Il vostro Over preferito

In attesa della puntata odierna raccontate, se volete, chi e perché preferite…il nome fatelo voi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

148 Commenti per Il vostro Over preferito

  1. Marg scrive:

    A me sta molto simpatico Ernesto…….non urla, non offende, non sgomita per stare sotto i riflettori. E’ palese che non sta lì per trovare veramente una compagna, ma piuttosto per passare qualche ora in compagnia e divertersi un po’, ballando con le più giovani (quando gli ricapita?!!) e distribuendo le sue mentine. E’ il nonno che tutti vorrebbero avere. Viva Ernesto!

  2. cris scrive:

    Luigi ,per me, è il più elegante, riservato,educato…e bello…

    non riesco a capire una cosa…

    qualsiasi cosa dica o faccia,viene sempre criticato acidamente da tina e da alcune signore ( fra cui la donna semaforo,karin..super antipatica)
    purtroppo da un pò di tempo si notano differenze di trattamento delle persone..ad alcuni si concede tutto ad altri molto poco a parità di comportamento…saranno esigenze di programma,altrimenti non si spiega..

  3. Valeria scrive:

    Tra le donne preferisco Elga perchè si sa difendere abbastanza bene contro quei due di Gianni e Tina, mentre tra gli uomini preferisco Santo perchè, anche se è un uomo all’antica, lo trovo pacioccone e divertente!

  4. maria grazia scrive:

    date più spazio aGiovanni….

  5. maria grazia scrive:

    mi piacerebbe sapere più notize di Giovanni che ad oggi non si è ancora presentato.

  6. Elisa scrive:

    Per favore, appena vedete il trono over cambiate canale!!!!! Così forse la redazione si decide a trasmettere trono classico e rosa…. Stando a loro solo i signori fanno audience!!!!!!!!! Bha

    • giopi scrive:

      mi dispiace… Non ti posso accontentare! :)

    • stefania scrive:

      Spiace anche a me. Non rinuncio all’Over, rinuncio facilmente invece al classico, al rosa e a ragazzi e ragazzi

      • giopi scrive:

        onestamente Stefania, Uomini & Donne non me lo perdo mai…..è una piacevole abitudine ed è per questo motivo che lo guardo indipendentemente dal format. Ma se un tempo il trono classico mi ha emozionato e interessato…..ora prediligo questa varia umanità del trono Over. Ciao ;)

        • stefania scrive:

          E brava Giopi. Concordo con te nel definire “varia umanità” quella dell’Over e agigungo anche “simpatica umanità”. I giovani li trovo vuoti, superficiali e talvolta volgari.

  7. maria62 scrive:

    Stante così le cose, ho idea che domani ci sarà la sfilata…….AIUTOOOOOOO (offro elmetti per tutti) ….^_______^

    • fr@ncesca scrive:

      DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ?????????????????????

      REDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!
      dimmi di no……rischiate che vengo lì!!!! è una minaccia!!! XD

    • giopi scrive:

      ma noooooo!!!! La prossima registrazione le vedremo in cucina….la finalissima sarà “le spose”! :))

      • maria62 scrive:

        aaahahhaha,,,per fortuna che ci stai tu con la testa……..io già son fora!!!!!! :))))))))

  8. Elisa scrive:

    Per favore potete fare più trono blu……..

  9. maria62 scrive:

    No ma, Gemma ha dei problemi di stand by col cervello……quando si riaccende spara a raffica senza esser connnessa nè? oh diavul…..e la boccuccia sempre la solita è……giusta giusta per Pasqua….;))))))

  10. maria62 scrive:

    E’ solo mio umil pensiero (da donna) ma Rossella è davvero bruttarella…….(speravo fosse fuori dal gioco ormai,,) invece……a riecchitilla!!!!!!!

  11. Bonnie Baker scrive:

    Tutti hanno stancato, non se ne puo’ piu’. I miei preferiti sono signora Maria Luisa e signor Angelo, composti e calmi, come si deve quando si e’ di certa eta’…

  12. Silvia scrive:

    Tra le donne direi Renata, gli uomini sono tutti abbastanza “odiosi”, se son anziani vogliono le giovani… Se son più giovani fanno le star!!!!

  13. sonia22 scrive:

    quello che mi ha dato più emozioni di tutti Bruno, imparagonabile ad oggi , per tutto ! e poi oggi solo un po Lapo tutto il resto è noia …..

    • annamaria65 scrive:

      sono d ‘accordissimo con te….. davvero con Tina è stato unico , divertimento a palla , poi molto bello , e poi mi ricordo che è stato l’unico a cui Maria fece un avvertimento ma anche un complimento , come numero uno di intellligenza , dopo tante per sone che aveva visto passare nel programma…
      Bhe ! magari ci fate una sorpresa e RIENTRA ??? sarebbe carina la cosa mhhhhhhhh…

  14. alice 81 scrive:

    Parliamo di troni preferiti… Quello classico! Credo questa sia la risposta per il vostro pubblico.
    Non ne possiamo più dei troni over o almeno se è possibile, dedicate loro solo una puntata.
    Da anni, il trono over ripete gli stessi ritornelli ed è fatto di gente che sfrutta il programma per compiacere i loro difetti e affermare la loro identità in modo ancora più preoccupante. Basta!!!!
    Per quanti anni dovremmo ancora sperare che questi uomini o queste donne cambino? La vita ci insegna che cambiare è quasi impossibile e penso sinceramente che per quanto siano simpatici, questi attori abbiano già creato fin troppe rindondanze e ripetizioni. Matrimonio, due cuori ed una capanna? Dimenticatevi di tutto ciò, solo a pochi passanti il destino a riservato loro il meglio ovvero, la risposta ai loro veri desideri.

  15. paola34 scrive:

    adoravo Bruno e Gianluca …………………..

    • sonia22 scrive:

      sono d’accordo Bruno forever!!!!! fate rietrare lui , oppure dateci uno uguale grazie ………………….

  16. ilaria scrive:

    ANTONIO J FOREVER!è sempre un signore e nonostante a volte si comporti da ragazzino è un piacere vederlo….molta classe e molta eleganza….

  17. Morena scrive:

    Basta troni classici,hanno stancato! Over sempre 5 giorni su 5 ! Sono più divertenti!!!

    • stefania scrive:

      Come non essere d’accordo con te? Over for ever!

    • MIRKO scrive:

      ….MAGARI NON UN 5 SU 5….MA UNA LARGA MAGGIORANZA OVER…….PERO’ CON QUALCHE INSERIMENTO NUOVO E ,PERCHè NO, UN MINIMO INNALZAMENTO CULTURALE…DAI!!
      !!!

  18. lucy scrive:

    REDAZIONE SVEGLIA!!!! Il trono Over è sicuramente stato il mio preferito, ma credo che ormai sono solo personaggi che ambiscono solo ed esclusivamente alla popolarità e basta!!!!! E la nostra Rosetta? Rosa? sbaglio, o quando è nata l’idea eccezionale tenera e carina del trono over erano altri gli obbiettivi???? e quella Elga poi??!!!!….(La SIGNORA so tutto io) Insopportabile!!!! Soffre per caso di mania di protagonismo??? oltre ad essere un gran maleducata ed irrispettosa sia con il pubblico a casa che quello in studio, ed oltrettutto si permette pure di distribuire a titolo gratuito perle di arroganza. Purtroppo mi vedrò costretta a cambiare canale!!

  19. margot b. scrive:

    Ma Gemma? Con gonna scampanata anni 50, ballerine e strozzino al collo, come ai tempi di Poveri ma belli? Non compare più nessuno a concupirla? Mi resta sempre misterioso che cosa avesse trovato, a suo tempo, in Ennio, ometto quasi muto, ma con cospicui beni al sole. Lei appariva perdutamente incatramata da lui, e sembrava davvero sofferente per la fine del legame…..
    E Remo? Tipino falsetto come un dente in similoro, senza i succitati beni al sole, ma con fascino da brizzolato fascinoso….Con la sua presenza c’era moooooolto spettacolo. Anche se poco edificante.
    In mancanza di ciò ci avete servito una elga che………..(visto marg? Anche stavolta non mi sono trattenuta e ho citato la mia over “spreferita”.

  20. Martina scrive:

    Direi nessuno!più trono classico e meno over per favore!!!