Elga e due nuovi corteggiatori

Per lei si presentano Fabrizio e Vincenzo, lei sceglie di conoscere il primo…anche perché il secondo ha fatto una considerazione non gradita…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per Elga e due nuovi corteggiatori

  1. celeste scrive:

    vincenzo è un bellisimo uomo elegante è un po troppo giovane per maria che non sa nanche lei cosa vuole io lo conoserei volenieri .

  2. stefania scrive:

    Vincenzo, al di là della gaffe iniziale e al di là del fatto che non sembra possedere quel gran sense of humor, si presenta bene. E’ un tipo elegante, di bell’aspetto, dai modi abbastanza signorili e dalla vita interessante. Lo vedrei molto bene per: Mary (a proposito, dov’è finita, fatela rientrare che è simpatica e carina) ma anche per Bruna o Gemma. Per Maria (la ex di Domenico) mi sembra un po’ troppo , ma non si sa mai, l’amore non ha età.

  3. stefania scrive:

    Secondo me Vincenzo, novellino della trasmissione, non ha detto di guadagnare bene come battuta, ma lo ha detto in modo convinto, serio perchè poco prima aveva sentito Gianni (o Tina) affermare che per Elga quello era un argomento prioritario nella scelta del compagno. Lui, essendo nuovo ribadisco, non ha capito il tono sarcastico delle parole degli opinionisti e, per fare bella figura, si è lasciato andare a questo tipo di rivelazione. Secondo me in modo non proprio elegante. Elga s’è vista costretta a quel punto a scegliere l’altro cavaliere che secondo me è meno adatto a lei. Avrei infatti visto meglio per la bruna umbra un tipo come Vincenzo, forse un po’ troppo avanti con l’età per lei però. Simpaticissima a mio avviso l’uscita di Maria, che, cogliendo l’occasione al volo, ha chiesto a Vincenzo di rimanere e poi ha ballato con lui.

  4. nina04 scrive:

    ma da quando in qua chiedere di che cosa si occupi una persona nella vita equivale a chiedere il conto corrente? e basta cercare ogni scusa per attaccare elga…

  5. Angela scrive:

    Mi è piaciuto molto come ha risposto Vincenzo . Ha preceduto Elga e le ha reso la sua stessa moneta,cmq io apprezzo anche il lato ironico di Vincenzo,credo di vederne traccia. Come posso contattarlo,mi è piaciuto molto e …….

    • giopi scrive:

      scrivi alla Redazione e fatti avanti! Dovrai (semmai) vedertela con Maria però….. ;))

  6. marta scrive:

    l invidia è brutta.. anche a me gemma nn piace proprio!!! Elga mi piace tantissimo!

  7. gilly scrive:

    che forse Vincenzo, come dice la francesina, voleva fare una battuta. Ma era di pessimo anzi pessimissimo gusto…….

  8. giopi scrive:

    Eddai! Vincenzo l’ha voluto dire!!!! (parlo dei suoi introiti). Se fosse stata una battuta…..non si sarebbe poi scusato. Bastava dire che era uno scherzo e non che sapeva che Elga fa di solito (secondo il suo ricordo) questa domanda……. E come gli si è subito “appolpata” Maria eh?????? ;)

    • Marg scrive:

      Hai ragione! Infatti, Elga era così interessata alla sua posizione economica che lo ha scartato!! Poi, perché nessuno si è scagliato contro Maria, invece, che se lo è ripescato……ha avuto un colpo di fulmine??!!

  9. giopi scrive:

    e Fabrizio non assomiglia un pò a Montalbano? (Zingaretti)

  10. fr@ncesca scrive:

    ma veramente pensate che Elga uscirà di là con qualcuno??????? …è l’ultima cosa
    che le interessa!!!! ;)) è solo una grande esibizionista e ha trovato il posto giusto dove esibirsi!!!

    • giopi scrive:

      quindi anche lei….va di tamburello???? ahahahhahha
      Pardon madame…..ma c’è almeno una persona (una che una) in tutti e tre i format che ti dia una qualche fiducia…..che non sia Jessica????????????? (se…touché…è con simpatia!) ^__^

  11. Esmeralda scrive:

    E’ vergognosa la cattiveria che hanno tutti nei confronti di Elga,non sanno piu’ che scuse inventare pur di attaccarla,sono un branco di bulli!Gli uomini fanno come la volpe con l’uva!Le donne sono invidiose di lei:Gemma critica Elga per l’eleganza,ma si e’ vista lei?Sembra vestita da bambina che va all’asilo e si togliesse l’espressione da angioletto,perche’ si vede che buona non e’!Rossella la donna con gli occhi inespressivi che sembrano quelli di un pesce lesso indossava un abito che era come quello di una zingara che prevede il futuro,pensa di essere meglio di Elga…convinta lei!Anche Barbara critica Elga e lei invece quando indossava gli orecchini di pelliccia?..pareva Tarzan!La donna col semaforo in testa e’ cosi’ spaccona e si crede esperta di eleganza,cosi’ conciata puo’ andare al carnevale di Rio vestita da pappagallo!

    • ele scrive:

      ahahahahahahaa!! esmeralda mi hai fatto morire dal ridere con tarzan e il pappagallo! possono andarci in coppia al carnevale di rio!

    • pincopallino scrive:

      hahahahah, sei GRANDE, in qualche paroles hai fatto le tour della situazione

    • cris scrive:

      condivido in pieno!!!!

    • ginevra scrive:

      analisi perfetta Esmeralda :-)

    • stefania scrive:

      Premetto che quelle critiche che le donne fanno alle loro “antagoniste” sul modo in cui si sono presentate alle varie sfilate sono volutamente caricate, ingigantite, rese quasi comiche, e ciò per far divertire il pubblico. Insomma, si scherza, e questa è simpatico. In quanto alla rossa-semaforo devo però dire una cosa: lei stigmatizza Elga per la coroncina, dicendo “ma cosa si è messa in testa???”, dimenticandosi di quello che lei ha in testa e non solo per la sfilata, ma per la vita di ogni giorno e cioè il vistosissimo ciuffo uguale uguale a quello di un simpaticissimo volatile che volgarmente si chiama “cardinale dal ciuffo rosso”. Ma si può???

      • giopi scrive:

        ahahhah..delizioso quell’uselin!
        (concordo in toto sull’analisi che hai fatto) :)

  12. ROBERTO scrive:

    Trovo Elga semplicemente deliziosa !!! Proprio bella..