Gianni questa volta non perdona…

Le continue “lezioncine”  di Elga contrariano l’opinionista che questa volta non tace le sue critiche , cosa ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

74 Commenti per Gianni questa volta non perdona…

  1. diana scrive:

    Io ritengo che gianni e tina siano diventati troppo pesanti e agguerriti.datevi una calmata

  2. Daria scrive:

    …. Gianni smettila sei proprio impossibile… é possibile che dice solo cose scontate??????????
    mamma mia.. davvero non voglio essere offensiva pero’…
    dice solo un sacco di cavolate… SCONTATISSIMO..
    Tina al contrario, la si puo’ amare o detestare (a me piace tanto anche se a volte non sono d’accordo con lei) ma almeno ha il suo pensiero, suo personale… Gianni dice solo CAVOLATE…….

  3. ginevra scrive:

    Gianni parla per mostrare i denti , ma ogni volta che apre bocca non fa altro che dimostrare la sua ignoranza.Statte zitto che fai più bella figura!

  4. cristina scrive:

    Comunque una sfilata o festa a tema deve essere rispettata altrimenti che senso ha?
    Elga ha ragione e antonio e’ terribile, dice che e brutta con due tute pero a casa sua si e’ soffermato!
    Ora la detesta…..attaccano tanto chi sta li per farsi vedere ma antonio che sta a fare?

    • graziella scrive:

      Ma come vi permettete di insultare così Gianni? Io lo trovo sincero, come voi avete le vostre opinioni anche lui esprime le proprie. Preferisco l’autenticità di Gianni alla presunzione di Elga.

      • Giada.1 scrive:

        Veramente Gianni viene criticato proprio perchè INSULTA lui per primo
        Criticare è cosa diversa da quella che fa Gianni, dicendo alle persone “sei piccola” “hai il cervello piccolo” e tante altre….
        Queste sono offese non opinioni.

        Cominci lui a rispettare gli altri facendo critiche un po’ oggettive, come dovrebbe fare un opinionista e non un tifoso urlatore

        Poi potrà chiedere agli di essere criticato e non offeso.

  5. Roxy scrive:

    gianni è diventato veramente antipatico con quei suoi commenti acidi (mi dia del “lei”) mi domando cosa ha contro elga che dal canto suo può difendersi da tutti solo parlando sopra le loro cattiverie. e antonio è ridicolo, povero mi fa pena. ..je piacerebbe elga a lui ma è proprio un immaturo che gioca a fare l’ironico ma guai se qualcuno fa ironia su di lui diventa cattivo e cafone. gianni a ripijate sei triste!!!

  6. Laura 68 scrive:

    Io credo che qualcuno si sia dimenticato di quando Barbara voleva denunciare Antonio per i motivi che tutti conosciamo,adesso che finalmente Elga lo ha smascherato tutti danno ragione ad Antonio ,che lo trovo di un falso, bugiardo e voltagabbana ,Gianni sei ridicolo e qualche volta dovresti rivederti la puntata…. Ma perché non provi anche tu a mettersi in gioco cercando una compagna saresti meno acido e zitellone…..baci forza Elga li dentro sei la più intelligente di tutti!!!!

  7. anna scrive:

    Anche per me Gianni sta esagerando..prima era più obiettivo e apprezzavo sia come che quello che diceva..adesso nelle sue espressioni trovo che sia prevenuto ed una certa cattiveria. Non mi piace più.

  8. Giada.1 scrive:

    Lezioncine di Elga?

    Mi sembra che sia esattamente il contrario! Sia Gianni che vuole dare lezioni (penose) senza riuscirci!
    Tina aveva tentato di dire stavolta qualcosa di imparziale, ma poi non ce l’ha fatta…

  9. anita scrive:

    è da poco che riesco a seguire il programma ma devo dire che Elga è davvero insopportabile..ma mi chiedo si rivede mai?

  10. nicola scrive:

    elga e piu intelligente questo da fastidio gianni tina e compagnia

  11. Francesco scrive:

    Gianni dovrebbe essere imparziale e non schierarsi contro tutto quello che dice Elga

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Quando tutti si schierano contro uno, non c’è carità cristiana ad associarsi per la lapidazione!

  12. gilly scrive:

    e scrivo pure qua. Maria se il programma continua così proprio tu che l’altra volta hai sgridato Alfonso non devi permettere che passino queste cose. Tina e Gi8anni compreso di Antonio ( che fino alla storia con Elga ho sempre sostenuto) Gemma etc fuori. a si altra cosetta ….ma se Rossella è uscita dal programma perchè c’era per la sfida? direi che non ci azzeccavA un fico secco. anch eperchè se non ricordo male una volta Elga aveva sfidato Tiziana ma non essendo nel programma la sfida era stata tolta. scusate ma fate pace con il cervello

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Esatto, Elga è una protagonista scomoda per gli opinionisti. La redazione dovrebbe redarguirli, soprattutto, quel vischioso di Gianni, che s’è fatto prendere la mano dal livore e non riesce ad essere più un opinionista imparziale. Elga dispone di moltissimi elementi per querelare lui ed Antonio, che ieri l’ha apostrofata dicendole “maleducata”! Prima che lui contrastasse Elga era il migliore di tutti, pure il più carismatico e simpatico. Peccato!

  13. Rosy scrive:

    Bravo Gianni hai fatto bene! La sig.ra Elga è una gran “dama” che impartisce lezioni gratis dall’alto della sua signorilità ( d’altronde andare a letto con il visone è fashion, certo a lei non interessa molto di questi piccoli animaletti) certo la Signora vestita come Rossella nella sua cucina ( sicuramente una cucina “elegante” ) farebbe ridere a crepapelle ma non è necessario basta che apra la sua adorabile saccente boccuccia specializzata a rovesciare suoni in modo ammirevole ammetto, considerando le rare pause che le permettono di respirare, complimenti per il fiato neanche i corsi di apnea sono cosi efficaci, d’altronde è in trasmissione per trovare un uomo? è inbarazzante una Signora come lei certamente ha una corte di uomini al suo seguito! tuttavia menzionare un suo pregio è doveroso l’antipatia! decisamente un grande talento!

    • cristina scrive:

      Quello che da lezioni e’ gianni.

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Elga non ha mai impartito lezioni, s’è sempre soltanto difesa dagli attacchi di viscosità come questo di sostegno a Gianni, che lo letto!
      Elga non è l’unica ad indossare animaletti (semmai non fosse una stola ecologica)!
      Elga è un’ottima oratrice, che ben venga in un programma dove questa è la dote essenziale!
      Elga è una donna seducente e di classe, quindi, merita una corte di uomini!
      L’antipatia è un sentimento personale, quindi, si “prova” per una persona, ma, non si può attribuire, solo perchè condivisa da altri………..dalla massa (senza personalità, n.d.r.)

  14. barba76 scrive:

    Sinceramente mi sembra che la premessa del post sia sbagliata….
    Gianni non tace MAI quando si tratta di Elga e sinceramente mi sembra che ultimamente sia lui a voler dare “lezioncine” a tutti……..

    • tizianap. scrive:

      per quanto è ridicolo Gianni non ci sono più parole, con Elga ne esce sempre con delle figuracce e il bello è che se le cerca da solo, basterebbe tacere

    • cristina scrive:

      Sono d’accordo gianni da che mi era simpatico e diventato una cosa impossibile!!!
      Deve sempre fare il saputello della situazione, il moralista :”vuoi dire che una laureata
      come la stilista non sa fare il suo lavoro?”
      Ma non dice sempre che la laurea non conta?….e poi e chiaro che non sopporta elga
      ma lui dovrebbe essere imparziale e dare un’opinione non una sentenza o no?piu che opinionisti
      spesso sembrano giudici…elga sara’ pure prolissa e pesante spesso ma sta volta ha ragione!
      Rossella non era uscita?

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Ben detto, gli autori dovrebbero rivedere la partecipazione di Gianni nel ruolo di opinionista: ha una bella voce, può fare il centralinista!

  15. Giada.1 scrive:

    Vorrei chiedere a Gianni (e alla stilista e a Tina e a tutti)
    Visto che il tema era la MIA cucina, ed ognuno nella propria si veste come crede, se Elga si fosse presentata con un abito nero, con lo strascico, con la schiena scoperta fino all’attaccatura delle mele, piena di strass e magari con un bel foulard trasparente svolazzante, pronto a prendere fuoco nelle vicinanze del primo fornello, sarebbe andato bene? Sarebbe stato IN TEMA?

    Presumo di si, perchè bastava dire IO MI VESTO COSì PER CUCINARE!

  16. paola scrive:

    Gianni sta superando se stesso. Sta dando il peggio di se (spero che sia il peggio anche se dicono che al peggio non c’è mai fine….)
    Cerca in tutti i modi di studiare un modo per mettere in difficoltà Elga e regolarmente fa la figura o dell’acido, o dell’ignorante o dell’isterico…..ma le riguarda le puntate? farebbe meglio a fare un paio di settimane di sano silenzio….

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      La cosa grave è che questo livore è permesso a Gianni, il programma che riscuote più successo di tutti gli altri nella fascia pomeridiana e nelle repliche, pultroppo, perderà odiens per quest’ingiustizia!

  17. vittoria scrive:

    ma gianni parla solo per far prendere aria alla bocca?? ma davvero non riesce a collegare il cervello?? tutti sapientoni a criticare gli altri, ma lui non si è visto per quanto è diventato antipatico e sciocco in quello che dice?? mah…

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Gianni si crede sostenuto da tanti per le scemenze che dice, ma c’è un Dio: il pubblico in sala sta cominciando a prendere coscienza!

  18. lia scrive:

    Gianni sta diventando di una antipatia unica. si scaglia contro le donne in modo assurdo, acido proprio..

    • Roby scrive:

      condivido pienamente è diventato un limone..spremuto, così scontato e acido..

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      E’ vero, si scagli di più contro le donne. Tina, invece, è più equilibrata!

    • nina04 scrive:

      Gianni è un maschilista… guai se una donna dimostra di essere forte e di saper rispondere, deve essere la preda perchè chiaramente il cacciatore è l’uomo, se l’uomo sbaglia è perchè ce lo porta la donna a sbagliare (il caso di mary e amleto), se la donna insiste e prova a cercare di capire l’uomo che ha davanti scatta subito la frase “tu non hai dignità, non sei una donna” che mi sembra una delle più gettonate da parte sua, e così via…
      Non sa ragionare diversamente

  19. anna scrive:

    Sono vergognosi tutti, si arrampicano sugli specchi solo per andare contro ad Elga, mi dispiace sono falsi e cattivi, Gianni e Tina sono due isterici la trasmissione non e’ obbiettiva

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Esatto, se gli autori non prendono provvedimenti, la gravità dell’evento inficia la trasmissione! La conduttrice non può reggere questi penosi dialoghi: il “Tutti contro uno” non funziona!

  20. Angela scrive:

    Direi che Gianni e Tina che ho sempre ammirato adesso con la storia di Elga mi hanno stufato!!! L’hanno presa in antipatia e qualsiasi cosa faccia o dica a loro non va bene a prescindere! Gianni sembra sentirsi inferiore e in questo caso x me lo ê!!! Sono una donna, una mamma, quindi del tutto disinteressata!!! Più fan così e più mi piace Elga!!! P.s. Antonio… Ringrazia per aver avuto la fortuna di star con lei. ha fatto un’opera di bene!!!

    • lalli scrive:

      Assolutamente la stessa cosa per me.

    • ANNA scrive:

      giusto

      • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

        Meno male che siamo tante, solo che non abbiamo una voce visibile per poter contrastare tanta cattiveria! Raccogliamo le firme per sostenere Elga?

    • vincenza scrive:

      sono daccordo Gianni e Tina sono invidiosi di Elga che in confronto a loro è 1 gran signora

    • Rita Castorina Ass.te sociale scrive:

      Una telespettatrice che si presenta come donna e mamma “è di tutto rispetto”, come lei tutte le mamme non vorrebbero assistere alla lapidazione di una donna che ha la propria mamma al di là del video!
      Effettivamente, l’esagerata reazione di Gianni, potrebbe attribuirsi ad una sensazione d’inferiorità nei riguardi di Elga, che s’è mostrata sempre equilibrata ed educata nel rispondere agli attacchi!