La sfida delle 4 signore

Elga sfida Rossella, Karine sfida Barbara, secondo voi chi vincerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per La sfida delle 4 signore

  1. matta mattacchiona scrive:

    In realtà la più antipatica di tutte è la stylist…che fa dell’ironia e critica tutti, sostenendo che bisogna accettare le critiche e poi però non accetta quelle che le vengono fatte…
    Per carità è il suo lavoro… però simpatia zero!!!!!!

    • matta mattacchiona scrive:

      e poi… oggettivamente… se le guardi tutte e quattro, Rossella è l’unica che di certo non ti fa pensare che sia in cucina…

  2. Fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red.e buongiorno amichine del blog……… proporrei una sezione per i saluti :))

    oggi TRONO CLASSICO che stress per vedere una puntata ” me state e fa passà il piacere” !!!!!
    poi super e arisuper congelata mi sa che già Alessandro nel frattempo si è sposato e la moglie aspetta un figlio….che dire quest’anno va così!!!!! ^____________^

    • chicca scrive:

      Ciao Francy…magari la sezione per i saluti…prima del blog c’era il forum e si poteva spaziare su argomenti che non riguardavano le puntate…ma ci si adegua..anche perchè la redazione a volte chiude un occhio e qualcosina scappa..a dopo:))))

  3. Debora scrive:

    Mamma mia sto trono non lo sopporto più!!!! Mi sta passando anche la voglia di continuare a vedere il trono blu!!! C’è adesso da una pubtata a settimana nemmeno quella!!! State rovinando il programma e facendo scappare il pubblico!!!!

    • ele scrive:

      la sensazione è che uomini e donne stia gradualmente cambiando target di pubblico, favorendo le persone più in età, a me diverte abbastanza (non sempre) anche l’over ma si è arrivati ad un punto in cui non c’è più equilibrio nelle messe in onda..infatti non si sono mai viste 4 puntate di fila di un qualsiasi trono, neanche forse nelle scelte, e raramente anche 3 puntate di fila.la stessa sensazione ce l’ho su amici che ha messo il serale di sabato, puntando forse allo stesso target degli show del sabato sera, non di certo ai giovani che credo (spero) escano di sabato e di sicuro non stanno a casa di sabato x 2 mesi per vedere amici…sarà che la società sta cambiando, sarà forse solo la chiusura di un ciclo e poi tra un pò si tornerà indietro..Red mi puoi rispondere se le mie sensazioni sono giuste, anche solo come tua opinione personale

      • Redazione scrive:

        la redazione web (noi) non abbiamo risposte a questo genere di domande perchè non è il nostro lavoro:-)))

        • Fr@ncesca scrive:

          reeed……MMMMMMHHHHHH!!!! sta risposta non mi convince e non me la bevo!!! anche se sei red. web devi essere per forza in contatto con le altre e non dirmi che non trasmetti gli umori del blog perchè non ci credo asssssssolutamente!!!! ^____^

      • giopi scrive:

        se posso….. Non c’è niente di meno statico della televisione: è ovvio che chi ha la competenza per farlo, cerchi nuove strade e le adatti al riscontro del pubblico (che non dimentichiamo è composto da milioni di persone…..di cui magari fanno parte anche qualche decina di blogghisti meno entusiasti).
        Per quanto riguarda Amici….il sabato sera è da sempre dedicato al programma (d’intrattenimento) di punta di ogni rete. E vuoi che Mediaset non metta uno spettacolo così (quest’anno poi…con quella formula e tutti quei grandi ospiti) in questo giorno?
        Ho solo detto la mia…… Buongiorno a tutti! ^__^