La sfida delle 4 signore

Elga sfida Rossella, Karine sfida Barbara, secondo voi chi vincerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

58 Commenti per La sfida delle 4 signore

  1. Giulia scrive:

    Ho già lasciato un commento.forse non gradito perché penso come tanti che troppe puntate over! Arrivederci a quando tornerà uomini e donne.

  2. plutino50 scrive:

    ma vergogna far vincere Rossella vestita da mare ma per piacere! e poi tutti contro Elga che aveva ragione da VENDERE.

  3. ele scrive:

    beh dai però…due puntate di seguito di sfilate mi sembra un pò troppo davvero…e poi vedere come si infervorano per scemenze del genere tipo il voto che prendono…vabbè dai continuiamo a fomentare solo l’apparire

  4. Bianca 1 scrive:

    Sto guardando la trasmissione e mi sono saltati i nervi, ha ragione Elga, l’hanno criticata per i tacchi, per l’abbigliamento ecc. ecc. e poi salta fuori Rossella vestita da pin-up e vince lei??? In cucina si veste così???? Gli uomini basta che vedano un pò di pelle e vanno in tilt, già sono stupide le sfilate, perlomeno che siano lontanamente credibili, io la stilista non la vorrei perchè sono io a decidere cosa mettermi non una sconosciuta !!!! Viva Elga!!!!

  5. vittoria scrive:

    ma Antonio quella boccaccia non la può chiudere????? è davvero insopportabile.. penso che per colpa di alcuni elementi della trasmissione, inizierò a non guardare più sto trono over!!!

  6. clota19 scrive:

    Sono da accordo con alice 81 non guardate la puntata cosi non fanno share y la finiscono con questi teatrini di vechi ma si po sapere chi cosa trovate in questa trasmisione over a me non me diverte per niente nonè era questo uomini è donne io non sono giovanissima ma mi fa piaccere vedere il trono normale questo sembra zellig veramente.io non lo guardaro fatte lo stesso è mi dispiacceè mi scuso per il mio italiano gia che sonno de la svizzera tedesca.Baci è non guardate.

  7. pietro scrive:

    ok red, visto che i miei post non li pubblicate, non visitero’ piu’ il vostro blog.
    grazie e arrivederci. lo so che a voi non importa niente, ma anche voi sopravvivete con i nostri interventi e supporti.
    pazienza.

  8. alice 81 scrive:

    ADESSO QUATTRO PUNTATE PER GLI OVER?Chissà quanti si chiederanno questa domanda. Parlo a noi stessi, il pubblico, non guardate questa puntata altrimenti crederanno che questi ritornelli sono graditi. Ma insomma…. perché snaturare così il programma? Si è perso totalmente vista lo scopo che si deve raggiungere su quel palco bianco con le pareti azzurre, scritto tra l’altro a caratteri cubitali: trovare il compagno della propria vita. Sfide di moda tra incompetenti, desiderose solo si stare là, a farsi guardare e creare chiacchere inutili stanca…
    NON GUARDATE OGGI QUESTA QUARTA PUNTATA! C’è QUALCUNO DELLA REDAZIONE CHE GUARDA IL BLOG OPPURE SI FANNO SOLO COMMENTI INUTILI ?

    • stefania scrive:

      E invece saranno in tanti, tantissimi a guardare.

    • giopi scrive:

      è stato ripetuto fino alla nausea…. Questo è un blog dove si commenta ciò che vediamo (se lo vediamo) e la Redazione che ce lo consente (e che segue il sito) non è responsabile di ciò che Maria, gli autori, Mediaset decidono di mandare in onda. “Così è….se vi pare”…. :)

    • Stella scrive:

      Hai perfettamente ragione! Purtroppo non so di chi è la colpa (non voglio accusare la Redazione perchè magari non è lei a decidere e non mi sembra giusto) ma chiunque decida si deve veramente fare due domande! Qui stiamo diventando ridicoli! Io la tv manco l’accendo quando ci sono gli over, loro contano sulle casalinghe e sulle nonne che si annoiano e guardano un pò di tutto ma una buona fetta di telespettatori è molto delusa.. mi diverto a guardare i giovani ma per guardare gli over preferisco leggermi un bel libro…. ma inserire un trono rosa? Non credo che manchino le possibili troniste!! Uomini e Donne com’era quando ho iniziato a guardarlo non esiste più, ora è davvero una noia.

    • matilde scrive:

      Alice sono perfettamente d’accordo con te!!! Il programma é completamente snaturato con delle persone mature, che dovrebbero trasmettere dei valori ma che con le loro sfilate, commedie e discorsi privi di contenuti danno un pessimo esempio ai giovani. E’ meglio non vederli, spegnere il televisore e fare una bella e sana passeggiata all’aria aperta; almeno si possono incontrare persone vere.

    • Lulu scrive:

      Io lo vedrò! lo preferisco di gran lunga al trono classico….il mondo è bello perché vario;)

  9. Fr@ncesca scrive:

    Ho appena letto su FB la lieta novella…ho letto anche i commenti ;) leggeteli direi che danno esattamente il senso di quello che pensiamo!!! Io non userò quei toni (non è il mio stile) mi limito ad un elegante NO COMMENT!!!!! Chiaramente non accenderò neanche la tele…oggi shopping!!!!

  10. plutino50 scrive:

    Elga la più bella e di classe di tutte! Rossella ma come si era conciata l’altra volta?????????? ridicola e poi cammina male ma che ha le cipolle ai piedi????

  11. Giulia82 scrive:

    Ma poi quant’è cafone Antonio..che ridendo sotto i baffi asserisce di aver visto Elga senza trucco e che “non se poteva guardà”, ma che uomo sei?? Dico io, fosse anche vero uno non lo dice..e poi si è visto lui?!?

    • nina04 scrive:

      questo dice tanto di lui, proprio cafone, non so come faccia a piacere.

      • Grazy scrive:

        Ma veramente ha fatto bene…dai….quante gline ha dette Elga…Antonio ha sbagliato sicuramente a dire della loro relazione intima…ma lei però è veramente insopportabile…malvagia….calcolatrice…per carità è una bellissima donna ma non ha nulla a che fare con l’anima di una persona

        • Giada.1 scrive:

          Quello che ha detto Elga su di lui, è stato in reazione a ciò che LUI ha spifferato ai 4 venti su lei.

          Non capisco come le donne non si schierino compatte a favore di una di loro (simpatica o antipatica che sia) che è stata :
          1-svergognata pubblicamente (questo era l’intento, alla fine tutti pensano che se ha avuto intimità con Antonio, senza prima essere FIDANZATA in pompa magna è una poco di buono)
          2- umiliata (mi piaceva, ma le ho dato un bacio e … ORRORE!!)
          3- ridicolizzata (io che l’ho potuta vedere senza trucco posso dire che fa scappare)
          4- attaccata da tutti perchè non si è messa la coda tra le gambe dopo queste due bastonate!

          E dopo questo doveva pure essere sorrisi e ammiccamenti con Antonio? (come fa Barbara in modo ridicolo, perchè lui le da ogni tanto qualche leccatina)

          Ma la solidarietà femminile proprio non esiste?!?

      • chicca scrive:

        piace a chi, come lui, vuole apparire…parlando di lui, cioè sempre, si parla anche della “compagna” di turno…

    • maria62 scrive:

      ha detto questo????? non l’ho sentito, però che omuncolo! Sarà che la gelosia faccia aprlare troppo e a dismisura…._)

  12. maria62 scrive:

    Bon vi lassio……..ad argomentazioni più intime…..s’è fatta l’ora e il big ben non mi scampa……ciaoooooo ^____^

  13. Assuntina scrive:

    bella idea se solo servisse a qualkosa…..Rossella dovrebbe capire una volta x tutte che nn c’è trippa x lei in tv…..elga ha classe da venderle…scusate ma Rosetta? che fine ha fatto???’ grazie mille x questa opportunità

    • giopi scrive:

      il tempo è inclemente….le primavere di Rosetta sono tante….è meglio non esporla a rischi.

      Buona serata a tutti! Alla prossima….. ^__^!

    • Bianca 1 scrive:

      Rosetta non c’era? Ero così interessata a lei che non me ne sono nemmeno accorta, a dire il vero farei anche a meno dell’Angela -cubista, non tanto per lei personalmente, ma per quella penosa sigla…….fate i giòvani, fate i giòvani……mi vengono i nervi a sentirla!

      • maria62 scrive:

        Beh , però ha una bella verve alla sua età……lasciamola “gridare””…..:)

        • olimpia scrive:

          non e giusto ca puntegiu dare participantii deve dare publicu cu invidia che e contra erica non e buna ,e una puntata de invidie deve andarsi perche e una dona bela tuti sono invidiosa per lei

    • principessa scrive:

      si infatti, ecco perché sfila come un sacco di patate…

  14. lucia scrive:

    rossella ancora deve andare in trasmissione ? mo che gli manca sfilare ? s elo faccesse bene !!

  15. erica scrive:

    ma rossella non era uscita dal programma con renato ? ma non riesce proprio a stre fuori da quello studio !! mamma mia invece di sfilare ma stai con il tuo amato

    • giopi scrive:

      la sfida fu lanciata prima della decisione di uscire dal programma…… ;)

      • maria62 scrive:

        eh beh….lo si sapeva…peròòòòòòòòòòòòòòò avevo già stappato la bottiglia di spumante..IO…..:(((

  16. giopi scrive:

    mi piace quest’idea mi metterle..alle pentole! Non so chi vincerà…..spero solo ci mettano (nella sfida) ironia e allegria. Allora si che è divertente! ^__^

  17. fr@ncesca scrive:

    PER CARITA’….red. ma che mi fate vedere….ancora aspetto e poi in conclusione una sfida vestite da sposa!!!!
    veramente volete sapere cosa penso???? ahahahahhhhhh!!!!

    PS: avevamo i condomini…le mamme di scuola…gli ambienti di lavoro …ci mancavano i pettegolezzi e i giudizi degli OVER?!?

    • giopi scrive:

      vedi che ti perdi la “consecutio tempore”???? Prima c’è quella ai fornelli!!!! ahahhahahah CONTENTA????? ^___^

      • Fr@ncesca scrive:

        NA CIFRA!!!!!!! praticamente non vedo l’ora!!!!!!!!!!
        Prima i fornelli poi le spose….CHE BELLO!!!!!! O.o direi a questo punto buona serata a tutte!!!!

  18. ana maria scrive:

    la pui bella c’es tu elga

  19. luigi scrive:

    elga e una bella signora ma si atteggia troppo lei cerca solo uomini pieni di soldi ormai si vede anche da casa lei cerca solo publicita e mettersi in mostra

  20. vittoria scrive:

    elga è pesante caratterialmente ma è una bella donna ed ha classe; rossella molto rozza nei movimenti e nella scelta degli abiti, non capisco perchè si ostina a voler sfilare se non ha proprio le capacità e la fisicità di una modella; ma karine l’avete ripescata dalla senna? è davvero di bassa finitura!; infine barbara forse la più sobria delle quattro.
    Ps: Antonio per quanti anni deve ancora stare in trasmissione a fare il giullare!!!! E infine Gemma prima di parlare perchè non si guarda allo specchio e non se ne va a stare a teatro ( sempre se realmente ci lavora a teatro!) invece di fare la saputella e a intervenire a sproposito giusto per prendersi due minuti di telecamere!!!
    Grazie!!!