Karine sfida Barbara

Il tema è sempre “Nella mia cucina”, vince Barbara che riconosce sarebbe stato giusto un pari merito. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Karine sfida Barbara

  1. alhambra scrive:

    Patetica Barbara!
    Citare Stephy di Beautiful!! Non si rende conto che ha citato una ragazzina di 20 anni, che potrebbe sposarsi anche con gli anfibi se volesse, mentre lei è una vecchia carampana, x quanto piacente?
    Il punto è tutto lì

    • giopi scrive:

      vecchia carampana???? Uh signur….mi vado a sotterrà va…. :))))

      • alhambra scrive:

        no, cara, intendo vecchia carampana rispetto Stephi di Beautiful, non in assoluto! Sposarsi con gli stivali bassi è da ragazzina, non da donna, tutto qui!

      • claudia a. scrive:

        Uh signur…..ti faccio compagnia, giopi…vengo anch’io!!!!
        (alambra, dall’esotico nome, hai forse 13 anni e l’acne giovanile?)

  2. alice 81 scrive:

    basta sfilate per piacere …

  3. maria62 scrive:

    buongiorno a tutti e buona settimana! Oggi vedrò poco nulla, ma un salutino ve lo dovevo…ciao Red, ciao blog….buon divertimento!!!!!! ^_______^

  4. mory79 scrive:

    Basta con uomini e donne over!! basta.. io non conosco nessuno a cui piacciano.. Ma perchè 3-4 puntate alla settimana.. che noia… praticamente non vedo più nulla.. .. Dispiaciutissima…

    • patry scrive:

      mamma ma veramente, ma come mai tre puntate alla settimana, io cancello se registro senza neppure guardarle oppure se sono a casa giro e cambio canale….nonostante le tante cose successe uomini e donne resta sempre il programma dei tronisti…..no, anche ragazzi e ragazze mi piace, piuttosto che gli over…..Maria ti prego, basta!

  5. ROBERTA scrive:

    ma se il tema e’ “nella MIA cucina” cosa c’entra l’abbiglaimento di Rossella per un barbecue in campagna????????????????????????????

    • giopi scrive:

      voleva far colpo….e lo ha fatto! Ricordiamoci però che è un gioco…..Nessuno lì è in lizza per la nuova collezione di Armani!

      Buongiorno a Dany, a tutti e …BUONA PUNTATA! (in bianco oggi???? Sono proprio curiosa…)
      ^__^

      • maria62 scrive:

        Ciao Nì……hai posta……io lascio il campo ai corazzieri…….ahahahah ciaooooooooo ^_____^

      • ROBERTA scrive:

        io sono perfettamente d’accordo con te, e’ un gioco ma sono tutti loro a renderlo pesante.
        A iniziare dalla stilista che proprio perche’ trattasi di cosa simpatica e giocosa dovrebbe andarci piu’ leggera sui commenti e meno offensiva ed anche gli opinionisti.
        Sono loro che hanno trasformato il tutto in una gara all’ultimo sangue , se fosse una cosa spensierata sarebbe molto carina e divertente da vedere!!

        • giopi scrive:

          le più volte lo è…….Succede che qualcuno se la prenda un pò troppo se non adeguatamente apprezzato/a nel suo look, ma anche questo è spettacolo. :))

    • Freanca scrive:

      Io cucino cosi’ anche a casa mia d’ estate!!!!

  6. Emanuela scrive:

    Barbara la più realista,io in casa spesso sto come lei,ma lavorando in ufficio rincasando per pranzo ed omettendo le scarpe, nemmeno elga mi sembrava fantascientifica. ad anahi consiglio di farsi aiutare da una stylist anche per il suo look,senza contare quei capelli…indecenti e si permette pure il lusso di criticare anzi offendere pesantemente chi non si avvale del suo aiuto?! ma è perchè hanno buon gusto cara anahi cosa che a te manca. elga non mi sta simpatica,ma nelle sfilate ha ragione, nemmeno io mostrerei i miei abiti a quella sartina da pochi spiccioli

  7. Emanuela scrive:

    Vi prego si era partiti con due puntate trono over,e va bene,poi tre e te le sorbisci,ma ora 4 mi sembra eccessivo…è monotono e poi beh che dire sono peggio dei giovani,vogliono solo apparire a cominciare dallo sbruffone antonio,alla bambolina barbara,allo showman giuliano,la superba bruna, senza tralasciare la vispa mary…aspetto la sera per guardare la puntata e mi ritrovo perennemente il carosello,no basta per pietà!

  8. martina scrive:

    Trovo che ste puntate con gli anziani abbiano rotto! Le sfilate poi? Sono ridicole, si prendono troppo sul serio, nemmeno vincessero dei soldi alla fine.
    Purtroppo Uomini&Donne non è più divertente come una volta è diventato un programma per anziani annoiati.

    • valentina scrive:

      Cara Martina,
      seguo questa trasmissione da tanti anni e la penso proprio come, Stavo cercando infatti un modo
      per comunicare la mia opinione agli autori della trasmissione ma non c’è.
      Va bene che ci sia anche il trono Over…ma che di settimana in settimana centellino le puntate
      del trono classico lo trovo snervante e non capisco perchè.
      Ciao,
      Vali

  9. miii91 scrive:

    karine era semplicemente stupendaaaa!!!!!!!! perfetta in ogni minimo dettaglio…..è rimasta male perchè non ha vinto. ma io dico , a quale uomo piace la donna così barbaramente tatuata?????? il suo outfit era perfetto ma non nascondo che i tatuaggi disturbavano molto….consiglio un bel laser…..

  10. Vero scrive:

    MIRACOLOOOOO! oggi trono blu! non ci credo!
    Ho letto tantissimi commenti da parte di persone che non amano il trono over.Anche a me non piace e quando lo trasmettono guardo altro.Mi dispiace solo che con questa poca frequenza del trono blu, ci si dimentica dove siamo rimasti e, mai come quest’anno, le storie dei tronisti non mi stanno appassionando.Ormai lo guardo per curiosita’ ma il programma, cosi’ come è stato modificato, sta perdendo molto interesse.Evidentemente, gli ascolti del trono over sono alti, altrimenti non verrebbe trasmesso ben 4 volte alla settimana. Il trono ragazzi e ragazzi, invece che probabilmente ha pochi ascolti,è stato messo da parte.Una proposta per la redazione:trono over in tv e trono blu su internet, che ne dite? cosi’ siamo tutti felici e contenti ;) Com’era bello quando c’era solo il trono blu o quello rosa

  11. alice 81 scrive:

    chi se ne frega?

  12. Giada scrive:

    Non se ne può più di vedere sempre tutta la settimana sti nonni!!! pallosi ridicoli…non so come facciano a fare odience…nn sopporto più sempre quelle facce e quelle storie dai…pesante!!! mancavano solo le sfilate va per allungare il brodo!!ormai non è più uomini e donne…dovrebbe chiamarsi Balera il programma!!!

  13. andrea scrive:

    Elga ha perfettamente ragione, la stylist ha pensato solo a far mostrare a Rossella per irretire quei 4 fenomeni. Il problema è che Elga è l’unica con cervello. E per favore cacciatemi Gianni Sperti

  14. stefania scrive:

    Non ti sembra un tantino offensivo questo tuo intervento? Sarai pure bocca della verità, ma ci vuole anche un po’ di tatto nel dire la verità. Anche secondo me la puntata oggi è stata troppo incentrata sul tema della sfilata e sulla discussione, con argomenti reiterati fino alla nausea. Non ritengo invece che Maria conduca in modo “stupido”. Maria è intelligente, garbata, educata, democratica, ironica. Il programma è piacevole, divertente il più delle volte, va preso ovviamente per quello che è, cioè un momento di intrattenimento “frivolo”, senza pretese di essere filosofico e documentaristico. Si percepisce che in studio c’è un clima di cameratismo, che le persone si divertono e che, qualche volta, come oggi, sembrano anche essere tornate bambine, pronte a mettere il broncio se perdono una gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri