Karine sfida Barbara

Il tema è sempre “Nella mia cucina”, vince Barbara che riconosce sarebbe stato giusto un pari merito. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Karine sfida Barbara

  1. stefania scrive:

    Oggi mi sembra onestamente che si sia tirata troppo per le lunghe la questione “tema o non in tema” con la sfilata. Vabbè discutere, ma far passare una intera puntata a dire e ripetere sempre le stesse cose … Elga aveva perfettamente ragione, però si poteva farla più corta, suvvia. Allungare così il brodo guasta allo spirito brioso delle sfilate. Elga sbaglia se se ne va: la prossima volta (io suggerirei “picnic al lago”) potrebbe prendersi una bella rivincita. Ma poi che saranno ‘ste sfilate? Vanno prese come un gioco e se si perde pazienza! Oggi sembrava un argomento di vitale importanza. Ridimensionatevi.

    • graziella scrive:

      Per Stefania
      se c’è una persona che si deve ridimensionare questa è Elga, la trovo leggermente montata e questo comportamento non è certo intelligente. Ha ragione Gianni che ha sempre il coraggio di dirle in faccia quello che pensa. Ognuno in casa propria, si veste come vuole, Rossella stava molto bene e l’ho trovata adatta.

    • Emanuela scrive:

      Ma poi voglio dire si sa che votano per simpatia e non per l’abito. Antonio l’adulatore vince sempre,guarda un po’!se gli piace tanto quella sedia gli facciamo una colletta e gliene compriamo una,purchè vada fuori quel falso perbenista,ipocrita.

  2. susina scrive:

    ma oggi nn doveva esserci il trono classico?BASTA con queste scemenze,adesso vanno in onda x tutta la settimana.basta basta basta

  3. elda scrive:

    cara Maria, non pensi che sia ora di mandare a casa Antonio e Giuliano che non danno più lustro alla tua rubrica?

  4. rosa scrive:

    belle tutte karine stravagante elga sensuale e laltra nn ricordo il nome reale come tutte le donne in cucina

  5. maria scrive:

    helga ha tutte le ragioni di questo mondo.Rossella ha vinto solo per il fisico.Certo alle volte è logorroica ,ma stavolta ha ragione.

  6. Roby scrive:

    Nn penso affatto che Barbara elemosini voti, anzi a costo di inimicarsi qualcuno ha detto la sua contro la stilist, cose che anch’io condivido qsta stilist nn è un granchè..Tornando a Rossella, che trovo alquanto falsa, era completamente fuori tema,poi lei nn era quella che all’inizio nn voleva mettere in mostra le sue grazie? Rossella a me nn la dai a bere..

  7. giopi scrive:

    Devo dire che Barbara è stata molto carina nel complimentarsi con Karine…..

    Con ciò vi saluto. Buonasera a Dany, alle bimbe assidue (e amicuzze)…e a tutti tutti! ^__^

  8. GianMaria Le Mura scrive:

    Peccato vedere una donna graziata come karine tatuata cosi. Non mi dica che in cucina riceve cosi per un pranzo domenicale?..poteva coprire un bel po sotto. Questa volta L’Olivia (braccio di ferro) non mi ha stupito…Sorry

  9. gilly scrive:

    Karine era bella. simpatica. però il tema di questa sfilata era molto discutibile. allora se io cucino nuda mi presento nuda? ma dai su e se era la MIa cucina vorrei sapere se Rossella ha la casa di montagna con barbeque. perchè s enon ce l’ha allora qua cade l’asino. poca coerenza. ma davvero molto poca

  10. patrizia scrive:

    cara Maria la vincitrice Barbara era la piu’ adeguata alla sfida…poi adesso ha anche trovato l’amore in Guido…furba la Barbarella non si e’ lasciata scappare il bel ragazzo…comunque Maria per favore basta sfilate ….basta Elga …..ma Gianluca che fine ha fatto???

    • stefania scrive:

      “non si è lasciata scappare il bel ragazzo?” ma sei sicura che abbia fatto un affare? A me pare proprio di no. Guido sarà anche bello, ma tutto finisce lì.

    • marina scrive:

      bè veramente a me guido mi sembra un bel furbetto! Vedremo…..comunque finitela di ribadire che il trono over è troppo presente! Ho l’impressione che ve lo facciano apposta! x me anche Elga era molto carina! Rossella bellissima ma esagerata, barbara la più normale .. Karine aveva chiaramente il suo tocco creativo ma è talmente acida e antipatica che non mi piace assolutamente, anche se devo dire che ieri è stata almeno obbiettiva nei confronti di Elga! Maria e Alessandra veramente ridicole ad Elga hanno detto che era esagerata con i tacchi e che in cucina non si sta conciate così, invece rossella andava bene perche lella propria cucina ogniuno fa come vuole!!!! Ma x piacere!!!2 pesi 2 misure sono solo invidiose marce di Elga x lei continuano ad arrivare uomini a loro non se le fila nessuno!!!

  11. Giada.1 scrive:

    Sicuramente meritava di vincere KArine, ma le logiche del “gruppetto” vincono sempre….

    A KArine le sta quasi bene, visto che si mette sempre contro Elga, con la speranza (vana) di essere accettata dal gruppo “in”

    Visto Karine cosa succede?

    Cmq le dò pienamente ragione sul fatto che non si può scadere sul “chi più mostra, chi più vince”, nè su “vince solo la straf…” (si riferiva a come era vestita Rossella)

  12. giopi scrive:

    Ordunque….La sfilata della sposa perfetta si vede domani?????? AHAHAHAHHAHAHA…..AIUTO…ORA MI RINCORRONO!!!!!!

  13. Maria Marzano scrive:

    ..Buon pomeriggio..Nel vedere Rossella ho pensato che rappresentava la donna di cucina magari in campagna o durante un pic nic…quindi tutte quelle chiacchiere di Elga magari si per dire il suo parere ma molto infantili perche credo che lo scopo del programma nell’ inserire le sfilate è per far divertire chi partecipa e chi guarda da casa la trasmission, concludo con il dire che un ora su Elga ma sembra eccessiva…ero molto curiosa di continuare a vedere la sfilata..Liberta d espressione e di vestire..

  14. Segre scrive:

    Attenzione avete indicato Giovedì 22 marzo anzichè Venerdì (trono ….)

  15. carmdis scrive:

    Barbara è stata più simpatica, mentre Karine era vestita benissimo ma purtroppo non ha la simpatia di Barbara che nel complesso ha meritato la vittoria !!! Questo ovviamente è il mio parere senza offendere nessuno.
    Una cosa che voglio segnalare e spero che la Signora Maria noti, è che la stilista è molto offensiva specie nei confronti di Barbara secondo me al limite di una denuncia.
    Voglio far notare che ha usato termini del tipo “gusto da cani” o “stile da poveracci”, rivolgendosi a Barbara ma potrebbe anche essere rivolto a chiungue a cui non piace il suo gusto,
    A parere mio può essere più elegante un povero ma vestito con la dignità e l’onesta che lo distingue, che un riccone coperto con i suoi vestiti Firmati ma con la coscienza sporca e anche se non si vedono con i vestiti sporchi del sangue di qualche operaio sfruttato.

  16. mari scrive:

    Karine e barbara molto carine!

  17. Stefano scrive:

    SONO BASITO, MI CHIEDO COME SI PERMETTA, LA ANAHI A DIRE A BARBARA: lei vorrebbe uscire in mutande… Lo trovo deplorevole…Barbara dovrebbe replicare assolutamente.

  18. Tosca scrive:

    Rossella completamente fuorl luogo , Gianni e gli altri stanno veramente esagerando cn elga!

  19. Sonia scrive:

    Cara maria, puoi dire a Elga che io d’estate nella mia cucina, cucino anche in pantaloncini e reggiseno???? e se ce gente cucino anche come era vestita rossella, io il grembiule non lo uso!!!!

    • maria62 scrive:

      ahahaahhah……..scusa….:)

    • antonella*mec scrive:

      bhè, sicuramente per il caldo, ma non è igienico.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Ecco na donna finalmente…ehmmm..dove abiti???……:-)

    • Giada.1 scrive:

      Nella propria cucina ognuno sta come crede, pure nuda se vuole, ciò non toglie che qui si tratta di una “sfilata a tema” e la regola vorrebbe che la modella si vesta con vestiti TIPICI, o almeno con accessori tipici.

      Altrimenti nella sposa perfetta una può mettersi un vestito nero con cappello e veletta, e pure il fazzoletto in mano da vedova e dire “quando mi sposerò mi vestirò così”

      Su notti magiche una si può mettere il cappotto dicendo “a me hanno staccato il riscaldamento e vado a letto col cappotto”

      E nell’incontro romantico vestirsi con borchie e spunzoni, magari tenendo una frusta in mano e dire “a me e il mio fidanzato piace così”

      A questo punto sarebbe, allora, opportuno togliere “il tema” della sfilata

  20. Paola scrive:

    Barbara ha vinto perché elemosina i voti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri