Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. brigitte scrive:

    La stilista é brutta antipatica poco professionale, ma dove l’avete trovata ?!?! Pur di fare spettacolo……..Rossella é antipatica e sempre polemica e gelosa delle donne più affascinanti di lei vedi Elga. Tina non la sopporto più prima era simpatica ironica adesso mi sembra un cane rognoso….Gianni invece privo di personalità…..Antonio invece ridicolo …bocca brutta e occhi da pesce lesso….é lì solo x fare spettacolo…LUI può restare anni in trasmissione un REMO invece no….e tutto perché ……ha toccato…..GEMMA…la psicopatica …..logorroica…polemica….pettegola…finta perbenista e snobina…..patetica…..comunque il programma sta perdendo molti colpi…….

    • stella scrive:

      Basta trono over……vogliamo vedere il trono di eugenio e andrea!!!!

      • Laura scrive:

        bravissima Stella basta con questi anziani a gia siamo tormentati in politica e in giro di questi anziani (premetto che io adoro gli anziani e sono molto importanti per le nuove generazioni sopratutto per quanto riguarda le esperienze che hanno vissuto)ma in trasmissione no!Voglio dire a Maria che la stimo tantissimo e la seguo dal 1997 facci vedere di piu i troni che questi che non sanno dalla vita quello che vogliono.I giovani sono il punto di forza…

    • Laura scrive:

      Brigitte sei una grande!perchè gli intoccabili come Antonio e gemma non si toccano!ma andatevene avete rotto e per fortuna che bocca da delfino (Rossella) se n’è andata! siamo tutti bravi a sfoggiare il decoltè e le gambe…!!!l

  2. lorina scrive:

    cara redazione volevo ringraziarti xtutti i pm pieni di emozioni che avete regalato a me e a tanti altri spettatori in questi anni con i troni coinvolgenti di Salvatore,Costantino,Paola…mi dispiace moto che il pubblico preferisca le chiacchierate e le litigate spesso vuote (come quella di oggi tra antonio ed elga) tra gli over a quelle emozioni..

    • ele scrive:

      è vero ormai lì dentro si fa del salotto spesso molto cattivello e tanti ma tanti pettegolezzi e inciuci strani, sono molto pochi quelli che cercano l’amore mi sembra!

  3. maria grazia scrive:

    elga in questa occasione ha ragione rossella non era adeguata in cucina non si sta cosi’……….

  4. franco scrive:

    elga sei fantastica a me piaci così con le palle.

  5. paolina scrive:

    A Elga riconosco che non hai mai discusso i giudizi delle sfilate, ma veramente non può monoplizzare la puntata ripetendo all’infinito la stassa tiritera………….. Rossella in testa ha solo una cosa… ma quanto so’ bona, ma quanto so’ bona e non sa perdere, ragazze mi fate quasi preferire Barbara, che in quanto a scassamenti non si fa mancare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. fabiola paganini scrive:

    basta al giorno guardo uomini e donne x rilassarmi invece vedo elga che attacca sempre siamo stanche e stufi , pure rossella ma xkè nn li buttate tutte e due fuori, maria stanno rovinando il tuo programma e poi elga che cavolo vuoi da antonio e stato anche troppo signore basta ora

    • ale scrive:

      Si hai perfettamente ragione!!!! mandate tutti fuori e lasciate solo il trono classico…siamo stanchi di queste oche giulive che a più di 40 anni fanno le quindicenni!!! Maria questi over sono pallosi e ridicoli ti stanno rovinando il programma…per non parlare della bella cubista!!!! Un scandalo…..!!!!!

  7. Mariella45 scrive:

    antipatiche tutte due

  8. gilly scrive:

    Ma Rossella da quando ha il giovanotto che la corteggia è diventata aggressivissima, cattiva, e bò…..antipaticissima

  9. luciana scrive:

    Sono pienamente d’accordo annaro. Non sopporto la gente che urla per farsi ascoltare, forse perchè hanno poco da dire! Gianni e Tina sono di una ……. unica!

  10. Catarina scrive:

    Elga persona logorroica e capisco se può risultare antipatica…..ma questa volta ha veramente ragione…..oltre al fatto che Rossella ha barato perché fuori dal tema della cucina….riguardo al vestito da sposa va benissimo il colore rosso ma il vestito é orrendo…..

    • margot b. scrive:

      Ma perché Rossella dovrebbe essere fuori dal tema della “mia cucina”?….Se si vive in campagna e si cucina alla brace, è giustissimo stare freschi e scoperti…..la brace riscalda, e le gambe di Rossella sono belle da vedere, non fuori posto, non volgari e soprattutto ben esibite.
      La tenuta di elga, al contrario, è tristanzuola, fasulla, anonima, non regge al confronto.
      E’ una tenuta – insomma – che scompare difronte alla simpatica esuberanza di Rossella.
      Madama elga, se ce la fai, cerca di essere sportiva, accetta l’evidenza e non ti autoumiliare con i tuoi fiumi di proteste inutili e stizzose. Hai perso e…..come si dice oggi: PUNTO:

      • ele scrive:

        se si fosse presentata elga in quel modo solo per far vedere pelle e vincere facile l’avreste seppellita di critiche, cercate di essere più obbiettivi, può piacere o no ma stavolta aveva ragione lei!! e poi che vuol dire la brace, non la brace, campagna, barbecue, cucina…che c’entra?? allora elga poteva anche mettersi in costume, oppure con un vestito lungo da sera e solo per il fatto di avere un forchettone in mano poteva dire che lei cucina così perchè ha caldo nella sua casa al mare oppure perchè sta facendo una cena elegante a casa! però sarebbe stat un pò fuori tema no??

      • fred scrive:

        certo uno vive in campagna e x fare la brace togliè le scarpette x mettersi i tacchi probabilmente con i tacchi la brace è migliore ma, x favore siate + obbiettivi che quella non era una tenuta x cucinare in campagna ma ben altro chi vuol capire capisce !

  11. Donata scrive:

    La stylist che trovo brutta, scialba e senza gusto, non è affatto in buona fede quando dice che ha vestito Rossella seguendo il tema “in cucina”.
    Ricordo bene la frase che indicava il suo programma: “Dobbiamo togliere….tanto gli uomini guardano solo quello”!

  12. Niccolò scrive:

    Penosa Rossella, sia per l’abbigliamento scelto, sia per le scenette come quella di andare di fronte ad Elga ed urlarle in faccia!
    Ps. Uff, adesso si parte con la sfilata già da lunedì?? :-(

  13. Donata scrive:

    Sfida in cucina
    Elga non raccoglie simpatie perchè polemica ma questa volta ha ragione.
    Molto bella e sexi. Ancor meglio se con scarpe basse.
    Rossella ridicola con la pancia scoperta a far carne alla brace in campagna con tacchi da 20.
    Barbara perfetta

  14. Marg scrive:

    Anche se non mi è molto simpatica, devo ammettere che questa volta la stylist aveva ragione sull’abito di Rossella………al di là del colore, era un vero orrore!! Aveva di tutto, di più…..pizzo, paillettes, tulle, fiori finti…..TROPPO!! Un frullato di stili diversi!

    • giopi scrive:

      una sposa perfetta…..per una testimone come quella della scorsa sfilata! (sempre di Rossella si parla) ;))
      ps: fosse un messaggio inconscio per essere invitata da Domenico al Carnevale di Viareggio????

  15. claudia a. scrive:

    Ammappela Rossella! E’ decisamente una ragazza di fascino, gambe belle e lunghe come le sue andrebbero sempre messe in mostra….
    “Cara” elga….non c’è battaglia fra voi, sii realista, metti in dentro pancetta e petulanza…e accetta l’evidenza!
    Rossella ti ha stravinto!

  16. Bianca 1 scrive:

    Torno a ripetere: -che squallore le sfilate!!!- , nemmeno le gare tra quindicenni sono così patetiche, contestare i voti dei giurati!!! ma dove siamo!!! Rossella vestita “gipsy” cosa si aspettava anche voti alti??? Il vestito di Barbara era un vestito???? Elga è polemica e lagnosa ma ha ragione…….vi prego, dite agli autori di risparmiarci l’anno prossimo questa farsa…….mi piacciono gli over ma hanno ragione quelli che brontolano, piuttosto un giorno in più agli altri troni.

    • VIOLA scrive:

      elga sei pesante..e poi basta con queste sfilate::: io guardavo il programma per rilassarmi.. ora vedo donne di una certa età che vogliono fare le ventenni………viva chi veramente va a cercare l amore… come ha detto gianni ..ci sentiamo prese x i fondelli!!!! giuliano un consiglio ri- ti -ra tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………… ci faresti un immenso favore…….!!!!! HAI STANCATO….!!! MARIA FAI PIAZZA PULITA LI CI SONO PERSONE SOLO PER DIVERTIRSI!!!!… come dice BIANCA piuttosto un giorno in più agli altri troni………

  17. gianni scrive:

    Anche oggi Gli “over” che barba!!!!!!!!!!

    E basta meglio chiudere bottega e fare un telefilm di Gessia Fleccer”!!

  18. Giulia scrive:

    Abbiate pietà di noi,basta trono over!!!!!

  19. annaro scrive:

    oggi ho proprio deciso di registrarmi per poter esprimere il mio punto di vista sulla trasmissione che seguo da anni ma che ultimamente non sopporto più.
    Il trono over è veramemte ridicolo :trovo Antonio di una ignoranza bovina, non capisce nulla, è sempre fuori tema, sempre con quella testa che ciondola, ma bastaaaaaaaaaaaa. Gianni ormai effettua interventi di un banale mostruoso. Gianni è inutile che commenti Elga, tu non capisci nemmeno una parte di quello che lei vuole dire, la profondità dei suoi interventi solo Maria li può capire lì dentro.E poi quattro giorni di trono over sono veramente troppi anche è palese che i partecipanti fanno solo salotto e noncercano effettivamente il loro compagno7compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri