Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. mari scrive:

    vi prego limitate sta stilista, perche di moda non ci capisce una cippa!ma poi fa le picche come una bambina

  2. monica ferraiuolo scrive:

    Passi che Elga sta antipatica a tutti pero’ha ragione, la stilista ha messo in mostra la carne di rossella e poi io sfido chiunque a cucinare con la pancia a contatto con i fornelli quando friggi o cucini qualcosa che fa schizzare l’olio……Ma dai obbiettivita’ 0….e poi basta. Poi basta fate stare zitto Antonio, basta ha stufato… Diamo un esempio a casa non fate attaccare le persone solo se dicono la propria… Basta a casa arriva il messaggio di “giudicare le persone”. E poi peche’ non fate vedere il trono di eugenio piu’ giorni e annoiate con queste stupidaggini? Ma dai dite a Maria che stimo, che la gente e’ stufa di questi litigi stupidi…..

  3. Paola scrive:

    Carissima maria, mi dispiace ma la tua trasmssione (uomini e donne over) è diventata ridicola e scocciante perché l’accanimento contro elga è diventato troppo pesante, mi dispiace ma quelle quattro papere che stanno li sedute dovrebbero farsi un esame di coscienza e gianni dovrebbe farsi un po gli affari suoi… o forse è tutto combinato? La trovo una cosa bruttissima. Non è più uomini e donne come lo era una volta, come quando cominciò. Spero che questo mio commento venga letto da maria e che la prossima edizione le cose possano cambiare, perche sta diventando offensivo nei confronti di elga.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Non sono d’accordo ho sempre difeso Elga ma, che minacci di lasciare per una gara, si ha cosi avuto la certezza che non è li per trovare “”IL SUO AMMMMORE CARI MIEI”””

  4. Sabina scrive:

    Sono d’accordo con Elga che contesta la stylist, non sempre mostra buon gusto e soprattutto i suoi consigli non sono attinenti ai temi richiesti. Il suo lavoro potrebbe continuare a farlo in un’altra sede, non mostrando pubblicamente il suo alto livello di incapacità. Ma dove siete andati a prenderla?! Per piacere, CAMBIATELA.

    • Silvy scrive:

      Hai ragione. Ma avete notato che Gianni ha contestato Elga riprendendola duramente per aver detto che la stilista non si è attenuta al tema e invece non ha detto una parola quando Barbara ha addirittura detto che la stilista non sa fare il suo mestiere, si veste da cani, non capisce niente del suo lavoro ecc (che poi aveva ragione!!)? Falso, di parte, lecchino e prevenuto!!!!

  5. chiara scrive:

    da quando Elga frequenta il vostro programma, ho cominciato a seguirlo.Trovo che sia una signora molto interessante.Lei non teme mai di attirarsi le critiche di tutti.La vedo vera, sincera,sicura di se.Non pensavo di vedere nel vostro programma una persona cosi.Nel merito della sfilata aveva pienamente ragione Elga.A parte il fatto che la signora Rossella la trovo antipatica. Non lasciate che la signora Elga lasci il programma io e tutte le mie amiche non vi guarderemmo piu’.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Troppi “” PER CUI “” , immensi “” CREDO “” , piu’ sul “” NON MI RODE PIU’ NO??? “”..

  6. zampino rina scrive:

    Elga ha ragione… secondo me l’abbigliamento di Rosella e’ fuori tema non e’ adatto per cucinare ma bensi’ per andare a mare ….hanno votato Rosella per fare un dispetto ad Elga …e’ tutto cio’ non e’ corretto….

  7. ROSSELLA scrive:

    ma perchè sempre tanto accanimento verso Elga?c’è una gran parata di sciocche chioccianti lì dentro,e mi pare che si esprimano in particolare sempre quando riguarda Elga…avevano appena ridacchiato per le sue scarpe pitonate e poi entra Rossella in tacchi e pancia fuori e nessuna dice niente…e poi la sylist stessa aveva appena detto,puntiamo sullo scoprire,tanto và quello…e poi che c’è di male se Elga contrasta le idee della stylist?in tanti lo pensano e non sempre le sue scelte sono azzeccate,anzi….

  8. mari scrive:

    elga è antipatica, rossella una squinzia, la stilista un incompetente, ma di che cosa stiamo parlando!maria prendi la rossa come stilista che è brava e forte!

  9. Paola scrive:

    Elga decisamente perfetta x il tema e ha vinto in tutti i sensi, rossella era più una ché lavora da un meccanico inguardabile!e le donne sono presenti sono proprio l’antitesi della donna , arrampicarsi agli specchi pur di far apparire quello ché evidentemente non é é…. e poi risparmiate le critiche sul fisico di Elga, siete fuori luogo!

  10. cla scrive:

    REDAZIONE????? mi chiedo, voi avete creato questo blog giusto?
    quindi x quale motivo non lo leggete?
    vi rendete conto che da quando ci sono solo i vecchi NON LO GUARDA PIU NESSUNO IL VOSTRO PROGRAMMA
    almeno fate solo due giorni (cmq troppi) a settimana non 4.
    NON PIACE A NESSUNO.
    contenti voi…. -.-‘

    • Redazione scrive:

      sei convinto/a di quello che scrivi?

    • maria62 scrive:

      oh santa carmelita…….nun ce la posso fari….!!!!!! Cara red, son 8 anni di forum e sempre a dir le stesse cose?????? ma come fate a sopportare??? ahahahahha….io sarei sclerata prima! vi fanno un corso di bon ton? di savoir faire? Io ho a che fare coi bimbi e pensavo fosse il peggio del peggio……ma nun è accussì..oggià!!!!!! ^_______^

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Al contrario cara Cla…e’ dovuto proprio al programma over l’interesse…altro che..((((((I BACINI BACINI BACINI BACINI BACINI…NUN SERVONO A NIENTE )))…i giovani hanno davvero abbassato la media..

    • Bianca 1 scrive:

      Caro/a Cla mi dispiace ma io farei a meno del trono blu/rosa, mi annoiano le discussioni tra corteggiatrici e ancora di più le esterne tutte uguali , ragazzi e ragazze invece mi va, tenendo conto che quasi tutti, di tutte le età vanno lì solo per farsi vedere….

  11. Mimi scrive:

    Insopportabile, veramente maleducato, ma Gianni non si rende conto di quanto sia piccolo e ignorante.

    • Lio scrive:

      Condivido in pieno! Quando si tratta di Elga, gli parte la brocca e nn capisce più niente ( non che normalmente sia lucido nei commenti…).
      Non la sopporta proprio, perché non sopporta la sua intelligenza e la sua capacità di replicare colpo su colpo a critiche ed osservazioni ingiuste e non pertinenti.
      Viva Elga! Abbasso Gianni!

    • Bianca 1 scrive:

      giusto giusto giusto, solo perchè lui e Tina sono seduti lì credono di essere i detentori della verità assoluta, si potrebbe cambiare opinionisti?? loro vanno troppo a simpatie e quando prendono di mira qualcuno sono insopportabili !!

  12. Uominiedonnefan scrive:

    Secondo me Elga ha perfettamente ragione Rossella era vestita in modo provocante per prendere voti. Voglio proprio vedere se sta così in cucina, e comunque io capisco che Elga può risultare antipatica ma adesso sta diventando una pagliacciata tutti ad accusarla e a criticarla ma siate obbiettivi un po’. E poi rispondo io a Gianni la stilista non e’ la signora in persona della moda esistono stilisti migliori e soprattutto a mio gusto personale non fa scelte eccezionali, oltre ad essere particolarmente saccente.

  13. giovanna rocco scrive:

    c’è anche da dire che Elga con quella sua aria di grandonna…risulta antipatica a tutti….Rossella è più fresca e genuina e risulta più simpatica…unisci tutto…ecco il risultato.

  14. roberto scrive:

    volevo dire che Elga è una persona che vuole apparire, pensa di essere la migliore,secondo me dovrebbe essere piu’ sottomessa e educata accettando la sconfitta

    • Vale scrive:

      Caro Roberto
      Leggere , sopratutto da un uomo, che una donna dovrebbe essere più sottomessa, mi fa alquanto pena e rabbia. Può o non può rimanerti simpatica una donna ma è in primis una persona. E l eleganza non è acqua e io aggiungerei nemmeno l intelligenza.

    • maria62 scrive:

      argh…….commento davvero fuori luogo! ma a cosa ci si deve sottomettere scusa? ad una stilista che vuol vincere? a una rossella che ha il corpo da mettere in mostra? Questa è l’Italia nostra——il tuo commento

      • Vale scrive:

        Io spero abbia usato termini senza sapere bene il loro significato….

      • principessa scrive:

        beh forse Roberto non ha scelto un termine felice però il concetto è chiaro e giusto: Elga dovrebbe essere più umile!!!

        • Lio scrive:

          Ma fammi il piacere! Cosa c’entra l’umilta’!
          Mi piacerebbe sapere da quale “regno” vieni…

        • Vale scrive:

          Scusa tanto ma cosa vuol dire deve essere più umile? Vuol dire farsi calpestare? Vuol dire accettare offese gratuite? Vuol dire farsi umiliare per un po’ di pancetta? O perché indossa i tacchi quando sta in casa deve tacere? Ma dove sta scritto che la donna deve essere umile difronte alle cattiverie sopratutto da parte di altre donne spudoratamente invidiose??

    • Lio scrive:

      Sottomessa? Ma che cavolo di termine usi? Credi di essere ancora al tempo di vassalli,valvassori e valvassini?
      Inoltre non hai capito nulla di quanto intendeva dire Elga. Cosa vuoi che gliene importi di vincere una cavolo di sfilata a U&D. Contesta solo il fatto che l’abbigliamento di Rossella non fosse assolutamente
      In tema con la cucina.
      Ripigliati !!!

    • simo scrive:

      sottomessa ??ahah credo tu volessi dire Umile….spero

  15. stefy87 scrive:

    ALLA REDAZIONE : abbiate rispetto per chi segue il programma da anni..basta trono over! nn chiamatelo piu uomini e donne ma direttamente gli over!!! Vogliamo il vecchio programma bastaaaaaaaaaaaaaa

  16. nina04 scrive:

    si toglie la puntata del trono classico per trasmettere una discussione su come si vestono elga e rossella in cucina? interessante sìsì…………

    comunque ha ragione Elga. la stilista voleva vincere facile sfruttando la prevedibilità degli uomini. e infatti ha vinto.

  17. Tootsie scrive:

    Premesso che nessuna delle due mi stia particolarmente simpatica…e meno male che almeno quella plastik woman sia andata via!
    Quelle donnine che criticano perchè non hanno il coraggio di mettersi in gioco?

  18. giovanna rocco scrive:

    penso che Elga rosica perchè non sa perdere….in realtà io non uso mai il grembiule, mai…allora perchè dovrei indossarlo?

    • maria62 scrive:

      ma tu sei rocco o giovanna? no perchè ci sarebbe da discutere…….ahahaahha :)

      • Lio scrive:

        Grande! Ho pensato la stessa cosa, ah,ah,ah…

      • GianMaria Le Mura scrive:

        hahahahhahahahahahahahah…non gli fare vedere sto commento a Elga se no con i suoi, per cui, per la quale, e quindi, non basta lo spazio hosting web acquistato dalla produzione…

    • ZU75 scrive:

      Il grembiule e’ solo un simbolo, avrebbe potuto usare un cappello da cuoco, una cuffietta qualsiasi cosa simboleggiasse la cucina… invece niente! Solo gambe e ombelico in bellavista. Poi la spiegazione di Maria che si trattava del tema “la mia cucina”? E che vuol dire? Se una persona e’ solita cucinare in “mutande” si presenta nuda alla sfilata? Ma fatemi il piacere!!! L’obiettivo della PSEUDO stylist era vincere a tutti i costi e sapeva che l’unico modo era mandare Rossella più svestita possibile. Così siamo tutti bravi. E poi con quella coda di cavallo che metteva in mostra le orecchie di Dumbo…Rossella: Orribile!!!!

  19. chicca scrive:

    ..il grembiule non è obbligatorio in cucina..certo che no..però forse troppo ostentato l’abbigliamento di rossella…

    • maria62 scrive:

      solo ostentato???? sei stata buona…..^_^

    • giopi scrive:

      per carità…stava benissimo Rossella (bisogna essere obbiettivi). Ma col tema della cucina non c’azzeccava nulla. Elga aveva ragione……Peccato l’ha fatta un pò troppo lunga.
      (da una persona così non mi sarei mai aspettata di sentire dire: lascio la trasmissione per l’ingiustizia) ^__^!

    • Silvy scrive:

      Muoveva il mestolo come se fosse una borsetta che abbinato all’abbigliamento, più che in cucina sembrava stesse….tirate voi le somme

  20. Vale scrive:

    Fanno ridere.. Oggi hanno veramente raggiunto il massimo del ridicolo…Gianni Tina Antonio Rossella ma andate a casaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri