Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. anna scrive:

    Elga è l’egocentrismo personificato. Infantile, logorroica, accentratrice e rosicona. Mamma quanto rosica. Rosica quando perde la sfida con Rossella, rosica quando un uomo non si suicida se lei lo lascia, rosica quando non è al centro dell’attenzione, rosica se non si prostrano ai suoi piedi. E rilassati rosicona; questa sfilata è solo un gioco… o no? Chi ha parlato di stile e classe? Chiamatela classe se volete ma a me ha triturato le pelotas.
    Redazione, se può valere qualcosa: il trono over è divertentissimo e a quanto ne so io anche molto seguito. …però imbavagliate Elga, sarebbe capace di far scoppiare una guerra anche sul sesso degli angeli

  2. Sindy scrive:

    Elga hai perso !!! È basta sei logorroica !! Pallosa , pesante !! È ricorda che è un gioco !!! È mamma mia e che palle !!! Rossella è più bella ! Punto ! È in cucina ! Come anche tu ! Ci si veste come si vuole !!! Non ci sono regole !!

  3. ANNA scrive:

    Questa volta Elga ha ragione al 200% e mi sento di dare un suggerimento a Gianni. Scialla! Quest’anno mi sembra morso da una tarantola ed ogni suo commento mi sembra fuori luogo. Avrei voluto vedere i suoi commenti se al posto di Rossella si fosse presentata Elga in quell’abbigliamento. Sicuramente gli sarebbe andato contro. Sia lui che tutto il resto dei presenti, stranamente buonisti nei confronti di Rossella che cercavano di arrampicarsi sugli specchi pur di giustificare l’operato della stilista.

  4. gio.gi scrive:

    puntata sprecata a discutere..che .alle! e andiamo avanti cosi

  5. giovanna scrive:

    ma il tema era la mia cucina oppure la scampagnata con barbecue ….. credo che siano due contesti diversi decisamente fuori traccia l’abbigliamento di Rossella.

  6. francia grazia scrive:

    Buonasera ma vi rendete conto che la trasmissione sta diventando solo di Elga?Parla solo lei e sempre lei a me e piaciuta Rossella perche era scherzosa.Anch io a casa quando cucino non porto il grembiule e allora? E obbligatorio perche lo porta Elga?

  7. principessa scrive:

    Bravo Gianni hai fatto un intervento intelligente!!!

  8. milano carugate scrive:

    Per me elga e una invidiosa di tutti le signore lei si credi la piu bella di uomini e donne per me k maria dovrebbe farla ‘ndare via perche in tutta la trasmissione solo parla elga e no fa vedere la sfilata degli altre segnore

  9. NATHALIE scrive:

    Ma Elga ha assolutamente ragione! non ha niente a che vedere con il tema della cucina l’abbigliamento di Rossella, al limite andava bene per un’autolavaggio! e Gianni Tina e Antonio hanno veramente stufato con i continui attacchi ad Elga! stanno veramente diventando patetici e ridicoli. Non si può massacrare una persona in questa maniera e trovo grave che nessuno intervenga (tipo Maria!) e li faccia smettere; va bene l’audience ma ci vuole rispetto anche se una persona ti sta antipatica, perché comunque sia, Elga è sempre educata e rispettosa nelle risposte che da, anche se Gianni non si merita proprio il rispetto di Elga in quanto è un gran cafone!

  10. Lina scrive:

    Ognuno nella sua cucina si veste come li pare……..Elga e’ una bella donna ma e’ pesante!! Sembra che sia in un ‘ aula di tribunale che in uno studio dove fondamentalmente ci i deve divertire!! Quando perde non gli va mi giù!! Basta ….non ti sta bene vattene ciao!!

  11. plutino50 scrive:

    NINA04 sempre meglio le discussioni degli over che quelei senza senso di ragazzetti che pensano solo a scemenze invece che pensare a studiare e a trovarsi un lavoro serio ma che vadano a zappare la terra invece di stare li’ seduti su una seggiola a fingere e dire banalità una dietro all’altra.

    • nina04 scrive:

      Punti di vista. E poi non c’entra il tuo discorso, tra gli over c’è gente che lavora ancora e potrei benissimamente dire a loro di andare a lavorare invece che discutere di un grembiulino in tv. Il punto è che io sto seguendo anche l’altro trono e gradirei seguirlo senza i mostruosi tagli che stanno facendo. Altrimenti sopprimetelo e basta.
      Inoltre è chiaro che stanno puntando sempre di più sul trono over, alimentando discussioni e rivalità adesso anche con le sfilate, per far stancare chi segue quello classico e abbandonarlo per poi giustificarsi che il trono over è più seguito. Non tutti abbocchiamo.

  12. Stefano scrive:

    Rossella, ridicola, ANAHI ridicola, elga detiene la verità oggettiva…ANAHI dovrebbe solo chiedere scusa, e dire, e’ vero, sono uscita fuori tema…ammettere un errore e’ sinonimo d’intelligenza…

  13. tonia scrive:

    Elga ha ragione, Rossella non e^ in tema lei non si sa per niente vestire ma la stilista non e^ da meno…. Antonio basta non ti si puo^ piu^ sentire….sei logorroico…sei un uomo ferito e respinto

  14. Francy scrive:

    Elga ha ragione… Riguardate cosa ha detto la stilista a Rossella, “tanto gli uomini votano solo quello”…”sorridi molto fai le moine” il suo intento era solo quello di far sfilare una donna mezza nuda per farla vincere.
    Inoltre la stilista non può parlare di correttezza, vedi la sfilata in cui veste Antonio da giocatore di golf dopo aver visto i vestiti di Giuliano affermando “così facciamo vedere come si deve vestire un giocatore di golf”.
    Pensavo fosse imparziale ma non è’ così.

  15. roberta scrive:

    Elga ha ragione e fin qui ci siamo. . Però vi rendete conto che la puntata di oggi si è incentrata su di lei.. non se ne può più ascoltare sempre le stesse cose..ma perché dobbiamo guardare sempre questi signori quando c’è un trono da seguire molto più divertente. . Basta di questo trono over!!!

  16. ELI scrive:

    Gianni pur di attaccare Elga ormai non sa più cosa inventarsi. Oggi ha inventato il reato di “lesa maestà della stylist”….
    che in quanto a simpatia se la batte proprio bene con Elga (che non è simpatica per niente nemmeno a me ma non è che per questo non sappia riconoscere quando ha ragione).

  17. tizi scrive:

    Da anni guardo il programma, a volte condivido le opinioni di Tina e Gianni, altre volte meno….ma oggi si è toccato il fondo,il massimo della contraddizione,Elga non è simpaticissima……ma l’intelligenza non andrebbe calpestata per nessun motivo personale….altrimenti perderebbe di credibilità il programma stesso…

  18. principessa scrive:

    Elga dimostra ancora una volta di non essere matura e sportiva; Maria sbaglia a darle un ‘opportunità che ad altri non è stata data. Perchè cambiare le regole per Elda? é un gioco e lei non sa starci. Lei è stata la prima ad aver rotto le regole ed essere uscita fuori tema, poichè era troppo elegante per stare nella cucina di tutti i giorni.E allora se lei ha immaginato un cucinare per gli amici ,perchè Rossella non poteva essere una giovane ragazza che veste in modo sbarazzino in una cucina dove sta preparando per i suoi i suoi amici ed il suo ragazzo in una calda giornata estiva?.Anch’io d’estate cucino in pantaloncini e senza grembiule.E anche Karin non era vestita come una classica casalinga, ma elga non ha obiettato perchè non era in gara con lei.A questo punto l’unica che è stata attinente al tema è stata Barbara!

  19. clara scrive:

    Ma vi rendete conto che elga ha ragione al 100 %???

    • claudia scrive:

      è vero olga ha ragione e per me dovrebbe andare via solo per quanto viene attaccata da tutti specialmente gianni tina e compagni

    • Habiba Fimmanò scrive:

      trovo Elga una donna intelligente e integra e questo nn piace agli uomini…e trovo triste vedere tanta ignoranza …….poca sorellanza …..e per me degradante per le donne…..ognuno e’ libero di vestirsi come vuole non c’e’ dubbio ma la competizione così vista e’ malsana..per me……..Ogni tanto guardo la trasmissione ma la continua rabbia nel confrontarsi rende triste….Che messaggio si sta dando….poco amore e leggerezza…..tante discussioni…..questo e’ il rapporto uomo donna?…e l’amichevolezza tra uomini….e l’amichevolezza tra donne…..un continuo screditare per portare valore a se stessi…Chi si ha di fronte e’ uno specchio di cio’ che tu sei…piacevole o spiacevole….L’altro e’ un opportunita’ di vedere se stessi…….magari un po’ piu’ di delicatezza,leggerezza.ironia ….semplicemente il mio punto di vista…..

      • Marg scrive:

        Che bel messaggio…….dal tuo nome (se è quello vero) intuisco che sei straniera, di un’altra cultura ed un’altra filosofia di vita, molto più profonda della nostra!! Complimenti!

    • mariangela caime scrive:

      si!!!!

  20. lia scrive:

    Scusate ma quanto è saccente la stilista? Mamma mia ma chi è per fare quei commenti, Coco Chanel?

    • Mimi scrive:

      Solo coco

    • Lio scrive:

      La stilista e’ pessima. Presuntuosa, antipatica e permalosa.
      Prima di tutto dovrebbe cominciare a lavorare un po’ su se stessa.
      Vogliamo parlare del suo look a dir poco “insipido”?
      Ma è la stylyst di chi a Mediaset? Mi piacerebbe proprio sapere chi si affida ai di lei consigli per vestirsi.
      Forse è responsabile di alcuni abiti discutibili che Maria ha indossato nelle scorse edizioni serali di
      “Amici”. Se così fosse, non mi stupirei…

    • Arianna scrive:

      esatto, secondo me è pure una incompetente

    • gabriella scrive:

      no non è Coco Chanel ma è una pro fessionista che fa il suo lavoro e quindi può piacere o no ma sicuramente ne sa più di tutte voi che criticate,

    • pincopallino scrive:

      se quella persona pieno di smorfie et anche molto antipatica est styllist io sono Napoleone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri