Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. clara tamburini scrive:

    AH!!!! ho dimenticato la “stilista” ma chi si crede di essere? Si vestono molto meglio da sole.
    mandatela via, lei si che è antipatica e incompetente.

  2. gilly scrive:

    io vedo in questo programma ormai solo, cattiveria, odio, una specie di mobbing….cioè mi stai sulle palle? ok sputo cattiveria a prescindere se hai ragione o no….ma che brutta cosa. Elga ha perfettamente ragione. io quando lavoravo avevo 1 ora di pausa, entravo in casa, grembiolino(ok non di raso ma di cotone) scarpe e mettevo su il pranzo. altra cosa se hai ospiti cucini scalza? ma fatemi ilpiacere. Rosella era come le americane dei Drive, le mancavano i pattini. quella più in tema? assolutamente barbara. ma Elga ha ragione in tutto. Anahi puoi davvero vergognarti.sei laprima che hai detto ad Antonio ” nn parlare con nessuno”….ricordalo un pò va . Che brutta cosa oggi …..davvero brutta

  3. GianMaria Le Mura scrive:

    Mi aspettavo che tutti accumunassero alla cucina un po’ si sexy appeal in quanto Chef di cucina quale sono, apprezzo e prendo visione della meravigliosa presentazione di Rossella che oltre alla cucina ha da dare altro.. certo vedere sbattere le uova in una bastardella la Rossella è diverso che vederle sbattere dalla Elga- Rossella vince e stravince – Elga un po’ di formaggio magari???…Un po’ troppo massaietta a mio parere..

    • principessa scrive:

      vero, vero, anch’io ho visto entrare una massaia quando ha sfilato Elga!

      • nina04 scrive:

        si veste in sintonia con la sua età, stando benissimo, senza voler fare la ragazzina. forse il problema ce l’ha più rossella che si è spogliata per vincere. ma per piacere.

  4. kat scrive:

    Elga è, sempre e comunque, la vera vincitrice a tutti i livelli! Tutti gli altri, tranne Maria de Filippi, invidiosi e maligni! E’ proprio vero che “la mediocrità rifiuta sempre di ammirare e spesso di approvare!”

  5. gabriella scrive:

    Questa Elga ha davvero stufato, BasTA!!!! lasciatela andare a casa non si può essere così polemiche,. non sa perdere e non è vero che Rossella non era in tema; lei rosica perchè vuole sempre il centro dell’attenzione e tratta tutti come dei poveri ignoranti. Maria per favore lasciala andare credi il programma ne guadagnerà tanto! non si può fare una trasmissione intera su una contestazione di Elga……………..

  6. lalli scrive:

    Salve, è la prima volta che scrivo,sento il bisogno di dire che non capisco l’accanimento contro la signora Elga che trovo una signora educata, schietta, che sa rispondere ad ogni attacco sempre con rispetto e molte volte anche con il sorriso. Intelligente, seria per me sta pagando il fatto di aver semplicemente detto quello che si era gia capito, cioè i giochetti del signor Antonio. Detto questo a me piacciono tutti e seguo molto il trono over per questo sono dispiaciuta che una persona così non venga rispettata. Al di là delle simpatie il rispetto dovrebbe essere la prima cosa. Scusate e grazie.

  7. Adry scrive:

    VERGOGNA !Ma che donne ci sono nello studio iniziando proprio da Tina? Oggi ancora una volta è stata calpestata la dignità di noi donne e nessuno lì è stata capace di dire niente pur di andare contro Elga. Perchè? Perchè ancora una volta si è dimostrato che una donna per prendere voti deve mostrare qualcosa. Il corpo di una donna ancora come merce. Sentire poi una donna (la stilista) dire che se vuoi prendere voti devi far vedere qualcosa è inaudito. Perchè Antonio vince senza mostrare niente (buon per noi naturalmente!) ? E invece tutte zitte o se parlano è giusto per contestare Elga l’unica vera DONNA in quello studio . Maria De Filippi ti stimo molto ma mi meraviglio di te che permetti tutto questo.

  8. Marg scrive:

    Siamo realiste…..quale donna sta in cucina con i tacchi alti? Devo ammettere (anche se a malincuore) che questa volta solo Barbara ci ha azzeccato! Rossella, beh sembrava pronta per fare il provino per la parte di Daisy del telefilm “Hazzard”……ricordate?

  9. Sindy scrive:

    Vorrei dire anche che .. Sto trono over mi ha stufata !! Fino a che erano un paio di giorni a settimana .. Lo facevo lo sforzo .. Ma stare a guardare tutte ste chiacchiere inutili sprecare un ora a dire sempre le stesse cose mi porta proprio a non guardarlo più !! Evidentemente state acquistando un pubblico diverso !! È vi va bene così !!! Io proprio lo trovo noioso !! Privo di sorprese !! Privo di sensazioni !! È di emozioni !! Sostituito solo da parole inutili ! Chiacchiere a vuoto!!! È molta poca concretezza!!! Largo alla giovinezza !!

  10. emanuela scrive:

    non considerando chi aveva ragione o torto, considerando antipatie o simpatie di ognuna, io mi chiedo . POSSIAMO ASSISTERE UN INTERA TRASMISSIONE A SENTIRE LE LAMENTELE DI elga che rispondendo alla ragazza che scrive : “Scusate ma quanto è saccente la stilista? Mamma mia ma chi è per fare quei commenti, Coco Chanel? ” e questa elga chi si crede di essere ? JONNY STRAVOLTA . basta CON QUESTA, MANDATELA A CASA, è COME I POLITICI OCCUPA TUTTO LO SPAZIO.

  11. mariangela caime scrive:

    Trovo di cattivo gusto l’attacco spesso fuori luogo e i commenti negativi cercati di proposito sino alla persecuzione verbale nei confronti di Elga : ho l’impressione che l’intero programma perda in buon gusto a causa di questa situazione

  12. Arianna scrive:

    PER LA REDAZIONE:
    mettete in riga Antonio, ogni volta che parla Elga lui interviene, mi sembra proprio un analfabeta poi tina e gianni non gli vanno mai contro e ci sarebbe da dirgliele quattro, Dicono che Elga è antipatica ma secondo me è solo invidia è una persona molto colta a differenza delle altre che sono delle oche
    è anche obiettiva, infatti da quello che si percepisce a MARIA sta in simpatia e essendo una persona anche lei inteliggente ha capito che bella persona seria che è

  13. Giada.1 scrive:

    Antonio ha veramente perso un’occasione per stare zitto! Di fronte ad una cosa così palese, continua a dire: Elga non sai perdere
    Gli viene rispiegato e…. niente da capo un’altra volta!
    MA ci è o ci fa?

    E Gianni? Potrebbe semplicemente dire, prima di iniziare una discussione “in caso parli Elga io non sono d’accordo” Almeno lo sappiamo ed evitiamo di sentire stupidaggini

    Per la prima volta Karin non ha parlato contro Elga, comincia a capire pure lei che lì si vota le solite che fanno parte del “gruppo Antonio”

    E la stilista? “dovete mettere come regola che debbono far vedere il vestito!” Perchè non comincia lei a dare il buon esempio, mettendo i vestiti scelti sul manichino per farceli vedere PRIMA?
    Per non parlare di come ha vestito Rossella…

    Per finire : ELGA HA RAGIONE AL 1.000 PER 1.000!!!! Altro che chiacchiere!

  14. palacius scrive:

    Ma se Elga e’ troppo equilibrata ed intellettualmente preparata tanto da riuscire a tener testa a finti personaggi (Gianni -Tina-Antonio-Barbara) perche’ la redazione non la elimina cosi’ da uniformare tutti I personaggi al trash piu’ volgare? Forza eliminata Elga Maria,Guido,Lapo daranno I’ll loro meglio

  15. Barbecueboy scrive:

    cara Elga, è un dato oggettivo, le ragazze e le donne, ad un barbecue, si vestono anche come Rossella… dove abito io, ai piedi delle Dolomiti, ma credo anche nel resto d’Italia e del mondo, d’estate, le ragazze vestono anche ogni tipo di shorts, mini gonna e camicetta, se non hanno la camicetta stanno direttamente col pezzo sopra del costume. i maschietti stanno direttamente in shorts di ogni genere e torso nudo. non c’è niente di strano nè di scorretto. quindi hai sbagliato polemica, stranamente :D rosichi solo per il fatto che hai perso e ti aggrappi ad un inesistente fuori tema, dimostrando ancora una volta, e sempre di più, di essere una persona ignorante e prevaricatrice. grasse risate.

    • Marg scrive:

      Peccato, però, che il tema era “Nella mia cucina” e non “Al mio barbecue”.
      Quindi, non hai capito il perché della polemica…..forse eri troppo preso a farti le tue belle grasse risate. D’altronde, il riso abbonda sulla bocca degli stolti…….
      Poi, hai detto bene: le “ragazze” vestono così, non le quarantenne…..

      • Barbecueboy scrive:

        peccato “che la mia cucina” appunto perchè è “mia” la posso interpretare come voglio, non necessariamente la cucina intesa come stanza chiusa da 4 mura, un pavimento ed un soffitto, ma inteso come fare cucina… e forse lo stolto sei tu, visto che ho scritto ragazze e DONNE, quindi impara a leggere… ma evidentemente, anche tu, come Elga, sei maestro nello “strumentalizzare”, “interpretare”, “rigirare” a proprio piacimento le parole altrui. complimenti! Grasse risate anche per te.

  16. patrizia A. scrive:

    tutto fuori luogo e scusate ma dove vivete nel mondo della tv a quanto pare, io in casa sto in patitne o sandali bassi, tuta o jeans. maglietta o felpa e in cucina alterno iil grembiulino agli strofinacci infilati nelle tasche, ma sopratutto non sono ne pettinata dal parrucchiere e ne truccata da serata di gala dovreste capire il contesto della tv:

  17. ELI scrive:

    ELGA ha ragione e Gianni sta diventando ridicolo….

  18. chiara scrive:

    Come al solito quando la signora ELga qando cerca di spiegare le proprie ragioni, viene sempre attaccata.Ma datele piu’ ascolto.Io non le ho mai sentito dire nulla di cattivo o di capzioso.Possibile che quando si vede una persona intelligentemente bella la si deve attaccare?

  19. Fiamma scrive:

    Premetto che non impazzisco per Elga, ma è evidente che le è stato tirato un colpo molto basso, siccome mi ritengo una persona obbiettiva e sincera vorrei dire la mia: Il tema era la “la mia cucina” a me francamente il look di rossella mi è sembrato “la mia statale adriatica 2° lampione a dx”
    Mi piace l’onestà anche nel gioco….quindi abbasso Rossella e la complice che l’ha vestita, scusate lo sbotto ma quando cè vò….ce vò!!!!!!

  20. Rossella scrive:

    Maria xche nn hai accettato che elga se me andasse fuori dalle p… Basta nn si può più vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri