Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. Rossana scrive:

    Per cortesia, Redazione, mi poteste spiegare perché vi ostinate a far vedere il trono Over, visto e rivisto con le solite manfrine ripetute all’infinito, e non fate vedere il trono Blu con puntate registrate da mesi e ancora da vedere, per favore rispondete!

  2. vale980 scrive:

    Rossella sembrava una “CAR WAS”. Per quanto riguarda Elga, ritengo che ci sia un accanimento palese, perciò viene a mancare l’obiettività. Addirittura anche la Stylist, pur di vincere contro Elga, ha dimenticato il tema della sfilata!!!

  3. tatina52 scrive:

    E’ incredibile l’aver criticato Elga e accettare l’abbigliamento di Rossella.
    Le provocazioni ad Elga sono intollerabili, il rancore di Antonio non rende lucidi i suoi ragionamenti e anche Gianni, che di solito mi piace, sta perdendo il lume della ragione per ostinarsi a volere andare contro Elga a tutti i costi. Vediamo se stavolta viene pubblicato il mio messaggio (di solito sono censurata)

  4. parigina scrive:

    Ha ragione Gianni , Elga non è prolissa, come puntualizza lei, è logorroica ed ha stufato con i suoi ragionamenti che occupano una intera trasmissione. E’ una bella donna ma non c’è bisogno di andare in TV per un momento di gloria. Quello che conta , per lei , è apparire. Ha proprio stufato.

  5. stefania scrive:

    Ma dai, è chiaro che è stato tutto ben architettato: la stylist ha mandato avanti Rossella con il suo corpo da pin up sapendo bene che avrebbe riscontrato il favore degli uomini. Lo ha fatto di proposito, con molta ironia e consapevolezza. Rossella si è prestata al gioco, da bravo Narciso, ben disposta a mostrare le sue forme (ma non aveva detto una volta che era imbarazzata nel mostrare la sua fisicità e che per questo preferiva abiti low profile??? e ora si presenta semi spogliata, anche in studio, avete visto le minigonne che esibisce??? che coerente la fanciulla!). Poi è stata montata tutta la polemica, partita da Elga che ha rilevato cose giustissime, e “cavalcata” da Maria de Filippi, dai signori uomini e dalla stylist al telefono. Prenderla con ironia, easy going, non è certo una questione da commentare in modo serio questa.

  6. Rossella84 scrive:

    Il filmato in cui si documentava l’incontro tra Rossella e la stilista rappresentava un valido antefatto; bastava ritornare su quella conversazione ed evitare la telefonata. Il loro confronto ruotava intorno al vocabolo “vincere”; si avvertiva che il tema sarebbe stato interpretato in maniera pittoresca;era una sfida nella sfida laddove Rossella puntualizzava anzitempo che nella sfilata in cui era stata coadiuvata dalla stilista non aveva raccolto ampi consensi! La stilista aveva ragione! Comunque la penso come Elga: avrei fatto da me!Io al suo posto avrei “citato” lo stile di Tina e magari sarei entrata come una moderna Rita Hayworth accompagnata da un figurante a cui avrei dato la parte di stretto collaboratore domestico: magari un ragazzo come il modello della pubblicità sullo sfondo dei Faraglioni!Come avrebbero reagito i giurati?

  7. pietro scrive:

    hanno distrutto la dignita’ di mary ma con elga non ci sono riusciti, e’ troppo sopra quell’ometto col ciuffo e quella bambola permanentata.
    loro debbono andarsene a casa, non elga

  8. manu scrive:

    in un precedente post avevo scritto che alla prossima sfilata rossella si sarebbe spogliata e così è accaduto!Questa donna è ridicola….fa una sfilata coperta, vede che non se la fila nessuno e alla successiva si spoglia…ma di quanto sia egocentrica, vanitosa e arciconvinta rossella nessuno sembra accorgesene?mah…è più fastidiosa di elga (ammesso che ekga lo sia)

  9. claudia a. scrive:

    Buon viaggioooooooooooooooooooooooooooooooo, “cara” elga.

    • manuela scrive:

      se Elga , che rappresenta le donne indipendenti e intelligenti, lascia il programma , sarà un fallimento per tante che si identificano in lei. Finalmente una voce fuori dal coro, sa parlare, sa ribattere e controbattere! Per favore Maria cerca di “consigliare” a Tina e Gianni di non offendere a livello personale!! Negli ultimi giorni sono sempre schierati con qualcuno ed hanno perso la loro funzione che da opinionisti è diventata da tifosi curva sud!!!Per come hanno offeso Mary, io mi sarei indignata!Scusa ma le hanno propri dato della persona che per una cena o un pellicciotto è disposta a tutto!Nessuno l’ha difesa e solo Elga si è schierata contro Tina!

    • Rita C. scrive:

      Come si è permesso Antonio di criticare la tenuta di Elga, quando lui s’è presentato senza avvertirla? Se l’intenzione era quella di farle una sorpresa, un galantuomo non pubblicizza negativamente le sue impressioni sull’incotro!

  10. Cristina scrive:

    Da grande gentlemen quale è Antonio: “ho fatto una sorpresa a Elga è l’ho trovata in casa struccata e con indosso tutone e scarpe basse, mamma mia volevo scappare!”, e giù applausi come se quelle persone non si fossero mai trovate in casa struccate e in tuta, che vergogna! E se lei dicesse che una sua parte anatomica è così piccola che ci vuole la lente d’ingrandimento gli farebbe piacere?

  11. lena80 scrive:

    “nella mia cucina” non è “gita in campagna con barbecue” o sbaglio?

    • Francesco Lepore scrive:

      La stylist dicendo che Rossella era vestita per fare un barbecue in campagna e’ totalmente fuori luogo ,si nota una questione di antipatia troppo presente a riguardo per Elga ,il motivo perche’ e’ una bella donna e soprattutto inteligente e la maggior parte della gente la’ e’ gelosa di lei .Antonio dovrebbe parlare poco a mio riguardo perche’ facendo cosi ” he makes a fool of himself every time he gets in any arguments ” Gianni ,offende personalmente ,non penso che sia la’ per questo ma per dare delle opinioni costruttive senza prendere alcuna posizione.Do ragione a Barbera quando dice che la stylist fa’ delle smorfie quando i concorrenti fanno a modo suo nel vestirsi lo trovo di pessimo gusto da parte sua non e’ affatto da professionista.L’unica che esibisce compostezza e’ la signora Maria ,la quale ammiro profondamente !!!

      • Maria scrive:

        Giustissimo! Rossella era completamente fuori tema, la stylist ha usato SOLO la fisicita’ perche’ non era capace di vestirla in modo decente per farla vincere lo stesso? Ha usato solo le parti nude del corpo di Rossella e’ stato ingiusto e da sfigati. Le altre tre erano vestite benissimo mi sono piaciute tutte. Cmq la stylist e’ ingiusta, fa bene Elga a non farle vedere i suoi vestiti perche’ vi ricordate il discorso che ha fatto la stylist alla sfilata di Antonio e Giuliano? Giuliano aveva fatto da solo e scelto il tema” giocare a golf” e la stylist dopo aver visto il suo vestito ha detto ” adesso glielo faccio vedere io come ci deve andare uno a giocare a golf”. E’ scorretta la stylist e poi trovo che molti li penalizzi solo con i vestiti che gli mette addosso… secondo me e’ piu’ particolare la stylist che partecipa a Uomini e donne.

      • antonio scrive:

        BRAVO TUTTO SACROSANTO FINALMENTE UNA SAGGIA VERITA’

      • francesca scrive:

        Io trovo Elga una gran bella donna e sicuramente usa il cervello molto più di quasi tutte
        le altre partecipanti. La Stylist fa veramente pena, per gli abiti che LEI INDOSSA, e per le mise che propone alle partecipanti.
        Rossella era assolutamente fuori tema, che non vengano a raccontarci altre balle.
        Questa donna è diventata talmente antipatica che riesce impossibile ascoltarla
        quando apre bocca per le stronzate che dice.
        Il bello è quando fa la vergine offesa, come quella volta con Lapo per la sua telefonata.
        Barbara è certamente particolare ma questa volta approvo in toto la sua lettera, certo non il suo abbigliamento dell’altra sfilata per “la cena romantica”, mentre era centrato in
        pieno il tema “nella mia cucina” . Sembrava tratto da il film “Sabrina”.
        Consiglio: La stylist dovrebbe cambiare lavoro i cinesi fan meglio

    • Franco scrive:

      Brava

  12. Ily scrive:

    Un tempo scrivevo nel forum, mi divertivo a commentare le puntate, da un paio di anni, ho completamente cessato di scrivere, ora non ho nulla da commentare, tranne il fatto che se il trono over puo’ essere divertente a volte, trovo tutto molto trash la maggior parte delle volte e non mi riesce più di seguire con interesse. Mi sembra che sugli argomenti più insulsi a volte ci si passino delle ore…. Non che il trono under sia meglio… l’unico trono che poteva essere interessante, quello classico, almeno per quanto riguarda Eugenio, viene centellinato e ci si dimentica persino di quanto accaduto.
    Forse sarò fuori tema, ma non mi sembra esista altro modo per poter esprimere la propria opinione!

    • morgana scrive:

      ciao mi trovo perfettamente d’accordo con te,ormai uomini e donne è diventato esclusivamente dedicato al trono over. Sono stufa di vedere tutti i giorni questo trono,farebbe prima chiudere tutti gli alttri e incentrare il programma su questo. Io purtroppo mi vedo costretta a cambiare canale dal lunedì al mercoledì…pensavo che giovedì e venerdi fosse diverso ma oggi mi vedo propinato ancora il trono over. Non lo trovo corretto mi dispiace questo non è più UOMINI E DONNE che piaceva a me. troverò qualcos’altro da guardare il pomeriggio e se come me facessero tanti altri forse si cambierebbe registro e si rispetterebbero i gusti dei telespettatori,che poi sono quelli che tengono in piedi il programma.BASTA TRONO OVER BOICOTTIAMOLOOOOOOOO

    • francesca scrive:

      Concordo pienamente con te.
      Siamo in molte a pensarla così

  13. Bianca 1 scrive:

    Perchè Antonio mette sempre il becco in tutto ???? Fatelo tacere! Elga è prolissa e pesante ma lui la supera, una volta mi piaceva ma ora non lo sopporto più……lo so che non interessa a nessuno…ma almeno mi sfogo :D

    • elda scrive:

      è vero ….anche io la penso così!!!!!

    • teresa scrive:

      condivido in pieno la sua risposta, antonio e solo un presuntuoso e parla sempre in mezzo, e sopratutto un lecchino della stilyst, e poi questa sara’ anche il suo lavoro, ma non è il padreterno!!!! i gusti della stilyst non mi sono mai piaciuti,quella persona non ha professionalità ha sempre da giudicare… ma chi la messa li? questa nai’, ha ragione Barbara che non la considera x niente. nai (raccomandata secondo me)

    • linda scrive:

      condivido in pieno,

  14. grazia scrive:

    Elga: “a me non interessa vincere!”
    infatti le importa “non perdere”

    evocare v. tr. [dal lat. evocare, propr. «chiamare fuori», comp. di e-1 e vocare «chiamare»] (io èvoco, tu èvochi, ecc.). –

    1. Chiamare, far apparire per virtù magica o medianica anime di morti o esseri demoniaci, a scopo divinatorio: e. gli spiriti maligni dall’oltretomba; il medium voleva e. l’anima di Napoleone. Con riferimento all’antichità classica, e. una divinità, invitarla a trasferirsi dalla sede abituale in una sede nuova, con promessa di maggiore culto (v. evocazione).

    2. Per estens., richiamare alla mente, celebrare nell’arte o in discorsi commemorativi fatti o personaggi illustri: Me ad evocar gli eroi chiamin le Muse (Foscolo); e. il glorioso passato, le sante memorie, più com. rievocare. Meno bene col sign. di chiamare, in frasi come e. alla ri

    • Elide scrive:

      Elga è troppo orgogliosa per ammettere che le farebbe piacere vincere; è un po’ come “la volpe e l’uva”. Oggi Elga ha avuto, comunque, pienamente ragione.

    • stefania scrive:

      Mi spiace contraddire, ma Elga ha usato propriamente il termine evocare. Significa in quel caso ricordare, richiamare alla mente. lei si riferiva ad un abbigliamento che richiamasse alla mente la cucina e ha parlato in modo corretto.

      • ginevra scrive:

        hai ragione Stefania. Il termine giusto è evocare. Rossella evocava tutto fuorchè la cucina, Antonio è l’uomo più coatto che si sia mai visto.

  15. Rossana scrive:

    Scrivo il mio pensiero qui perché non so dove esprimerlo visto che si possono esprimere commenti solo sugli over: non è possibile che ci fate vedere solo over, una settimana di OVER BASTA!!!!! però un po di rispetto per tutti quelli che seguono il Trono Blu lo dovete avere! cosi non va bene, vi prego redazione rispondetemi datemi una spiegazione esaustiva, si tratta di Auditel???? va be’ se continuate così l ‘ Auditel del trono blu’ diminuirà sempre di più………allora basta eliminate tutti gli altri troni e fate solo over………vorrei tanto una vostra risposta, grazie in anticipo, Rossana.

    • anna scrive:

      A me sinceramente piacciono piu’ gli over che il trono blu.Se poi si tratta di auditel hanno capito che guardano piu’ i primi

    • geppy scrive:

      Rossana è inutile lamentarsi non ti ascolteranno mai!!e dopo una settimana di trono over oggi ci propineranno l’ennesima puntata!già perchè ieri dopo tre quarti d’ora a dire sempre le stesse cose su Elga, Rossella e la sfilata non hanno fatto in tempo a far vedere le Signore in abito da sposa!!!e qundi dato che cambiando canale non si trova di meglio sai che si fà??mi sà che comincio a leggere un buon libro che è meglio!!! :D

  16. lucia scrive:

    la puntata della sfilata in cucina e stata molto travisata dalla stilista se si parlava dentro la cucina rossella tutto era che in cucina, in campeggio andava bene ma elga è stata adatta al tema come barbara e christine e poi chi l’ha detto che in cucina non si sta anche ordinati? non tutti mettono tute o ciabatte la donna è anche femmina. io sono molto contenta che in trasmissione ci sono 2 o 3 donne intelligenti e tengono testa ad antonio. non condivido comunque che rossella per vincere si debba spogliare e poi per 1 bacio con il suo corteggiatore faccia la timida e quando si muove è sgraziata e non è per niente sexy. tutta la vita elga barbara e chistine!!! rossella mi sembra mortisia mi auguro che elga vada via non ci puo stare con quei monotoni sprattutto antonio.

  17. Elide scrive:

    Secondo me oggi Elga aveva ragione! La stilista pretende sempre di avere ragione quando le donne le veste lei e viceversa! Rossella era carina vestita così, ma sono dell’opinione che forse il “tema” per lei era un altro e cioè:- “come far girare la testa ad un uomo”. Non è veritiera la cosa che ad una grigliata in campagna ci si presenti con i tacchi, ma al limite con scarpe da ginnastica! La stilista ha poi asserito che nelle sfilate si punta sempre sulla fisicità; ditemi, che fisicità trova un uomo nelle modelle così scarne che vediamo spesso sfilare in TV ? Quindi questa asserzione non è del tutto corretta. Secondo me la prova va ripetuta e Rossella vestita così sarebbe stata perfetta per andare in bicicletta (ma senza tacchi).

  18. kat scrive:

    Se Elga dovesse veramente decidere di andare via per come viene trattata, non sarebbe certo da biasimare! Ma sarebbe da ritenere un grande fallimento del programma, nel quale si permette persecuzione e bullismo gratuito, solo perchè una persona sia invisa hai partecipanti protetti e agli opinionisti! Sarebbe ora che qualcuno moderasse i toni e che si ritorni ad avere rispetto verso le persone, o almeno che qualcuno si prendesse la responsabilità di moderarli od allontanarli dal programma!!!

    • ROBERTA scrive:

      ma condivido tutto proprio tuttooooo
      mi dispiace dirlo ma in queste ultime puntate non capisco il comportamento di Maria nei confronti di Tina e di Gianni che con alcuni OSPITI (ricordiamocelo sempre….) sono OFFENSIVI e MALEDUCATI in maniera esagerata, tutti lo dicono e si lamentano solo lei non se ne accorge???
      O forse le stanno antipatici anche a lei…vedi Bruno, Remo, Mary, Elga ecc ecc
      invece super protetti Gemma, Antonio, Giuliano, Rossella!!!!! Bei tipi

    • Maria61 scrive:

      Brava Kat, hai trovato la parola giusta: quello che succede da settimane contro elga non ė altro che bullismo; Gianni e Antonio i principali aggressori, il resto fa branco… Ammiro Elga che (almeno finora) riesca a tenere testa a tutti. Il programma ha proprio fallito, permettendo certi comportamenti in televisione. E qui non penso solo al trono Dame e cavalieri (termine da cambiare, perché di dame e di cavalieri ne sono rimasti ben pochi…) , ma pure al trono blu, dove si lascia sbraitare una persona volgate come Francesca, e massacrare una educata come Eleonora. La tolleranza, il rispetto, l’educazione: dove son andati a finire?

    • Franco scrive:

      L’unico modo di cambiare , se perdono “rating”. Hai ragione , troppo accanimento su una persona anche di quelli che devono essere impartiali .

    • antonio scrive:

      GIUSTO COMMENTO SONO DACCORDO KAT BRAVA HAI CENTRATO IL GRAVE PROBLEMA

  19. Francesco scrive:

    è brutto l’accanimento contro Elga
    la trasmissione sta cadendo nel ridicolo
    peccato era simpatica …..

  20. adriana scrive:

    Vi prego guardo il programma tutti i pomeriggi per rilassarmi ma da quando c’è Elga la cosa è impossibile. LASCIATELA ANDARE VIA perlomeno anche le altre persone potranno ritornare ad avere un colloquio intelligente tra di loro. Elga è insopportabile, egocentrica,boriosa,logorroica e decisamente maleducata dato che prevarica tutti per far sentire solo la sua voce. Non se ne può più Ci sono all’interno del programma tante donne intelligenti che forse avrebbero anche qualche cosa da dire ma non Lei. Torni al suo paese sicuramente bellissimo in Umbria e lasci riposare le nostre povere orecchie.
    Cambiando argomento volevo fare un saluto ad Antonio che ringrazio perchè ogni volta che lo vedo mi fa ridere. Saluti a tutti

    • pincopallino scrive:

      scommetto che tu es Gianni, ou giannina, ou giannetta , l’opinionista. Censurato?nmnf questo est il mio pensiero et quello di mezza Italia , bonne soirée redazione

    • gilly scrive:

      cioè gli altri avrebbero un colloquio intelligente?? bè dipende da quel che pensi sia tu l’intelligenza …non ci posso credere………….

    • principessa scrive:

      Condivido tutto pienamente, cara Adriana!!!

    • morena scrive:

      Antonio puoi andartelo a prendere, portartelo a casa e ridere tanto. Poi ti prendi anche il ballerino (che non balla) cosi siamo contenti tutti.

    • anna scrive:

      Ti Sei chiesta perche’ Maria la fa sempre intervenire? Perché dice cose sensate, e perche’ quello Antonio interviene ogni volta che parla lei? Perche’ almeno ha un po’ di visibilità

    • simo scrive:

      ecco brava ,una che capisce .
      Elga non ha nient altro a cui pensare nella sua vita che ad una stupida sfilata ?

    • francesca scrive:

      Gli altri hanno “un colloquio intelligente????” , caspita e non gli hanno ancora chiamati
      a far parte dello staff del “SOLE 24ORE” PER LE LORO GRANDI ED ECCELSE OPINIONI??
      Che vergogna………. dobbiamo fare una petizione.
      Ecco perchè guardo raramente il programma, e dopo ieri ………….mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri