Rossella sfida Elga

Il tema è “Nella mia cucina” , vince Rossella ma Elga contesta la stylist andata fuori tema, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

247 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. fred scrive:

    Ieri ancora una volta hoi sentito dire che ai matrimoni non si veste di bianco ne di nero, sul bianco benessimo per rispetto alla sposa ma sul nero ok evitarlo sui matrimoni di mattino dove i colori pastello sicuramente sono più adatti ma, di sera vanno benissimo tutti i colori scuri quindi anche il nero anzi pricipalmente il nero sia per gli uomini che per le donne.

    • Redazione scrive:

      no! categorico! il nero è “tollerato” se il matrimonio avviene nel pomeriggio e si presume prosegua la festa di sera…meglio se spezzato da una fantasia…

      • fred scrive:

        In effetti mi stai dando ragione che un matrimonio di pomeriggio il nero è tollerato mentre il bianco mai ne di mattino ne di pomeriggio e se mi permetti anche il viola non è tollerata mai.

  2. valentina scrive:

    Cari autori della trasmissione…io seguo Uomini e donne da diversi anni.
    In realtà il panorama televisivo che mi appartiene è un altro,tg (solo uno),dibattiti politici,
    documentari,trasmissioni di approfondimento di quelle che capisco possano essere pallose..
    e infatti viva la diversità. Non ho mai snobbato questo programma proprio perchè mi perchè
    intrattiene quella parte di me così diversa, a cui piacciono le storie d’amore, capire la testa delle persone, i volti di questi ragazzi e ragazze che ti fanno tornare indietro nel tempo.
    Perchè sempre più trono over? Una via di mezzo no?
    Grazie,
    Valentina

  3. Silvia scrive:

    Ragazzi io adoro Elga, una vera DONNA, tutto quello che dice e fa è l’emblema dell’educazione, della classe, della verità e della solidità. Sarà difficile trovare un uomo che possa essere al suo livello. Stima profondamente se stessa, sa chi è, ce ne fossero di donne come lei!!! Brava Elga

  4. Leprottina Roma scrive:

    Mi sta antipatica sta stylist……. Vai a casa! Ha ragione elga

  5. Marianna scrive:

    Se la stylist Anahi avesse visto quello che si è messa Rossella sul manichino credo proprio che ne avrebbe dette di cotte e di crude senza parlare delle sue “faccine”!! Diciamolo la stylist per un motivo o per un altro ha toppato ed è stata poco “stylist”. Anche io quando rientro dalla pausa pranzo se è il caso metto un grembiule rapido e veloce , senza togliere scarpe e dopo scappo . Per un barbeque è poco credibile a partire dai tacchi in campagna alla pancia fuori visto gli schizzi e i fumi che produce la carne. Rossella molto carina se voleva interpretare la cugina Dayse di Hazzard ricordate?? Elga prolunga troppo le sue polemiche, purtroppo, e per questo risulta antipatica però la trovo coerente e per concludere i maschi hanno votato con un’altro tipo di “testa” e le donne come al solito non sono state corrette nelle critiche …

    • FABRIZIO scrive:

      Elga partendo da un principio giusto come quello di restare in tema la fà troppo lunga , prolissa…..45 minuti persi sullo stesso argomento , che poi basta guardare come si vestono alcune adette ai fast food negli USA per capire da dove viene l’intuizione della stylist.
      Detto questo spero che cmq rimanga in trasmissione perchè ha bellezza e cultura da vendere.

      • Silvia scrive:

        Scusami fabrizio, non è che elga però faccia monologhi, se ci fai caso viene continuamente attaccata, ed ovviamente visto che sa il fatto suo, si fa rispettare!! Se fosse per lei non sprecherebbe tanto tempo con tanta gente, visto che lei è nettamente superiore alla maggior parte degli uomini e donne che sono li. Grande Elga!

  6. gilly scrive:

    IO inizio a pensare che il programma sia FINTO….programmato. invito a pensare a ieri. prima si è visto Maria ed eLGA BALLARE ASSIEME E FARE LA FINTA DI DARSI IL BACINO, POI mARIA CHIEDE AD eLGA DI PASSARGLI UN CORTEGGIATORE….E POI di colpo…Elga è cattiva….ci son tante incoerenze. io credo che Maria sta dalla parte di elga, però così non si capisce molto. dovrebbe dar di matto come nel trono blu, con alfonso. Finto tutto peccato ci credevo davvero.

    • fred scrive:

      Tu lo pensi io ne sono sicuro non solo che sia finto ma che ci siano anche raccomandati infatti non a caso ci sono 2 pesi e 2 misure, tina criticava bruno perchè parlava troppo ma guarda caso non fa la stessa cosa con antonio che parla anche più di troppo, questo solo un esempio ma se ci fai caso di esempi simili ne trovi a bizzeffe e anche troppo evidenti, consiglierei alla redazione di prendere provedimenti per non far scocciare la gente che guarda.

  7. brioblu scrive:

    Che dire sul commento delle donne su elga, anche alain delon era antipatico agli uomini x lo stesso motivi, dovrebbero farsene una ragione. Comunque si vede apertamente che la stilista è condizionata poichè anche non avendo grande stima di antonio, infatti una delle ultime volte ha detto “questo se la crede troppo” riferendosi ad antonio, fa di tutto x farlo vincere, vi chiedo ma è un forte raccomandato ? La domanda è rivolta alla redazione !

    • Nancy scrive:

      hai ragione, e soprattutto l’ultima volta la stilista ha visto che Giuliano non era vestito come un vero golfista e allora la stilista ha potuto vestire meglio ad Antonio.

  8. brioblu scrive:

    la colpa non è certaqmente della solo stilista poichè rossella non ha detto vorrei vincere ma, devo vincere condizionando la stilista che, in funzione della giuria formata per lo + da centenari che più che alla pancia pensano a riempirsi gli occhi, ha scelto un abbigliamento x soddisfare la fame di questi vecchietti sicuramente non a tema anche perchè non si capisce il tema forse una gita in campagna ? ma in campoagna non si va con i tacchi, forse una gita al mare ? ma anche sulla sabbia è molto difficile camminare con i tacchi, l’unico tema possibile era una passeggiata in una notte di mezza estate, avvilente sia x rossella che x chi l’ha votata ovvero bavosi in declino !

  9. miii91 scrive:

    Elga ha perfettamente ragione riguardo la teoria del branco! ma daiiiiii , stavolta aveva ragione al 100% eppure le sono andati tutti contro, è possibile che in quello studio non vige un minimo di obiettività!? mi sarei aspettata qualcosa da parte di Tina, ma niente…..Gianni ormai non lo considero più, prima qualcuna buona la diceva, ora dopo l’ultima sviolinata che ha fatto a Maria ,mi è scaduto completamente……………

    • Silvia scrive:

      Perfettamente d’accordo con te, Gianni ormai parla a sproposito nella maggior parte dei casi!!! e’ una presa di posizione contro Elga che sa come mettere tutti al loro posto e lo fa con eleganza e cultura!!!

    • fred scrive:

      un branco si ma no di lupi ma di pecore.

  10. alice 81 scrive:

    Il risultato della puntata di ieri. 60 minuti di polemica su un costume, un cianciare inutile. Classe? Charme? Intelligenza? Il problema che certe donne sono in grado solo di dare il peggio quando pesti loro la coda. Avete bisogno di qualche idea? Ho un tesoro di idee pronto per salvare il programma, ma avete realmente intenzione di sfasciarlo? Persino ad Antonio è sceso il latte alle ginocchia, questi cattivi esempi femminili ci insegnano i peggiori modi di affrontare una critica, una sconfitta. L’ottanta percento del pubblico desidera cancellare il trono over, perché non è più come prima. Perché ignorarci? Il 20 % dovrebbe vergognarsi del proprio commento a simili domande che offendono ogni capacità umana di pensiero. Una recita pessima, interrotta continuamente: ogni giorno, violentate il nostro desiderio di vedere cose belle. Grazie

    • fred scrive:

      scusa e quali sarebbero le cose belle ? Poi in verità il latte alle ginocchie lo fa scendere antonio sembra prezzemolino ogni minestra sempre a dir la sua anche quando non è il caso, quasi sempre fuori luogo e non attinente alla discussione, mi sembra uno che dorme poi si sveglia di tanto in tanto e apre la bocca x far prendere aria ai denti oltretutto noioso sempre la stessa minestra scaldata e riscaldata io gli direi ma CAMBIATI che sei antico in tutti i sensi ! Per finire i cattivi esempi sono più degli uomini anzi dei vecchietti che votano sempre e solo x lo stesso tema .

  11. Betty scrive:

    Che tristezza per la dignità delle donne la sfilata di ieri…….. Sono completamente e per la prima volta a favore di Elga. Rossella è un’oca giuliva, ha il cervello di una quindicenne e come si è presentata ieri lo ha dimostrato perfettamente. Anche io sono una donna che lavora, e mi capita se vado di fretta, di tornare a casa per il pranzo e rimanere vestita da ufficio. Dopo ovviamente metto tutto a lavare perchè l’odore di cucinato rimane. Per quanto riguarda il grembiulino, era veramente grazioso. Io non li uso, però ne ho alcuni veramente carini che metto quando invito amici e non posso vestirmi con la tuta……… Elga, ha azzeccato in tutto…… E le corteggiatrici hanno dimostrato di essere delle vere serpi invidiose…… Infatti di fronte al look di Rossella non hanno aperto bocca. ELGA SEI GRANDE (magari parla un pò meno)

  12. ginevra scrive:

    Rossella : poco cervello , spersonalizzata e zero charme, la tipica bellona che non dice niente, ha vinto solo per aver esposto l’unica cosa che ha :il fisico. Gianni sperti : di una banalità e faziosità unica. Elga da antipatica mi è diventata simpatica. Aveva pienamente ragione. Se una nella sua cucina si mette ai fornelli nuda cosa doveva fare? la sfilata senza veli addosso?? ridicoli tutti fuorchè Elga, devo ammetterlo.

    • Betty scrive:

      Sono daccordo con te. Gianni ormai si è schierato contro Elga e criticherà sempre quello che farà. Tina si deve un pò decidere da che parte stare…

  13. francesca scrive:

    Come volevasi dimostrare. Una donna intelligente spaventa sempre sia gli uomini mediocri che le donne mediocri. Ha ragione Elga, Rossella era fuori tema. Dove manca la personalità bisogna vincere con le gambe e l’ombellico fuori…. Deludente per tutte le donne!!!!!!!!!!!!!!!

  14. monica maietta scrive:

    voi della redazione, riflettete solo sui risultati del sondaggio su ki hanno preferito tra elga e rossella. condanno l’accanimento in ogni sua forma,soprattutto contro gli esseri umani. ponete fine a questo scempio e nn offendete l’intelligenza e i sentimenti degli spettatori.

    • Anna scrive:

      Sono d’accordo con te e con tutti i messaggi letti fin ora.
      La redazione ha la colpa max,come Maria…fa parlare sempre Antonio ma non vede le altre mani alzate!Lo spettacolo prima di tutto e l’obiettività?
      Gianni e Tina contro Elga a prescindere da tutto,se Rossella cucina così in campagna,perchè Elga non può cucinare così a casa sua???Per un pranzo o una cena a casa con amici,colleghi o compagno ci sta che per gli ultimi ritocchi ci si vesta così,il grembiule era bello davvero e fa di una donna in cucina,una donna anche sexi.
      Elga non mi sta simpatica ma tiene testa agli uomini,non è medriocre e questo da fastidio e spaventa.

  15. Olga scrive:

    Vi prego fate tacere Elgaa!!!!!!
    Rossella fuori tema?! e lei?!
    …lei non era da cucina.. vedendo il tema non lo ha rispettato nemmeno lei!!
    dice che cucina così quando torna dal lavoro ed è di fretta.
    Questo significa che il suo, è un abbigliamento da lavoro con l’aggiunta del grembiule.
    …GREMBIULE CHE HA DA DUE HANNI!? OOOOOOOOOOO
    DONNE VI PARE POSSIBILE?!
    DUE ANNI CHE LO TIENE CHIUSO IN UN CASSETTO.
    DOPO DUE ANNI DI CUCINA NON PUò ESSERE COSì LINDO E PULITO!!!!
    Che la smetta perciò di criticare Rossella e accetti la sconfitta!!
    ..Le altre volte non commentava i voi bassi!? certo erano 1 o 2.. ma ora che sono tutti…
    Ad ogni modo era molto più plausibile Rossella, la camicetta a quadri ricordava moltissimo la cucina e ad ogni modo, prendete Dasy di Hazzard cucinava nella stessa identica maniera!!!
    Solo le scarpe erano esagerate

    • Nina scrive:

      Finalmente una persona che non si fa traviare dalla prolissa, logorroica, noiosa, sfiancante e maleducata Elga !!!!!! A parte la calata fastidiosissima e la strana convinzione di essere l’esponente massimo dell’Accademia della Cruscanon, non lascia parlare mai nessuno sovrapponendosi sistematicamente. Una persona che che arma una tale guerra solo perche’ non ha vinto e si fossilizza sul tema o non tema deve andare nascondersi; per favore mettete uno straccio di grembiulino sopra gli shorts di Rossella e facciamola finita !! Ma chi sara’ mai questa signora, pensera’ mica di avere qualcosa in comune con Monica Bellucci ?!?!?! Una persona come lei e’ pedante sia per le donne che per gli uomini. Si trova li solo per farsi vedre e per crearsi un certo seguito fuori dal programma, questo lo hanno capito tutti. Furba ma niente intelligente !!

    • maria62 scrive:

      eh beh…in effetti due “HANNI “….;)

  16. Elena scrive:

    seguo questo programma da anni, l’ho sempre trovato divertente e romantico ma purtroppo da qualche mese non è più lo stesso! Antonio fa sempre le stesse cose, elga fa sanguinare le orecchie per quanto parla, uomini di una certa età cercano sempre e solo donne giovani… Basta! Era iniziato con 2 giorni a settimana di trono over e ora ci ritroviamo a sopportare per 4 giorni di fila questi sipari ridicoli… Ma il trono blu? Il trono rosa? Il trono under? Che fine hanno fatto?
    Una telespettatrice MOLTO delusa

  17. ale scrive:

    Come mai 4 puntate di Trono Over…non se regge…daiii!!!!
    Ma il trono classico che fine ha fatto!!!!

  18. Grazia scrive:

    Maria stai sbagliando tutto …. Non ne possiamo più delle puntate over una giornata dedicata a loro va bene ma oltre no …..redazione ,Maria basta vogliamo vedere uomini e donne di una volta……freschezza e gioventù solo per sognare un po’ …..

  19. france scrive:

    Guardavo ora la puntata di oggi, come sempre non mi sorprende che una delle poche o forse la sola donna coerente sia Elga, il problema però sta nel fatto che in studio ci sono troppe persone che davvero hanno un tasso di comprensione ( o intelligenza…o amor proprio) davvero mediocre e questo porta a dover assistere a discussioni di un ora, quando basterebbero pochi minuti…Elga fa bene se va via perchè ormai tutto è centrato sul fatto di renderla antipatica…facendola parlare per ore della stessa cosa….NON COLPA SUA…visto che nessuno sembra comprendere quello che dice…ma il risultato alla fine è questo…e mi dispiace che Maria non riporti la trasmissione sui giusti binari…
    Mentre guardavo ho abbassato il volume, ultimamente sembro una ladra nel guardare….forse perchè mi vergogno nel farlo…ridatevi uomini e donne.

    • france scrive:

      ops…ridateci…quella meravigliosa e leggera trasmissione, che ci permetteva di staccare il cervello per un oretta circa…con qualche sorriso…e perchè no…sognando ogni tanto emozionandoci…a me davvero questo non succede piu da qualche tempo, e ribadisco…Elga va via da li…non è davvero il tuo posto meriti di passare in maniera migliore le tue giornate.

    • Titta scrive:

      Concordo in pieno con te….Maria dovrebbe fare qualcosa,sta perdendo di credibilità anche lei

  20. Emy scrive:

    Elga oggi era davvero attinente al tema, così come nelle altre sfilate! Rossella era fuori tema e ridicola! La stylist più volte ha dimostrato le sue simpatie verso alcuni. ( vedi sfilata uomini Giuliano e Antonio), e la signora Elga le sta proprio antipatica! Il teatrino di oggi ha dimostrato palesemente che l’antipatia verso Elga è generale e nessuno è obbiettivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri