Alessandro cede all’emozione

Dietro l’apparente scorza da duro si nasconde una sensibilità che oggi esce allo scoperto e lo induce a ritirarsi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Alessandro cede all’emozione

  1. in scrive:

    come mai non si riesce a vedere la puntata intera???

  2. Calliope89 scrive:

    Sono veramente FELICE che Alessandro se ne sia andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi ricorda troppo il mio ex…bisogna entrare nella sua testa per sapere come comportarsi, non ha mai un sorriso o una parola gentile, non gli va mai bene niente di quello che fa una donna nei suoi confronti, è sempre prevenuto con chiunque (e ricordiamo che chi ha il sospetto ha il difetto, come dice Tina), si nasconde dietro al suo passato difficile per giustificare e legittimare i suoi comportamenti MALEDUCATI E DA CAFONI…uomini del genere sono solo pericolosi per una donna anche perchè individui del genere possono arrivare anche alle mani per imporre il proprio “IO”…un uomo che “ha carattere” non tratta le donne come zerbini…ma al contrario le valorizza e gli da rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Fr@ncesca scrive:

    Alessandro è un bel “furbetto” ma qui nessuno è “fesso” ;)
    Ora ha ritrovato la fidanzata…..ECCHISENEFREGA!!!!

    • giopi scrive:

      Ammappete..come sei informata!!! Vabbè…..”io penso positivo..perchè son vivo..perchè son vivo”
      ^_____^!

      Buona serata a tutti!!! Ciao Mod! A domani…. :))

      • Fr@ncesca scrive:

        Giopi cara, è stato pubblicato dalla red. su FB con tanto di congratulazioni da parte loro!

        Buon pomeriggio ^____^

  4. margot b. scrive:

    “Buona la prima” per alessandro, tragico piagnone, accucciolato in un canto a sfogare un pianto tutto solitario, sotto la telecamera….
    E’ andato a “cercare l’anima gemella” perché nessuno lo cerca per qualche particina?
    E il voler apparire sprezzante non ha raggiunto lo scopo? Evidente che il suo telefono tace…nessuna scrittura per il duro.
    Bhè allora proviamo a fare il tenerello, e giù disperarsi per un amore perduto….forse adesso spunta un qualche ruolo di amante sedotto e abbandonato.
    Alessà…..e annamo bello….

  5. varesecarla scrive:

    come quando era arrivato il fratello di pess anche oggi giù dal ridere faceva finta di piangere poi ha prevalso come sempre arroganza e maleducazione non piangiamo se va via!!!!!!!!!!!! ma poi che è attore è chi l’ha mai visto!!!!!!!!!!!!!

  6. Stella scrive:

    Penso che Alessandro sia sincero, però non è stato un buon motivo per trattare male le ragazze tutti questi giorni…. o si fa vivo con questa mitica “ex” o deve dare la possibilità di farsi conoscere alle altre, che ha sempre trattato un pò come zerbini… uno pensava che fosse fatto così, invece secondo me Alessandro è un tipo anche abbastanza dolce, ma qui era come dire… insofferente, perchè si sentiva ancora legato ad altro!

  7. Bea scrive:

    Ma quanto è bravo a recitare Alessandro?! Quel pianto mi ha fatto vergognare x lui… Che attore!!! Evidentemente i suoi proxy ruoli in tv stonavano con quello che stava facendo…eddaiiiii come poteva essero vero quel piantoooooo?!

    • Gabriella scrive:

      Cosa centra che Alessandro e un attore..?? Credo che anche gli attori hanno un cuore e un’animo..Il mio pensiero credo che realmente le manchi la sua ex, forse sperava di trovare delle Donne vere, piu’ mature, piu’ compressive meno banali…!!! Alessandro lo vedo molto responsabile un uomo vero, un uomo d’altri tempi…!!!!! insomma……Un UOMO con la sua sensibilita’ sentimenti gioie ma anche tristezza dentro se.

      • silvana toti scrive:

        Perchè gli uomini d’altri tempi trattavano male, con ignoranza, alterigia, strafottenza le donne? E’ un Coronino

      • ele scrive:

        x carità, nessuno ha detto che gli attori non abbiano un cuore e sicuramente pess ce li ha i sentimenti e probabilmente ha qualcuno che gli manca.però sembra anche (dagli atteggiamenti che ha avuto) che si sia fatto due conti.le prime puntate si è presentato aggressivo in modo davvero esagerato, per es. ha letteralmente sotterrato la ragazza coi capelli lunghi rossi alla prima esterna e lei non aveva nessuna colpa se non quella di essere1attimo intimidita dalla situazione nuova o dalle telecamere.ha continuato così per 2-3 puntate rendendosi insopportabile, poi si è addolcito (vedi esterna in cui ha parlato con eleonora) e lì è stato anche apprezzabile, poi si è ulteriormente addolcito con questa nostalgia della ex e i pianti, ma guarda caso questa storia è venuta fuori appena dopo che maria ha detto che non si presentava+nessuna x lui..

      • Stella scrive:

        Sperava di trovare donne più mature? Devono essere tutte perfette per avere a che fare con lui? A me Luna piaceva, e anche Monica e Guendalina. Non possiamo capire se sono o meno mature in tre puntate in croce!

  8. fr@ncesca scrive:

    allora dopo un mese che me lo anticipate …ho perso la puntata!!!! non ho visto l’abbandono ma solo il ” primo pianto “…….mi spiace ma non gli credo!!!! se avesse mostrato un lato sensibile fin da subito forse..ma per come si è presentato non credo a questi ritorni e fantasmi del passato….semplicemente non ha “funzionato” !!! si era creato il personaggio di “bello e dannato” ma è riuscito ad essere solo insensibile e sgradevole….ora ha cercato di uscirne nel miglior modo possibile…per me non c’è riuscito!!!!

    ps. dovrò vedere la puntata appena metterete il video…buon fine settimana a tutte Red. compresa!!!! ^___^

    • maria62 scrive:

      ihihihiih…preferisci gli over dilloooooooo………^_____^

      • Fr@ncesca scrive:

        gli OVER una volta alla settimana perchè no…ma 4 giorni con sfilata MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :))

        • Redazione scrive:

          oggi è lunedì, primo giorno della nuova settimana….

          • Fr@ncesca scrive:

            quindi??? primo giorno di una serie di puntate OVER….questa era pure la continuazione della scorsa settimana…..non promette bene VE LO DICO !!!!! ahahahh!!! ciao RED. ben trovata ^__^

        • giopi scrive:

          eddai!!!! ;) Neanche tu non le leggessi le anticipazioni…..
          La nuova sfilata ci sarà….ma in coda (magari giovedì e venerdì???) ahahhahahahh
          ^__^

  9. Sabrina scrive:

    Cosa dire… mi dispiace per lui perché sta (o stava rispetto alla data di registrazione ) soffrendo, io gli credo. Penso che non sia facile da capire e decifrare una persona profonda come lui, gli auguro di ritrovare la sua serenità. Ciao Ale

  10. nina04 scrive:

    mamma mia questi opinionisti sempre in mala fede… e ancora una volta mister obiettività gianni sperti ha perso l’occasione per starsene zitto (anche quando ha attaccato francesca).
    poi, se via via hai finto tutto, se rimani prendi in giro… ma che devi fare allora? per me alessandro è stato onesto. meglio questo che un eugenio che ce la sta a far sudare da 6 mesi con i suoi continui ripensamenti.

  11. GianMaria Le Mura scrive:

    Sarebbe bello continuare a commentare seguendo sempre come ho fatto ma, da un mese a questa parte tutte le reti mediaset si vedono a signizzo con questo maledetto digitale. Era bello alla vecchia maniera. La tv non si vedeva se mancava soltanto l’energia elettrica- Purtroppo è tutto a singhiozzo e causalmente dalle 15.00 alle 17.00 Dio solo sà il perche cosi mi vedo costretto a seguire altri programmi televisivi o se ho fortuna la notte. Saluti nella speranza un giorno mettono apposto i ripetitori per la Sicilia.

  12. antonia scrive:

    le lacrime di ale sono vere x me. quello che mi dispiace è che andare ad uomini e donne ormai è diventato un programma al massacro con tina e karina che con la loro maleducazione ti fanno passare la voglia di guardare, non fanno altro che gridare è giudicare, adesso si è messo anche gianni a rompere, io mi chiedo ma il programma chi lo presenta maria o tina? Perchè non interviene quando esagerano?

  13. giopi scrive:

    Acciberbole che perfidia c’è in Europa!!!! Posso capire che l’improvviso abbandono crei qualche difficoltà di gestione e programmazione……Ma perchè non credergli? Le deduzioni di Karina fanno acqua da tutte le parti: lui poteva (non gli sarebbe mancata la stoffa) continuare imperterrito a sfruttare il palcoscenico e non l’ha fatto. Maria….sempre una grande persona.

  14. annita scrive:

    non vorrei che fosse la redazione ad impartire lezioni di comportamento di Carina,Gianni,Tina ,dico questo perchè mi sembra impossibile raggiungere come fanno loro questi livelli di OTTUSITA’,(mi riferisco alla vicenda Alessandro) sembra proprio che in certe occasioni mettano gli auricolari oppure lo fanno apposta per scoprire al mondo quanto sono inetti.MARIA CAMBIA OPINIONISTI UN POCO PIU’ INTELLIGENTI NOOOOOO?
    . BACI ANNITA

    • silvana toti scrive:

      Durissima vedere la trasmissione a causa di Tina, ora ci si mette anche Gianni che purtroppo dimostra ottusità, ignoranza . Poi c’è Antonio, maschilista al massimo, impossibile ascoltarlo per la sua malignità, mancanza di educazione e rispetto. E’ arrivato con le cuffie……………………ma stia a casa anziche disturbare il programma. In queste cose secondo me anche Maria mi scade

  15. Vero scrive:

    Secondo me le lacrime di Alessandro sono vere! Anche oggi Karina ha perso l’occasione per stare zitta.. Gianni, caro Gianni anche tu potevi risparmiartela! Mi dispiace per Alessandro, bisognava intuire che dietro quell’atteggiamento cosi’ duro, c’era qualcosa. Spero per lui che riesca a chiudere con il passato.

  16. francesco scrive:

    Io non sono nessuno ma ho passato la sua stessa cosa con identici passaggi, è facile giudicare fin che non ci sei in mezzo quindi bocca chiusa e prendete quello che dice per vero.

  17. francesco scrive:

    Non attaccatelo dicendo che è venuto li per prendersi visibilità, io purtroppo sono stato con una persona quattro anni. Alla fine abbiamo deciso di prendere strade diverse, purtroppo. Mi sono FIDANZATO dopo due mesi che ci eravamo mollati provando a dimenticarla immediatamente, ma più andavo avanti con la nuova fidanzata più mi accorgevo che mi mancava la mia ex. Io lo ammiro perchè io mi sono rifidanzato e ho fatto stare male una persona che non centrava niente lui assumendosi le sue responsabilità ha esternato tutto prima che accadesse qualcosa di serio. Non merita di essere attaccato così anche perchè del passato delle persone nessuno sa niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri