la Sposa perfetta…

…il tema della sfilata odierna…chi avete preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per la Sposa perfetta…

  1. Alex scrive:

    Barbara è la sposa perfetta, mi è piaciuta tantissimo, semplice, bella e dolce, proprio come piacerebbe a me…
    VAI BARBARA SEI UNICA…
    Alex.

    • margot b. scrive:

      Hai visto Barbara che qualcuno che ti apprezza l’abbiamo trovato? Sei una tenera Biancaneve molto spesso incompresa. Ti auguro di cominciare a crescere con l’uomo giusto accanto…..ma anche restare Biancaneve non è poi così male!!!

  2. Filippo Flocco scrive:

    Il vestito rosso era lo stesso che portava il personaggio JJJJJJJJEssica del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone, quello di “amòòòòòò lo famo strano”??????

  3. simo scrive:

    il vestito di Rossella era ORRENDO ,PACCHIANISSIMO ! l avra’ comprato al mercatino cinese ,costume da spagnola ahaha 0.01 cents

  4. ele scrive:

    ciao, non avevo visto la sposa perfetta perchè le sfilate dopo un pò mi annoiano ma con i vostri commenti mi avete stuzzicato la curiosità e sono andata a guardarmi i video: il vestito di rossella era pacchiano in maniera esagerata! non per il colore ma tutto il resto! ma era forse un abito di carnevale? l’avrei visto bene in uno di quei film di Verdone, tipo viaggi di nozze, dove la grezzona di turno si va a sposare così! ed è inutile che rossella pensi di essere un genio di stile incompreso! non ha gusto, e basta!
    barbara era imbarazzante, se proprio se lo voleva fare da sola in qualsiasi negozio cinese avrebbe trovato di meglio

    • claudia. scrive:

      rossella è una tamarra, nel modo di fare, di vestire, di parlare, peccato perchè sarebbe anche bella, è il classico esempio dove si può notare quanto un costrutto interiore sia importante, e si porti addosso, dovrebbero ricordarselo le donne non più giovanissime che vanno in panico per una piccola ruga, quando magari hanno un altro tipo di fascino da sfruttare, la bellezza è sempre un insieme di tutto.

  5. luisa scrive:

    bhe devo dire che è ora che alcune se ne vadano proprio , più che cercare uomo là ci vanno per prendesi un caffè, fare due chiacchiere , stare sdraiate sulla seggiola , e dare addosso ad elga la più schietta , gemma , rossella insopportabili , la prima non è così dolce come sempre , la seconda grezza . a casa che è ora .

  6. maria62 scrive:

    Buon ppmeriggio gente bella……ciao red! (vsto il filmato delle spose ieri sera) grassie!!!!!
    Di oggi che dire^? amleto (delusione assoluta) Gemma (che mi par biancaneve) altro che aspide……Emilio , sarà anche noioso, come lei dice ma, mi par davvero un uomo serio; Giuliano (no comment)Barbara: aiutatemi. voi a capirla,me par una bimbetta (quante persone hanno avuto problemi nella vita?) a 44 anni si dovrebbe essere -+= e tirar fuori un poco di noi stessi senza piangere ogni 3×2…..(capisco il povero Guido che si è appanicato ma non mi dice nulla come uomo)….e vivvadio che Edda rimanga a casa!!!!!!! ^____^

    • giopi scrive:

      di Barbara deve dire che avrà un carattere strano…..sarà molte volte infantile….potrà risultare simpatica oppure per nulla…..ma francamente non la vedo costruita. Tutto….ma non spontanea (e forse è quello il suo principale limite) :)

  7. luigi scrive:

    ciao a tutti, il vestito da sposa anticamente era rosso,pero’ il vestito di rosella era orribile,gemma molto elegante bel vestito x la sua età pero’ troppo trucco nn mi e piaciuto,barbara orribile,cafona,deborah bellissima mi e piaciuta

    • marina scrive:

      Maria Luisa bella donna ma tipica romana popolana piena d’ oro….(come donna peò la stimo molto , sto parlando solo della sfilata!)
      Gemma stava bene ma con la frangia tirata di lato nun se pò guardà!!!
      Rossella è bellissima ma il vestito da sposa che ha scelto neanche al circo Orfei lo trovi più!
      Barbara orrenda come si era conciata ma come donna molto carina!
      Debora la più bella!

  8. margot b. scrive:

    Trovo che Gemma sia molto cambiata ultimamente, si trucca gli occhi troppo vistosamente, dando al suo viso un che di pesante che peggiora di molto l’aspetto, inoltre ha cominciato a sbraitare spesso, perdendo il suo studiato applomb da contessina, e come sposa in pizzi bianchi c’è un qualcosa che stride….
    In quanto a Maria Luisa, il vestito può anche andar bene, ma troppo caricato di gioielleria, vistosa tipo ex voto. Una vera signora, almeno fino a quando parla….
    Il rosso fuoco scelto da Rossella…..va bene che le antiche matrone romane sulla tunica bianca ponevano un velo rosso, ma qui si esagera, e per il colore e per gli ammennicoli appesi ovunque…troppo carico, troppo vistoso, troppo rosso.

  9. luciana scrive:

    Barbara è odiosa come pure Rossella. Speriamo se ne vada in fretta con il suo… come si chiama?Si capisce benissimo che sono coalizzate contro Elga. Non so perchè ma pare abbiano paura a dare contro ad Antonio. Pure lui spocchioso e arrogante oltre che poco gentiluomo. Inoltre non sopporto l’arroganza di Gianni e di Tina.

  10. ginevra scrive:

    Rossella : coatta! coatta ! coatta! tamarrissima!! anzì tamarra all’ennesima potenza! ma quanto è grezza questa donna??
    Barbara : semplicemente patetica e tamarra anche lei con quella gonna orrenda e quei stivaletti cinesi. Qui non è questione di soldi, ma di stile. Grezza anche lei all’ennesima potenza. Ultimamente è sempre più ridicola per il suo modo di fare. Si è montata la testa la ragazza, all’inizio era molto più semplice e modesta.
    gemma: nonostante mi sia odiosa devo ammettere che era elegante
    Deborah: elegante , bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri