…che trova “pesante e noioso”, lui si domanda che la sua “aristocrazia sabauda” sia insopportabile…che ne dite?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
gemma, a napoli si dice; TI SEI FATTA ANTICA. perchè non te ne vai a casa?
Il problema è che è impossibile darsi una risposta quando si è inconsapevoli …….detesto questo tipo di psicologia spicciola e poco rassicurante. generalmente chi non ha risposte a domande inconcludenti è un grande! (non parlo di Gemma che ha sia domande che risoste in quantità eccessiva al nostro smaronamento, ma di chi si presume creda di esser sempre superiore dicendo “il nulla”) :)))) BUONGIORNO BLOG, CIAO RED….. buona settimana a tutti ^_______^ (finalmente il sole)
Rivaluto Ennio, ultimamente non se ne può più di Gemma la cariatide, Gianni la comare, Rossella la Miss!!!,Tina la suocera!!!!!! UOMINI E DONNE doveva essere un programma alla ricerca dell’anima gemella, è diventato un programma dove il cervello di alcuni è un optional!!!!!
Non si pensa più all’amore, ma è una continua ricerca di una vittima da immolare sull’altare !!!!! Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mandiamo a casa chi ha reso il programma inguardabile, e ritorniamo al vero senso per il quale lo stesso, è stato concepito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!
Ciao, ma quando se ne và Gemma…… Troppo pesante, con quell’aria altezzosa, logoroica, ci credo che nessuno se la piglia…..ma chi può sopportarla????
sono sicura che gemma ha ragione, Gemma è molto carina e molto simpatica e secondo me non la trovo per niente pesante.
Come mai la pungente gemmma per mesi si sia fatta prendere in giro da ennio ,per mesi ha fatto ridere l’italia ,forse voleva il classico ricco scemo?…..nelle ultime settimane e venuta fuori la vera gemma adesso si capisce perche’ da anni sia sola!!!
Basta…….Gemma non ne possiamo più. La povera vittima, martire e perseguitata dagli uomini.
Non ne possiamo più, l’attacco verso il Sig. Emilio è stato veramente pesante. Se dagli uomini vuole soltanto quello che dice lei, vada a trovarselo a casa sua.
Gemma è davvero pesante e noiosa, è acculturata solo lei e ha stufato col suo modo di parlare, manco mia nonna parlava come lei!!!
ogni volta lei è la vittima che non viene capita, una romanticona e gli altri tutti cattivi.
ma è possibile che non riesca a capire che non ha più l’età per fare la ragazzina?
non se la piglierà mai nessuno perchè è vecchia dentro e fuori ed è ora che vada a casa.
Gemma è diventata proprio insopportabile. ma chi si crede di essere? la principessa sul pisello?
e poi per favore zittite Gianni anche lui con la sua aria da perbenista è diventato pesantissimo
l’unica cosa che sa fare è attaccare Elga per cose palesemente ingiuste, non è più credibile.
Sono contenta di sapere che cè qualcuno che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!!!! Ai nomi che hai fatto, ne aggiungerei volentieri altri due!!!!!!!!!! Tina e Rossella con la riserva di aggiungerne altri da quì a poco!!!!
gemma è veramente noiosa, snob e poi mi ricordo quando arrivò remo neanche lo aveva visto le piaceva già , sospirava come una ragazzina di 14 anni. siete over ma vi comportate come i ragazzini. datevi una regolata!!!!!!!!! oltretutto diventate arroganti e maleducati quando discutete ma adultizzatevi aveva ragione gianni dovreste insegnarci qlcs a noi giovani ma non è il lvostro caso
Avevo pensato di essere stata troppa cruda e impietosa con Gemma e la sua sbandierata cultura (….), ma leggendo i commenti degli altri mi sono ricreduta…praticamente l’impressione (negativissima) che ha dato a me, la sta dando a tutti in coro.
Il signor Emilio, (perché è un signore!!!!), che forse voleva esprimersi con lei cercando di emulare il suo alto tono di eloquio, ha solo usato (e osato) un termine che voleva andare oltre (in senso del tutto lecito) al significato che invece la contessina sabauda ha maliziosamente còlto….scandalizzandosi e fuggendo inorridita come una collegiale (d’altri tempi) innocente e arrossita…
Ma chi deve fuggire (e di gran corsa) è proprio il Signor Emilio, e senza voltarsi indietro.
Ciao, anche io sono pienamente d’accordo con il tuo pensiero riguardo alla signora Gemma…. All’inizio la trovavo carina ed educata, ma adesso la trovo pesante e petulante!!! Credo non se la porterà via nesssuno, o forse lei non vuole andare via!!!
concordo in pieno con voi!!!
Gemma, c’è un noto peronaggio tv che dice: fatti una domanda e datti una risposta…. pensi davvero che ci sia qualcuco che abbia lo spirito del martire e che abbai voglia difarsi frantumare .. ….. ?????????? all’inzio mi piacevi anche, ma più ti vedo e più diventi insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!