Gemma discute con Emilio

…che trova “pesante e noioso”, lui si domanda che la sua “aristocrazia sabauda” sia insopportabile…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

46 Commenti per Gemma discute con Emilio

  1. lidia scrive:

    Io penso che ormai, alcuni di loro, si credano i padroni di casa … oppure indispensabili per la trasmissione … quel che è certo che certi protagonisti, come Emma, Elga. Giuliano ecc si presentano in un modo e poi si montano la testa dimostrando di essere solo amanti della propria …. Immagine.
    FB personaggio pubblico, insegna. Mamma mia che comari ….

  2. stefania gustinelli scrive:

    Cara Gemma tu che ti credi una donna così colta, così intelligente quasi da non poterti relazionare con nessuno,a mio modesto parere sei stata alquanto maleducata con Emilio. Forse sei troppo aristocratica; scendi dal piedistallo altrimenti…. ma chi ti vuole!!!!!

  3. stefania scrive:

    A Gemma non è parso vero, dopo tanto tempo di silenzio, di avere i riflettori su di sè. La si vedeva contenta, compiaciuta di poter parlare e lanciarsi in un luno discorso, al punto da non saper più quali argomenti tirar fuori per continuare a tenere la scena. Così ha parlato, parlato, parlato, provocando un fiume di parole che ha travolto il povero Emilio. Il concetto della “penetrazione” è sicuramente più profondo e complesso di come è stato fatto uscire in studio, banalizzandolo e rendendolo comico.
    Credo che per Emilio ci voglia una donna intelligente e ironica, una signora per bene, magari non molto dinamica, ma distinta e sincera. Una donna d’altri tempi. Per Gemma? Mah, direi che siamo alla frutta.

    • paolina scrive:

      Gemma con le tue “emozioni” e i tuoi “nella misura in cui” (che ripeti ogni tre x due) ci hai veramente stracotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ginevra scrive:

    pesante! pesante! noiosa, noiosa..finta colta ..ha proprio rotto lei e le sue emozioni..che si rassegni, una così non se la prende nessuno!

  5. margot b. scrive:

    Gemma mi cala immediatamente quando millanta radici reali, ops forse imperiali
    Se una persona discende da nobili origini non lo sottolinea MAI,il fatto che lei lo faccia, (a ragione o no), mi risulta una recita che si aggiunge alle tante (troppe) esibite da quando è lì sulla ambita seggioletta (ma da quanto è li?)
    Forse era più vera e spontanea quando ha iniziato la sua carriera (tutta in salitissima) stando dietro la cassa del teatro, a vendere biglietti.
    Nobile lavoro che pare aver sepolto, sotto una montagna di fotografie autografate di attori e attoroculi con cui si è fatta immortalare ed esibisce quasi a curriculum di vita
    Gemma scendi,sii quella che sei e non quella che hai costruito per apparire (sabauda o no) se poi un uomo ti vuole “stringere la mano” magari usando parole forse un filino inopportune, sappi valutare…

  6. cris9 scrive:

    Che noia questi due!!!! che coppia !!!

    ma Luigi è andato via dalla trasmissione? cmq un bacio lo mando a Luigi..

  7. Franca scrive:

    Gemma fuori ha stufato con i suoi monologhi e la sua ostentazione di una cultura solo presunta

  8. Paola scrive:

    Gemma dietro quell’aria da svampita romantica nasconde una serpenti velenosa ….. meglio stare alla larga ….

  9. alice 81 scrive:

    L’estenzione della critica di Gemma: un ottimo insetticida contro le zanzare.
    La signora fa bene a tuonare contro noia ed inconsistenza. Allungare il brodo non è un buon igrediente; ci vuole uno sveglio non vecchiume scremato. La verità fa sempre male è vero, ma può essere un rimedio. Sveglia padre di Lapo! E’ tempo non solo di rifarsi il taglio dei capelli ma anche di rinnovare i discorsi, renderli un po’ più interessanti.

  10. Roby2 scrive:

    Se avete un segreto , raccontatelo a Gemma o a Giuliano : sarà come in cassaforte ! Se volete parlare di aria fritta , rivolgetevi agli esperti del settore : Elga e Antonio , che sono chiramente d’accordo nel tirare avanti la loro presenza aggrappandosi al nulla!

  11. Claudia scrive:

    Mamma mia …. Gemma insopportabile , noiosa , pesante , logorroica , nn la sopporto piu’ …. uffff , che barba …. che noia …… ma xke’ nn si fidanza con ANTONIO ??? Formano una bellissima coppia…… 2 presuntuosi che nn lasciano mai parlare gli altri …….. BASTAAAAAAAAAAA

    • claudia. scrive:

      si è rivelata veramente una donna insopportabile, non relazionabile, ingovernabile, forse ennio, aveva un pò di ragione.

  12. luisa scrive:

    gemma non è quel che vuol far credere di essere , falsa ed è ora che abbandoni la sedia , troppo comoda ultimamente la sta prendendo per un divano . fuori !!

  13. ROBERTA scrive:

    sinceramente a parte la pesantezza di Gemma ormai ben nota io trovo anche pesantucci il papa’ Emilio ed il figlio Lapo che mi sta cordialmente antipatico, non mi sembrano molto simpatici e carismatici, quindi avevo pensato che pesante Emilio e pesantissima Gemma potevano trovarsi ed invece niente…peccato…

  14. francesco scrive:

    A mio modesto parere Gemma ha esagerato, molto maleducata! Poi nn capisco cosa sta ancora li a fare. Sicuramente nn ha capito che ormai per lei nn c’è trippa per gatti. Chi se la prende una così. Gemma dovrebbe andarsene a testa bassa.

  15. nina04 scrive:

    gemma assomiglia a cucciolo dei sette nani… cucciolo è molto più carino però.

  16. tatina52 scrive:

    Liberateci dai discorsi di gemma: all’inizio sembrava una persona colta e intelligente che per sfortuna si fosse imbattuta in quel furbone di Ennio, ma con il tempo si é rivelata noiosa, pesante ed anche un po falsa e manipolatrice, dietro la finta sembianza di ALICE nel paese delle meraviglie.

  17. maria62 scrive:

    Commenti a parte (non vorrei offendere i Sabaudi……..Gemma lè di un noiosoooooooooo ma noiosooooooo…….con quel trucci alla biancaneve e i capelii negli occhi……..na fiaba proprio ..ma chi spera se la pigli???? uhhhh signurrrr…..

    • giopi scrive:

      ahahhah….il bello è che ha dato del noioso a Emilio!!!! “cencio…dice male di straccio”! ;))

      • ele scrive:

        sì beh i due sono uno peggio dell’altro quanto a pesantezza…poi non ho ben capito il discorso della neve in collina…ma se lui fa osservazione su tutto e pure sul fatto che lei stava in macchina con la neve, forse su queste cose le sarà risultato pesante, in questo la capisco, ne ha incontrarti uno peggio dell’altro!! anche quelli che sembrano dei signori distinti (come anche amleto o remo) poi viene fuori che sono dei furboni di prima categoria! cos’era poi la battuta sulla penetrazione?? :-O

        • maria62 scrive:

          mhmhmhmhhm.mumble……..la gemma mi è parsa senza parole ma molto propensa a parlar del lucidalabbra. e dei capelli….naaaaa falsettaaaaaaa ella è…..:)

      • Fr@ncesca scrive:

        Gemma ormai fa parte dell’arredamento anche perchè lei è la prima interessata alle telecamere e mi sa che ce la teniamo……invece sono rimasta sconvolta dalla concetto di “penetrazione ” di Emilio O.o O.o ma i tipi strani tutti lìììììììì !!!!!
        REDDDDDDDD che gli fate un TEST !!! ahahahhahahhhhh!!!!

      • maria62 scrive:

        ihihihh……..ha parlato Lady…(nuiusa) ……..:)

  18. Mauro Rettori scrive:

    Direi che è stata scalfita tutto questo altruismo e onnipotenza di Gemma….Sua maestà è stata molta inopportuna, seguo sempre il programma e ricordo le prime puntate di Gemma era anche simpatica però adesso incomincia ad essere molto pesante parla solo lei e non fa parlare gli altri come la cara Elga e Barbara, anonime all’inizio del programma e adesso vip incomprese ormai siamo stanchi di vederle. Ben diverso per Giuliano e Antonio che almeno sono simpatici e ogni tanto ti fanno fare una risata.

  19. mari scrive:

    maremma cane che non si permetta sta bischera di gemma di dire che ha sangue toscano perche noi toscani ci offendiamo a bestia!diciamo che lei è una snob piemontese e bon!

  20. ELEONORA scrive:

    io sinceramente non ne posso piu di vedere ed ascoltare Gemma in tanti cambiano canale quando parla lei….e’ patetica noiosa e sa sempre tutto lei,si piange addosso e questo e’ pessimo e molto fastidioso.Non esiste un uomo che le vada bene ma non ha capito che LEI non potra’ piu andar bene a nessun uomo perche e’ troppo “tocca” noiosa patetica ingrata permalosa per niente e per finire mi sembra anche una grandissima falsa.

    • marina scrive:

      INfatti è diventata di un pesante! Mamma mia all’inizio mi sembrava una donna così dolce e di classe! Dopo la batosta di Enio si è talmente inacidita!!!!! e anche falsa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri