La doppia vita di Amleto

Giuliano dice che c’è una giovane donna nella sua vita con la quale è fidanzato da tempo…lui nega e tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per La doppia vita di Amleto

  1. rosanna scrive:

    Finalmente oggi sono tornati gli over.
    Era un po’ che non si vedevano. Un programma che varia molto!!!!!
    Quante anticipazioni avete già registrato???? Ottomila?!
    Siete felici di sapere che le persone si “adeguano” per divertirsi lo stesso? Bella soffisfazione.
    Per Roberta: per forza apprezzi di più gli over, fanno solo quelli !!!
    Il cervello umano è adattabile alle situazioni…compresi gli over.
    E poi sono così educativi pensate ad avere genitori o nonni così..siamo quasi a livelli di BEAUTIFUL.

  2. alain scrive:

    Vorrei dire a coloro che si lamentano del trono over ma, a parte voi se il trono over tira di più perchè cambiare e, poi il trono classico quest’anno è di uno sqallore unico ma non avete visto che le ragazze sono sempre meno, poi sempre le stesse cose baci bacini bacioni una trasmissione x guardoni/e meglio gli over almeno in un epoca dove si piange di povertà una risata fa sempre bene.

    • Eli scrive:

      Eh perchè gli over non sono uno squallore? Io vedessi mia nonna a 70 fare quei versi e lavori non gli rivolgerei parola.. Loro si che sono ridicoli.. I giovani comportassi cosi è normale, tutti a 20 si comportano così.. A 70 anni non ci si può comportare da ventenni!!

  3. Marisa scrive:

    Io credo che il trono over sia divertente ma il trono classico mi appassiona di piu…..ragazzi e ragazze a parte teresa che lo rende un po piu frizzante fanno tutti piangere…

  4. Sara scrive:

    Perché non viene dedicato più spazio agli altri troni?
    Riscuotono meno ascolti?

    • Redazione scrive:

      e si!

      • Fr@ncesca scrive:

        Evidentemente avete “catturato” una fetta di pubblico probabilmente più anziano che sta molto davanti alla tele a cui tiene compagnia perché quello più giovane si allontanerà….è chiaro che il trono classico quando non succede niente perde di interesse ma a me in tanti anni ha regalato delle belle emozioni….

        Buongiorno a tutto il blog e siamo lieti che almeno oggi niente sfilate ^____^

        • giopi scrive:

          ma anche a me le ha regalate..parbleu!!! E se ora il programma ha preso un’altra direzione….cerco di divertirmi (seppure in altro modo) ugualmente! Ciao @!!! ^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            Io continuo a seguire il cuore ^________________^ tanto non vi mollo!!!!!
            Ok red?????

          • ele scrive:

            ciao francesca sono perfettamente d’accordo con te! poi mi sembra che ultimamente fanno delle Intere registrazioni dedicate solo alle sfilate! ma si può?? una volta ogni tanto va bene ma così si snatura un programma che per tanti anni ha avuto successo e sicuramente anche prima veniva guardato da persone di tutte le età e in alcuni troni ha davvero dato emozioni autentiche! vabbè rassegnamoci…
            giopi ciao!! :-)

        • stefania scrive:

          Non è vero: io non sono per nulla anziana e devo dire che il trono over mi diverte molto, mentre gli altri manco li guardo. Quindi: over for ever!

      • arianna scrive:

        Non ci credo, dai post che leggo ci sono tante lamentele in merito al trono over sicuramente è una scelta che fa comodo a voi senza tenere conto del pubblico a casa
        NON SI FA COSì SIETE POCO PROFESSIONALI

  5. carmen biella scrive:

    fantastico…… la trasmissione mi fa’ compagnia —-

  6. carmen biella scrive:

    fantastico……

  7. cris9 scrive:

    ma Luigi è andato via di punto in bianco?
    redazione rispondi x favore..era così carino..

  8. Calliope89 scrive:

    Amleto è l’ennesimo uomo falso e possessivo…chi si crede di essere???Specialmente dopo la sparata che ha fatto con la signora che ha portato a cena che non dovrebbe permettersi di rivolgersi alla cameriera in sua presenza…poi ha negato fino all’ultimo di non avere nessuna relazione fuori da uomini e donne, ma alla fine ha preso e se ne è andato con la coda tra le gambe…come si fa a negare davanti all’evidenza?! se era tutto falso come diceva rimaneva…

  9. Giusy scrive:

    Ho sempre pensato che Amleto fosse un uomo un po’ strano,per via del comportamento che ha avuto con Mary. E alla fine avevo ragione,non gli ho mai creduto si vedeva che era una persona falsa,che sotto sotto nascondeva qualcosa. Infatti aveva una ragazza a casa. Mi meraviglio che persone di una certa età si comportino così,ma cosa pensanon di fare andando in tv,di diventare famosi? non ho parole

    • ele scrive:

      a me sembrava un signore tranquillo e anche un pò ingenuo all’inizio, come mi ero sbagliata!! poi sì effettivamente era diventato un pò strano quando aveva iniziato a dire e non dire…ma pensate che “nonni” vispi che ci sono in giro!! ma cosa credono di fare?? diventare delle star? che società che abbiamo, certe cose fanno proprio pena…anzi no dovrebbero fare indignare!!

  10. Chiara scrive:

    Ma basta questi over, non se ne può più! Quattro volte a settimana mandate in onda loro

    • stefania scrive:

      Invece ben vengano gli over! Over for ever…Evviva!

      • Viola! scrive:

        Come c’e chi segue gli over c’e anche chi segue i giovani.. Per quale motivo devono mandare in onda 4 volte gli over e una sola il trono blu? Dovrebbero equilibrare un po!

  11. Federica scrive:

    Gentile redazione, io mi domando se leggete i commenti delle persone oppure no. Il trono over ha stancato la maggior parte delle persone fosse solo per il fatto che ormai va in onda solo quello. Naturalmente esiste un pubblico che segue anche quello, ma trovo assurdo che nonostante i feedback che ricevete lo mandiate in onda così tante volte, sempre di più! In che modo si può fare qualcosa? Esiste un modo per fare una petizione? O almeno per capire se ci date ascolto oppure nemmeno quello.

    • stefania scrive:

      Non è vero. Ci sono moltissime persone che amano l’over. Altro che i vuoti giovinetti dei vari troni! Fate bene a mandare over. Continuate così, siamo in tanti ad apprezzare.

      • ROBERTA scrive:

        io quest’anno devo dire che apprezzo di piu’ gli over mentre l’anno scorso con cristian e Francesco mi piaceva di piu’ il trono blu…..ma certo che in quanto a dare del “vuoto” ai “giovinetti”……qui e’ ancora peggio…come li giudichi Giuliano, Antonio, Gemma……PIENI????????????

  12. LUCIA scrive:

    ma basta sono ridicoli questi over!!!!!!!!!!!!! basta!!! quella elga poi è una persona insignificante e inutile in tutto ma cacciatela ke fate prima !!!! kmq un altra settimana ke fanno anche di giovedi stava scritto continua quindi sicuramente anche dmn fa ma che palle veramente avete scocciato!!!!!!!!! bastaaaa ma poi i ragazzi e ragazze nn li fate veder piu??? mah boh!! siete prp ridicoli !!!

  13. maria scrive:

    è ora di fare uscire di scena sia antonio che giuliano hanno stancato, a quanto pare hanno il posto fisso da anni e nessuna donna va bene buttateli fuori ,prendono in giro ogni donna!

  14. maura scrive:

    Ma bastaaaaaaaaaaaa!!! Ormai i tronisti hanno scelto e qui si continuano a vedere solo over……. che stanno diventando veramente ridicoli tra le altre cose….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri