La gelosia di Barbara…

…turba Guido che non vuole rivivere situazioni “antiche”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per La gelosia di Barbara…

  1. fiammetta scrive:

    ma che commenti astiosi io trovo tutto molto divertente, in un mondo di televisione fatto di politici che si insultano di cronaca nera e della d’urso che non s’affronta + la maria è sempre la meglio….. w il trono over quando avrete 40 anni e non sarete ancora da buttare vi divertirete come me a guardarlo e a sognare dopo essere state a lavorare pulito casa lavato fatto da mangiare e preso il pupo vi butterete sul divano na mezzoretta e sorriderete ad antonio giuliano gemma e a tutti .

  2. margot b. scrive:

    Guido e Barbara ancora insieme? Il giovinotto non ha ascoltato i consigli spassionati arrivati da ogni parte e non si è dato alla fuga? Vabbè….diamogli ancora un filino di tempo, ma giusto un filino…

  3. flavia scrive:

    salve,
    premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti al mio ,
    il mio non e un giudizio ma solo un umile pensiero o meglio cio che percepisco attraverso la tv…
    trovo che Barbara pur essendo un bella donna ed anche in eta matura il suo rapportarsi verso Guido in questo caso e moto immaturo , la trovo bimba con i suoi ragionamenti ed anche con le sue pretese, Guido e maturo razionale e di ottimi principi , certo che andra sempre a scontrarsi con Barbara , sono troppo diversi caratterialmente lei immatura e tignosa chiusa nei suoi modi e regole da imporre ….non va ….lui con i piedi x terra molta voglia di rimettersi in gioco ma con le idee molto chiare sulla donna che vorrebbe al suo fianco , di certo non Barbara…..sono certa che non funzionera mai…..nessuno va cambiato ma accettato ed amato x comè….

    Flavia

    • giusy scrive:

      Seguo il programma dal belgio.E devo dire che concordo con le altre persone che dicono che barbara e’ guido nn tirano alla lungha..troppo diversi..

  4. Luse scrive:

    ho appena visto l’ulteriore scena patetica di barbara col mentino che le trema per il pianto!!! ma quanto è bambina?!? guido scappa!!!!!!!!

  5. Loredana scrive:

    trovo bellissima la coppia Barbara & Guido; lei è deliziosa nella sua semplicità, genuinità e spontaneità, nel suo essere naturalmente naif, senza architetture, in più è anche bella; lui è spontaneo e misurato e in più è anche di bell’aspetto… faranno scintille assieme e questo aggiungerà pepe, un buon e sano pepe al loro rapporto. AUGURI!!!

    • giopi scrive:

      mi sento di condividere l’augurio….ma ahime…Barbara (povera figliola) è come l’edera: dove s’attacca muore! Mah….. ^___^

    • margot b. scrive:

      Deliziosa? A 40 e passa anni si può essere ancora giovani, anzi lo si è….ma Barbara sempre col bregnino tremante, in punto di scoppiare in infantili singhiozzi….bhè….non mi pare che si tratti di genuinità e spontaneità….ma di immaturità galoppante.

  6. Dorel scrive:

    6 stata mmm forte a dire alla”stylist” tuttocio. Ma dove a fatto la scuola qll??? Nn vede km si veste? Km si petina e ke smorfie fa? Lei
    nn e in grado di dare giudizi sul abbigliamento di nessuno, mia nonnina si vestiva e si kurava de pu de ella. Ciao bacio.

    • Miki scrive:

      sono d’accordo con Dorel: infatti STYLIST di che??? si veste in modo orribile, ha sempre su delle scarpe o stivali bruttissimi e ha una pelle trascuratissima!! anche mia nonna era più curata a 80anni di lei!!! non mi farei mai vestire da una che si presenta cosi!!! si dovrebbe guardare il suo di look invece di giudicare quello dei altri!!

      • Cri scrive:

        Perfetto, Miki! Ma hai dimenticato i capelli! Avrebbero bisogno di un buon taglio e di una buona risanata generale.Tenterei anche con una nuova montatura degli occhiali, davvero sproporzionata e lugubre, proprio orrenda.Magari potrebbe chiedere a Barbara come si fa ad apparire più luminose e colorate.Buona giornata.

  7. Alessia scrive:

    Mi fa genere zzz Barbara,spero riesce a lasciarsi andare e vivere I questa emozione e guido……nono state sembra un tarocco…..mi piace e mi emoziona,spero NASCAR una Bella storia tra di loro,speciale,forzaaaaaa,l amore non ha eta’ e voi insieme siete speciali

  8. simo scrive:

    Lui e’ il tipico uomo ancora ragazzino ,c’e’ ne sono molti in giro,42 anni con la testa di un 25enne ,un gasato che farebbe di tutto per essere al centro dell attenzione ,non mi fiderei assolutamente di uno come lui ,ne ho visti fin troppi proprio con le stesse movenze,modo di parlare ,etc .EVITARE .

  9. lory60 scrive:

    Sono veramente ridicoli. Vi prego……se dovessi ridurmi anche io così alla loro età………chiudetemi a chiave!!!!!!!!!

  10. Annoiz scrive:

    Non so dove scriverlo…comunque… 3-4 giorni a settimana di over ha veramente rotto!!!! cioè stancate veramente così…che cavolo!!

  11. Kevin scrive:

    x BARBARA

    occhio amica mia, tu hai spessore ma Guido ha la testa di un ragazzino, non ha le palle per gestire un minimo di rovescio, beneficia (le tue telefonate) ma non ricambia ha la tua sensibilità.

    Poi, NON MERITA IL TUO PIANTO, eppoi DOVEVA mettere 10 a PRESCINDERE come fanno TUTTI. Quindi avevi ragione, mi dispiace dirtelo…. fatti forza e metti in conto di perderlo…

    Ciao.

  12. ginevra scrive:

    anche Barbara è una furbetta, un po’ tonta lo è , ma le piace anche esagerare. Dopo la figuraccia del patto con Antonio per rimanere in trasmissione ha pensato bene di recuperare credibilità proponendo a Guido di uscire, ma non ne ha nessuna voglia nemmeno lei, le piace troppo stare lì. Sapeva che lui avrebbe rifiutato, ecco perchè glielo ha proposto, anche se credo che gliel’abbia consigliata qualcuno questa mossa, lei non ci sarebbe arrivata..

  13. daniela scrive:

    Di questo Guido non mi fiderei , dice che si è fatto coprire i turni al lavoro fino a maggio poi se ne torna a casa giusto quando la trasmissione finisce, sono sicura che ce lo ritroveremo in autunno. Ha scelto di continuare a conoscere Barbara invece di conoscere le nuove arrivate per lui perché è molto furbo e sa che non avrebbe avuto la stessa visibilità, chi vuole diventare un personaggio è proprio lui.

  14. Giada.1 scrive:

    A dire il vero sarei rimasta male anche io, se la persona che esce con me non mi avesse sostenuta.
    Un discorso è che si faccia i gruppetti che votano solo certe persone (scorretto!), un discorso è la persona che, per lo meno in quel momento sta con te.

    Tutti danno 10 alla propria fidanzata/ragazza/donna-con-cui-si-esce, e viceversa. E in modo aperto deve essere chiaro che lo si dà per dire “io sono dalla sua parte cmq”

    Io questo mi sarei aspettata dal “mio” corteggiatore, al di là dell’importanza della gara.

    • chicca scrive:

      beh si…effettivamente ci si aspetta questo da chi si sta frequentando…mah, non si capisce più niente..chi mente, chi è costruito, chi è vero..difficile dire.

      • Rosmary scrive:

        infatti a tutti quelli che dicono che il trono over è meglio perchè loro sono sinceri dico: ma cosa state guardando????????????????????????????????? Sono peggio ma mooooltoooooooo peggio dei giovani e lo dice una che se andasse a U&D dovrebbe andare negli over!!! I giovani almeno , vere o false che siano, qualche emozione ce la regalano, gli over proprio niente, a volte, mi trovo ad imbarazzarmi io per loro!

        • giopi scrive:

          e chi lo dice “perchè loro sono sinceri”??????
          Io (per esempio) dico che mi diverto di più (se mi è concesso…) perchè con loro “non se ne sa mai una…da qui a lì”…. ;)))))

          • chicca scrive:

            ..credo sia soggettivo…se uno o una è sincero lo è sia nel trono over che nel classico..ecco..da persone più mature ci si aspetta un pò più di serietà che a volte nel trono over manca…ma insomma….:))))

  15. Paola scrive:

    Guido é un falso…..

  16. ele scrive:

    lui non mi piace, ho trovato alcuni suoi commenti precedenti molto banali e infelici, ma oggi l’ho capito quando ha detto che non si può stare con una persona che sta a pesare ogni singola parola e poi ti fa una piazzata ogni volta anche su cose banalissime! questo può rendere una relazione invivibile! lui inoltre penso sia uno molto convinto di sè e non ha certo pazienza e tempo da perdere a cercare di capire e “curare” le profonde insicurezze di una persona con un carattere complesso e forse troppo sensibile…finirà presto…

    • Rosmary scrive:

      però è anche vero che non puoi stare con una che ti spacca sempre un capello in quattro. Mi pare che anche lui sia separato, avrà voglia di viversi una storia con una donna che lo rassereni e non con una pesante come un macigno!! Del resto anche Antonio aveva fatto simili considerazioni e quindi sarà vero che lei è così. Se la situazione è così complicata dall’inzio figuriamoci andando avanti. Lui è un bell’uomo , anche io non mi fiderei troppo perchè ha l’aria del solito piacione però se trovasse la donna giusta chissà!!!!

  17. Maria Sias scrive:

    Ancora una donna di,scarso spessore!!! Tonta e insicura… Fugga veloce il povero corteggiatore!!!

  18. marina scrive:

    Infatti! Non credo possa nascere qualcosa tra i due! Lei è di un’ insicurezza paurosa! e quindi molto gelosa e diffidente! E’ una bella donna però da quello che ho potuto conoscere di lei per l’età che ha è molto immatura e pesante a lungo andare!

  19. Alessandra scrive:

    Buonasera, vorrei solo dire a Barbara di mollare subito il colpo o ci starà male.
    Io penso che una persona veramente interessata non si comporta come lui.
    Non ho altri ricami da fare.
    BARBARA MOLLA IL COLPO, GUIDO NON E’ ABBASTANZA PER TE.
    NON FARTI PIU’ UMILIARE.
    ciao
    Alessandra

    • Segre scrive:

      Ciao Barbara, le esperienze negative insegnano. Guido a mio parere è una bella persona, impara a conoscerlo e fatti conoscere esponendo anche le tue insicurezze. Se veramente ti interessa impara ad avere un dialogo con lui e vivi serenamente. E’ importante la bellezza interiore. Vivi la tua conoscenza senza seghe mentali inutili.

    • chicca scrive:

      beh…umiliare è esagerato..si stanno conoscendo, è normale che non tutto fili liscio..io aspetterei..

      • giopi scrive:

        brava…. Ho apprezzato che Barbara abbia manifestato l’intenzione di proseguire fuori. Non è che il “buon Guido” le dice del personaggio…ed invece gradisce costruirsene uno proprio lui??????? Mah…..

        • maria62 scrive:

          eheheh…no no,,,,,,,, è lei a voler rimanere…(piccola piccola) vedremo….ciaooooo beella ma qundo ci incntreremo quì? ^:^ nottee

  20. chicca scrive:

    ..ahi ahi..brutta cosa la gelosia..e barbara ha un carattere, a parere mio, molto complicato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri