Il libro di Antonio…

 

 

Suscita un vespaio di polemiche tra Elga, Barbara e Anna in collegamento telefonico. Avete una vostra idea in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

232 Commenti per Il libro di Antonio…

  1. mika scrive:

    Il libro.di chi???..forse il libro di Pamuk…Mahfuz…e altri premi Nobel…ma non questo personaggio “innamorato” senza idee.

  2. stella scrive:

    redazione predendo una risp siete veramente ridicoli allora in una puntata over il continuo si vede sempre il giorno seguente è successo pure che avete trasmesso una puntata over di venerdi e il continuo è stato fatto vedere il lunedì non capisco perché questo non accade con il trono classico penso che dovete accontentare tutti i vostri telespettatori ci siamo rotti di vedere il trono over 4 giorni a settimana io ora per vedere il continuo di venerdi devo aspettare una settimana !!!! ma vi sembra possibile ???? vorrei una risposta

    • Redazione scrive:

      la sola risposta valida è che la programmazione viene fatta dagli autori, le ragioni della scelta non coincide con i desideri del blog ma risponde a precise esigenze di palinsesto:-)))

      • manu scrive:

        Ho visto i risultati ufficiali (cosi sono stati definiti) e l’over ha stravinto ancora!! Addirittura una puntata ordinaria di over ha fatto uno share ke raggiunge il classico il giorno della scelta..qndi nulla da dire! Maria c’azzecca sempre! Ma red..ammettilo anke tu: cm dar torto al calo della scorsa sett del blu:ci fate vedere le puntate pur sapendo già la scelta e la sua risposta!! È cm vedere una finale di una partita sapendo già il risultato: ha senso???
        Ps_qst sett c’è il 25 aprile….indovinate quale puntata verrà “sacrificata…”??? :P

        • Redazione scrive:

          …perchè dobbiamo lasciare ai vari blog di sfruttare il duro lavoro della redazione? Non potevano non farlo…ma , come ho già avuto modo di scrivere, sapere non è come vedere…:-)))

  3. prezzemolina scrive:

    Antonio ho capito il tuo problema le donne giovani non ti piacciono, a te piacciono donne tipo me, cicciottelle, capelli bianchi….che ne dici di trovarci con i nostri nipotini ai giardini ? Sai che coppiettina SIMPATICA?

  4. Betti scrive:

    E” vero e non si capisce come mai quando Antonio dice bugie e complotta Tina lo difende sempre mentre gli altri vengono massacrati per molto meno. E guai se qualcuno attacca il “caro” Antonio apriti cielo Tina diventa una iena

  5. gianni scrive:

    Ma sti bambini 60enni che si rinfacciano: tu hai fatto questo!!! Tu ha detto quello!!!!

    Mamma che noioso sti Over…..sempre loro!!!

    Meglio chiudere uomini e donne

  6. valeria scrive:

    no va be adesso gli over 4 gg su 5..bastaaaaaaaaaaaaaaa sono peggio dei ragazzi MOLTO peggio!!dato che c’è li dobbiamo sorbire cacciate Antonio che è seduto su quella sedia da quando è piccolino!!!

  7. luciana scrive:

    Basta 6 giorni su 6 gli over che ormai hanno stancato anche loro erano carini ma una volta che ci sonore solo loro non se ne può più vogliamo anche altri troni….ormai io e tanta altra gente gira per protesta a lungo andare non lo guarderà più nessuno.

  8. Eli scrive:

    Nooo anche oggi overrr!! Io non ci posso crede

  9. rita scrive:

    Il libro di Antonio non lo conosco nè mi interessa….. ..vi rendete conto che ha ”stufato ” stò bullo . Ma chi si crede di essere ? …e parla ..e parla …e parla …deve sempre intervenire …sempre al centro della telecamera …è noioso , pedante ..prolisso ..e anche cattivo ..le donne che non vogliono avere a che fare con lui , poverine sono bersagliate di insulti …ma perchè gli date tanto spazio? per favore , fate un ricambio …sempre le stesse facce..dove è finito lo spirito iniziale della trasmissione ??????..ora è un covo di vipere e pettegolezzi. Ho acceso ora ..e chi mi trovo difronte …Antonio ..che spruzza continuamente veleno , basta .Meno male che c’è l’alternativa, però ho sempre seguito Maria nei suoi programmi , Amici , era un argomento di discussione con i miei alunni in classe.Uomini e donne over è degenerato.

    • Maria61 scrive:

      Penso esattamene la stessa cosa di Antonio – è proprio isopportabile! Poi massacra Elga dicendole che è logorroica: Da che pulpito! e la prossima a venire calpestata verrbalmente sarà Paola…
      Capisco che arriverà a compiere 90 anni ini studio: ogni donna che si presenta per lui scappa dopo il primo incontro fuori ‘in privato’, come p. es. la sensuale (Eleonora), la giovane (Rossella), la sensibile (Barbara), l’intelligente (Mimma), l’eloquente (Elga), la timida (Paola) …. Ma chi lo sopporta un uomo el genere?

      • rita scrive:

        …..a volte preferisco più giuliano …(qualche volta mi fa pure sorridere)..sembra più spiritoso….ma antonio …no crede …di fare le battute ..ma chi ride alle sue banalità..e purtroppo cattiverie verso le donne …e poi dice ….”la volpe quando non arriva all’uva ” questa favoletta vale per lui.Povero illuso e chi glielo fa credere. Gemma è come lui …tutti la vogliono …e nessuno la prende …ahahaha ….ci sarà qualche recondito motivo , per cui scappano sia da Antonio che da lei .C’é anche per Gianni: ha un odio sviscerato verso Elga …..ma perchè non si calma? Non” spruzzate” veleno , vi prego …a questo ci pensano già i nostri politici,,,,,fateci sorridere…..

      • daniela scrive:

        maria61 ha raggione in pieno

  10. Fr@ncesca scrive:

    vedo che si ricomincia alla grande SFILATA ” l’uomo che non deve chiedere maiiiiiiiiiiiii” !!!!!!!!
    reeeed. non si può…mi sento male…le minoranze ricominciano a protestare!!!!! ahahahah!!!

    buongiorno e ben ritrovate a tutte!!! ^__^

  11. raffaella scrive:

    conoscete il detto “parlatene bene o parlatene male ,basta che ne parliate ? purtroppo è l’anima della pubblicità. con tutto cio ch e ne deriva visto che stiamo parlando di mass media. un essere umano è n esere umano tenta di sopravvivere come puo,.come condannarlo!

  12. rocco scrive:

    buongiorno…..cosa mi sono perso in questo arco di tempo………….antonio che scrive un libro?…….cos’è un pesce d’aprile?…….non ho seguito ma è stato già detto di cosa parla?posso immaginare che possa trattare ricette di cucina o è una raccolta di barzellette……….è un personaggio che serve alla trasmissione così come giuliano……….fanno audience al programma……chiaro che la sig.de filippi li tenga in eterno…….quindi non protestate e abituatevi all’idea di ritrovarli nelle prossime edizioni oppure in qualche altro programma……così come quell’uomo che corteggiava una donna sofferente di anorressia e che battibeccava sempre con antonio non ricordo se nella scorsa edizione o questa .. mi è capitato di vederlo a forum settimane fà in una causa……….

    • giopi scrive:

      Una analisi perfetta….caro Rocchino! E ricambio i tuoi graditi saluti…. ^__^!

    • ZU75 scrive:

      Vuoi dire che sono degli attori? Magari non tutti… Ma gli “anziani” del programma, cioè quelli che vi “stazionano” da anni forse si…Questa sarebbe una spiegazione, visto che non hanno concluso niente. Spero che nella prossima edizione Maria faccia un po’ di pulizia, almeno per non dare adito a certi sospetti!Spero non sia così, ma il dubbio è lecito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri