Michelina, Renata rivali…

…per Saverio, anche se sono campionesse di simpatia! Chi vedi meglio con lui?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

26 Commenti per Michelina, Renata rivali…

  1. simo scrive:

    Stando in tema ,A me Renata piace ,e’ una signora allegra e simpatica ,le auguro tanta fortuna .Michelina e’ una bella signora ma non e’ una cima .

  2. Karine scrive:

    Scusate ancora redazione,ma ho appena letto gli altri messaggi,e sono d’accordo con filomena e chiara .. sarà che dalla prossima settimana saranno di meno gli ascolti con gli over.Ciao:)

  3. Karine scrive:

    Ciao,io seguo tutti i giorni uomini e donne,però questa settimana non tanto,per via delle puntate con i vecchi.. Non ho niente contro di loro ma a me non mi interessa più di tanto seguirli.Vorrei ci fossero più puntate sui tronisti e sui ragazzi e ragazze.Non sono l’unica a pensarla così. Arrivederci,spero che ora mandiate in onda di meno i vecch..:)

  4. andava scrive:

    Oggi per l’ennesima volta Antonio ha conosciuto una signora, ma non

  5. Caterina scrive:

    Io vorrei sapere di dov’è Renata, perché mi sembra di conoscerla di vista ;) il suo cognome? L’ho cercato su internet ma non ho trovato
    Grazie.

  6. tatina52 scrive:

    Antonio é sempre piu insopportabile specialmente quando accusa gli altri di essere logorroici; mi sembra di vedere il bue che dice cornuto all’asino.

  7. Gio scrive:

    Ehm, scusate, buona sera… :)

  8. Bianca 56 scrive:

    Anche i “nonnetti” le vogliono “bone”…la povera Renata ci invecchierà del tutto aspettando che si presenti qualcuno per lei, è inutile che a ogni nuovo arrivato si faccia avanti speranzosa, ed è un pò umiliante che Maria D.F. o Gianni giorni fa, cerchino di appiopparla a qualcuno……per me dovrebbe prendere 5/10 kg per “stirare” un pò la pelle e sembrare più giovane, la simpatia serve a poco……lo dicono sempre che il primo impatto è quello fisico.

  9. alain scrive:

    Chiedo alla redazione come mai gianni e tina ma principalmente tina hanno 2 pesi e 2 misure, mi spiego meglio tina contro alcuni offende, alza la voce, insulta e spesso fa in modo che escono dalla trasmissione ma, poi se le stesse cose le fa antonio zittisce forse perchè è un suo parente, un amico oppure un raccomandato ? Grazie !

  10. giopi scrive:

    Ops….è già ora!
    Buona serata a tutti….a domani e…IN ALTO I CUORI! ^__^

  11. LIDIA scrive:

    MARIA;scusa ma quelle 4 vipere che tieni in trasmissione, fai qualcosa per zittirle,tutte pazze di Antonio, lo sciupa femmene…..Sono veramente ridicole. che pena che mi fanno!!!!

  12. Fr@ncesca scrive:

    non posso commentare ho perso la puntata….pazienza me ne farò una ragione!!!
    continuo a leggere una marea di commenti di dissenzo ma a quanto pare inspiegabilmente inutili allora vi faccio un salutino augurandovi una buona serata……ma domani ci sarete???? ^___^

  13. alice 81 scrive:

    basta troni over … spegniamo la tv per dimostrazione. Il programma non può tradire l’ascolto che lo ha accompagnato fin dall’inizio. Adesso, non può essere definito ” per vecchi ” perché i altri, i giovani, hanno già amici. Ma che vuol dire ? Non vi interessa più il ns ascolto? Allora guardiamo altro se proprio insistete. Un tale accanimento non porterà a buoni ascolti. Alla lunga,
    il vs spettacolo da baraccone ridurrà l’ascolto e resterete da soli, con la vs utenza preferita.

  14. chiara scrive:

    Vorrei dire una cosa alla redazione del programma. Capisco i motivi di audience, ma più che uomini e donne mi sembra stia diventando esclusivamente TRONO OVER. Saranno più alti gli ascolti forse, ma 3 giorni a settimana dedicati a questo trono mi sembravano davvero più che sufficienti!Dove sono finiti i troni classici? So che non dipende da voi ma volevo essere una persona in più a manifestare questo disappunto. Evidentemente le puntate del trono over registrate sono molto maggiori rispetto a quelle del trono classico…Grazie e buon lavoro

  15. maria62 scrive:

    visto il tag rispondo e poi scappo : le simpaticissime signore, ahimè, non troveranno nessuno per ora…..(spero in cuor mio capit loro il principe, come capitò a Franca) …per ora c’è troppa carne al fuoco e la brace non serve dessert…….:)))))) vadooooooooooo

    • giopi scrive:

      ops…mancata per un soffio! Porelle…si vede che non sono appetibili (anche per chi non ha denti e dovrebbe fare carte false per mangiarsi anche un semolino!!!) Ciao Nì! ^__^

      • maria62 scrive:

        pensa……..a chi avrebbe voluto trovar semolino e carne e si ritrovò (per troppa ingordigia) ahimè…a cercar reèerti archeologi……(porello)…..:)

  16. orietta scrive:

    Anto nio il solito buffone logorroico- Se al posto suo ci fosse stato un altro Tina,finta vamp attempata,se lo sarebbe mangiato.Ma con Antonio è stata ben zitta. Obiettività zero.

  17. Filomena scrive:

    Salve,
    questo commento è per la redazione di uomini e donne!!Vorrei chiedervi cortesemente se durante la settimana è possibile avere più puntate con i tronisti e non gli over….non ho nulla contro gli over ma solo una puntata con i tronisti giovani non bastaaaaaaaaa!!!!Spero che ciò possa diventare una cosa realizzabile e Vi mando Tanti Saluti siete super professionali!!