Andrea è andato a casa di Claudia…

per dirle di tornare in studio, ma oggi confessa di non avere avuto emozioni a “pelle” …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Andrea è andato a casa di Claudia…

  1. brenda masina scrive:

    Non capisco perchè ancora una volta sia stata richiamata Stefania………… già l’anno scorso era venuta per farsi pubblicità, non abita a Desenzano ma a San Felice del Benaco, è da quando ha 15 anni che vuole fare televisione in ogni modo possibile, non gliene frega niente di Andrea, che tra l’altro è un bel ragazzo. E’ ora di finirla di rivedere le stesse facce, poco sincere in cerca di visibilità!!!!!!!

  2. Lucio scrive:

    Buongiorno a tutti , riscrivo il commento che ho scritto sotto.Cortesemente chiedo alla redazioneed a Maria De Filippi, di riprendere quella maleducata , arrogante, irrispettosa, nonchè oca che starnazza sempre di Carina , per aver offeso l’accento Bergamasco! Ognuno ha il suo accento in Italia e bisogna portare rispetto! Io sono Bergamasco e sono rimasto molto offeso da questa idiota che ancora adesso nn capisco perchè l’avete reintrodotta

    • maria62 scrive:

      chiunque offenda l’accento di un altro è inqualificabile….ironizzarci sù è diverso ma karina è karina…..nun si può cavar sangue da una rapa……ritieniti sostenuto in toto ^____^

    • Patrizia scrive:

      guarda che hai perso un pezzo: carina ha risposto così perchè andrea ha offeso claudia..lei ha detto 2 parole in dialetto napoletano, comprensibilissime tra l’altro, e lui con aria molto razzista le ha detto ma stai zitta e parla italiano vai vai con una risata che di rispettoso aveva ben poco…….solo per questa carina ha risposto così. e nn per offendere i bergamaschi ma per dire appunto che ognuno ha il suo dialetto e anche andrea ha il suo e non è nessuno per dare lezioni di italiano agli altri.

    • ZU75 scrive:

      Forse non hai capito che è stato Andrea per primo ad offendere Claudia sul suo modo di parlare dicendole “Parla in italiano”! Karina ha detto quelle cose in difesa di Claudia e ha fatto bene!!! Questo Andrea è un cafone e ha trattato male l’unica ragazza che meritava là dentro! Non vale niente è uno zero assoluto e si merita un bel no grosso come una casa!!!!

    • ele scrive:

      veramente è stato lui per primo ad offendere…lei da napoletana si è difesa, dicendo giustamente che se lui non capisce il napoletano e dice a claudia di parlare italiano (con un fare abbastanza sprezzante) anche lui a volte può non essere “perfetto” perchè ha un forte accento bergamasco ed è inutile che dica agli altri di parlare italiano!

  3. maria62 scrive:

    ma ma ma……saranno 2 mesi che le dice con buoni modi che non gli piace…..avrà 24 anni ma l’è na bimbetta…..porina và :)

    • ele scrive:

      questa ragazza mi piace molto, è genuina, ma purtroppo molto fragile ed essendo presa è tornata non appena lui le ha dato una speranza addirittura andando a prenderla a casa! è lui che deve fare pace col cervello! lo sapeva che lei era così…lei ha avuto la pecca di tornare, ma non l’avrebbe fatto se lui non fosse andato addirittura a casa sua!

    • giopi scrive:

      vero….ma le ha fatto fare “la secchia nel pozzo” a ‘sta figliola!!!! ;)))

  4. Fr@ncesca scrive:

    MAI PIACIUTA…….ha fatto bene Andrea!!!!!!!!!! forse non avrebbe dovuto cercarla…

  5. nina04 scrive:

    non sarebbe dovuto più andare a prenderla, sapeva che lei era presa, andare a cercarla, dirle di ritornare, è normale che lei ci creda ancora una volta… e non è nemmeno bello vedere una ragazza piangente inquadrata, almeno farla piangere in camerino senza telecamera, no eh?
    andrea comportamento inqualificabile e almeno si stesse zitto e calasse la testa. Scegliti Gabriela, và, prenditi ‘sto pacco.

  6. Calliope89 scrive:

    Io mi chiedo se Claudia sia una donna o una bambola…sara’ uscita e rientrata un sacco di volte dal programma… Dice che non vuole piú soffrire esce e poi appena lui la richiama ci casca di nuovo..È palese che ad Andrea non sia scattato nulla… Io fossi in lei tirerei fuori un po’ di orgoglio femminile e me ne sarei andata…non farei mai lo zerbino di turno se avessi un po’ di rispetto in me stessa!

    • maria62 scrive:

      Pur guarndo la trasmissione da anni, per diletto e divertimento, penso che chiunque abbia rispetto di se stesso non parteciperebbe mai ad una trasmissione dove ragazzotti senza a rte nè parte si ringalluzziscono per averne tante a disposizione (quando mai gli ricapita di poter baciare tutte senza gli venga detto di aver tradito?)Aggiungici poi tutto il proseguo: serqte, vippate,copertine)…….ergo: tutto si farebbe per la popolarità…:)))

      • Fr@ncesca scrive:

        Perché fra gli OVER no! L’unica differenza è che non ci sono esterne ma va pure peggio vedi Antonio ed Elga…più brutto di così…

      • ele scrive:

        ciao maria62, in parte concordo con te ma è anche vero che si può comunque partecipare a questa trasmissione non tollerando certi comportamenti e mostrando un pò di dignità, cosa che purtroppo claudia non ha fatto, probabilmente per immaturità e fragilità di carattere

      • giopi scrive:

        anche a costo di emulare Emilio Fede in…. “che figura di…..” :))))