Rosa se ne va…

…perché non lo sente più vicino a lei, ma l’ultima esterna diceva il contrario e c’è chi pensa che abbia conosciuto qualcuno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Rosa se ne va…

  1. Elisa scrive:

    Penso che a Rosa non glli è importato mai niente di Andrea. Lui è un ragazzo sincero e le ragazze che vanno in trasmissione lo fanno per avere visibilità per andare in tv in modo che qualcuno le possano notare.

  2. Fr@ncesca scrive:

    ……a proposito BUONA PASQUA A TUTTEEEEEEE!!!!!! ^___^

  3. Monica scrive:

    Ma avete provato a capire se c’è un’altra ragione per cui questa ragazza è andata via??’Io ho letto nei suoi occhi sofferenza perchè si sente inadueguata per Andrea vista la sua realtà..lei è intressata ma ha paura di innamorarsi …andate oltre le vostre semplicistiche opinioni parlo di Gianni e Karina… Maria mi sembra strano che tu non ci sia arrivata in trasmissione anche a questa eventualità….Mi auguro che leggiate questo commento e che parliate con questa ragazza che per un senso di inadeguatezza sta rinunciando forse ad una storia che potrebbe portarle gioia e serenità!

    • Fr@ncesca scrive:

      Può succedere a tutti di rendersi conto che le cose non sono come si pensava ma lei è stata molto superficiale a raccontare alla prima esterna la sua vita e portare Andrea addirittura al cimitero…prima si apre così poi non le interessa….pensaci prima allora!!! No, mi dispiace non le credo.

    • paola scrive:

      sono d’accordo con te, è molto sensibile, non è come le altre

  4. nina04 scrive:

    mai piaciuta, già quando ha usato la sua situazione familiare per provare la sua “onestà”. ciao ciao, non mi mancherai.

  5. Fr@ncesca scrive:

    Brava Maria!!!!!! Rosa non mi è mai piaciuta ma neanche ad Andrea……quindi Rosa buon rientro a casa….non ci mancherai!!!! ;)

  6. Cinzia negri scrive:

    Però Gianni che va a guardare il telefonino ………… Mi sembra molto poco serio……………….se ne vuole ? Diciamo le ciao e basta se non rimane vuol dire che non è abbastanza interessata ……almeno lui sgombra il campo di persone inutili …………..

  7. chicca scrive:

    Ma Gianni è l’addetto ai cellulari?? io non lo darei mai il mio cellulare..anche se non ho nulla da nascondere..basta dire la verità!!

    • maria62 scrive:

      Se Maria parla sa cosa dice…..;)

    • maria62 scrive:

      gianni…….è di corveè..lavora !!!! ahahahaha ciao bella!

    • giopi scrive:

      appunto chicchina….la verità! L’avrà detta???? E’ questo il dilemma….
      ps: confesso che un pò di tenerezza Andrea me l’ha fatta…….

      • chicca scrive:

        ..non so se l’ha detta ma controllare i cellulari..non so..sarà anche l’unico sistema per scoprirlo però…comunque sia “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”!!:)))

    • ele scrive:

      ciao chicca, sì sono abbastanza tristi queste scene da investigatore privato! però anche questa rosa…che delusione, dopo quella esterna “importante” viene fuori che non le frega niente di lui…che gente!!

      • chicca scrive:

        ciao ele, hai ragione, la scena del cellulare è triste ma è più triste non capire chi è vero e chi no…:)