E si sfidano…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
antonio, ma specialmente Giuliano via dal programma ormai hanno rotto, non è concepibile che delle persone rimangono in un programma per anni almeno che non ci siano degli accordi, in questo caso il programma perde di credibilità . Via via hanno rotto speriamo nel prossimo anno e se mi posso permettere anche Tina troppo di parte. Grazie
Leggo i commenti sulla “stilista”, quindi oso anche io dire la mia….
Davvero è una stilista? Non riesco a captare il suo stile, il suo gusto, la sua eleganza…e soprattutto non riesco ad apprezzare le smorfie disgustate che fa verso chi non si rivolge alla sua esperienza eccelsa. Che dire poi del suo aspetto tristanzuolo-dimesso….che si rivolga ad uno stilista vero per se stessa!
Ma invece mi complimento per chi monta i vari pezzi e crea quasi dei cartoni animati sulle facce a disprezzo che lei elargisce…..divertenti.
Il grembiulaccio con cui ha mandato in passerella il poro Giuliano, la definisce in pieno!!! Inutile aggiungere altro!
Giuliano sei bello, simpatico, elegante, andare da la mamma fa bene, profitta fino a quando cé, et non ascoltare gli altri, una mamma ci vorrebe per tutte, le persone que sanno amare
Bhè una cosa è avere una mamma che ogni tanto ti prepara un bel piatto di fettuccine, un’altra è contare ogni giorno sulla pensione completa….avendo una età come quella di Giuliano, che non sa farsi da solo neanche un uovo al tegamino….
Alla larga da ometti di questo tipo….il grembiulaccio che gli ha appioppato la “stilista” (alla quale deve essere decisamente inviso), si addice ad un omaccione (burinone come lo stile vuole), che però cucina da vero portento….sarebbe stato meglio per Giuliano un bavaglino ricamato con su scritto “sono il cocchetto di mamma”
per favore trovate una donna per Antonio
..e in fretta, grazie!! ;)
ma magari!!!! ma deve ancora nascere quella che gli va bene!! e poi non la sta nanche davvero cercando…e chi lo schioda da lì?? ormai si è messo in testa che vuole fare lo showman a sessant’anni!
Ma non è ora che mandino a casa Antonio e Giuliano? Sono solo li per il programma, per popolarità , non cercano una compagna, basta poi sono pesanti!!!, facciamo uscire un poco gli altri allo scoperto!
Ma ancora con Antonio e Giuliano, dopo 3 anni, e i loro finti battibecchi studiati a tavolino????
Ma basta per favore, l’hanno capito anche i sassi che è tutta una sceneggiata e che loro starebbero 30 anni a U&D per avere celebrità , e non cercano nessuno.
Cacciateli!
sono daccordo cn te via antonio e giuliano sono solo dei bufoni
giuliano sei antipaticopresuntuoso e logorroico, sei peggio dell’orticaria……. ma vai a casa… sei davvero ridicolo….
Hai veramente ragione. E’ pesante e noioso.
adoro guardare le puntate la sera su internet…per quel comodo tastino…vai avanti tutta fino a non vedere piu sul monitor il caro Antonio e il carissimo Giuliano….davvero è diventato di un pesante ascoltarli … e guardarli…mi chiedo se esiste davvero donna con cosi tanto fegato da poterli sopportare nella vita reale…brrrr mi vengono i brividin anzi…l’orticaria:)
bravo Giuliano
Vorrei che il blog si esprimesse sulla “stylist” Anahi (ma Mediaset la paga davvero? E veste anche M.De Filippi??), sul suo comportamento di parte e sulla sua fisiognomica sgradevole.Una professionista non dovrebbe essere imparziale?Sorvoliamo sui suoi gusti, ma non sulle mancanze,una delle quali è aver dimenticato i guanti nel vestire un golfista! Mancanza assurda anche per una dilettante. Barbara può piacere o no, ma ha spesso ragione nelle sue osservazioni puntuali sui dettagli.Non approvo che venga sempre bastonata dalla “stylist”.Oggi Domenico e Antonio sono stati vestiti per perdere da Giuliano.Anche un idiota se ne sarebbe accorto.Ciao a tutti e buona serata.
A me la stilista piace e trovo divertenti le scenette che la vedono commentare sconsolata le mise improvvisate dalle concorrenti, soprattutto quelle di Barbara che in fatto di eleganza ha parecchio da imparare da Elga e da Gemma…
chiaritemi una cosa per favore… ma domenico torna??? ci eravamo liberati di almeno un logorroico presuntuoso!
Giudicando il comportamento tenuto da Domenico nella puntata di ieri, mi viene da pensare che l’uomo non sia per nulla equilibrato (rientra, fa una dichiarazione, si mette a piangere, esce, rientra, ignora Maria). Per me ha qualche problema, l’uomo. Se la prende per una scritta ironica di Maria sulla paletta, ma quando è uscito per lasciare il programma non ha nemmeno salutato Maria., mah …
analisi perfetta! anche di giuliano, brava!
Grazie mille Luse! Buona serata.
Giuliano è un po’ patetico, geloso verde di Antonio…..ma ora che so che è solo come un passero solitario, con frigorifero vuoto ed elettrodomestici inutilmente comprati, con mamma che lava, stira e cucina per il suo bambino….bhè mi fa anche un po’ di triste tenerezza..,….qualcuna si sacrifichi, gli cucini una bella carbonara, e chissà che il pupo non metta su famiglia e faccia riposare mammà !!!
Credo che Giuliano sia molto ironico e che reciti un po’ il ruolo di scapolone solitario … Anche la gelosia verso Antonio penso sia in gran parte ostentata, così da creare dei gustosi (a volte però noiosi) siparietti tra i due, che sono un po’ i personaggi chiave del programma. Giuliano scherza, è simpatico, sfila in modo ironico, ma ormai credo sia prigioniero di un ruolo. Arrivasse per lui la donna giusta …
..ammesso che ci sia la donna giusta per lui…sono tre anni che aspetta…;)))
“Non è mai troppo tardi”…..ahahhahah
Buongiorno a tutti e (per chi apprezza..e sono milioni) buona visione di puntata!
Aurevoir ^__^
Apprezziamo apprezziamo, eccome. Speriamo che si continui con l’over, alla faccia dei detrattori. Io mi vedo la puntata stasera, sulla 5 (anche se è un po’ tardino e domani dovrò alzarmi prestissimo). ma non voglio perderla, mi rilassa prima del meritato riposo :-)
Ehi….il sole (si fa per dire) ancora alto non ci tragga in inganno!!!!
Ne riparliamo domani…dei nostri spassosi Over!
Buona serata a Dany e a tutto il blog :)))))
Aiuto, la parrannanza di Giuliano non è giudicabile…..mi pare tanto un tiro mancino della Anahi per farlo sicuramente perdere……ma come mai un grembiulaccio di quella sorta si trovava fra il compionario di una stilista?
E l’altro, il palestrato di cui non so il nome, a torso nudo……il festival del pacchiano!
La giuria non ha capito niente della sobrietà e della eleganza silenziosa di Domenico, perfetto anche con una semplice camicia fuori dei pantaloni.
Non voglio commentare il cuoco d’albergo che mi faceva pensare a quei pupazzotti messi accanto al menu fuori delle osterie….
Antonio avrà un sacco di difetti ma in passerella fa sempre la sua bella figura: nella sfida con Giuliano non c’ era competizione. Sembravano uno George Clooney sul tappeto rosso di Cannes e l’altro il pensionato della porta accanto che si incravatta per andare alla cena della festa della classe 1940. Una volta tanto Antonio stravince alla grande!
naaaaaaaa…lo vorrei veder a far di cucina in inverno quì da me…..ahahahaha (un bel maglioncino imbottito caro Renato e cara Stylist)..;))))))))))
Pur non piacendomi i personaggi, preferisco sempre antonio nel vestire…;)
povero Giuliano….sai che pugnalata se dovesse leggere???? ;)))))))
Pensare che lui si vede tanto bellino e attraente……… Non sarà che stando sempre da mammà lei (dolcissima) gli ripete “quanto sei bello…figlio mio!” ???? Ehhhhh (sospiro)….. “ad ogni bodda (in gergo toscano è una rana piuttosto inquietante nell’aspetto) piacciono i suoi “boddini”…. ;)