Sfilata in crociera…

…il tema del defilé odierno per le signore. A voi chi è piaciuta di più?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

72 Commenti per Sfilata in crociera…

  1. simo scrive:

    Elga dev essere un Cancro ascendente Scorpione .Pesante e vendicativa .

  2. Eleonora scrive:

    La piu’ bella e graziosa di uomini e donne e’ Barbara , la stilista deve essere piu’ corretta nel giudicare Barbara perche’ si vede esplicitamente che ha una forte antipatia per lei. Siamo un gruppo di signore abbastanza numeroso deluse dalla stilista riguardo Barbara. Uomini e donne non e’ piu’ come una volta ….nel nostro quartiere di Roma ha perso molto credito.. Con la presenza di Barbara si spera che ci tornera’ l’entusiasmo nel vedere questa trasmissione da noi seguita assiduamente come una volta….
    AUGURONI A Barbara e Guido …sono una coppia bellissima e vedo che sono felici !!!!!

    Grazie

    • paolina scrive:

      condivido in pieno!!! Barbara mi piaceva tantissimo nella sfilata e l’ho trovata molto in tema, anche io faccio gli auguri alla coppia, sono bellissimi

    • ginevra scrive:

      Barbara simpatica?? non se ne può più, polemizza su tutto come elga..insopportabili tutte e due..la più elegante era Bruna, poi Karine. Ho notato però che nessuna di loro ha optato per un bell’abito estivo colorato che richiamasse il mare, magari dei bei gioielli di turchese o corallo. Per la prima volta mi trovo daccordo con la stylist, abbastanza eleganti ma adatte ad ogni occasione , non propriamente ad una crociera

      • simo scrive:

        Bruna era pacchianissima. Barbara e’ una continua gnola ma non si puo’ negare che sia una bella donna con un aspetto e temperamento da ragazzina .Non le avrei mai dato 43 anni ,ne dimostra 31 ,32 .

    • Sergione scrive:

      Ma che stai a dì! Che ti sei fumata? Ti piacerebbe partecipare alla trasmissione eh? E poi Guido ha uno schifo di fossette che non si possono vedere e Barbara non mi piace affatto!

      • stefania scrive:

        Sergio rosichi di brutto! Guido è un degli uomini piu’ affascinanti che siano passati per trono over!

  3. Ros scrive:

    A me e’ piaciuto il look della signora Bruna… Adoro le stampe anni ’80!
    Poi in crociera e’ bello osare!

    • paolina scrive:

      il vestito mi è piaciuto molto anche se un tantino vistoso, ma mi è sembrato eccessivo per la signora Bruna, che sarà anche una bella donna (mi è un po’ antipatica) ma è fuori tempo massimo per certi look, Catrine la più fine, Alessandra eccessiva per la stessa ragione della sig.ra Bruna, Gemma sembrava più a una cerimonia che in crociera, la staylist è molto critica, ma anche lei fa delle scelte decisamente discutibili….Elga deludente, ma lei è sempre sopra le righe…

  4. nina04 scrive:

    a me è piaciuta… nessuna!
    ognuna ha fatto a modo proprio, a un certo punto non si capiva più che tema fosse hahaha

    paola stava bene ma ha messo l’abito furbo, renata e l’altra signora carine adatte alla loro età, gemma sembrava una comparsa del titanic, karin sempre con il solito stile anni 50 ma almeno è più particolare eccetera eccetera (parlo come andrea che mette eccetera al posto della virgola, a proposito spero che domani ci sia il trono classico…)

  5. Marg scrive:

    Premetto che Elga mi è simpatica, ma quando si mette a dare tante spiegazioni ed a replicare ai commenti sui suoi abiti, come se la cosa fosse di vitale importanza (per lei e per gli altri), mi cala un po’………cavolo, è solo un gioco….lascia perdere……sii superiore!

    • chicca scrive:

      Concordo..troppo puntigliosa…

    • claudia a. scrive:

      Hai visto Marg che tutto sommato la pensiamo quasi uguale? Sulla elga, intendo. Anche se a te “cala” quando attacca quei pipponi senza fine sul giudizio negativo della giuria, a me invece non cala perché è giù sprofondatissima….non c’è spazio per altri sprofondamenti…Ciao Marg.

  6. cristy scrive:

    uelà….son passata per un salutino..ino…ino…alle mie amiche di un tempo…(piuttosto lontano)…quando ancora ci si affacciava ai balconi fioriti del nostro condominio a fare quattro ciance, il tempo è diventato x me tirannissimo…ma vi penso spesso…abbraccio tutti in primis la Red e poi tutti gli altri…( e se una preferenza la posso dare: forza over!!!!) felicità a tutti …..

    • giopi scrive:

      ^___________________________________________^ !

      ps: torna quando puoi…”sta casa aspetta a te”! ;)

    • chicca scrive:

      Cristyyyy..ci sono ancora i balconcini..appena appena fioriti perchè la primavera è in ritardo..ma ci sono..un abbraccio!!

  7. Fr@ncesca scrive:

    Stendiamo un pietoso velo sulla crociera, sugli abiti e sui partecipanti…….io non capisco solo come Maria riesca a ” digerire ” sta cosa….ha tutta la mia solidarietà!!!! Ahahah!!!!!

    • giopi scrive:

      mi sembra invece che si diverta parecchio!
      ps: stamani non fosti…”facile profeta”….ahahhahhaha

      • fr@ncesca scrive:

        ps: è vero !!!! ^_______________^ a metà dai!!!! ;))

        ps 2 :per quanto riguarda Maria proprio perché gode di tutta la mia stima dico….come fà???

        ciao chicca :)

    • chicca scrive:

      Ciao Francesca, a dire il vero e a parere mio vedo Maria De F. che si diverte con il trono over…poi non so…^___^

      • giopi scrive:

        e secondo me è più facile che le scappi una risata con una “tarantella”….che con un “paso doble”, di cui ormai, dopo anni, anni, anni… conosce ogni….movimento! (capisci a me….) ;)))
        ps: non penso però che si basi sui suoi gusti….Ha di certo visioni più “ampie”.

  8. claudia a. scrive:

    elga…..basta con questo recriminare sui voti della giuria….accetta il giudizio e finiscila con tutti tuoi “no perché, no però, no no e no”….e poi quella scollatura sul vestitino giallino fiorellino, proprio non si addice a quanto dovresti o vorresti mostrare,,,,meglio coprire!!!!
    alessandra col vestito bucherellato quasi assalito dalle tarme, è decisamente fuori stile e fuori eleganza. Al di là dell’età, il vestito che ha scelto sarebbe equivoco anche indosso ad una giovane.
    Paola bella ed elegante, nonostante le smorfie schifate della stilista non interpellata-
    ULTIMA ANNOTAZIONE: a Tina che cosa l’ha morsa? La tarantola? Fatele un discorsetto serio e la smetta di urlare a sproposito e coi soli toni che sa usare. E’ inaccettabile…e da quando non fa i suoi discorsi da vamp, che cosa sono quelle tende in cui si avvolge?

  9. susco giovanna scrive:

    ogni volta cambio canale, non si sopportano più queste sfilate, è diventato un gioco televisivo invece che un momento x conoscere qualcuno.. menomale che tra un pò finisce la stagione.. ma che andassero a zappare tutti questi esibizionisti del cavolo..

  10. susco giovanna scrive:

    non se ne più più di queste sfilate di sicuro non portano a nulla di concreto, e non hanno niente a che fare con una conoscenza tra un uomo e una donna, e diventato un gioco …si è perso il senso di questo appuntamento televisivo. infatti ogni volte cambio canale..

  11. giovanna rocco scrive:

    ancora sfilate…che noia…ma non avete niente di meno noioso….se non avete idee, non trasmettete piu’….

  12. Marg scrive:

    L’unica che è sempre in tema e che si veste da “comune mortale che vive in un mondo reale” è Barbara.
    Gemma: in versione Mary Poppins con quel cappellino….
    Karine: carina, ma un po’ Braccio di Ferro al femminile
    Elga: scollatura abissale….peccato che la “materia prima” manca
    Che dire poi di Renato a torso nudo……meno male che ha precisato che era in cucina di mattina???!!
    Ah, beh allora sì!!!

  13. Imma scrive:

    Karine a de la classe non ce niente, da dire, mi é molto simpatica anche quanto parla.
    Barbara piu spiritosa e simpatica anche lei molto brava