Sfilata in crociera…

…il tema del defilé odierno per le signore. A voi chi è piaciuta di più?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

72 Commenti per Sfilata in crociera…

  1. arianna f. scrive:

    4 volte su 5 puntante il trono over, non se ne può più! Un po’ più di trono blu e magari il trono rosa che ancora non sembra voler iniziare! un po’ va bene ma ora è troppo!

    • ele scrive:

      e nemmeno inizierà purtroppo il trono rosa, siamo ad aprile! del trono blu abbiamo fino a maggio la zavorra dei due tronisti che sono lì da mesi e sono davvero inconcludenti e indecisi, e uno in meno che ha alleggerito ben presto la zavorra… possiamo solo sperare che nella prossima stagione ci siano idee e soprattutto FACCE NUOVE! perchè si sta un pò degenerando…

  2. arianna f. scrive:

    BASTA TRONOOO OVER!!!!! Ma scehrzate 4 volte a settimana!!

  3. nadia scrive:

    basta con le sfilate inutili, lasciate il programma così com’è, col tema principale dell’amore.prima i balli, poi le sfilate…..una noia mortale.

  4. ROBERTA scrive:

    assolutamente Katrine la piu’ carina
    il completo era veramente raffinato e di buon gusto

  5. stefania scrive:

    Volevo anche precisare che, secondo me, non è (come sosteneva Antonio) che la stylist possa rubare le idee ad Elga, ma piuttosto (la cosa è già successa con gli uomini) vedendo gli abiti di Elga può servirsene per suggerire qualcosa alle altre concorrenti, utilizzare ciò le informazioni per avvantaggiare qualche altre concorrente. Questo sì ed Elga fa bene a non mostrare i suoi abiti. A proposito di Elga, guardandola con quell’abitino giallo scollato mi è venuta in mente Rossella, con la camicia allacciata e short (“nella mia cucina”). Forse che stavolta Elga abbia voluto “scoprirsi” per prendersi una rivincita, visto che l’altra volta si sosteneva (e a ragione) che Rossella avesse stravinto perchè ha “mostrato”? bene, in questo caso Elga avrebbe fatto meglio a coprire, anzichè mostrare un decollete inesistente.

    • margot b. scrive:

      Decolté inesistente quello di elga di giallo vestita? Direi innaturalmente immobile…uuuhmmm……certamente da coprire ben bene.

      • giopi scrive:

        magari è proprio lo “sballonzolamento” (poco elegante) che ha voluto evitare….. ;))))

  6. stefania scrive:

    Secondo me le migliori erano Karine, che ha sfilato da vera modella, e Gemma, ma senza il cappellino. Bruna mi è anche piaciuta molto: ha un fisico strepitoso per la sua età, è una bella donna, affascinante e, alla faccia della stylist, si può permettere certi abiti (quello di ieri era un bellissimo Emilio Pucci, credo). Elga invece ha sbagliato tutto. E’ la prima volta che la vedo con un colore solare (solitamente veste di nero, come la stylist, che noia …), ma, secondo me, nè il colore nè la foggia dell’abito le donavano. La scollatura metteva in luce un decolletè piatto, penalizzandola. Inoltre i sandali raso terra non li ritengo una scelta giusta (va bene che si trovava, secondo lei, su una barca a vela, dove i tacchi non ci vanno). Se avesse indossato i tacchi, come solitamente fa, la sua figura sarebbe risultata più slanciata.

  7. rocco scrive:

    buongiorno…..vedo che il format over ha preso pieghe diverse dallo scopo iniziale……..ma in fondo è giusto così………..ma a chi vuoi che freghi di trovare l’amore……..ho visto poco delle sfilate….ovviamente i due piacioni la fanno da padrone……..il loro ego in queste esibizioni è al massimo……ricordo di rossella dove sfilava un pò svestita…….anche se non è elegante dirlo e me ne scuso ma con qualche ritocchino che ha fatto la trovo davvero in ottima forma…..bel corpo…….bella donna anche elga anche se spocchiosa…..ricordo della bionda e matura signora mary un pò succinta….ma in splendida forma vista l’età……se non sbaglio anche un quarantenne mio coetaneo andò a corteggiarla…..va di moda ora….gemma è sempre lì incompresa…vabbè che il divertimento continui….

    • chicca scrive:

      Ciaooo Rocchino…eh si, che il divertimento continui…sarà quel che sarà…buona giornata e buon lavoro!! :)))))

  8. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…ciao chicca…giopi….blog….noi viviamo in un mondo strano dove la pace si implora invano…dove tutto è fittizio e predomina solo il vizio….l’egoismo dilaga e diviene una vera indelebile piaga…la gente è messa al macello ma c’è chi spra al fringuello…con uguale impudenza detta legge l’incoscienza…arte e virtù imperfette fan la civiltà a fette…il consumismo impera come in ogni altra era….i gran valori etici sono ormai diventati eretici….la modernità scompiglia patria e famiglia…..la causa è il materialismo oppure il menefreghismo?………..

  9. Roberta scrive:

    Ma che fine ha fatto roberto del trono over non l ho più visto grz

  10. ross scrive:

    BASTAAAAAA con le sfilate sono lunghe e noiose!!!1 prima c’era la gara di ballo che stancava e annoiava adesso ste sfilate!!!!

  11. france scrive:

    voto la migliore Barbara, primo perchè ha capito lo spirito delle sfilate, sceglie i vestiti da sola…li tira fuori dal suo quotidiano, in maniera anche molto ironica, come il vestito da sposa, sfila per divertirsi e alla fine diverte anche il pubblico, almeno su di me ha questo effetto…al contrario di molti altri, come Antonio, Giuliano, Gemma che sotto sotto…anzi neppure cosi sotto fanno della sfilata una questione di vita :)

    w barbara…(nelle sfilate…perchè poi come donna avrei da dire altro…)

    • france scrive:

      Barbara pari merito con Karin…sempre in tema e spiritosa…sempre nelle sfilate….

    • Bianca 56 scrive:

      Barbara è ironica? ha capito lo spirito delle sfilate? sfila per divertirsi????? ma quando???? …….si arrabbia sempre se le danno voti bassi, e guarda bene l’espressone soddisfatta e gongolante che ha quando qualcuno le fa dei complimenti!!! …..vive dell’apprezzamento altrui poverina…:D

      • ele scrive:

        sì!! e lei e gemma chiedono pure la giustificazione quando ricevono voti un pò più bassini!! ma anche quando prendono 7!! :-O pietose..

  12. claudia a. scrive:

    Croceriste in sfilata, bene gemma e karin, Barbara…vabbè….Bruna alla ricerca del tempo perduto, ed elga con scollatura esagerata, e relativo sospettino sull’immobilità assoluta del suo decolte’-
    Il vestiticchio giallissimo si addice più ad un’altra età e ad altre circostanze-
    In quanto agli uomini in cucina mi chiedo in quale bancarella trucida la stilista ha trovato quel grembiule inguardabile che ha ammollato a Giuliano…..ideale per farlo perdere—povero Giuliano ancora con mammà che lo svezza….

  13. lorenza scrive:

    Cio’ che non sopporto è come scrivono certi giovani, si puo’ benissimo esprimere qualsiasi opinione con educazione e rispetto nei confronti di quelli che chiamano con disgusto “vecchi”.

  14. Giulia scrive:

    Basta con i vecchiiii! Ho capito che quest’anno le scelte dei troni giovani non sono state felicissime, però non si possono mandare in onda le puntate dei vecchi 4 giorni su 5! E poi soprattutto basta con queste noiosissime sfilate organizzate solo per riempire la puntata. E non aggiungo altro. Seguo Uomini e Donne da sempre ma ultimamente salto le puntate appena vedo i troni over. E soprattutto non abbiamo bisogno dei riassunti ogni 3 puntate! Grazie.

    • lorenza scrive:

      Hanno inventato il telecomando, se non ti va…GIRA!!! E intanto che ci sono, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa ci fanno tutti quei giovani e belli al trono classico. Che bosogno hanno di cercarsi l’amore lì?? Vanno in tv solo per apparire, ma a lavorare non ci vanno??

    • cris9 scrive:

      pensa a quando sarai vecchia tu!!!

    • Rosmary scrive:

      sono pienamente d’accordo, esistono più fasce di telespettatori e credo vadano accontentate un po’ tutte! Rispettando anche il trono over non ne trovo giusta la programmazione esagerata !!!!
      Praticamente esistono solo loro che per altro, non hanno costruito niente di quello per cui il programma è nato. Lo trovo svuotato dei contenuti per il quale era nato, sta diventando noiosissimo!! Gli altri troni poi……… praticamente non si vedono e da una puntata all’altra non ci si ricorda nemmeno più!! Mi sembra un gran minestrone di tutto. Le scelte del trono blu che un tempo emozionavano ora, si stanno tirando talmente per le lunghe, che stanno diventando ridicoli tutti!!!

    • veronica scrive:

      sono d’accordissimo.. amavo uomini e donne, sono convinta che si debba rispettare anche il fatto che ci siano diverse fasce d’età.. però passare a 4 puntate alla settimana mi sembra troppo!!! fate qualcosa o quanto meno spiegateci il perchè avete tolto il trono rosa e diminuito il blu!!

    • Giulia scrive:

      grazie Rosmary e Veronica! e vedo che ce ne sono anche altre di persone che la pensano come me. Cara Lorenza se avessi letto con attenzione avresti capito che il telecomando lo uso…infatti le salto le puntate! Però lo scopo del programma è creare degli ascolti, se tutti cambiano canale il programma non si fa più! Come hanno già detto le ragazze ci sono varie fasce d’età e vanno rispettate tutte! Quindi fate poco le qualunquiste e scrivete delle cose sensate!

  15. emanuela scrive:

    Elga dice sempre: ma io mi vesto così… in cucina, in barca… ma mettersi i propri vestiti non vuol dire vestirsi bene!…
    La migliore oggi, per me, Karine. Con lei sono riuscita ad immaginare mare e sole!… brava!

  16. massimo s.m.. scrive:

    Karin ben vestita da crocerista anni 50, come da opuscoli pubblicitari dell’epoca.
    Gemma molto bene, ma via quella sorta di paglietta sulle 23.
    Barbara, Biancaneve fra le nuvole, si può permettere sia il bikini che il velo che dovrebbe coprire…
    Bruna, 65enne, dovrebbe aver notato che, anche se mantiene una certa linea, la pelle ormai va copertaaaaa, onde non far sfigurare il vestito da trentenne!
    elga….eccoci al punto clou….il vestitino giallo pulcino con maniche svolazzanti da pupetta innocente, ha una scollatura eccessiva ….
    Sono d’accordo col voto di Antonio 1 meno meno….

  17. giopi scrive:

    Mi ha anche divertito la sfida “l’uomo che non deve chiedere mai”…..
    Onestamente per il buon Giuliano sarebbe stato più indicato….”l’uomo che chiede sempre…ma nessuno gli risponde”!!! ahahahhahahah

  18. gianluca di giuseppe scrive:

    non accetto da uno che scrive libri (antonio) la frase “io non voglio che muore” rivolta a giuliano.

    • giopi scrive:

      fosse il male di quello!!!! La proprietà di linguaggio non mi pare sia il suo forte…..
      (il guaio è che il congiuntivo neppure i più “acculturati” lo usano più….ahinoi!) ;)

  19. Luse scrive:

    a me bruna è piaciuta! barbara acida e permalosa come sempre!

  20. maria62 scrive:

    Ultimo cpommento e scappo: sicuramente karine e Gemma (senza cappello)…….Elga nun se poteva vedè…..barbara meno che mai…..bruna (bello il vestito)…65 anni li porta malissimo…meglio >maria Luisa con 11 in più……the end…^_^

    • Fr@ncesca scrive:

      queste sfilate ti divertono davvero tanto ^_____^ beata te a me non mi riesce di guardarle !!!!!!

      cmq sempre W il blog. ;) e a domani sperando in una puntata diversa…o continua la sfilata????

      • giopi scrive:

        liberissima di non guardarle….ma sai che penso? Che ormai la tua sia una presa di posizione: in fin dei conti (specialmente a noi donne) il tema abbigliamento piace e incuriosisce sempre….Magari per uno spunto, per una riflessione, una critica…..
        No eh???? Vabbè…resta della tua. ^__________^!

        • Fr@ncesca scrive:

          no cara Giopi non è certo una presa di posizione ^_______^ io ho adorato da sempre U&D nella formula del trono classico…quelle delle sfilate e anche la gara dell’anno scorso snaturano completamente il tipo di programma che preferisco….è chiaro che se sono davanti alla tv alle 14,45 e c’è la sfilata senza il minimo coinvolgimento sbircio ma se ho altro da fare neanche accendo come oggi ad esempio…..ma come vedi resto qui a commentare nell’attesa di puntate migliori ;))

        • Rosmary scrive:

          per questo non guardiamo mica U&D mi sembra che il programma sia nato per ben altro!!!

    • giopi scrive:

      anche io ho preferito su tutte Karine. Gemma era anche lei elegante. Barbara sul ponte-giochi ci poteva stare (e anche a bordo piscina). Da Elga mi sarei aspettata molto…ma molto di più. Bruna secondo me i suoi 65 li porta invece benissimo: la scelta di “osare” fa parte del carattere (del mio..poco) ma non biasimo.
      Ciao Nì!!! ;)))

    • ZU75 scrive:

      65 o 75?!?Penso più la seconda!!!Cmq.Karine era la migliore, Gemma no, non aveva nulla di caratteristico che facesse pensare al tema marinaresco. Sono sempre più dell’avviso che la stylist non abbia per nulla gusto, Karine invece ha molta più competenza in materia ed ha un suo stile che a me piace molto. Per fortuna ha cambiato colore di capelli, quel rosso semaforo non si poteva guardare!!! E Giuliano? Poverino! Comincia a farmi pena! Penso che sia stato un sabotaggio…voluto!!! Avrebbe fatto meglio da solo!!!(Mi riferisco al tema della cucina)

      • Rosmary scrive:

        guardando questo programma si capisce benissimo perchè certi personaggi, arrivati alla loro venerenda età non hanno mai incontrato l’uomo o la donna della loro vita!!!!!!!!!!!!!!!!
        Infantili come neanche i bimbi di tre anni!!!!!!!!!!!!!!!!!