Défilé in crociera

Il tema della sfilata che scatena competizioni fra le signore…seguitela e dite la vostra!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

42 Commenti per Défilé in crociera

  1. ROBERTA scrive:

    se proprio la stilist deve commentare i la farei commentare dopo la votazione perche’ secondo me con i suoi commenti “delicati” influenza la giuria……….comuqnue e’ varemnete offensiva alcune volte e poi e’ sempre vestita di nero e giudica le signore che avevano vestiti eleganti neri?
    Poi chi l’ha detto che uno in crociera deve portare abiti colorati????

    • stefania scrive:

      Anche io all’inizio la ritenevo offensiva: ora ho capito che anch’ella recita un ruolo. E’ volutamente eccessiva nei giudizi, così per far ridere il pubblico. Ora, poi., che è accompagnata dalla “aiutante replicante”, che fa il pappagallo … Sul fatto che lei sia sempre vestita di nero, concordo. Suvvia, un po’ di colore, un po’ di allegria: sei troppo noiosa!

      • simo scrive:

        Esatto .Lo fa in modo sarcastico ,i suoi commenti sono la mia parte preferita delle sfilate ,la trovo fantastica e simpaticissima !

  2. giopi scrive:

    Buongiorno Dany e blog tutto!
    Santa Mater…..certe volte ritornano! (eppure è la stagione degli amori…….) ;)

  3. Fr@ncesca scrive:

    ho appena visto il lancio delle anticipazioni ( che ho deciso di non leggere più )
    ” già finita tra Rossella e Renato e crisi tra Barbara e Guido ” CHE SORPRESONA !!!
    lo avevo scritto appena lasciata la trasmissione che al massimo tra due puntate Rossella tornava e ieri ho commentato che quando una donna si preoccupa più della cervicale che del bacio è tutto un programma!!!!!!!!!! ….e poi vuoi mettere una SFILATA con un fidanzato?????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    ……..e anche se non siete ancora arrivate buongiono a tutto il blog….saluto speciale alla red che non sa mai niente della trasmissione ^__________^

    • maria62 scrive:

      io le anticipazioni non le leggo mai, e mai le ho lette….perdo il gusto di “vedere” senza sapere! Cmq su Rossella c avrei scommesso……..Per quanto riguarda Barbara…ahahahaa…mi scappa troppo non posso commentaare|!!!!!!!!!! ^______^

      • ele scrive:

        eh già nessuna delle due è stata una gran sorpresa…ma sono ridicoli tuttiiiiiiii!!! ma non si vergognano?? se io fossi nella Redazione non li inviterei più! ciao maria, ciao francesca (pungente al punto giusto come sempre! :-))))

      • giopi scrive:

        io invece ultimamente ho preso l’abitudine di leggerle….(tanto poi mi dimentico ahahhah)
        Peccato per Rossella (una sembrava averla “accasata”!) e per Barbara….qualche problemino ce l’ha. Ciao Nì! ^_^

  4. Marg scrive:

    Ma avete sentito il commento della stylist sull’abito di Alessandra (o forse di Paola…non mi ricordo).
    Era del tipo: Qui si vuole solo mettere tutto in mostra…… Detto da lei che, per il tema “Nella mia cucina”, ha “spogliato” Rossella, per non parlare di Renato a torso nudo!

  5. rocco scrive:

    buongiorno……vabbè che il mito della donna matura non va mai fuori moda ma quel ragazzo che ha invitato l’anziana signora al ballo ha esagerato……….invece ho trovato pretestuose le critiche verso alessandra credo si chiami così quella signora bionda……a me è piaciuta molto…..se era vestita non adatta per una crociera o per altro ma chissenefrega…..era molto attraente…..questo è l’esempio di sexy donna matura……….che si è capito a me piace molto……ho visto che nel contesto ci sono alcuni un pò giovani per il target over…………ed io che credevo che a 40 anni potevo definirmi ancora ragazzo…………sono già un over?…….accidenti come passa troppo in fretta il tempo e neanche oggi esce un pò di sole…….

    • margot b. scrive:

      Il “povero” medico toscano ha invitato la signora agée (simpatica signora), non perché di gusti vintagei, ma perché – a parer mio – la tina furiosa l’aveva già messo in imbarazzo prima ancora che si presentasse, col suo inopportuno “capiraiiiiii”, poi è stato messo sotto un fuoco di fila sempre dalla tina-urlans, in nome di che cosa proprio non si capisce…..era quindi – porello – rintronato da quella stupenda accoglienza, e stava arrampicandosi sugli specchi per cercare di vincere imbarazzo e timidezza e – anche – incacchiatura. Penso che la tina vada redarguita e consigliata, diciamo così, di prendere lunghe ferie fin da ora. Ciao Rocco, dal fluire poetico di rime non baciate, ma di poesia aerea e svolazzante su strati di deprimenti incolore quotidianeità….

      • stefania scrive:

        Anche io penso che fosse piuttosto imbarazzato il medico toscano. Inoltre credo che non abbia capito “vuoi ballare con qualcuna?”, ma “vuoi parlare con qualcuna?” e per questo si è riferito alla conterranea, dicendo che avrebbe potuto parlare di colesterolo e pressione alta. Per me era molto imbarazzato, e ciò grazie alla “splendida” accoglienza riservatagli da Tina.

    • chicca scrive:

      no no no…tu a 40 anni sei un ragazzino..e perchè non ti candidi al trono over..tiferemo per te..un abbraccio Rocco..e un pò di sole, qui, c’è…:)))

  6. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…ciao chicca..giopi..claudia e blog tutto…..vorresti essere una farfalla per volare sopra le teste degli uomini e insegnare loro il gusto della libertà..vorresti essere giustizia per intanarti nelle coscienze degli uomini che comandano…..vorresti essere l’onestà per seguirli dovunque come un cane fedele che dimentica sempre i calci del padrone irriconoscente…vorresti essere semplicemente farfalla………………..

    • giopi scrive:

      già…..ma guai ad incontrare la “vispa Teresa” neh????? ;))
      Buona giornata mio carissimo! ^___^

  7. morena scrive:

    Trovo ormai insopportabile i commenti della cosiddetta stilist, perchè commenta gli abiti sul manichino? forse è più giusto commentarli sulla persona. Poi sarà anche il suo mestiere, ma lei è sempre vestita in modo anonimo ed insignificante, anche oggi con il golfino allacciato in vita sembrava incinta, anche le sue collaboratrici non sono da meno. Commenta sempre gli abiti neri senza un tocco di colore, ma lei è sempre vestita di nero con al massimo una camicia bianca.Poi le espressioni ed i commenti sono solo acidi e senza mai dare delle giustificazioni stilistiche, forse non ha trovato lavoro da nessun’altra parte!!!!

  8. Paola scrive:

    Scusate l’intrusione cara redazione in questo post che non è relativo all’argomento di cui sto per chiedervi informazione.La mia è solo una semplice e umile domanda:premesso che io ho una preferenza ma non la dico perchè non sarebbe giusto parteggiare,in questo momento specialmente, per l’una o per l’altra portando acqua al mulino dell’una o dell’altra la mia domanda è,quindi,la scelta di Eugenio quando sarebbe prevista???Con tutta la stima che posso nutrire per Eugenio pur non condividendo certi suoi atteggiamenti,a me sembra stia esagerando un po’ tantino con queste tarantelle con le due corteggiatrici arrivando a dichiarare una settimana fa esatta:”la scelta è vicina” ma per me di tutto sta parlando e facendo fuorchè di una sua eventuale prossima,vicina scelta!Grazie,anche nel caso non risponderete!

  9. kleopatra77 scrive:

    Ma c’è quella Mikelina ke ë a dir poco odiosa…nn la sopporto quando parla è fastidiosa la sua voce!

  10. nina04 scrive:

    vabbè ho capito Tina sta diventando la buttafuori di UeD, appena vede un nuovo arrivato subito parla sopra e istiga (anche se devo dire, col vecchietto di 80 anni non aveva tutti i torti)… altrimenti riempiono la trasmissione di pattumiera (come definì simpaticamente vincenzo), per carità ci sono già Antonio, Giuliano, Gemma, Maria ecc e quindi gli altri o si innamorano in 5 minuti o a casaaaa benvenuti nel trono over hihihi

  11. giopi scrive:

    mmmmmmmm…..a me quel Paolo mi è sembrato….poco connesso (o furbino)! Lo so….è un toscano, maremma canaglia! Ma tutti toscani “strani” si presentano???? L’invito di Maria a far ballare qualcuna l’aveva capito benissimo….ha pure giustificato la scelta! Perchè poi ha fatto lo…”gnorri”???
    Mah…..

    • chicca scrive:

      ..furbino furbino…vedremo….:)))

    • maria62 scrive:

      ops……buonasera!!!!!! ho fatto commentino simile (ma giuro non ho copiato) ahahahah ciaooooooa domani :)))))

    • cristy scrive:

      mi sa che son finita nei “commenti sbagliati”…hahahahah è tanto che “non pratico” ….bè …avrò solo sbagliato il “condominio” da dove potervi salutare tutte e inondarvi di baci e felicità…ciao Giopi mia…baci anche alla conterranea e a tutti gli altri….

      • maria62 scrive:

        ma ma ma……chi rileggo volentieri!!!!!!! indove eri finita???? ben tornata piemontesina bella!! ^__________^

      • giopi scrive:

        ma noooo…mia cara! Sul blog siamo come le farfalle: si vola di fiore in fiore!
        (e a proposito della tua predilezione….. “la signora si..che se ne intende!”) ^_____^!

  12. fr@ncesca scrive:

    non ho nessuna intenzione di commentare il ” defilè ” si commenta da solo ^____________^ volevo invece dire due cose sulla pseudo-storia d’amore di Barbara:
    1) lui è molto più bello di lei ,mi sembra pure più giovane e stranamente anche più preso…
    2) lei non mi sembra presa più di tanto e poi figurati se molla la trasmissione con sfilate comprese per lui o per qualcun altro…. ergo il solito ” bluff ”

    ps: anche i baci durante il ballo mi sembravano più spontanei in lui…lei era più preoccupata per la cervicale…l’ho detto io che lei è più vecchia!!!!!!! ahahahahahahah!!!!!!!

    • chicca scrive:

      ..sembra anche a me più giovane..ed è un bel ragazzo..io non mi preoccuperei della cervicale fossi in lei….^______^

    • maria62 scrive:

      Cuor contento ciel l’aiuta….evviva le risate spontanee e fresche (come la tua) ^______^
      Buonasera a tutti, spero d’esser ancor in tempo per un salutino e commentino velocissimo:
      dunque , dunque…mi è piaciuta di più in assoluto, la signora (ultima) mi sfugge il nome…;
      mi capita raramente di commentare a voce alta , in casa, (da sola ovviamnete) la puntata…oggi , invece, ai commenti diTina non ho resistito a cantar il grande Albertone……e che te possino acciaccatte. ma quanto stona sta donna????? Il furbetto toscano ( in questo epriodo giopina mia son tutti strulli i tuoi conterranei nè?) l’ha pensata bene ma gio’ata male…a pker si bara ma se ti cuccano!!!!!Il sior Saverio un ,’è parso così “strano”…staremo a a vedere (hai voglia quante puntatine ancora eh (F@) ahahahahah ^_______? bonne soireè a todos……

    • ornella scrive:

      Io la vedo esattamente al contrario: Barbara mi sembra molto presa, mentre lui, lo vedo troppo intento a seguire le telecamere con lo sguardo, soprattutto quando si deve concedere per un abbraccio o per un bacio. Temo che fra poco assisteremo al remake della storia già vista tra Barbara ed Antonio…..

  13. claudia a. scrive:

    Vedo che molti non digeriscono il prevalere della versione OVER del programma….a me fa invece molto piacere, e l’idea delle sfilate è divertente tanto quanto non sopportavo le tediose gare di ballo, che spero non vengano replicate.
    In quanto alla presentazione di persone nuove, trovo che – nel caso (non unico) del medico toscano che si è appena fatto conoscere – i commenti della tina siano a dir poco ineducati. Ha subito espresso la sua idea negativa, prima ancora che l’uomo avesse aperto bocca, dicendo un sibillino “capirai”
    Lo ha messo in uno stato di imbarazzo senza motivo, con commenti che definire acidi è riduttivo.
    Forse la tina ha bisogno di un sostanzioso periodo di “riposo”, la trovo eccessivamente corrosiva e sempre senza un valido motivo. E’ una sensazione sbagliata? Qualcuno la pensa come me?

    • ornella scrive:

      Concordo pienamente: il trono over è decisamente più piacevole dei troni classici e quest’ anno, senza le gare di ballo, ma con la novità delle sfilate, è giusto che occupi anche quattro puntate alla settimana. Per quanto riguarda la prevalenza di critiche negative sul blog, bisogna considerare che questo mezzo di comunicazione è per lo più utilizzato da un pubblico “under 40”. Se si riuscisse ad interpellare anche gli esclusi dalla disponibilità di internet sicuramente il calcolo del gradimento per le puntate del trono over subirebbe un’ impennata!

    • paolina scrive:

      spero che le gare di ballo non si ripeteranno erano veramente insopportabili!!!!!!!!!!!!!!!! molto meglio le sfilate, leggo tanti pareri contrari invece a me piace la versione over, sarà che mi sento più vicina per età, i giovani hanno un sacco di possiblità fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. giopi scrive:

    Non per farmi i “cavolini di Bruxelles” della Red…..ma che avete registrato di mattina?????
    ^___^

  15. giopi scrive:

    ognuna a suo modo era consona al tema.. L’abito di Alessandra (che ha sfilato pure maluccio) non dico non se lo potesse permettere…..dico che (per il mio gusto) è brutto brutto. Quello di Paola è un bell’abito, ma (secondo il mio modesto avviso) non troppo in chiave con la sua personalità. :)

    • maria62 scrive:

      Concordo, ed aggiungo che Tina poteva evitare di dire che i voti alla bella napoletana eran stati dati per la simpatia…..(e vecchiaia)…..mah? comincia a diventarmi insopportabile alla vista….^_________^

  16. carolix scrive:

    sfilata ricca di brio vocale e modelli variopinti….divertente!!
    Concetta era forse la più adatta per via del foulard azzurro che trovo sia il colore giusto da usare in barca, Barbara era colorata e pronta per andare in piscina, Karine perfetta per un cocktail al tramonto sul ponte….