Delle signore in crociera…

…avete una vostra netta preferenza? ce la volete dire?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Delle signore in crociera…

  1. francesco scrive:

    cara maria il trono over era una bella cosa,pero’ adesso sta diventando un po troppo antipatico.con la stima che ho per te non voglio insegnarti quello che devi fare,voglio dire solo la mia opinione : mandate a casa ANTONIO PERCHE’ E MOLTO FALSO, sicuramente campieranno le cose e il programma avra’ benifici e piu’ credibilita’. porgo i saluti

  2. grazia scrive:

    IL TRONO OVER MI PIACE TANTISSIMO! E’ molto più dinamico e tranne qualcuno, i protagonisti sono autentici al contrario dei ragazzi che la maggior parte delle volte vanno lì solo per fare le serate o per sedersi sulla poltrona rossa .

  3. lorena scrive:

    Basta effettivamente questo trono over non si sopporta più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se continua così sicuramente non guarderò più la trasmissione il pomeriggio. Invece che perdere
    il mio tempo dietro questa tiri tera andrò a lavorare anticipatamente.
    Spero possiate dare ascolto a telespettatrici che come me oramai sono stufe di vedere tutti i giorni
    gli over ed avrebbero desiderio di vedere come andranno a finire i troni di Eugenio ed Andrea

  4. Antonio scrive:

    ho postato un mio pensiero,e lo avete cancellato cosa volete che scriva,ciò che non è vero?devo fare l’agnellino anche con voi altri,suggeritemi cosa devo dire e lo scriverò,

  5. Alessandra scrive:

    Andrò contro corrente ma a me Elga è piaciuta soprattutto perchè ha specificato che lei intendeva crociera in barca a vela…e quello è sicuramente l’abbigliamento più adatto carino, estivo e comodo… certo non poteva presentarsi ne in lungo ne con i tacchi…e a Domenico…che fa il saputello…. voglio dire che anche le infradito di gomma vanno bene visto che scarpette da barca esistono e sono di gomma…su Antonio no comment!

  6. Marcella scrive:

    E’ veramente pesante vedere 5 giorni su 5 sempre lo stesso quadro con gli over. Era già pesante sopportarli x 3 giorni consecutivi. Ora è troppo…..!!!!!!!!
    Lavoro tutto il giorno e sinceramente aspettare uomini e donne è l’unico momento di relax.
    Tuttavia, e constato che non sia l’unica a pensarla in questo modo, sarebbe preferibile alternare ogni 2 giorni le puntate tra gli over, il trono dei ragazzi e gli under. Spero che la mia non sia una lamentela lasciata lì, anche perchè penso che il piacere sulla visione di un programma sia principalmente dei telespettatori e poi della conduttrice e/o dei produttori.
    Grazie.

  7. LOREDANA scrive:

    Ma il trono dei ragazzi e ragazzi è stato cancellato??nn si farà piu??

    • Redazione scrive:

      non lo sappiamo—

      • melissa scrive:

        non potete ridurre le messe in onde del trono over durante la settimana? 4 giorni consecutivi, secondo me, sono eccessivi.

        • Redazione scrive:

          non è nostra abitudine discutere le scelte degli autori e della rete…:-)))

          • melissa scrive:

            Questo va bene.. Però la nostra opinione deve pur valere qualcosa..
            Non dico di toglierlo, ma almeno ridurre le puntate durante la settimana perchè sono diventate pesanti.

          • fr@ncesca scrive:

            Mmmmmmmmmhh!
            Questa l’ho già sentita ^___________________________^ risposta di riserva!!!!!!!!!

  8. giorgia scrive:

    avete rotto voi e stò schifo che è diventato uomini e donne!
    oramai non lo guardo più! avete deciso di cambiare quello che era il programma preferito da anni di tanta gente! non avete avuto rispetto di noi telespettatori! potevate creare un programma nuovo ma non prenderci in giro così…piano piano avete tolto sempre più spazio a quello che era uomini e donne! ma non vi rendete conto che questi over sono ridicoli? cosa sono quelle “sfilate”? è l’apoteosi del nulla e del ridicolo che è l’italia d’oggi! dovevate lasciarci sognare con le storie d’amore che DA SEMPRE amiamo!!!! vergogna! vergogna! vergogna!

    • stefania scrive:

      Non c’è bisogno di offendere e di usare termini pesanti per dimostrare la tua contrarietà al programma. Sei libera di dire la tua, il blog è fatto per questo. Dovresti mantenere un tono più pacato. In moltissimi amano il trono over. La produzione fa le sue scelte commerciali e quindi ha ragione a dare più spazio a questo programma. Parli di storie che ti facevano sognare … io non la penso così. In molti eravamo stufi di vedere dei giovani con scarsa educazione insultarsi e litigare in tv. Direi invece – ma questo è solo il mio modesto parere – che le storie che nascono tra gli over fanno sognare perché si tratta di sentimenti, di amori nati tra persone che hanno già avuto esperienze importanti nella vita e che, nonostante tutto, riescono ancora a mettersi in gioco e rischiare proprio perché il desiderio d’affetto sincero è sempre vivo.

      • ele scrive:

        scusa stefania ma ti sembrano esempi di alta educazione i litigi, gli imbrogli e gli insulti che si vedono ormai quotidianamente nel trono over da parte di molti dei partecipanti??mi fa ridere chi dice che gli over sono più autentici ed educati dei troni classici perchè a me sembra tutt’altro…e se tra i ventenni posso anche in parte tollerare litigate e tarantelle, negli over mi fanno molta più tristezza. ma non vedi che le grandi storie che nascono lì durano tipo 25 secondi?? forse due o tre storie vere sono nate in tre anni…mi sembra poco visto il gran numero di partecipanti…

    • romina scrive:

      infatti… un appuntamento quotidiano di tanti anni si sta trasformando in una vera e propria “insofferenza”, io non li sopporto più… ormai cambio canale!!!!!!!! e per protesta tutti lo dovrebbero fare!

    • LOREDANA scrive:

      grandeeee, concorso in pieno!!

      • Giuseppe scrive:

        Ma bastaaaaa!! Ormai sono diventate quattro puntate su cinque settimanali! Ma chi lo guarda sto trono over da trasmetterlo così tanto?! Anche io cambio canale!!!!!

  9. giopi scrive:

    avendo già commentato il defilé….penso invece alla fatalità di incontrarle tutte insieme, ospiti della stessa crociera!!!! ahahhahahahah Quelle….la “ribaltano” la nave!!!!
    Buona visione di puntata! ^___^

  10. Michela scrive:

    Il trono over non si sopporta piu! Hanno rottoooooo