Elga, Antonio e Barbara discutono…

…discutono e discutono ancora…ma secondo voi qualcuno di loro potrebbe avere ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

143 Commenti per Elga, Antonio e Barbara discutono…

  1. Silvio Gaiofatto scrive:

    Parliamo di GIULIANO,ma come mai non “non a rimedia mai nessuna”,ma che non fusse ,da fosse,no poco antepateco,da antipatico,ma me sa che è propio cosi.TROPPO PRESUNTUOSO. Ciao da Silvio

    • giopi scrive:

      caro Silvio…..amiche ne ha tante! Ciò vuol dire che proprio “antipàtio” (da antipatico.. in toscano) non è. Da lì, cioè da una eventuale simpatia, al rimediare…..ce ne corre! :))))))

  2. Silvio Gaiofatto scrive:

    Antonio è un grande uomo( TRICKSTER)non trova mai nessuna che gli vada su misura,perchè?Io credo che reciti continuamente per rimanere in trasmissione.Comunque, esprime tutta la flomb del ROMANO ,PER CUI MI è SIMPATICO. La trasmissione esprime simpatia e una logigità di vita,ma andrebbe rinvigorità.Mi piace la SIGNORA MARIA DE FILIPPI e il suo modo di essere, BRAVA TUTTA LA REDAZIONE e un bacio di simpatia alla STILISTA. Silvio

  3. Luna scrive:

    Ma davvero Barbara fa la maestra?? Capisco il suo discorso di dare attenzione alle sensibilità, però è giusto anche insegnare a non fare di un puntino una montagna, oh no?? é anche poco scaltra doveva smascherare Antonio e invece pur di essere al centro ha esagerato, passando lei per la “donna problematica” (e un po’ lo è) ma chi non lo è la dentro? Non dorme da una settimana e quando Maria con Guido cercano di arginarla, lei si rivolge a Maria e le dice Elga ha occupato 10 puntate e io ricevo critiche per la lungaggine?? Sicura di far luce sulla tua buonafede? A me è sembrato puntare su di sè i riflettori. Consiglio : la prossima volta cerca di scegliere meglio cosa dire e soprattutto come!

    • ele scrive:

      luna anche io ho pensato la stessa cosa quando ha detto quella frase, quasi fosse stata invidiosa del tempo dedicato a elga! secondo me poi alcuni di loro quando si fanno le loro cento telefonate al giorno (ma dove lo trovano il tempo di stare lì a spettegolare continuamente??) si fanno i conti di quanto ognuno è stato protagonista!! poveri

  4. margi scrive:

    Cacciateeeee Antoniooooo

  5. Maria67 scrive:

    Giovanni e Maria ……basta….grazie!!!!

  6. Marg scrive:

    Qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui Lapo è lì? Ha sempre l’aria annoiata, non balla mai, se si presentano delle corteggiatrici sembra alquanto scocciato…….mah!!

    • Marg scrive:

      Dimenticavo…..con tutta la simpatia del mondo, ma perché Maria Luisa e Angelo sono ancora lì? Mi pare che si siano “trovati”! Perché non vivono la loro storia fuori, tranquillamente?

      • maria62 scrive:

        mah? cmq son belle personcin,educate…..son altri che avrebbero preso la via del ritorno !!!!!!(fossi io a decidere ahi ahi ahi)….:))))

        • giopi scrive:

          hanno trovato un bel giochino…ahahhaha Escono dalla porta e rientrano dalla finestra! Hanno inventato…il moto perpetuo! ;)))))

      • giopi scrive:

        porelli…mica danno fastidio…..:)))

      • ele scrive:

        Marg quei due simpatici nonni li farei stare lì mille volte anche se si sono messi insieme, e in cambio butterei fuori con mille calci nel sedere molti altri lì dentro!! : – )

        • giopi scrive:

          ahahahahha…..gli altri fanno “mucchio” (e fanno discutere….qui come nelle case…penso) ;)

          ps: tranquilla ele! Io non ” te ne voglio” mai….nè a te nè a nessuno che la pensi diversamente da me. ^_____^

  7. JimiHendrix53 scrive:

    Guardo questo programma da molti anni, da un paese straniero, non sono italiano, ed a me è sempre piaciuto, Maria de Filipppi è una persona molto sensibile, pronta a voler unire le persone, con i loro pregi e diffetti, una missione d’amore con lo scopo di combattere la solitudine dell’uomo di questi tempi. Queste persone che si presentano a questo programma vengono rispettate e viste nel suo sincero desiderio di trovare l’amore anche se a volte possono sembrare furbi, bisogna mostrare e dimostrare a loro che nel profondo delle loro anime, la ricerca di un vero amore farà conoscere la vera felicità, e non la furbizia che ci fa ritornare all’infelicità e alla solitudine.

  8. bibi scrive:

    non capisco per quale ragione registrate solo e sempre trovo over… state rovinando un programma e perdendo sia credibilità che pubblico!!!!se non sapete cosa mandare in onda e per questo fate gare di ballo e sfilate a go go potete fare una puntata con le coppie almeno sicuramente è più divertente o raccontare i nuovi risvolti!! ma ragazzi e ragazze è finito cosi???
    rimpiango i tempi di giorgio alfieri…

    • Eli scrive:

      Le puntate del trono classico le registrano perchè sulle anticipazioni viene scritto per esempio oggi 5 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico… Ma loro indostano a far i vedere solo vecchi!!

      • bibi scrive:

        si è questo che non capisco…. io tornerei ai vecchi tempi con tutti troni e addio over, ma capisco che a molti piacciono quindi è giusto cosi ma non 4 volte a settimana… anche perche lunedi ci sarà trono over fino a giovedi, non se ne può più fate qualcosa vi prego!!!!

  9. fr@ncesca scrive:

    È vero, è un bell’ uomo e lei si sarebbe dovuta concentrare di più sulla loro storia e invece……infatti è già finita!!!!!!!! Che amori!!!!!

  10. nina04 scrive:

    ma guido è stato imboccato per troncare la conversazione spostando l’attenzione sui problemi di barbara?? non si spiega altrimenti come gli è venuto di sbottare in quella maniera…. anche se lo ha fatto le volte precendenti contro elga….
    e l’ennesimo “processo” contro antonio troncato alla grande complimenti! con tina che si fa venire un embolo per difenderlo (secondo me la frase che disse elga a tina “perchè non te lo sposi?” e la sua risposta “lo farei non se non fossi già sposata” dice tutto… una bella puntata sul patto segreto tra tina e antonio no?)

    • nina04 scrive:

      e un’altra cosa… ma antonio che quando parla con elga che quasi urla in faccia alla povera signora con i capelli rossi lì vicino non lo avete visto? ma che maleducazione è questa? antonio non ha rispetto delle donne in nessun modo, mi meraviglio di chi lo tiene ancora là, è un pessimo esempio di uomo.

      • grilla parlante scrive:

        Concordo in pieno, ennesima dimostrazione dell’ipocrisia imperante di Tina che caccia via quelli veri e tiene gli ipocriti come Antonio forse perchè facendo odience sono pagati come lo è lei!!!! Che Vergogna!!! Tripudio di tv trash!

  11. Giada.1 scrive:

    Solidarietà totale a Barbara, non vedo perchè lei non debba difendersi da Antonio che si è inventato un inesistente patto per farsi grande agli occhi di Elga
    “tutte le mie ex vengono messe fuori dalla trasmissione, per questo Barbara è carina con me”
    E’ incredibile la sua megalomania!

    Perchè Maria non ha bacchettato Antonio a dovere (visto che Elga non ha la sfera di cristallo) per aver in qualche modo screditato la redazione, che sarebbe al suo servizio (o è così?)

    Consiglio a Barbara: lascia perdere Guido, non ha un minimo di sensibilità per comprendere cose che non gli appartengono. E’ egocentrico chiuso solo nel suo IO e nel SUO modo di essere. Che se ne fa una donna di uno così?
    Poteva dire le stesse cose IN PRIVATO
    Pubblicamente io mi aspetto appoggio dal mio uomo e comunque MAI un giudizio!

    • graziella scrive:

      Per Giada1
      ti sembra che Guido non dia appoggio a Barbara? Guido è molto più uomo che non Barbara donna perchè la trovo superficiale e non vede oltre. Guido è molto più maturo di lei, averne di uomini così direi che si è perso lo stampo, Ancora una volta sia Tina che Gianni hanno ragione.

  12. Sara scrive:

    Non ne posso più di vedere le solite persone al trono over e non ne posso più nemmeno delle sfilate!! Vorrei tempi più brevi per ogni tipo di trono…la trasmissione è diventata noiosissima!!
    E poi che fine han fatto i ragazzi e ragazze? E il trono rosa (che per me era il bello)??

  13. Giada.1 scrive:

    Ma Tina e Antonio sono parenti?

    Tina ha aggredito tutti pur di deviare l’argomento che in realtà era: L’ENNESIMA FALSITà DI ANTONIO

  14. arianna scrive:

    Meno trono over!!!!!! bastaaaaaa

  15. rust never sleeps scrive:

    Pur non avendo molta simpatia per Barbara, devo confessare che le ho dato ragione!
    Solo chi vive personalmente alcune cose può decidere se fanno star male o meno!
    Non si può giudicare quel che prova una persona!
    Sono sensazioni, sentimenti personalissimi e non comprovabili!

    • maria62 scrive:

      Sarà anche vero…ma non si puote, in fase di conoscenza, stracar li maroni così…(ora capisco perchè è single)………aiuto!!!!!! ciao M.