Nicola conosce tre signore

…ma non apprezza nessuna di loro e si merita le critiche di Tina! Chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

106 Commenti per Nicola conosce tre signore

  1. rosy scrive:

    Ormai non ci resta altro che cambiare canale…amavo uomini e donne ma questi “over” sono insopportabili sopratutto per 2 settimane intere (perchè anche la settimana scorsa hanno fatto vedere solo quello,tranne 1 giorno del trono blu), è sempre stato un programma in cui nascevano tante storie d’amore o presunte tali…ora siamo costretti a vedè questi che ballano e sfilano bha… fanno bene a mandarli sempre sui nuovi mostri!!!

  2. maria scrive:

    Oramai solo il Trono Over!!! :( Perderete ascolti! Trovo molto piu interessanti gli altri tipi di trono!!

    • giopi scrive:

      sui gusti non si discute…e non discuto il tuo.
      Sul fatto di perdere ascolti…..e beh…ti sembra che sarebbero così autolesionisti???? Non credo proprio. :)))

  3. Cleo scrive:

    Scusate ma perchè mandate in onda sempre il trono over??? sono simpatici ma a lungo andare queste sfilate e le stupide discussioni di Elga e Antonio stanno diventando pesanti…se c’è una motivazione è giusto che il pubblico la sappia! Attendiamo delle risposte!!!!!

  4. Nicole scrive:

    Io trovo che sia un’enorme mancanza di rispetto mandare un’intera settimana solo il trono over (e sicuramente ce lo dovremo sorbire anche fino a giovedì prossimo minimo). Ormai gli amanti del trono classico vivono solo di anticipazioni, sapendo che avete un pubblico molto variegato in fasce d’età, sarebbe corretto per i vostri telespettatori mandare in onda i troni in maniera bilanciata. Cosa li avete fatti a fare gli altri troni se poi non vanno mai in onda?delusa..profondamente delusa.

  5. fr@ncesca scrive:

    Red. sono SENZA PAROLE!!!!!!!!!!! In segno di protesta oggi sciopero del buongiorno!!!!
    Ora si spiega l’abbandono di Pess sapeva che non sarebbe andato più in onda, mica fesso il ragazzo ^________________^

    Saluto invece le amichine del blog che comunque la pensino godono della mia simpatia !!! ;)

  6. anna scrive:

    Basta con il trono over! Sta diventando di una noia mortale! I telespettatori sono giovani mica vecchi!!!

  7. Sara_ scrive:

    dai ragazzi così è troppo…mi ero abituata un pò agli over ma così è davvero troppo…

  8. Lucilla scrive:

    Over:((((((((
    Posso chiedere, su che basi si decide il trono da mandare in onda?
    Non credo sia solamente per i dati d’ascolto perchè non ci sono queste differenze, e poi allora ogni sera mettiamo Italia’s got talent o il festival di sanremo, o le solite partite calcio grr?
    A mio avviso è sbagliatissimo lasciare un intera settimana sempre lo stesso tipo di trono.
    Sono molto delusa :(
    Arrivederci.

    • Chiara scrive:

      Sulla base del menefreghismo da parte della redazione xke sai anche il trono Over secondo loro è Uomini e Donne… io direi è solo uomini e donne xke gli altri due troni praticamneti non li fanno mai quindi è come se non esistessero .. Tranquilla x Settembre- Ottobre vedrai la fine di questo trono Classico.

    • Ludovica scrive:

      Sono pienamente d’accordo con Lucilla bisognerebbe alternare per accontentare tutti i tipi di pubblico altrimenti si finisce per annoiare. riconosco la simpatia del trono over, non nego che mi diverte ugualmente, ma, avendo seguito anche il trono blu e ragazze e ragazzi mi piacerebbe assistervi un po’ più spesso. certa di essere letta e capita ringrazio e porgo un in bocca al lupo al programma che, ad ogni modo , dopo pranzo, ci regala un po’ di relax. Saluti

  9. Giada.1 scrive:

    Ma se questo Nicola vuole la donna giovane perchè lui in realtà E’ GIOVANE, questo non può valere anche per una sua coetanea, che ha 76 anni, ma E’ GIOVANE?

    Meno male che gli uomini di una volta erano più cavalieri degli attuali! Un vero cafone, altro che storie!

  10. rust never sleeps scrive:

    Nicola è stato troppo diretto e indelicato forse, ma non lo si può condannare così duramente!
    La propria donna dev’essere come la si vuole non come la vogliono gli altri!

  11. Calliope89 scrive:

    E menomale ke chi è piu’ avanti con l età dovrebbe essere un esempio x i piu’ giovani… Per carità…

  12. Elisabetta scrive:

    Tina mi è simpatica ma possibile che non si accorga di quanto sia di parte? Sta sempre a difendere Antonio. Ci fosse qualche inciucio tra loro! Sapete niente? Barbara poi e’ da latte alle ginocchia . Ma che problemi si fa? Non esistono, la gente se frega altamente delle sue ‘figure. Ma chi la pensa. Noiosissima.

  13. Emily scrive:

    La parte superiore del viso di Nicola (dal naso in su), forse anche per via dei suoi occhi azzurri, mi ricorda tantissimo, in alcune espressioni, quella del fantastico, meraviglioso e indimenticabile Alain Delon (ovviamente il Delon attuale). Non si può dire lo stesso nei modi….che lasciano un po’ a desiderare…..pur apprezzando la schiettezza.

  14. Meir El saiegh scrive:

    Sono Israeliano. Seguo “Uomini e donne” perche` mi diverte, e mi aiuta anche a non dimenticare la vostra lingua.. Seguo solo la trasmissione con gli adulti, perche` con i giovani dovrei fare un corso speciale per capire il loro linguaggio. Antonio mi e` molto simpatico e pure Giuliano che ha stile. Non perdono a Tina il suo accanimento contro Mary, che non vedo piu` in trasmissione. Anche se ha ricevuto soldi per comprarsi un regalino, non vedo nulla di male. Adesso he c’e` Paola sono incerto chi e` la piu` bella se lei o Rossella. Anche Karin la francesina e` dolcissima, peccato che ha tutti quei brutti tatuaggi, ne bastava uno piccolo alla spalla. Maria e` molto sexy, e mi spiace per quel pescatore che soffre tanto per lei. Barbara molto carina, spero che con quel bravo ragazzo le cose le andranno bene. La cubista deve sloggiare!

  15. nina04 scrive:

    tina ha perso tutta la credibilità per me fin quando non farà lo stesso con antonio.
    poi tutti gli uomini che stanno lì ragionano come nicola, con maleducazione annessa chi in modo più velato chi meno, o li fate venire e fate venire per loro donne che corrispondono al tipo che cercano (sempre se sono così temerarie da presentarsi) o mandateli a casa sin dall’inizio, assurdo farli venire e poi metterli alla gogna.

    • veronica cozzolino scrive:

      posso gentilmente chiedere alla redazione come mai solo un giorno a settimana di trono blu??

    • tamara scrive:

      Volevo solo esprimere un’osservazione su Tina,che seguo da quando ha corteggiato quel sig. col diamante e subito mi è piaciuta, per la su sincerità, ironia, schiettezza. La cosa ch, finalmente l’ho e più mi è piaciuta di lei è che non c’era cattiveria, ma da quando è tornata è a volte veramente cattiva, specialmente con le ragazze più giovani. Mi fanno tenerezza delle volte rimangono cosi male che non sanno nemmeno rispondere. Secondo me si è esaltata troppo. Gianni poi è il suo cagnolino, che soggetto. Cmq mi dispiace perchè a me Tina è sempre piaciuta ma si deve dare una regolata. Grazie

  16. varesecarla scrive:

    ma chi pensa di essere questo signor nicola mister bellezza prenditi una della tua età con rughe etc…. pensa di non averne lui dategli un bello specchio!!!!!!!!!!!!!!!

  17. stefania scrive:

    Nicola si è comportato da gran cafone. Avrebbe potuto semplicemente dire che le signore non incontravano il suo gusto e finirla così, in modo elegante. Lo giudico un uomo villano, che si crede di essere chissà chi. E mi pare anche piuttosto noioso.

  18. micheletti scrive:

    come,mai sono sempre quasi tutti meridionali i vostri innamorati in cerca di amore….

  19. chicca scrive:

    In questo caso ha ragione Tina..poi si parla tanto dei ragazzi/e del trono classico.. certe pretese ad un’età più matura proprio non si possono sentire…

    • giopi scrive:

      anche perchè c’è modo e modo di manifestarle… ;))

    • ele scrive:

      ciao chicca e giopi :-) noto amaramente che gli uomini di tutte le età (ma noto con fastidio che sono così anche quelli più “attempati”) le vogliono belle magre e giovani…anche quando loro stssi non sono proprio degli Adoni!! ma si guardassero prima di pretendere troppo! che poi sono anche noiosi e pesanti oltretutto!!

      • chicca scrive:

        ebbene si, è proprio così……uno specchio a portata di mano dovrebbero tenerselo…:))

  20. Lucilla scrive:

    X la carissima Redazione :D

    Damani trono classico vero?
    Non voglio trovarmi spiacevoli sorprese

    Grazie

    • Redazione scrive:

      ^____^lo sapremo solo….

      • Fr@ncesca scrive:

        vivendo…
        comunque adesso ho un po’ paura….
        ora che quest’avventura….
        sta diventando una cosa seria…
        spero tanto tu sia sincera…

        ciao red, buona serata a tutte e a domaniiiiiiiiiii !!!!!!!!! ^_______^