Nicola conosce tre signore

…ma non apprezza nessuna di loro e si merita le critiche di Tina! Chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

106 Commenti per Nicola conosce tre signore

  1. Silvia scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!con questi signori anno rotto…..perchè non fatte la trasmissione come una volta?sta diventando ridicolo,sono peggio dei giovani bell’ esempio ……..ciao

  2. Valeria scrive:

    Non molto tempo fa avevo fatto una richiesta: abolire il trono over. Visto che questo non è possibile, chiedevo che per lo meno ci fosse un equilibrio tra i vari troni. Ora però mandare in onda il trono over per tutta la settimana,mi sembra davvero troppo eccessivo. I giovani ormai non seguono più il programma(me compresa) e come ha già anticipato un’ altra ragazza, passa anche la voglia di vedere il programma in generale perché ci si perde. Spero che, dopo tutte queste POLEMICHE vi si prendano dei provvedimenti. Grazie. Vale.

    • giorgia scrive:

      concordo pienamente!!!!!!!

    • Giada scrive:

      Sono d’accordissimo con te. Anche noi non vorremmo il trono over ma lo potevamo sopportare per due volte alla settimana. Poi sono diventate tre, poi quattro…. e adesso CINQUEE?????!!!!!!! No dai, non è possibile, è anche una mancanza di rispetto per chi vuole il trono blu! Almeno un equilibrio, non pretendiamo troppo, per favore!!! Siamo stanche, LASCIATECI IL TRONO BLU!!!!!!!!! Spero che ascoltiate anche noi. Grazie

    • Fra scrive:

      no però così no! trono over 5 su 5 ! o_O come hanno detto in tanti sarebbe più giusto una più equa ripartizione della settimana! siccome il pubblico di uomini e donne è ampio e vario,visto che comprende giovani e meno giovani, sarebbe cosa più normale organizzare le puntate in modo che entrambe le fasce d’età fossero tenute in considerazione! invece zero. in due settimane abbiamo visto 1 puntata del trono blu classico. Ma almeno mandare in onda ragazzi e ragazze oggi,giusto per spezzare! saremmo stati tutti più contenti credo.

  3. martybi scrive:

    Sicuramente voi della redazione avrete le vostre esigenze di share e quindi puntate sul trono Over…ma 1 non piace davvero la gente lo vede solo perchè vi è affezionata 2 l obiettivo del programma (trovare l amore e non una badante) è andato perduto 3 le storie dei giovani sono trasmesse solo una volta a settimana e si perde la continuità della storia stessa 4 della puntata del trono classico viene trasmessa soltanto una piccola parte quando invece l anno scorso le puntate lunghe venivano divise in più giornate…Cercate di comprendere i desideri di chi vi segue da anni invece di chi da pochi mesi si diverte da casa a prendere in giro signori anziani! Per quanto mi riguarda se verrà trasmesso solo il trovo over non guarderò più uomini e donne. Con affetto una vostra telespettatrice

  4. Mi scrive:

    Cara redazione di Uomini e Donne sono una vostra fan da molto tempo, da quando al trono c’era Costantino, so benissimo che nel corso del tempo il programma è cambiato ma non è possibile guardare 5/5 giorni il trono over siamo stanchi di vedere sempre e solo questo in programma e se proprio devo dare una mia opinione all’inizio ci stavano 2 puntate erano anche divertenti invece adesso sta stufando e poi Rosa e Rosetta?? la gara di ballo (l’unica cosa molto divertenti del trono) e molte altre cose?? dove sono andate a finire…
    Quindi se dovete mettere in onda gli over fate a parità cioè lunedì e martedì trono over, mercoledì e giovedì trono classico e infine il venerdì ragazzi e ragazze!!
    Grazie mille, un saluto!!!

    • Vichi60 scrive:

      Sono d’accordo con te! Io ormai vedo le puntate solo del trono classico anche se effettivamente non sono più vive come lo erano un tempo. Gli over non li seguo da quando si sono montati la testa diventando peggio dei giovani! Mi sembrano veramente patetici!! Insomma era diventata un’abitudine quotidiana uomini e donne di un tempo, peccato, cambiate abitudini

  5. alice scrive:

    Cara redazione visto che rispondete solo in questo modo volevo chiedervi come mai una settimana ditrono over che non piace a nessuno e per chi decide di guardarlo e molto straziante perché non fate metà di trono over e metà di trono blu mi sembra un ottimo compromesso per i telespettatori che non sono soddisfatti invece decidete di fregarvene di tutti questi commenti negativi che non sono solo in questo blog ma la pensano tutti cosi ….. una volta a scuola si parlava delle storie di uomini e donne chi sarebbe stato scelto ora non lo guarda piu nessuno neanche il trono blu perche una puntata ogni due settimane fa perdere il filo di ciò che si guarda…questa sarà l ultima volta che scrivo se la prossima settimana ci sarà anche solo tre giorni del trono over non lo guarderò proprio piu ma tanto so che che sarà cosi preparatevi

  6. benedetta scrive:

    X la redazione: Vi prego bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa over…………. va bene 1/2 volte a sett. ma nn così, fate passare la voglia di guardare Uomini e donne……. io sono anni che Vi guardo, e sinceramente la parte degli Over, sta incominciando a stancare, e soprattutto ci sono cose che non mi piacciono.Ma neanche quando avevo 20 anni facevo ste cose…..un pò di dignità. Mi sa che dovete cambiare e dare spazio anche al trono blu e ragazzi e ragazze,. Ma 5 su 5 di over nooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  7. francy scrive:

    vi prego ditemi xk ancora trono oveR??? perchèèè?? cos’abbiamo ftt di malee ??? :O
    Datemi una irsposta però !

  8. tiffany.26 scrive:

    È definitivo… NON POSSOPIU GUARDARE UOMINI E DONNE PERCHE NON MI PIACE PIU! BASTA OVER!

  9. Alessia scrive:

    Basta con questo trono over, ci ha stancato, comincio a non seguirlo più; in più avete snaturato il programma con queste sfilate ridicole! Cosi non ci si appassiona neanche più alle storie del trono classico, perchè dopo 15 giorni non riesco a ricordare neanche come si sono evolute le storie!

  10. francesca scrive:

    Basta trono over. non se ne puo’ piu’. ma mettere 2 giorni over, 2 giorni classico ed 1 giorno ragazzi e ragazze come prima no???

  11. vale scrive:

    Per favore,ma ora neanche 1 volta a settimana fate vedere i tronisti?! E basta con questo trono over! La vecchia formula era migliore,l’obiettivo della trasmissione è andato perduto: si doveva trovare “l’anima gemella”, invece tra sfilate, gare di ballo, chiacchericci sciocchi di persone che non hanno la minima intenzione di impegnarsi con qualcuno, ma solo la voglia di apparire e di essere celebri per il tempo d’un battito di ciglia,il fine della trasmissione è svanito. Mi stupisco della signora Maria che non si rende ancora conto che questa formula del trono over ha ormai stancato, i giovani non guardano più le puntate perchè non ci sono i giovani, ragazzi che comunque, nel bene e nel male, facevano sognare con le loro storie. Ok, vada anche che questo trono over ci debba essere, ma non per una settimana intera!!

    • Rosy scrive:

      Concordo. Il tema principale era l’amore… Ma veramente. Quante persone ve lo devono dire ke nn c’è la facciamo più con questi over!? . Ora invece solo 80enni ke vogliono le 60enni o i soliti inciuci cn i soliti protagonisti o le solite sfilate… Per favore, davvero… Mi ricordo i vecchi troni classici… che emozioni…

  12. sara scrive:

    Trovo che sia Francesca che Alessandra abbiano ragione….. tutti i giorni il trono over è troppo per poi vedere persone che stanno lì solo x apparire e per amor proprio…. e non per iniziare una storia d’amore .. E ragazzi&ragazze che fine anno fatto?!! Il trono di Andrea e Eugenio è appassionante ma visto così ( il riassunto del riassunto in una puntata) manca di tante piccole cose che a noi inguaribili romantiche mancano…..

  13. Magda scrive:

    Redazione, UOMINI E DONNE come tutti sappiamo è vero che è cambiato molte nel suo lungo cammino ma sinceramente per quanto riguada il mio parere 5 puntate del trono Over sono veramente troppe.
    Io continuo a vedere canale 5 anche quando c’è il trono Over ma per il semplice motivo che sono abituata a sedermi sul divano alle due e mezza e a mettere automaticamente questo canale perchè mi avete fatto innamorare del programma con la messa in onda delle puntare del trono Classico e credetemi quanto vedo che mandate in onda gli Over per me è uno strazio. Anche se gli ascolti dicono diversamente secondo me dovreste tener conto anche dei commenti del blog.
    Grazie per l’ascolto.
    Ciao

    • Redazione scrive:

      Quando una critica è espressa in modo più che civile è gradevole leggerla e rispondere. Ci rendiamo conto che una parte del pubblico vorrebbe solo e sempre trono classico, ma quello che cerchiamo di spiegarvi da sempre è che le redazioni hanno esigenze precise e allestire le puntate del classico potrebbe essere più laboriosa…questo è quanto possiamo dirvi, il resto appartiene al nostro lavoro:-)))

      • benedetta scrive:

        Ma nessuno vuole mettere in dubbio il vs. lavoro, anzi, fate uno splendido lavoro….. e soprattutto nessuno dice di togliere gli over, almeno io la penso così, ma bisognerebbe bilanciare un pò le cose, e cmq spero accettiate le critiche, ma più che critica direi esprimere un propio pensiero da telespettatrice.
        Grazie…….

      • Ylenia scrive:

        Ma non è sempre e solo trono classico.. Ma neanche 5 giorni su 5 trono over!

      • Lucia scrive:

        Nessuno vuole ‘sempre e solo’ il trono over come dite voi, ma oramai il trono classico non esiste più.. è veramente snervante vedere tutta la settimana SEMPRE E SOLO over.. Probabilmente molte persone continuano a guardare le puntate per inerzia o perchè non trovano altro da fare, dovrebbero semplicemente cambiare canale o leggersi un libro come faccio io.. gli ascolti calerebbero sicuramente!

      • giorgia de iulis scrive:

        il vostro lavoro allora guardatevelo da soli perchè a noi GIOVANI non piace più..tante grazie e guarderemo la vita in diretta..!=(

      • lorella scrive:

        noi chiediamo solo di vedere almeno 2 puntate su 5 del trono classico!!! basta sfilate e chiaccherate di gente che sta li solo per scaldare la sedia!!!!! bastaaa!! vogliamo vedere litigi, baci, passione, qualcosa di piu di questi mortiiiiii!!!!!!! speriamo in una vostra comprensione, altrimenti su La5 fanno O.C. ed avrà la meglio se nn fate niente per cambiare!!!

  14. alessandra scrive:

    Ma non e possibile tutta la settimana loro ma il.trono di andrea e ugenio? Sarebbe da non guardare piu.

  15. vanessa scrive:

    ora basta con questi over bisogna vedere l’amore, ragazzi giovani i troni di una volta anche se ripetuti hanno sempre emozionato esistono i centri anziani per fare queste buffonate la sfilata e tutto il resto e per di più 4 giorni alla settimana chi lavora per vedersi una volta il trono classico deve incrociare le dita e non va bene, ormai non accendo più il televisore dalle 15 alle 16.
    Vi prego cambiate questa situazione

  16. alain scrive:

    domanda x la redazione :
    possibile che sopportate quel cafone presentuoso di antonio senza battere ciglio, quello che ha detto barbara certamente è vero lei non è tipo da inventarsi cose del genere, il parere di tina non conta visto che lei apre la bocca solo x far prendere aria ai denti se la stessa cosa fosse successa a remo lo mangiava vivo, ed è molto grave prima perchè mi sembra un ricatto verso le donne poi perchè sminuisce la redazione come dire “qui comando io e se non vi comportate bene vi mando via” ora o veramente comanda lui o è fortemente raccomandato e, visto che ad elga è stato detto da voi ti conviene dire che ti presenti x antonio poichè hai + possibilità di restare certamente una delle 2 ipotesi è veritiera e nello stesso tempo squallida.

  17. alessandro scrive:

    invece io me sono rotto le scatttttttttttole con il trono over tutta la settimana bastaaaaaa hanno stufatooooo. poi mi dite come fanno decidere di trovare una fidanzata eugenio e altro che nn rikordo il nome scegliere se nn se vedono mai visto che si vedono 1 volta settimana x mezzora e ultimamente neanke 1 volta settimana visto che tutta la settimana fanno vedere trono over bhaaa. Perche nn ce lo dicono prima che ormai i troni giovani andato in opensione cosi uno si mette l anima in pace, infatti io nn lo sto piu guardare perke onestamente me sono stufato vedere i nonniiiii.

  18. mila scrive:

    x la rtedazione:avete risposto che per i ragazzi c’è già amici ma per le persone di una certa età non c’è già c’è posta per te???un pò di equilibrio perfavore…

    • Redazione scrive:

      abbiamo dato una lunga e articolata risposta …per spiegare che la trasmissione ha subito tante variazioni da quando è iniziata, non si è mai detto che era solo per gli over…

  19. Francesco scrive:

    Mi dispiace dirlo, ma state sbagliando, ma vi sembra possibile adesso più neanche 1 giorno a settimana? E riempire la puntata degli over di sfilate? Cosa centrono le sfilate con Uomini e donne?
    Mi sembra sotto gli occhi di tutti, che la stragrande maggioranza delle persone che partecipano al programma non abbiano il minimo intento di trovare una compagna/o, all’inizio a parole haha ma poi diventa il loro ultimissimo intento, Prendiamo Antonio, in 3 anni ha conosciuto e frequentato tantissime tipologie di donne. Addirittura standoci realmente insime, e come niente? Vi sembra normale? L’anno scorso ha fatto la furbata di scegliere Barbara all’ultima registrazione di maggio, per poi tornare alla prima di settembre haha Almeno i tronisti fanno un percoso di 1anno ed arrivano ad una scelta…e se non trovano lasciano.

  20. Viola scrive:

    no ma basta trono over!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne puo piu… la gente vuole vedere qualcosa di diverso anke, non solo loro x tutta la settimana….hanno stufato!!! sopratutto elga e poi barbara mi sembra una bambina con i capricci ke fa e x come se la prende x stupidate….e il trono blu neanche una volta sta sett????