Nicola conosce tre signore

…ma non apprezza nessuna di loro e si merita le critiche di Tina! Chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

106 Commenti per Nicola conosce tre signore

  1. elisa scrive:

    E’ veramente tanto triste constatare di come un programma si sia potuto approfittare del successo grazie ai giovani ed ora sia diventato solo di………”over”!!!!
    Smetterò di vederlo e mi guarderò la scelta di Andrea e Eugenio su internet………che delusione!!!!
    Fate come mè e speriamo nell’anno prossimo!

  2. elenapruccoli scrive:

    Non vi preoccupate cara redazione che a casa ci sono miglia di giovanni disoccupati che a quell’ora riescono a vederlo il trono classico!

  3. claudia andr. scrive:

    Ma questo “capitolo” non era dedicato a Nicola e alle tre signore? Leggo solo lagne e lamentele per le puntate over….giovinotti e signorine restano in stand bye…..ma tanto anche i “vecchi” si comportano allo stesso modo degli under: litigate furiose, urla, voci strepitanti che si accavallano….la minestra è sempre la stessa, over o giovincelli.
    Nicola cerca donne ancor “attive” , perchè non lo inserite nell’edizione del trono classico? Tanto qui è tutto un minestrone!

  4. susanna monacci scrive:

    Buonasera a tutti

    èl aprima volta che scrivo vediamo se lo pubblicano
    Questa è la mia personale opinione su alcuni di questi pseudo gente normale:
    – Antonio: falso, viscido che continua a scaldare la sedia e a dare qualche visibilità a signore che altrimenti starebbere a casa a fare la calza
    -Elga, atteggiata, convinta di essere bella e signorona. Innanzitutto confermo che in barca le scarpe non si mettono, si veste come come una provincialotta al matrimonio della cugina che sposa il buon partito. Le rode da matti che Antonio l’abbia rimbalzata e tutto questo veleno traspare perfino dal viso, visto che in due mesi è invecchiata di 10 anni
    -Gemma:povera donna lasciamole pensare che il principe arriva e vuole lei
    Erano interessanti Giorgio Luigi Tiziana e Mary ma purtroppo non abastanza cafoni per stare al passo con quest guitti

    • claudia andr. scrive:

      oh Susanna……come mi rispecchio nei tuoi giudizi, in particolare per quanto riguarda la elga del piffero…..l’hai descritta perfettamente!!!! Ciao, Claudia

  5. patty scrive:

    Il punto è che io non conosco nessun nome dei vecchietti del trono over e ribadisco nessuno ciò significa che giro immediatamente canale se tutti facessero così come gentilmente consiglia la redazione sarebbero costretti a capitolare! Smettere di lamentarsi e cambiare canale!!!…

  6. luigi scrive:

    Salve e complimenti a tutto lo staff…avendo letto molti commenti,molti non sanno che ogni programma e’ fatto anche da sponsor che pubblicizzano i loro prodotti tramite l audience del programma….detto cio’ una lode alla DeFilippi a Tina e Gianni che in maniera ottimale riescono a filtrare i vari umori e i comportamenti diversi di ognuno. Meno male…A me piace tutto il programma in quanto mi diverte e mi piacerebbe partecipare da spettatore a qualche trasmissione…che fare???
    grazie.
    gigi52Monza

  7. francy scrive:

    ”devo replicare ancora una volta che la redazione ha delle ragioni che il pubblico non può capire ? ”

    le capiamo benissimo le motivazioni! 1) maggior ascolto 2) maggiori soldi !
    nessuno chiede di eliminare il trono over ma non di avere un’intera settimana di solo quello! allora il trono classico non iniziamolo nemmeno! fate solo gli over, che francamente stanno diventando pure ridicoli… che imbarazzo e vergogna per alcune cose!!!
    quindi dopo questi 4 giorni farete anche i prossimi 4 della prossima settimana? comunicateci la scelta via internet ed eliminate il trono classico no? così dedicate a pieno agli over! tanto ragazzi e ragazze è gia sparito nel nulla!

  8. niki64 scrive:

    Redazione scusate se mi permetto ma nn mi sembra ragionevole neanche da parte vostra rispodere in questo modo…certo sarebbe bello leggere solo complimenti ma possiamo gridare il nostro disappunto quando ci vediamo propinare 5 volte alla settimana gli over!!!!!!!! Accidenti sto programma è stato portato al successo grazie ai ragazzi che seguono questo programma e adesso nn sn + contenti……..volete anke incolparci??se nn lo scriviamo qui il ns disappunto dove lo scriviamo????????? Se la vs intenzione era fare odience solo con l over……era corretto dirlo subito……ragazze io se volete vi dò un consiglio…..mi sto riguardando le vecchie puntate di Grey s Anatomy………….mooooooooolto meglio degli over questo è poco ma sicuro……..sicuramente nn verrà pubblicato sto commento cmq un saluto cordiale alla redazione

  9. emaale scrive:

    ma tutta la settimana gli over??? non è possibile a me piacciono ma c’è anche il trono blu e i ragazzi e ragazze..prima addirittura c’era anke il trono rosa hanno tolto quello vabbè però fateci vedere anke le altre cose nn solo gli over per piacere!!!!

  10. maura scrive:

    La redazione avrà pure i suoi motivi che noi poveri esseri umani non possiamo comprendere ma è così altrettanto chiaro che gli ascolti del trono blu non potranno mai superare gli over se viene mandato in onda 1 volta ogni 2 settimane…..ragazzi e ragazze addirittura è sparito …..mah tenetevi gli over ma anche la delusione di chi vi era affezionato….

  11. Mi scrive:

    Cara redazione nessuno sta dicendo che fate un brutto lavoro ANZI siete bravissimi ma chiediamo gentilmente di fare vedere almeno 2 puntate di trono classico così farete contenti sia i telespettatori che preferiscono il trono over sia telespettatori che preferiscono il trono classico è solo un consiglio per non perdere telespettatori ;)
    E comunque devo dire che secondo me quelli che lo guardano lo fanno per abitudine e perchè ci tengono al programma ma scommetto che mettono canale 5 e nemmeno calcolano il programma come a volte faccio io aspettando l’inizio di Amici :)
    Ma da oggi cambierò canale perchè sono molto delusa!!!
    Spero che il mio consiglio lo ascolterete molto presto un saluto!!!

    • Eli scrive:

      Oppure c e chi lo guarda xke alla tele non c è altro da vedere!!! Oppure xke accende la tele vede gli over e va a fare altro ma si dimentica di cambiare canale

  12. geppy scrive:

    e mò BASTA!!!ma si può?? una settima intera???e va bene che il pubblico degli over è più numeroso ma chi vi segue da anni, fidatevi,rimpiange il trono blu e rosa di una volta!!e poi ragazzi e ragazze ma che fine hanno fatto??li avete liquidati???mhaaaa…..

  13. Giulia scrive:

    Mi aggiungo alla, ormai lunga, fila di commenti che ho visto, di gente che la pensa bene o male come me…..non riesco a capire il perchè di queste scelte!! sono una ragazza da sempre appassionata al programma ma già quando è cominciato il trono over un giorno a settimana mi è crollato un programma che comunque funzionava bene!sono sicura avrete un sacco di ascolti dalle signore, ma quando siete arrivati a SUPERARE i 3 giorni su 5 solo per loro non ci potevo credere….e i ragazzi?? ormai rassegnata ai due giorni di fine settimana x vedere il programma mi ritrovo ad accendere la tv per passare un’ora in santa pace…e invece neanche quella!! TUTTA LA SETTIMANA SOLO PER LORO! vi prego capite anche noi ragazzi che vogliamo vedere solo i giovani….il fatto è che poi non li recuperate neanche quei giorni!! sempre trono over…basta……….

  14. Giovanna scrive:

    Carissima redazione, qui nessuno sta dicendo di voler vedere solo ed esclusivamente trovo classico però non è nemmeno giusto vedere sempre e solo il trono over. Il vostro lavoro dovrebbe essere quello di far amare il programma al pubblico invece di ricevere continue critiche che a quanto vedo non sono nemmeno costruttive per voi poichè continuate a far vedere solo e sempre trono over. Io vi consiglio e vorrei che il trono over si riducesse a 2 puntate settimanali così da riuscire ad accontentare i gusti di tutti. ;)

  15. Vero scrive:

    L’altra volta ho difeso la scelta di trasmettere piu’ puntate del trono over rispetto al trono blu xche’ effettivamente ha piu’ asxolti, pero’ adesso voglio esprimere la mia contrarieta’ alla decisione di saltare completamente una settimana con la messa in onda del trono blu. So che non dipende da voi, redazione del blog, ma gli autori sono a conoscenza di questa ampia quantita’ di telespettatori che si sentono “trascurati”? Se la risposta e’ no, come facciamo a far arrivare le nostre lamentele a chi decide cosa e quando trasmettere? Grazie per una vs. risposta.

    • Redazione scrive:

      devo replicare amncora una volta che la redazione ha delle ragioni che il pubblico non può capire …

      • Vero scrive:

        Non capisco la vostra risposta. Sono la prima a dire che il trono over ha piu’ ascolti degli altri troni e quindi capisco perchè la sua messa in onda è stata intensificata e sono la prima a dire che voi della redazione non avete responsabilità per quali puntate vengono trasmesse. Perchè questa risposta? Ho solo chiesto se gli autori del programma vengono informati di tutte queste nostre lamentele.basta.

  16. lorella scrive:

    vi prego, io posso capire che sia piu difficile allestire un trono classico, ma uomini e donne è nato inizialmente con il trono classico e si sta trasformando in solo trono over! adesso che avete tolto ragazzi e ragazze perche non potete fare due giornate di trono classico cosi che si possano vedere almeno due puntate del classico? siamo stufe degli over, basta adesso, no addirittura 5 giorni!!!!! fate 3 e 2 ma fateci vedere il trono classicoooo!!! altrimenti perdete spettatrici!!!! bastaaaaa!!!!

  17. rosanna scrive:

    Non avete capito che Maria è presa da ottomila programmi!? Gli over li registrano una volta a sett e così la trasmissione è a posto 5 giorni!!!!!!
    Messaggio per tutti i telespettatori: quando vedete che ci sono gli over, fate come me, GIRATE canale, non guardatelo per “abitudine”.
    Per la redazione: NON SI PUO’ LEGGERE che per vs. esigenza la programmazione deve essere questa. Fate meno programmi tutti insieme. E prima C’è Posta, poi Italia Got Talent, poi Amici……e basta.

    • Redazione scrive:

      scusate …ma non credo che sia ragionevole spiegarci quanti programmi e come dovrebbero essere fatti, noi possiamo ribadire che avete la facoltà di scegliere cosa vedere. il pubblico televisivo degli Over è il più numeroso.

      • francesca scrive:

        sul fatto che ABBIAMO LA FACOLTA’ DI SCEGLIERE hanno ragione. quindi basta regolasi di conseguenza a questo punto.

      • paw90 scrive:

        Ma il pubblico degli over è più numeroso perchè ci sono i giovani fedeli al programma che ancora lo guardano..ma questa fetta di telespettatori, come potete vedere dai commenti, si sta stufando… e poi voglio vedere come diventeranno gli ascolti.. ma a questo punto se volete continuare a fare così cambiate nome al programma..perche non è più “uomini e donne”!

      • fr@ncesca scrive:

        Red. Forse quest’ anno il trono classico non è decollato perché non si è creata nessuna situazione intrigante….ma non ” investendo ” più in questo format è sempre peggio il pubblico si allontana e gli ascolti calano!!! Allora se c’è una parte di pubblico affezionato perché farlo disaffezionare completamente :)

        • giopi scrive:

          ma il punto è proprio questo: sei sicura che il “classico” cali perchè non ci sono situazioni intriganti????? O non sarà perchè la situazione intrigante (anche se c’è) ormai è vista…rivista….e rivista poi????????? (ipotesi..eh?) ^___^

          • ele scrive:

            ciao ragazze! :-) io come al solito concordo con francesca…non me ne voglia giopi :-) è vero che dopo oltre 10 anni qualsiasi programma perde smalto, è normale, e ha bisogno di rivitalizzazione…gli interventi e le modifiche però dovrebbero essere per il meglio. sarà vero che certe situazioni del classico siano trite e ritrite, ma mi sembra che anche tra gli over soprattutto da un pò di tempo a questa parte si ripropongano e si rimastichino le solite discussioni tra sempre le solite persone fino allo sfinimento!! e allora siamo pari!! perchè non mettere un pò di equilibrio nelle registrazioni allora? capisco che ci siano sponsor e altre dinamiche a noi sconosciute ma per tanti anni il classico ha funzionato benissimo mi sembra e ha sempre fatto molti spettatori, ovviamente di più quando la redazione aveva scelto le persone giuste!

        • Eli scrive:

          Il trono classico non è decollato perchè non gli é statA data la possibilita dato che non lo trasmettono mai.. E ovviamente a forza di fare così passa la voglia alle 2.45 di accendere la tele… E i personaggi del trono blu dovrebbero arrabbiarsi xk nn gli viene data la giusta visibilità.. Spiegatemi a 60 che bisogno c e di avere visibilità.. A me sembrano soltanto “ridicoli”.. Mia nonna in mezzo a loro nn la vorrei mai vedere.. Che delusione.. Era il mio programma preferito

      • Silvia scrive:

        per forza mettete solo quello….e poi non sembra molto simpatico rispondere cosi’ perchè cè tanta gente che passa il pomeriggio a guardare le vostre trasmissioni….perchè non rispondete che vedrette cosa si puo’ fare dato che ci sono tante persone che vi guardano…

    • maria62 scrive:

      uh santa mater…;)

  18. Arianna scrive:

    Uomini e donne è diventato davvero un programma deprimente c’è solo il trono degli over che fa davvero pena cosi come fanno pena le sfilate varie, la stilst che si crede Dio sceso in Terra e personaggi di “ruolo” come Antonio, Elga e compagnia bella. Quando c’era il trono tradizionale eravate un minimo apprezzabili, ma ora è diventato tutto troppo noioso e le poche volte che mandate in onda il trono classico non c’è un minimo di continuità. Avete rovinato una delle poche cose belle che c’erano. Mi avete fatto appassionare con Tara e Cristian e ora mi avete fatto cambiare radicalmente opinione!

  19. Aurora scrive:

    Uffa! mi dispiace davvero tanto…ero molto affezionata alla vecchia formula! mi manca il mio programma preferito! devo rassegnarmi?davvero il trono over sostituirà i giovani?

  20. giorgia de iulis scrive:

    signore e signori,vi voglio annunciare che avete appena perso una telespettatrice(ke amava questo programma da molti anni e lo seguiva tutti i giorni)a causa del vostro insistere con questi OVER che hanno letteralmente STUFATO..!!è un programma per giovani e VOGLIAMO i giovani..mi dispiace molto ma spero vivamente che i vostri ascolti calino così da farvi capire cosa è quello che vuole la gente.di programmi per ANZIANI ce ne sono già abbastanza(vedi la vita in diretta).!vi ringrazio e pubblicate x favore.