Maria non ingrana con…

…Giovanni, non è scattato nulla e lui ha qualche recriminazione.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Maria non ingrana con…

  1. michela scrive:

    ..Cara Redazione, Cara Maria, Caro Staff.. Caro PAPA .. Qualcuno ci ascolti ****!!!!
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON IL TRONO OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok è divertente, sono carini… ma 2 gg a sett mi sembrano più che sufficienti.. non 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io seguo Uomini e Donne ai tempi del bellissimo e unico..Costantino..
    Quest’anno..mi sembra davvero esagerato..Basta Over..qualcuno ci ascolti!

  2. Stefania scrive:

    Gentile Maria.. Sn una sua fan … Volevo farle un disappunto … Seguo i suoi programmi … Ma non mi piace più cm sta gestendo il programma… Ci sn anche giovani che guardano… Lei se nn sbaglio da spazio ai giovani… Allora perché non disporre le puntate eque sia x gli anziani che x i giovani???… Le chiedo di nn ignorare le nostre contestazioni…. Ma di provvedere a fare qlks …. Ringrazio x la sua cortesia…. Buona giornata

  3. Masy scrive:

    Mammamia basta con il trono over vogliamo vedere anche i ragazzi!

  4. angela scrive:

    BAAAAAASTAAAAAAAAA TRONO OVER!!!!! PER FAVORE.

    • ilaria scrive:

      PIETA””””
      Un minimo di rispetto per chi segue, e va bene che è una tv commerciale e gli over fanno audience ma qui si esagera!!!
      Sempre e solo gli over..appena si accende la tv si espande un tremendo odore di naftalina, ancor prima di vedere le immagini dei simpatici imbalsamati!

  5. Stefania scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaa che stresss nn nè possiamo più! !! Ogni volta che ci sn io spengo la ti tv perché nn li sopporto più! !!!! Fate qualcosa perfavore

  6. simona scrive:

    considerando che a me piacciono tutti i programmi che fa la De Filippi però non se ne può più tutta la settimana sti over sono cinque giorni dividiamoli non ci sono solo gli anziani a vedere la tv ma purtroppo ci siamo anche noi disoccupati baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. Claudia scrive:

    Salve, mi chiamo Claudia e seguo Uomini&Donne ormai da tre/quattro anni. Mi piace guardarlo perchè trovo che sia un programma, al di là dll apparenze, costruttivo, siccome mi diletto nell’interpretare la psiche delle persone presenti in studio, i vari atteggiamenti che un individuo puó assumere in ambito amoroso, e il perchè di questi. Purtroppo ultimamente non mi sintonizzo più su Uomini&Donne, perchè mi rifiuto di vedere il trono over per 5 grn alla settimana, declassando definitivamente così il trono blu! Capisco che forse l’over sia il trono più seguito, peró facendo così si perderà una grossa fetta di spettatori, qll composti dai giovani, e credo che non sia poco!!! Sarebbe giusta una divisione equa tra i due troni, in modo da soddisfare sia i giovani che le persone più agèe! Saluti, Claudia.

  8. maria scrive:

    ….basta trono over….basta..mamma che stress….

  9. Mariacristina scrive:

    E bastaaaaaaaaaa con questo TRONO OVER non se ne può più sono 8 giorni di filaaaa… Ho visto che sono state registrate 2 puntate del trono classico quando le mandate in onda??? Pensate un po’ anche a noi giovani!!! Pleaseeeeeee!!!

  10. Sara scrive:

    Basta cn questo trono over ora nn vi sembra di stare un po’ esagerando??? Mi sembravano fin troppo eccessivi 3 gg a sett ma ora addirittura 2 sett?? Sn monotoni pensate anche un po’ a noi giovani. Grazie

  11. Saretta scrive:

    posso confermare anche io che mi piace vedere il trono over ma non una settimana intera!! Date spazio e varietà! A parer mio intercorre troppo tempo tra una puntata e l’altra di uomini e donne trono di eugenio e andrea…si perde un pò il filo!

    • Sara scrive:

      Brava le tue sn parole sante il programma Sin dai tempi poi e iniziato così cn i vari troni va bene dare spazio anche agli anziani ma così è troppo si divertono sl loro io sn una spettatrice ma se vanno avanti così lo sarò ancora x poco

  12. Francesca scrive:

    Ma non la volete proprio finire con questo trono Over? Non è possibile, state stancando tutti e basta!

  13. giada scrive:

    Cara redazione o maria de filippi chiunque legga questo commento,SONO PROPRIO STANCA DI QUESTO TRONO OVER!!!! Basta!!!!capisco che per le persone anziane è una botta di vita ma noi giovanni affezionate a uomini e donne e a molti programmi condotti da maria de filippi proprio no!!mi piacerebbe vedere spesso i vecchi troni e percepire veramente emozioni sentimenti che si scambiavano tra di loro,invece proprio i protagonisti del trono OVER sembra proprio che stanno li solo per passare il tempo e per prendersi e prendere in giro la gente. Con questo concludo e spero di veder molto di più i troni di una volta

  14. maria62 scrive:

    Quindi oggi altra sfilata? simm’appost! Speriamo non concorra Barbarella (la bimbella), altrimenti altri” lamenti di Federico”(abbasserò l’audio) ihihihihihi ^_^Bonjour a todos…….ciao red, cioa bimbe belle :))

  15. margot b. scrive:

    Se la elga porta lo scettro dell’antipatia, la damigella d’onore è senz’altro Maria che si sente chissà chi….
    Ma dove sono le donne carine (nei modi intendo), simpatiche, femminili (nel giusto senso del termine)….
    Pensavo che Gemma avrebbe potuto essere quel tipo di donna…ma nel tempo mi sono ampiamente ricreduta, a cominciare da quando era “follemente” innamorata dell’inguardabile Ennio il muto (muto ma molto benestante)…..
    Forse due arabe fenici ci sono, tutto sommato, Karine e Maria Luisa, diversissime fra loro, ma almeno dolci e carine……anche se, riguardo M.L…..non vorrei che l’albergatore fosse l’Ennio della sua situazione

  16. Giuliana scrive:

    Oggi la sfilata che tema avrà: a cena con l’amante!!!!!!!!!

  17. Austen scrive:

    Non ci interessa NULLA del trono over, RIVOGLIAMO IL TRONO CLASSICO!! Quello si che era Uomini & Donne, la scorsa settimana avete mandato in onda per 5 giorni di fila il trono over, ma stiamo scherzando????? BAH!!!!

  18. nina04 scrive:

    insopportabile lei, come se la tira… poi per favore sentir dire da una di meno di 40 anni che antonio è un bellissimo uomo non si può, ma la paga per caso?
    e domenico che è tornato a fare? spero la smetta di morirle dietro, non se lo merita…

  19. ilyy scrive:

    Basta vi saluto, non voglio dirvi come si fa il vostro lavoro ma ormai uomini e donne praticamente non lo guardo più! Era l’unico momento di relax che mi concedevo, mi piaceva moltissimo come programma ma adesso non prendiamoci in giro: non è più uomini e donne! Tra gare di ballo e sfilate e una cosa ridicola! Mi piaceva sognare con le storie d’amore ma…visto che non è più così rinuncio!!! Spero che cambierete idea ed eliminerete il trono over per il prossimo anno!

  20. tatina52 scrive:

    Antonio : “non posso fare altro che ripetere le stesse cose”.
    Ecco appunto – peccato che non possa neanche tentare di fare qualcos’altro.
    Certo che non so come faccia Paola a dire che le conversazioni con lui sono sempre interessanti !

    Provare interesse per i discorsi di Antonio é qualcosa che supera ogni immaginazione: difficilmente si ascoltano discorsi cosi privi di contenuto (di solito in 3 parole si riesce a riassumere qualsiasi concetto sia riuscito ad esprimere in 5 minuti) e purtroppo anche di forma (sgradevoli all’orecchio, ripetitivi e sgrammaticati)

    • maria62 scrive:

      Supera se stesso nel momento in cui lancia dardi e poi : “ma io ironizzavo”, “volevo sdrammatizzare”ahahaha….ma por favor!!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri