Tra Paola e Antonio non è scattato il quid!

Lei è bella, gentile, ha mani e piedi belli però…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Tra Paola e Antonio non è scattato il quid!

  1. romy scrive:

    ti prego Maria ti ho sempre definita giusta e imparziale con tutti…..ma con Antonio e’ veramente allucinante che nessuno gli metta un freno…..e’ assurdo lui offende , critica e parla veramente male di tutti……. e assolutamente ruffiano con te Maria e con la produzione,con Gianni e Tina..ma nessuno e dico nessuno ha le palle x dirgli esattamente quanto sia bugiardo e falso…..e che sia li solamente x visibilita’ , per quanto a me non piaccia Giuliano dovreste invece ascoltarlo un attimino di piu’ perche’ x quanto riguarda Antonio ha pienamente ragione…….a presto grazie

  2. luigi scrive:

    ciao maria non capisco come faccia antonio a non picergli paola e proprio vero che chi al pane non a denti e via dicendo a me paola piace moltisimo se non fosse che sono molto timido verrei io a portare via paola .
    scusa ll mio punto di vista e complimenti x la trsmissione

  3. claudia andr. scrive:

    Col fatto che l’intera puntata è trascorsa fra litigate e urla, non si è parlato affatto dello scopo della trasmissione (ma lo è ancora?),
    La pompeiana presentata ad Antonio come va? Non mi pare di averla notata, forse Antonio le ha già dato il benservito?
    ….A giudicare da come ballava con lei, senza neanche sfiorarla, braccia lungo il corpo (il suo,,,di Antonio), distratto e disinteressato…..non riusciamo ad accasarlo, ‘sto ex ragazzo furbetto e scanzonato…. ma che sarebbe il programma se lui se ne andasse?

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    Si ma Antonio non si puo’ fidanza’a’a’a’…non puo’ essere sta cosa…Antonio va Lasciato James Bond della situazione senza il minimo attenuante. ANTONIO il Re- Per il resto ce stamo a pensa’…

  5. Anita scrive:

    E basta è da 1 settimana questi over uffff avete stancato……….

  6. claudia andr. scrive:

    Ad Antonio lo scatto…..anche con questa donna pompeiana mi pare che sia molto moscino, basta osservare come ballava con lei, con le braccia molle, senza toccarla….mentre vicino a lui, il Giuliano agguantava di brutto non so chi…..una sorta di boa costrictor….

  7. Cippetta scrive:

    Buongiorno carissima redazione,
    è la prima volta che scrivo vorrei sapere perchè non va più in onda ragazzi e ragazze?????
    Grazie

  8. Luse scrive:

    tra paola e antonio finita??? che sorpresa! nessuno di noi se lo sarebbe MAI aspettato!!! :)

    • chicca scrive:

      Ma infatti..mai me lo sarei immaginato….aiuto..arriverà mai una donna e se lo porterà via???!!

  9. flavia scrive:

    Salve ,
    non e facile esprimere un giudizio ma cio che vorrei dire che Antonio e un uomo di certo molto interessante ma difficile da affascinare da sorprendere ….le donne belle di certo ma nel presentarsi a lui molto simili , come primo approccio intendo ,lo trovo un uomo che va sorpreso stupito e nello stesso tempo amato , di certo e una sfida “mettersi in gioco ” o meglio proporsi a lui ma ne varrebbe davvero la pena …..

    Flavia

  10. marby el sabroso scrive:

    donna e’ donna,llo piu.bello.del mundo.con las mugeres no se puede.schersar.siempre ser sincero.ellas son bellisimas.nunca hay un uomo,fiel pero si.respetuosos.

  11. nina04 scrive:

    no antonio, non gira la voce, è semplicemente palese che Tina non ti attacca mai! e quando lo fa, lo fa con simpatia e col sorriso sulle labbra, come oggi. sembra ci goda a vedere quante donne lasci.
    paola comunque è perfetta per te, dolce, malleabile e pure carina ma niente… ma figurati se rinunciavi alla sedia.

  12. chicca scrive:

    Non c’era il minimo dubbio che finiva così…mani e piedi belli non bastano per Antonio..”non è semplice innamorarsi” usa sempre questa frase lui..non è semplice no quando non è quello che si vuole…lei non so..non comprendo le donne che si presentano per lui..

    • ele scrive:

      ma certo è la sua frase passepartout! che lo libera da ogni inghippo…ma ormai se una non è totalmente oca lo ha capito il personaggio…e allora anche lui diventa il passepartout per entrare in trasmissione!

  13. giopi scrive:

    Uh signur….. Se ora ad Antonio non piacerà neppure quest’ultima arrivata…..un consiglio: presentategli Raoul Bova!!!! Hai visto mai????? ahahahhahahha

  14. vincenzo scrive:

    cara Maria sono un assiduo spettatore della trasmissione Uomini e Donne,ti ch
    iedo una cortesia se era possibile mandare tutti i partecipanti a casa perché dopo tanta anni hanno stanco sono li solo x le telecamere.se li tieni solo x fatto di audiece no comment, vorre vedere gente più coirente che vogliono veramente trovare un compagno/a.no partecipanti che si comportano come bambini all’asilo,e non si alzo da quellla sedia anche quando dico che vanno via.scusa x lo sfogo ma quei signori/e hanno rotto le scatole con i loro litigi infantili.