Alcune signore contestano i voti …

…alti dati a Renata e Michelina perché non tengono conto del tema ma della simpatia. Sei d’accordo  con loro o con maria che disapprova?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per Alcune signore contestano i voti …

  1. Marta scrive:

    Quando verrà trasmesso il trono classico?!? Sono 3 settimane che vediamo vecchi su vecchi, non se ne può più!

  2. stella scrive:

    ma ke barba, anche oggi trono over……nn ne possiamo più delle polemiche infantili fra Elga, Barbara, Antonio e company!!!!vogliamo il trono bluuuuuuuuuu

  3. Marg scrive:

    Mia mamma, che ha 83 anni, mi dice sempre che quando si diventa anziani (odio la parola vecchia/o), si ritorna bambini, con tutti i lati positivi e negativi……..beh, io vorrei tanto invecchiare come ha fatto mia mamma, ancora vispa ed attiva, o come Renata, Maria Luisa, Concetta, ecc.

  4. Lulu scrive:

    Guido non mi convince proprio, a volte interviene solo per farsi sentire, gli piace stare al centro dell’attenzione e direi anche in favore di telecamera. Mi sto ricredendo su di lui viste le ultime dichiarazioni o meglio derisioni ai danni di Barbara, che sí sarà pesante ma non te l’hanno mica imposta!
    Per quanto riguarda i voti ma lasciatele in pace quelle vecchiette, un po’ di solidarietà su! Toccherá ad ognuno di noi invecchiare no?

  5. rocco scrive:

    i voti esistono per essere contestati…..da sempre è così…..anche a scuola i prof non si basano solo sul tuo sapere…..simpatia e antipatia contano nei giudizi…….non dovrebbe essere ma succede……

  6. SIMOSIMO scrive:

    Ma questo è Uomini e Donne 2.0?
    Spengere la tv viene spontaneo come repsirare.

  7. stefania scrive:

    Io sono perfettamente d’accordo con MDF. I voti, vedi Michelina, non vengono dati solo per la simpatia. Quando sfilano le signore più in là con l’età è ovvio che si tiene conto anche della classe, del brio, della voglia di mettersi in gioco. Ma non solo di questo: credo si guardino anche i vestiti. Barbara ha veramente stancato con le sue lamentale da bambina, come dice, a ragion veduta, Gianni. E’ davvero insopportabile. E’ un gioco, cara Barbara, e lascia che tale sia. cerca di essere sorridente, serena e vai in passerella tranquilla, vedrai che raccoglierai bei voti.

  8. angie scrive:

    Peccato non vivere nello stesso paese di Guido…lo passerei a salutà!

  9. Barbarar scrive:

    ma scusate ma avete capito che non criticavano le signore anziane ma chi le votava? non è difficile da capire la differenza, e con la puntata di oggi si è capito benissimo che gli uomini votano senza neanche saper giustificare il voto… e poi non capisco tutti questi attacchi nei confronti di Barbara avrà le sue convinzioni ma chi non ce l’ha, cmq anche a Guido non è che lo ha prescritto il dottore di corteggiare Barbara per poi criticarla sempre…

  10. benedettabo scrive:

    Baaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaa noi giovani non vediamo più uomini e donne perchè oramai è diventato nonni e nonne!!! non se ne può più fateci un taglio con questo over pleaseeeeee!!!!!

    • giov scrive:

      Preferisco nonni e nonne ke ragazzetti la cui unica aspirazione lavorativa é andare a fare le serate nelle discoteke e consumarsi sotto le lampade abbronzanti

  11. gian scrive:

    Al posto di lamentarsi ragazzi scrivete tutti ai canali concorrenti che a qualcuno magari interessa proporre qualcosa stile il vecchio uomini e donne e se arrivano abbastanza richieste qualcuno fiuta la cosa. Io ho gia scritto a tutte le direzioni generali :-)

    • maria62 scrive:

      Bravo!!!!!!! Lì si che ascolteranno le proteste……:)

    • Stefano scrive:

      Ma si , con la crisi che c’è si mettono a fare un programma vecchio stile che tra l’altro aveva stancato con tutte quelle ragazze che credono di diventare la prossima velina di turno(ormai hanno imparato e sanno come fare ad avere visibilità ) 1000 volte meglio nonni e nonne che ragazzi/e montati e presuntuosi!

  12. Sere scrive:

    Per cortesia Voi della redazione…non guardavo Uomini e Donne da tempo, e credo sia stato raggiunto un livello di bassezza enorme! NON dovete permettere a donne come Barbara o Alessandra di criticare le donne più anziane! Gli anziani non si toccano! Io metterei 10 a tutti solo per la vitalità che trasmettono!

  13. Veronica scrive:

    Povera Barbara finisce per lei la trasmissione dato che Guido l’ha detto a chiare lettere..e lei ha bisogno di visibilità ecco il perchè di tutto questo casino un’appello a GUIDO…MOLLALA TI FARA’ FARE UNA VITACCIA CREDIMI…che tristezza che mi fa…e mi dispiace vedere che un gioco si trasformi in una cosa del genere…

  14. Bruna scrive:

    kmq sto trono over ha rotto, sono diventati peggio dei ragazzi, voglia di apparire al top e pensano di essere chi sa chi, ma andate a lavorare che alla vostra età fate ridere

    • Stefano scrive:

      Io invece mi diverto a guardare gli over. Non sopporto il falso buonismo di Gianni ….ogni cosa detta alle donne più anziane viene sempre travisata e corre subito in soccorso, abbiamo capito che hai una mamma anziana e allora? Penso che nessuno ce l’abbia con gli anziani e tantomeno chi ha contestato i voti…. GIANNI un grande bigotto e maleducato. Ha fatto bene Tina ad uscire a prendersi una boccata d’aria

    • Lally72 scrive:

      assente per impegni lavorativi all’estero non vedevo u&d da settimane.al mio ritorno mi e’ stato detto che il trono trasmesso e’ stato quello degli over.no words!!ma perche’?? capisco ragazzi e ragazze che e’ un trono osceno, ma almeno quello classico con Eugenio e Eleonora che sono cosi belli insieme potreste trasmetterlo almeno una volta alla settimana, non chiedo di piu’.Queste persone di una certa eta’ fanno veramente ridere. Non commento Barbara che si e’ lamentata dei voti dati a delle persone anziane per ‘simpatia’…..ma dove siamo all’asilo Mariuccia??
      E’ proprio una bambina…..alla ricerca del complimento a tutti i costi!! l’autostima si trova in noi stessi e non certo nell’esito di una sfilata!! no comments….baci a Maria DF anche se mi fa arrabbiare…

  15. Bruna scrive:

    trovo veramente avvilente le parole di barbara alessandra e gemma, ma come si permettono di giudicare il pensiero altrui, ma chi si credono di essere, ridicole

  16. sofia scrive:

    ma come si fa per scrivere direttamente a Guido? Redazione rispondetemi!

    • Redazione scrive:

      direttamente a lui non si può…puoi compilare la form che trovi sulla nostra home per venire in trasmissione…

    • daniela scrive:

      Ma sì dai scrivete pure tutte a quel pallone gonfiato che è lì non certo per cercare una donna, ma come siete messe, lo vedo sempre più simile ad Antonio e secondo me seguirà le sue orme.