Alcune signore contestano i voti …

…alti dati a Renata e Michelina perché non tengono conto del tema ma della simpatia. Sei d’accordo  con loro o con maria che disapprova?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per Alcune signore contestano i voti …

  1. Renata scrive:

    Gianni e Maria hanno pienamente ragione, trovo Barbara molto molto polemica e deve stare attenta se non vuole perdere il suo bel Guido. Forse nella trasmissione mencano uomini e donne di età compresa fra i 60 anni e i 70 anni che andrebbero a bilanciare la divergenza di età tra le belle e gli attraenti qarantaquattrenni, diciamo una nuova fascia di età che mi sembra che abbia solo lo storico Giuliano. La domanda che mi viene sempre spontanea è se esistono donne dolci, educate ed empatiche o forse non farebbero spettacolo???

    • Marzia scrive:

      Ciao è la 1°volta ke scrivo in 1 forum ma sento la necessita di far sapere a tt la redazione e Maria, ke nella stagione 2012/2013 qualcosa non torna….
      Io seguo Maria dalla 1 edizione di amici nel 1992 quando vedevo ragazzi come Vanessa, Roberto, Valentina e altri fare i loro primi interventi da opinionisti (tra l’altro qualcuno di loro lavora oggi in redazione o dietro le 5 con lei).Mi piaceva tanto…Il programma ha subito evoluzioni fino ad oggi; ma devo farvi una critica ragazzi o meglio una domanda; ma voi avete provato a guardare dalla tv le puntate ke montate e mandate in onda? da spettatori tt i giorni?, nn credo ed è x qst ke nessuno capisce il malcontento di molti spettatori..nn capsico certe scelte di messa in onda..ma siamo in tv dove qll ke conta la quantità e nn qualità..peccato i poki caratteri x esprimersi. C.A Marzia

      • Redazione scrive:

        noi vediamo tutte le puntate tutti i giorni quando le registriamo e quando vanno in onda…diversamente non potremmo aggiornare il sito nel quale scrivi, per questa ragione cerchiamo di spiegarvi che le vostre ragioni si scontrano spesso con esigenze redazionali.

  2. Luciana scrive:

    Carissim Maria (scusa se mi permetto) seguo da un po’ di tempo la trasmissione e purtroppo da qualche mese in particolare gli “over” passano la maggior parte del tempo, che noi vediamo, a litigare per ogni cavolata(forse farà ascolto) ma ti assicuro che da casa non è piacevole. La trasmissione è simpatica e così dovrebbero essere i partecipanti che pur attenendosi alle prerogative del programma non dovrebbero esagerare.Sarebbero più simpatici. Un caro saluto. Luciana

  3. claudia andr. scrive:

    Dimenticavo: fra le contestatrici spicca la Barbara, oggi con un diavoletto arricciato per capello, che è arrivata a dei livelli da lasciare senza parole……porella, E’ decisamente andata, e il fatto che il suo ragazzetto non abbia giù preso un fugone a razzo, fa pensare….
    La Alessandra con coda di cavallo modello teenager, ha perso di vista il calendario….va bene che ormai le cinquantenni non sono più decrepite come un tempo, ma non hanno nemmeno più l’acne giovanile…..si può essere ancora carine e attraenti senza attingere alla moda delle nipoti adolescenti. A karine, invece, non si può che applaudire!!!!!

  4. ele scrive:

    ma non ho parole…per una volta sono d’accordo con gianni: sono TRISTI quelle che hanno fatto questa inutile e vergognosa polemica!! ma qualcuno gli dica che non sono delle top model che si giocano un’opportunità di lavoro!! stanno solo facendo una sfilata per gioco, santo cielo! e quell’oca di barbara che si appella perfino al regolamento!! ma è più piccola dei bambini a cui insegna…x favore fatela finita con queste sfilate che fanno uscire il peggio di qualcuno e fanno totalmente perdere di vista lo scopo del programma cioèdi conoscere qualcuno per una relazione…basta manie di protagonismo!!

    • Fr@ncesca scrive:

      poverette !!!!! quelle sono convinte di fare una cosa seria….ma glielo spiegate che finiranno nel dimenticatoio insieme a tanti tronisti e troniste!!!!! che non si dessero troppo pena…..

  5. claudia andr. scrive:

    Viva gli abiti sobri delle signore contestate dalle “giovincelle di primo pelo….Gemma non esclusa” e abbasso abbasso abbasso le elghe che vanno al mercato con cosce in vista (quando si siede praticamente la gonna arriva all’inguine), e con in vista anche e soprattutto una vistosa pancia che urla il bisogno di una robusta pancera…

  6. Donatella scrive:

    Al posto delle sfilate, proporrei una sfida fra Barbara, Elga e la perbenista Gemma “chi è più lagnosa e indisponente”?

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Indisponente no, ma se deve renner conto che troppe chiacchere stanno a zero…Invece de fare la MIss cercate n’pezzo d’uomo se finara’ che dovrai cercarti un pezzo Duomo.

  7. lucia scrive:

    mi vergogno io al posto di barbara , ma ha bisogno di curarsi quella ragazza , ma avete visto con maria luisa come si è comportata ? e non ne parlo neanche delle sfilate perchè è pietosa sta ragazza , se fossi in guido guarderei altrove veramente , quella da un momento all’altro si può comportare in un modo da far vergognare chi le sta da vicino . non riesce a giocare , scherzare .

  8. adriana scrive:

    Gentile signora Maria,seguo da parecchio tempo,la sua trasmissione Uomini e Donne, per persone non più giovani,e fino a poco tempo fa lo trovavo simpatico e rilassante,anche se mai mi metterei i gioco,come alcune e alcuni fanno.Negli ultimi tempi però,mi pare che le abbiano preso la mano,come si suol dire,e se continua tutto così,penso che non lo seguirò più!Capisco che poco gliene importerà,xchè uno più uno meno non conta,ma non trovo giusto che l’arrivismo,la bramosia di apparire,e il gioco di rimanere per la visibilità di molti dei partecipanti,tolga fascino alla sua trasmissione.Le donne non hanno più dignità e femminilità,ma abbiamo voluto la parità,e adesso….pedaliamo!!!

  9. nina04 scrive:

    cioè secondo barbara le persone di una certa età non devono fare le sfilate o devono sempre arrivare ultime? le signore mostrano un altro tipo di eleganza adatto alla loro età e alla loro idea di eleganza, non esiste che non possano competere e addirittura superarle.
    Allora, come dice giustamente Maria, dovremmo contestare tutto anche i 10 che antonio dà a barbara per SIMPATIA.

  10. Veronica scrive:

    Ho guardato la puntata…sull’ultima discussione è meglio calare un velo pietoso…l’invidia brutta bestia…si..

  11. lucy scrive:

    basta basta basta non se ne può più degli over avete dedicato gia una settimana intera a loro non se ne può più davvero non si fa cosi bisogna anche accontentare per chi segue il trono blu.. e diventato brutto uomini e donne da quando avete messo gli over

  12. malu ascione scrive:

    povera barbara ! ma stai male sul serio, curati oppure fai come quell’altra comare di edda :va a casa!!!!!!!!!!!

  13. maria scrive:

    Trovo che stia diventando assurdo e pesante l’atteggiamento di alcune donne “adulte”.é un programma televisivo é un gioco dovrebbe essere qualcosa perpassare il tempo in maniera diversa invece urlano e si alterano per cosa? Per una sfilata! Non ho parole specialmente Barbara dalla tv passa la sensazione che queste signore non distinguono più la vita reale e le cose veramente importanti dal programma! Ma com’é possibile una cosa del genere ma é possibile che siano cosi vuote per appellarsi a certe frivolezze?

  14. Luse scrive:

    che vergogna le pseudo giovani! barbara in primis dovrebbe star zitta! malata di protagonismo e antipatica come poche!

  15. Tootsie scrive:

    Barbara…ma le avete spiegato che è un gioco???

  16. Carmen scrive:

    Barbara ha rotto e peggio delle bambine quando nn vincono e basta cresci un po

  17. maria62 scrive:

    Non si possono sentire i commenti di Tina e Barbara……siamo al limite del borderline! Proporrei una camomilliina rilassante per tutti….ecchè sarà mai??? uh signur….

  18. francesca scrive:

    Sto guardando la puntata….sono donna e amo le competizioni ma bisogna saper perdere!!! Vi prego fate stare zitta quella barbara, è una vergogna!!! Sono sfilate tra donne di eta diverse e diverse sono le “armi” che vengono utilizzate, a prescindere che si parla di vestiti, chi dice che il suo piace di più! ! La verità? Non sa perdere e non è la prima volta che si scaglia con qualcuno che non gli ha dato il voto che voleva leii! È odiosa, mi vergogno per lei!

  19. Simona scrive:

    Assurdo che ci facciano vedere i litigi di queste quattro galline che se la prendono per un gioco. Ma che spreco di tempo e’?

  20. Alessia scrive:

    Brava Maria e Gianni, quelle sedute che se la prendono con le anziane sono solo povere depresse egocentriche