Alcune signore contestano i voti …

…alti dati a Renata e Michelina perché non tengono conto del tema ma della simpatia. Sei d’accordo  con loro o con maria che disapprova?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per Alcune signore contestano i voti …

  1. Antonella scrive:

    Ma che fine hanno fatto i protagonisti del trovo blu…Eugenio, Eleonora, Andrea, Francesca,ecc….ormai si vedono talmente poco che quando va in onda la puntata si fa fatica a ricordarsi cosa è successo in precedenza….peccato!

  2. Calliope89 scrive:

    Barbara sei ridicola!!! Fai ridere e adesso sinceramente stai esagerando!!! E menomale che sei tu una maestra…a me sembri una bambina di 5 anni capricciosa ke batte i piedi per terra!!! Hai 42 anni…ma fammi il piacere!!!

  3. Giada.1 scrive:

    Caduta di stile di Barbara e Gemma (Tina non ha bisogno di cadere….)
    MA caduta di stile tripla anche per MAriaLuisa!
    E Gianni che le dà pure ragione, mah!

  4. marta scrive:

    io sono d’accordo con Maria e gianni.. Non esiste! barbara è pesantissima altro che elga.. che coraggio che ha guido. Non si puo’ rompere cosi perche le signore piu grandi sono in vetta alla classifica…un motivo ci sara! che crisi di invidia verso signore che hanno 80 anni e si mettono in gioco con quarantenni! Forse barbara non capisce lo spirito della gara che non e vincere su tutto non siamo a MISS ITALIA ma a uomini e donne! divertirsi! non viene regalato un accordo con le agenzie di moda o contratti di cinema a chi vince! e poi sono convinta che se le due signore fossero state ultime a lei sarebbe andata bene cosi….ma per piacere!

  5. geppy scrive:

    -.-‘ ancora una settimana di over?????????ma allora siete “de coccio”!!!! io non mi ricordo più neanche com’era finita l’ultima puntata de trono blu…..mha…..

  6. Sabrina scrive:

    Ciao spero che venga letto da guido, volevo dire a guido che è un ragazzo uomo molto intelligente e molto bello !!! Ma Barbara sembra una bambina vecchia !!! Mi dispiace Barbara sembra sua sorella maggiore con un cervello piccolo , non li vedo insieme anzi ….. Mi piacerebbe conoscere guido

  7. Francesca scrive:

    Maria……ma quanto parli !!!
    …..perchè non contempli di ritornare ad adottare uno stile finto “understatment” che ti accompagnava fino a qualche tempo fa?
    …..rimani pure lì, rannicchiata a guardare il programma senza fare o dire nulla……
    Agli occhi di molti spettatori, sei davvero faziosa e fastidiosa !!!

    La tua notorietà corre di pari passo alla sgradevolezza del tuo comportamento.
    Sei meno ospitale verso i tuoi ospiti e, al contrario, sempre più “caustica” e provocatoria verso una parte di loro!
    ….non elargire le tue “pillole” di saggezza (!) ……ritorna a fare solo la padrona di casa e fai miglior cosa!!

    Francesca R.

  8. ross scrive:

    BASTA SFILATE O GARE DI BALLO!!!! STANCANO!!!!

  9. Alex scrive:

    Buonasera a tutti, io personalmente sono molto imbarrazzata dal comportamento di Barbara nella puntata di oggi, la signora Maria Luisa mi ha tolto le parole dalla bocca quando a detto a Barbara quelle cose, Cara Barbara sei veramente insopportabile e polemica. E poi il modo in cui ti sei rivolta a Maria Luisa , davvero imbarrazante .Guido scappa finche` sei in tempo.

  10. Carlotta scrive:

    Ciao Maria e redazione, vi scrivo dalla Spagna! Sono una ragazza di 20 anni, vi seguo da anni per TV e ultimamente dalla pagina web. Ogni volta che entro in questa pagina vedo che avete mandato in onda il programma degli adulti (signori e signore) 4 giorni su 5 della settimana, e per tanto solo rimane 1 giorno per ragazzi e ragazze o il trono maschile…Mi piacerebbe che non ci fosse questa enorme differennza, come era due annetti fa!!! secondo il mio modesto parere: MENO ADULTI E PIÚ GIOVANI :), senó noi giovani ci annoiamo!

  11. alice81 scrive:

    non lo guardo più e mi manca davvero il vecchio programma all’ora di pranzo.
    Perché non assecondare il gusto di tutti ? Perchè ignorare chi amava il vecchio stile? Boigottare
    il vero tema ” trovare la compagnia o compagno della vita ” con sfilate e commenti ripetitivi, inutili.
    Mi dispiace ma guarderò … , con rammarico, visto che era l’unica cosa che mi
    faceva schiacciare il 105 sul decoder.
    invito tutti a non alzare l’ascolto, fino a luglio, quello che è … non si può davvero tollerare
    simili shampi di marmellata

  12. Giulia scrive:

    Facciamo una protesta, non penso che ci ascoltino per quest’anno che è ormai alla fine però ho speranza per l’anno prossimo. Scriviamo tutti (ovviamente per chi è d’accordo)…

    BASTA SFILATE E DIAMO SPAZIO A TUTTI, TRONO GIOVANI E TRONO OVER!

    P.S Come può nascere l’amore se le puntate dei giovani le registrate ad un mese di distanza??? E poi nuova settimana e con cosa iniziate?Col trono over, dopo averlo visto per tutta la settimana scorsa. BASTAAAAAA!!!

  13. laila scrive:

    mi dispiace che barbara e gemma siano cadute così malamente ha ragione gianni sono delle bambine nel momento in cui ti metti in gioco con la sfilata devi accettare i giudizi e i voti così come sono

  14. Stefania G. scrive:

    Ciao. Io mi vergognerei fossi in loro. Far sentire delle inadatte (la parola giusta non la scrivo) alcune signore anziane per semplice vanità è indecoroso. Gemma mi ha delusa, tanto più che non è che sia di “primo pelo”. Sulle altre non c’è niente da dire. Dagl’altri bisogna sempre prendere il meglio, quindi imparate ad essere “donne”, anche dagli uomini che in questo caso hanno senza ombra di dubbio più sensibilità di voi. Maria metti Guido sul trono.

  15. Ros scrive:

    Maria oggi aveva un rossetto molto figo!
    Nessuno lo ha notato… Erano in altre faccende affaccendati!
    Mi e’ piaciuto questo inciso sull’eta’…ormai sta diventando un tabu’!

  16. giopi scrive:

    Bene….ne riparliamo alla prossima (l’ora volge al desio). Buona serata a tutti! ;)

  17. emma gaia scrive:

    Ke palle ancora trono ooooooooooooover ma ke tristezza!!!!!!!! Maria ma che idea ti è venuta?Tutti i giorni il trono over! Ma ci sarà un riscontro di pubblico? Se continua così il programma dovrà chiudere i battenti.Occhio! La concorrenza è spietata e potrebbe cogliere la palla al balzo…Ci piace il trono e il corteggiamento, ma vogliamo i bei fusti e le stilose signorine, non le nonne zarre e i nonnetti “sono tutto io”. Che noiaaa!! Ma andatevene tutti……su rete 4!!!!

  18. Barbara scrive:

    Ciao Maria, ti scrivo da Taranto per dirti che non è possibile che tutta la settimana del programma sia dedicata agli over!! Anche noi giovani abbiamo bisogno di divertirci con quelli della nostra età!! Non se ne può più di questi anziani, cerchiamo di ringiovanire almeno la televisione visto che l’Italia è già vecchia di suo!!!!

    • giopi scrive:

      ecco…allora voi che siete giovani “datevi da fare”!!! W l’amour!!!!

    • maria62 scrive:

      ma i giovani devon viver la vita…….fuori a ballare, correre, divertirvi! alla nostra età avrete solo da lavurà—-ed è per questo che noi ci si accontenta anche di una sfilata…( RELAX) e …..urlettini……ma sempre col sorriso ^_______^

  19. daniela scrive:

    Qui sarò una mosca bianca ma per me hanno ragione Tina , Barbara e le altre. State travisando il reale problema, veniva soltanto chiesto di votare con obiettività signore come Renata etc che ogni volta prendono tutti 9 e 10 a tutto spiano per simpatia , invece di prendere dignitosi 7 e 8 come la maggior parte delle volte si meriterebbero. Maria Luisa per me ha fatto una grande caduta di stile con il consiglio dato a Guido e Gianni ha perso come al solito un’altra occasione per stare zitto, lo trovo sempre inopportuno in tutto quello che dice e irritante ai massimi livelli.

  20. GianMaria Le Mura scrive:

    Ma io non capisco come si puo’ accanire una discussione del genere: Ma Guardate che ci sono tanti di quei problemi che solo Dio lo sa come risolverli, è una trasmissione leggera tranquilla dove davvero si ci diverte come pazzi…Non mi sembra il caso di mettere regole e quant’altro..A me sembra che sti titoli di MISS tanto acclamati servono ad Person x chissa’ quale scopo…..Va benissimo cosi.. :-)

    • giopi scrive:

      voglio sperare che (anche se si accalorano) non sia un problema vero, per loro, quello di essere in vetta alla classifica delle sfilate! Diciamo che lì….perdono un pò la brocca per primeggiare. (la “viaria umanità” contempla anche questo!) ^_^