Alcune signore contestano i voti …

…alti dati a Renata e Michelina perché non tengono conto del tema ma della simpatia. Sei d’accordo  con loro o con maria che disapprova?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per Alcune signore contestano i voti …

  1. tiffany.26 scrive:

    Oddio cm stanno inguaiate…. basta over! E’ una pagliacciata..

  2. naty scrive:

    CARA MARIA!
    Non è possibile che la scorsa settimana avete trasmesso semore gli over…e questa pure!!!!!….Facci vedere i tronusti o i ragazzi….uffaaaaaaa!!!!!!

  3. lucy scrive:

    anche se però la redazione a noi non ci da proprio retta davvero che delusione a questo punto mi chiedo che sta a fare aperto il blog

    • Redazione scrive:

      …per ricevere le vostre proteste?

      • Veronica scrive:

        Io vorrei non protestare..ma credetemi ciò che sto vedendo in questi giorni è veramente penoso!!! Infatti Maria tra le righe glielo sta dicendo…tanto Barbara lo fa solo perchè Guido gli ha detto che la storia se la vuole vivere fuori da lì e lei non avrà più la visibilità di ora ma molta meno perchè anche se ti seguono con le telecamere (anche se non so se lo farete) non è la stessa visibilità..

      • lucy scrive:

        le proposte noi le diciamo ma voi non fate nulla l’unica richiesta e questa basta con gli over e dedicate anche al trono blu perchè a stancato gli over davvero…BASTA per favore ve lo chiedo…

    • maria62 scrive:

      toh bella! é aperto per commentare la trasmissione…..ironizzando, scherzando, ed esprimendo il proprio pensiero……(con educazione)……se non piace si cambia!!!!!!!! :)

  4. Butterfly Lo scrive:

    Basta col trono over vi pregooooo!!!!

    • cristy scrive:

      basta davvero, mamma mia che tristezza…
      Certo che poi il trono blu non lo vede nessuno, date le puntate dopo tre settimane e con le anticipazioni si sa tutto quindi a che serve perdere tempo? Un giorno forse ci darete una spiegazione logica, no le solite idiozie dell’audience. Ma va là…………………

      • ZU75 scrive:

        Forse non avete capito che trasmettono sempre il trono over per tirare avanti il più possibile il trono classico ed arrivare a maggio in cui ci faranno vedere solo riassunti, repliche di sfilate, la storia di quello, la storia di quell’altro… Che pizza! Non contesto la formula over che trovo divertente, penso però che ci vorrebbe un pò più di varietà nel rispetto dei gusti di tutti. A proposito perchè quest’anno non abbiamo il trono rosa???Secondo me sarebbe stato opportuno chiudere in anticipo il trono maschile perchè poco interessante e iniziarne uno nuovo magari in rosa.Però portare avanti le cose così come riempitivo di uno spazio televisivo non lo trovo giusto.E poi di Pess che ha ritrovato l’amore della sua ex ne vogliamo parlare? La sua presenza nel programma mi sa tanto di farsa studiata a tavolino!

  5. Elisa scrive:

    Wow anche oggi trono over!!! Ma che novita’!!! Ormai la trasmissione non ha proprio piu’ senso…e pensare che dovra’ tirare avanti fino a maggio. Saluti a tutti.

  6. rocco scrive:

    come tanti ,dico anche io che e tuttto ridicolo quello che si vede nella trasmsione ,molti di uomini e donne sono veramente ridicoli non hanno coraggio di andarsene ,stanno li solo per trovare una donna con cui andare a letto non sanno corteggiare ,litigano sempre non hanno carattere ,per non dire altro e secondo me non e piu una trasmissione dove si cerca di conoscere una persona con cui condividere la propria vita ma quello che mi meraviglia di piu e che la titolare della trasmissione non da un tempo minimo o massimo per stare in tv ,parlano sempre le stesse quella che crede di sapere tutto e di più di tante altre sono peggio dei ragazzi,non e nemmeno un agenzia matrimoniale

    • margot b. scrive:

      rocco, non ti riconosco…..hai scritto da comune mortale….dove sono i tuoi voli pindarici?

  7. plutino50 scrive:

    speriamo di non vederlo mai PIU’ IL TRONO BLU

  8. silvano scrive:

    Scusatemi ma anche Io do’ ragione a Lucia,e’ un sacco di tempo che seguo uomini e donne over 50,forse dalla nascita ora pero’ non posso piu’ seguirla in quanto e’ divenuta monotona e pesante e’ a senso unico vale a dire che dialogano son pochi e sempre le stesse persone done e uomini dopodiche’ e’ diventata solo ed esclusivamente una sfilata di moda e un commento unico per ben 90 minuti.Mi dispice perche’ passavo un ortta allegramente al’inizio quando veramente vi erano solo anziani non vi erano tante discussioni e intrighi.Penso con questo di non ottenere niente comunque e’ stato solo uno sfogo personale,sicuramente chissa’ quante persone la pensono come med.Distinti saluti.

    • silvana toti scrive:

      Non si puo’ dire in trasmissione ma la questione è che le due signore anziane che sono arrivate tra le prime 5, oltre ad essere vecchiette erano un po’ ridicole come vestire. Certo Barbara non poteva dire questo per educazione ma ……..così è.

  9. Rox scrive:

    volevo aggiungere che Guido è davvero troppo x quella li..non solo è insipida !!!! Guido ti prego.. c’è di meglio in giro ^_^

    • Simo scrive:

      Ha ragione Rox. Guido ti prego non scegliere Barbara!!!!!!!!! Non è la donna giusta per te…. Hai bisogno di una persona che ha dei valori e soffre per delle cose veramente importanti e non stupidaggini.

      • linda scrive:

        @simo secondo me manco guido ha tutti sti valori di cui tanto si vanta, credo sia li x lo stesso motivo per cui ci stanno gli altri, a me sinceramente questo trono piace da matti xkè mi fanno ridere, certo con il trono blu vi sono emozioni in più, ma dai ragazze siamo obbiettive, qui ci si fa un sacco di risate, io x esempio non posso guardarlo il pomeriggio a quell’ora la tv è solo x il mio bimbo, ma su la5 la sera alla 23 ben accomodata sul divano mi diverto tantissimo :)

  10. Rox scrive:

    erano anni che non vedevo una puntata di U&D… e con grande sorpresa son rimasta nel vedere signore così grandi e così immature ..sono + bimbe di quelle di Amici.. ma la sig.ra barbara ha scambiato questa sfilata-gioco x un concorso serio? Mi sono sentita davvero imabarrazzata x lei.. anzi stravolta.. talmente assurde le accuse che lanciava che mi sembrava quasi 1 recita…
    “Bellissima” la scena in cui Barbara ha avuto una crisi di isteria quando la “vecchia” signora ha consigliato Guido di ripensarci…. hahahaha è una grande questa donna!!

  11. libera scrive:

    cara maria sei una donna favolosa per tutto quello che fai .pero’per cortesia ho cambi personaggi tipo antonio barbara che si lamenta per delle stupidaggini quando ci sono cose piu’ gravi inquesto momento di crisi ed elga che dice sempre le stesse cose prendessero esempio dalle persone piu anziane invece di sminuirle . dì a guido di pensarci bene visto il comportamento di barbara, ti abbraccio e ti prego continua sempre a tenerci compagnia sei unica baci.P.S x favore manda in onda il trno classico grazieeeee.

    • stefula scrive:

      salve sono daccordo con quello che scrive Libera ,hai perfettamente ragione
      ci vado io a corteggiare guido , sicuramente ha bisogno di una donna che abbia carattere e in quanto a questo , ne ho da vendere

      stefania

  12. roberta scrive:

    Antonio veramente scadente,eppure tu sei stato il primo a metterti insieme a lei, chi disprezza compra, almeno il buongusto di tacere, alla fine è stato il primo a sbandierare le loro faccende intime in pubblico, alla faccia del gentiluomo, Elga ha fatto pure poco se ero io me lo divoravo!

  13. Redazione scrive:

    per ILARIA

    qualsiasi segnalazione va fatta alla redazione , rovi i recapiti sulla home. Grazie.

  14. Alessia scrive:

    Basta Over sono 7 puntate che vediamo sempre le stesse cose, e vecchietti che si ‘scannano’ peggio dei giovani, inizio a non ricordare più nemmeno cosa è successo nell’ultima puntata del trono blu…. Largo ai giovaniiii, va a finire come in politica che i vecchi hanno sempre la maggiore!!!

  15. giulia scrive:

    non è possibile che tutta la scorsa settimana si sia visto il trono over e che anche ieri e oggi venga mandato in onda!!! Non ne posso piu!

  16. Chiara scrive:

    non si può mandare in onda una settimana intera il trono over e riniziarne una nuova sempre con loro.. ci avete stufato!!!

    • Serena scrive:

      Si hai ragione come si fa per lamentarsi un po’ direttamente con la redazione o addirittura con Maria non si puo’ e diventato propio stancante come programma

  17. sofia scrive:

    Guido ma come fai a star con Barbara????? Prendi me!!!!

  18. mary scrive:

    Basta trono Over! Basta veramente! Un Antonio Noiosissimo e pesante come lo sono anche tutti gli altri! Storie stupide! Una noia Mortale!
    Va bene farlo vedere un paio di volte alla settimana ma ora Basta! Hanno rotto! Sono 2 settimane ke vediamo questi vecchi! Basta Basta Basta!
    Vogliamo un po di Giovani! Fateci vedere le ormai 2 arretrate puntate non ancora trasmesse del Trono Blu (Che oggi diventeranno 3 non trasmesse) e anche il Trono Under! Basta VECCHI!

    • roberta scrive:

      Hai ragione ma vedrai che dal prossimo anno ci sarà solo il trono over, mi sa che Maria si è stancata di tronisti arrivisti e in carriera…

      • ele scrive:

        si sarà anche stancata dei tronisti arrivisti e in carriera ma soprattutto quest’anno ha “creato” anche degli over arrivisti (vedi antonio…ma anche molti altri) :-(

  19. Giulia scrive:

    Basta trono over!!! Dai sti vecchetti sono proprio ridicoli!!!!!! Peggio dei ragazzi.. RIVOGLIAMO IL TRONO CLASSICO!!!!!!

  20. lucia scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!11 Vi prego non ne possiamo più di questo trono over!!!!! mandate in onda 60 puntate di questo e una al mese del trono blu!!!! perchè? sta diventando noiosa la cosa!!!!!! Eì più di 10 anni che guardo il programma ma adesso mi sono anche un pò stufata!!!!!
    Anche se questo commento non verrà mai preso in considerazione io l’ho voluto far presente lo stesso!!!!
    grazie
    buon lavoro

    • carlotta scrive:

      vedo che non avete pubblicato il mio commento..bravi..ma la mia idea non cambia!!entro quest’anno vedremo come finirà il trono blu???il bello e che fate pure i misteriosi su cosa andrà in onda come se non lo sappiamo che ci sono sempre e solo i vecchi!!comunque è inutile parlare..che delusione..

      • Ily scrive:

        Ma veramente sto trono over piace di più? povera italia…

        • maria62 scrive:

          Più povera di così………si spegnerà anche la TV…..chissà? Per ora godiamo di ciò che ci viene dato (e scelto di vedere) domani chissà?