Alessandra e Paola al mercato…

…e fra di loro chi preferisci? chi ti sembra più adeguata al tema?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Alessandra e Paola al mercato…

  1. Bonnie Baker scrive:

    Ma quante sfilate ci dobbiamo subire quest’anno?! Io propongo che fanno votare al pubblico a casa sulle sfilate, t si leggono i risultati il giorno dopo e vince chiunque e’ piu’ simpatico a noi , e non ai signori nello studio!

  2. paolina scrive:

    Guido ascolta il consiglio di Maria Luisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. claudia andr. scrive:

    D’accordo con Gianni verso, anzi contro le “giovinette” contestatrici….
    Bravo Gianni, ma……chi ti pettina?

  4. MANCUSO ASSUNTA scrive:

    vero tina ultimamente e diventata una vipera arrogante molto probabilmente nn sta piu bene con se stessa e attacca kiunque si trovi a tiro nn si sopporta proprio piu barbara poi ma come fa a stare in una trasmissione dove si ci deve rimettere in gioco se e di una pesantezza esagerata guido scapppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finke sei in tempo

  5. maria62 scrive:

    Oggi, con mio rammarico; son d’accordo con gianni……….a la procheine, sempre col sorriso ^_______^

  6. maria62 scrive:

    paola, sicuramente, ha avuto un bel numero di fans….a che pro non sappiamo! quindi checchè se ne dica, tutti (donne e uomini) votano per la simpatia….Haidi per prima…..:) Proposta: far votare il pubblico presente, ( così si placano gli animi)…:)))))))

    • giopi scrive:

      aggiungerei che, visto che in palio non c’è un milione di dollari, si potrebbe anche soprassedere se anche un giudizio non ci sembra del tutto azzeccato!!!! In fondo quando si parla di giuria (fatta di persone) è verosimile che giochi un ruolo anche la simpatia e non solo. E anche se votasse il pubblico presente non si ovvierebbe del tutto……
      Ciao Nì….alla prossima! ^__^

      • maria62 scrive:

        Vero……ma si ovvierebbe al “grande” problema dell’invidia e gelosia fra i partecipanti…..ciao carissima, nun ci si incntra mai ^____^

  7. silvia scrive:

    e Guido….scappaaaaaaaaa!!!!!!

  8. silvia scrive:

    se non avete altro da dire…meglio chiudere la trasmissione…io comincio a girare canale

  9. silvia scrive:

    si proprio una rottura, la sagra della vuotezza…e poi…ma anche Tina e’ diventata arrogante e vuota e maleducata, non la si puo’ piu’ sentire, sempre a gridare…ma un po’ di classe, siete in tv!!! chissa’ senza telecamere non oso immaginare!

  10. giovanna rocco scrive:

    e basta sfilate…che palle…solo chiacchere inutili, sta diventando noiosa sta trasmissione, se non hanno altro da farci vedere , trasmettete un bel film….

    • giopi scrive:

      tò bella…..I film li trovi in decine di altri canali (col digitale ora…hai voglia!) :)))

      • ettore scrive:

        bravissima!!se non vi piace il programma perchè commentare in negativo?Guardatevi un film su …. c’è una larga scelta e punto

        • maria62 scrive:

          bravo ettore…..mi par di esser in parlamento….nun ci si viene a capo di nulla…ahahaah:)

    • maria62 scrive:

      naaaaa peccarità…si ricomincia con rosamund pilcher…..e noooooooo!!!!! cambia tu per ora noi si guarda anche il vestiario……ahahahh:))))) sempre col ssorrisso con tante “esse” fa più chic!!!!! :))