Elga e Karine al mercato…

Le due signore interpretano, ciascuna a suo modo, il tema…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

98 Commenti per Elga e Karine al mercato…

  1. Marg scrive:

    Il siparietto di Antonio di oggi è stato veramente patetico…..”il mio amico ha detto di aver visto Elga sulla via Aurelia ecc., ecc.” Non so in quanti hanno capito che voleva paragonarlo al fatto che Elga riporta cose dette da altre…ma il paragone, oltre a non reggere, era di cattivissimo gusto!! Elga ha reagito da signora, scherzandoci anche su…..io lo avrei schiaffeggiato come minimo quel grandissimo VISCIDO CAFONE!!

    • nina04 scrive:

      ben detto, voleva la rivincita ma l’ha attuata nel modo peggiore. Gli manca l’intelligenza e l’astuzia e allora agisce nel modo più basso e cafone che si possa concepire, offese e insinuazioni pesanti. Qualcuno gli faccia capire che Elga non voleva mettere in piazza il suo presunto passato ma solo fargli sapere che Barbara gli sparla alle spalle. Che vergogna dare spazio a gente simile.

      • Marg scrive:

        Brava! Innanzitutto, se non voleva farlo sapere, non lo diceva a nessuno, dopodiché, caso mai doveva prendersela con Barbara che l’ha detto in giro!

  2. cinzia scrive:

    quando una donna va al mercato non penso che ci sia un abito appropriato… io darei il mio voto ad elga… tutte le donne che lavorano vanno al mercato durante una pausa e quindi ci vanno vestite come sono uscite il mattino per recarsi in ufficio o da qualsiasi altra parte… non si torna a casa e ci si cambia apposta per andare al mercato… è assolutamente ridicolo pensare il contrario… e poi basta di fare i finti bacchettoni… poi non capisco la presenza di antonio in questo programma visto che non ha intenzione di cercare una donna… da quanto ha detto barbara nel periodo che è stata con antonio lui l’ha cornificata diverse volte quindi non gli serve uomini e donne per trovarne una… maria ti prego buttalo fuori è anche un volgare cafone e maleducato senza cervello…

  3. giopi scrive:

    Karine è stata (per me) più “particolare”…. Forse Elga si è adeguata al fatto che può bastare un dettaglio: oggi per “un giorno al mercato” la borsa della spesa, come per Rossella “in cucina” un forchettone in mano! ahahhahaha

    ps: le musichette che accompagnano i video di Anahi….sono geniali! ^____^

  4. MANCUSO ASSUNTA scrive:

    no comment quello ke ho letto e tutto quello ke kondivido quindi meglio tacere

  5. claudia andr. scrive:

    Al di là dei commenti sulla sfilata, la prima cosa che voglio dire (anzi urlare, visto ormai lo stile della trasmissione), è che questo programma è sceso a livelli bassissimi. Basta con tutti questi urli…non se ne può più…..

  6. mioblu scrive:

    pensavo che queste diatribe succedessero solo fra ragazzi e ragazze giovani che magari la vita non ha ancora temprato nelle varie prove della vita…ma a questa età veramente fanno ridere, cosa si fà per un pò di notorietà!!!! mi sembra che la maggior parte abbiano il cervello che gli sta su mezzo coriandolo e quello che preoccupa di più ,se così si può dire, è che sono donne..la peggiore razza sulla terra !! cattive,invidiose,permalose,ottuse per una che si salva le altre affondano tutte come sacchi di patate…veramente vergognoso!

  7. nina04 scrive:

    karine era più in tema e si è meritata la vittoria, però adesso tutti i complimenti che sta ricevendo mi sembrano un pò esagerati, in questo caso l’outfit non è il massimo, con quel fazzoletto solito stile anni 50, e per quanto mi riguarda nemmeno quello della crociera… adesso sembra che tutti la debbano esaltare…
    non mi esprimo sulla cafonaggine di antonio visto che lo hanno già fatto altre, ma anche perchè già due miei commenti contro antonio non sono stati pubblicati, forse anche qui si modera a favore del caro vecchietto quando si può.

  8. Bruna Bolognese scrive:

    Ma che pena ste donne, si mettono in competizione con le signore di una certa età, si vergognassero, oltretutto parla proprio Barbara che si veste in modo orrendo

  9. Francesco scrive:

    Una trasmissione che era basata sulla simpatia, conoscenza, confronti e anche discussioni si è trasformata in litigi, offese e polemiche da stadio, dove si altera perfino Maria.
    A cosa servono queste sfilate? per far polemica e basta?

    • Giu scrive:

      Adesso capisco questa smaccata preferenza da parte della rete e della produzione verso gli over……
      Per il trash.

    • chicca scrive:

      ..queste filate hanno aumentato solo i litigi..manca la sportività….

    • maria62 scrive:

      Forse si sperava di stemperare i toni (giocando a sfilare) ma mai dire mai……anche maria ha il proprio limite di tolleranza….e che cribbio! finirà anche questo e , come si dice da noi: “Il bel gioco dura poco”;)

    • ele scrive:

      d’accordissimo con te! queste sfilate invece di essere un intrattenimento mi mettono perfino ansia e mi agitano tanto quanto le sgradevolissime discussioni di infimo livello a cui abbiamo spesso assistito ultimamente!

  10. maria62 scrive:

    karine ha una classe davvero unica……

  11. giuliana scrive:

    Ma non si potrebbe mandare a casa Antonio?…a me ha stufato un uomo così non lo vorrei neanche come pasticcio sulla porta di casa..come si dice a Roma, via a le donne compresa Elga

  12. Betti scrive:

    Antonio non perde occasione per dimostrare quanto e’ cafone . Davvero esagerato e offensivo . E Tina lo segue a ruota. Probabilmente hanno frequentato la stessa scuola.

  13. nadia scrive:

    bstaaaaaaaaaaaaa sempre questa stupida sfilata non se ne puo’ piu’ con ste cretinate

  14. ginevra scrive:

    che poca dignità, ma perchè nessuno ferma questo essere ignobile di Jorio, è assurdo che diano questa visibilità a quest’essere!!!
    ed ora anche Gianni e di Tina…ormai non si riesce più ad andare oltre la propria simpatia o antipatia arrivando a dire cose che sarebbero da querela…e mi stupisco come si permette di far parlare ancora questi personaggi

  15. tatiluc scrive:

    Antonio vai a casa, sei noioso, presuntuoso, maleducato, ignorante, arrivista, cafone, bugiardo sei il peggio che un uomo possa essere…VERGOGNA!!!!!

  16. Valeria Deiana scrive:

    Antonio è in grandissimo maleducato……..lui e giuliano s casa! Hanno rotto le scatole sono li da una vita,sono noiosi cafoni. ….Sig . Angelo dia un po di lezioni di educazione a questi pseuso signori cme ci di comporta con una donna. ……via via via

  17. orietta scrive:

    antonio il solito cafone maleducato e ignorante.imparasse almeno i congiuntivi!! parla sempre a vuoto, ma naturalmente nessuno lo ferma!! ridicolo Gianni col ciuffo da sedicenne.

  18. lucia scrive:

    Karine è assai carina e sempre a modo ma oggi Elga ha pagato per la sua scarsa simpatia, meritava di vincere.Antonio no comment, se uno è simpatico alla De Filippi gli fanno passare tutto…

  19. Angela scrive:

    Mettete una museruola ad Antonio. come si permette a rivolgersi così nei confronti di Elga. Lo vogliamo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  20. Leprottina Roma scrive:

    Antonio e’ proprio maleducato! Ha detto che elga e’ “grandissima” in senso di grassa!!! Ma lui c’ha il grasso nel cervello!!!!

    • paolo scrive:

      antonio deve uscire dalla trasmissione!!un poco di buono!
      cosa aspettano di mandarlo a calci e buttarlo fuori di la!
      non l’ho sopporto piu!!!
      paolo

      • Elisa scrive:

        Gentile Redazione,
        mi dispiace che un personaggio come Antonio abbia ancora tanta visibilità nel programma. Mi meraviglio anche che Maria non moderi il bullismo che lui sta attuando contro Elga che, per carità si sa difendere, ma trovo veramente esagerato il modo in cui le si rivolge. Contando anche che con il sostegno di Tina e Gianni è anche disonesto: facile urlare frasi fatte e molto offensive in 3 contro una persona.