La tua coppia ideale Over…

Prova a creare la tua coppia preferita…chi vedresti bene e con chi!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

105 Commenti per La tua coppia ideale Over…

  1. Barbara scrive:

    a me piacevano molto Barbara e Guido, peccato che non sono riusciti ad andare oltre i reciproci difetti, anche lui si è rivelato immaturo, d’altra parte se vuoi che un rapporto funzioni accetti i pregi e i difetti dell’altra persona…

  2. Antonia scrive:

    ciao a tutti, voglio chiedervi se per favore potete contattarmi tramite e-mail e farmi sapere se adesso qui in Germania non e piu possibile rivedere le Puntate dopo che sono state trasmesse, perche io non riesco piu a vederle, quando tramite video-mediaset mi collego e voglio guardarle appare una scritta in inglese che spiega che ce stato un errore e di riprovare in un paio di minuti, questa cosa dura gia dal 25.3.2013, vi prego di rispondermi ed eventuale di aggiustare questa cosa, a me dispiace non potere piu guardare uomini e donne over, mi sono sempre divertita molto, vi prego di risolvere a piu presto, cordiali saluti da landshut (germania) ciao a tutti e un abbraccio a maria de filippi, e una persona speciale!!!

    • Redazione scrive:

      ti assicuro che non dipende da noi…i video sono tutti visibili, è necessario che tu aggiorni il tuo pc….tempo fa succedeva anche ad altri che poi si sono “allineati”, noi non possiamo fare nulla per te, mi spiace.

      • Cleo scrive:

        Scusa redazione! non so come contattarvi altrimenti…vorrei sapere, senza polemizzare, se Ragazzi e Ragazze è stato abolito…Attendo una vostra risposta! Grazie!!!

    • nina04 scrive:

      oppure prova ad aggiornare o a cambiare browser… a me con chrome non caricano proprio mentre con mozilla va tutto ok…

  3. patrizia scrive:

    tanto x scherzare…ma non troppo….io vedrei bene Antonio con me, ma siccome a lui piacciono secche non ho speranze, io ho qualche chiletto in piu’ peccato perche’ come feeling mentale ci troviamo d’accordo su come portare avanti un rapporto!!!! pazienza

  4. Steda scrive:

    È impossibile tutti i giorni il trono over!

    • TINA scrive:

      Meglio il trono over che i tronisti giovani,io mi diverto tantissimo con gli over, si alcuni esagerano e iniziano a diventare insopportabili ma x 1ora io dimentico i miei problemi e mi rilasso mi fanno davvero divertire.

    • cristina scrive:

      Infatti! Basta!

  5. Sabrina scrive:

    ……..Dimenticavo…….la mia coppia preferita???????
    Io e Domenico!!!!!!!!

  6. Sabrina scrive:

    Io mi chiedo…….ma se non vi piace il trono Over……perhcè non cambiate canale????????Non è obbligatorio guardarlo…..e se continuano a mandarlo in onda……..evidentemente….a qualcuno interessa e lo guarda pure!!!!!!
    Io lo trovo divertentissimo…….e poi…non prendiamoci in giro…..tutti quei ragazzetti strafighi hanno bisogno di cercare l’amore in tv?????????Magari gli over si……e cmq a casa a queel’ra ci sono tutti i “vecchi” come dite voi!!!!!!!
    W la Redazione e meravigliosa Maria!!!!!!!!!Fantastica padrona di casa!!!!!!!
    Continuate così…..siete mitici!!!!!!!!

    • chicca scrive:

      No, di certo quei ragazzetti non hanno bisogno di andare in tv ma nemmeno alcuni del trono over ne hanno bisogno..certe figure e certi teatrini ad un’età più matura sono da evitare..

      • giopi scrive:

        certo….e noi li “mazzoliamo” a dovere! (con maggiori spunti di discussione….)

        Buona giornata a te, a Dany (per come è possibile…) e al blog ^___^

    • ornella scrive:

      Mi trovo totalmente daccordo con Sabrina: il trono over è pieno di spunti interessanti e soprattutto quest’ anno alterna le storie di veri over come Maria Luisa (a proposito che gran caduta di stile il suo predicozzo a Guido contro la povera Barbara…) con l’ innesto di personaggi più young come la mitica Elga! Per il prossimo anno un gentile invito alla nostra Maria: trono over cinque giorni su cinque……e mille grazie.

    • maria62 scrive:

      brava!!!!!!!!!!! ^____^

  7. daniela scrive:

    Uomini e donne over mi piace, ma ci sono certe persone ormai lì da anni che mi hanno stancato, sia per il modo di comportarsi in trasmissione, sia perchè vengono continuamente difese da Gianni e Tina, a prescindere dai loro comportamenti. Antonio è una persona INSOPPORTABILE in generale, ma soprattutto nei confronti di Elga. Se l’ha trovata così brutta quando è andata a trovarla, perchè è rimasto con lei e non se n’è ritornato a casa sua? Elga è troppo bella, colta e intelligente per uno così. Antonio è in trasmissione da anni, ha conosciuto decine di donne e non riesce a trovarne una, perchè continua a stare là: è un raccomandato forse, così come Gemma che è diventata patetica. Per fortuna che Rossella se n’è andata!!!! Almeno me lo auguro.

    • ornella scrive:

      Altro spunto per una coppia ideale: Antonio e Gmma. Chi si somiglia si piglia (ma per favore che lo facciano fuori dal programma, sono diventati insopportabili).

  8. alice81 scrive:

    il vs blog si riempirà di commenti negativi, ciò non vuol dire che non dovete leggerli. Posterò su fb
    la mia rivolta, non guardate le sfilate perché vogliamo i troni blu e rosa.

  9. ornella scrive:

    E’ giorni che ci penso e colgo questa occasione per dire che mi piacerebbe che tornasse in trasmissione MASSIMILIANO, sempre se è ancora libero, (protagonista circa due anni fa della bella storia con Sabrina), per corteggiare ELGA: sarebbero una bella coppia!

    • ele scrive:

      uh hai ragione!! massimiliano ecco come si chiamava! anche io ci avevo pensato…uno dei pochissimi del trono over che mi siano piaciuti anche come comportamento…beh ma buon per lui che non è tornato in trasmissione va là…anche se era un bel vedere!! :-)

  10. evelyn scrive:

    non è una critica agli anziani,è proprio un consiglio a voi della redazione!! il trono over va bene ma una volta sola,poi rompe le scatole basta !!! secondo me molta gente si è stancata,io è da 10 giorni infatto che non lo vedo più,tanto ci sono sempre le stesse cose e poi le sfilate sono schifose,bastaaa!!

  11. cinzia scrive:

    oggi lunedì 8 aprile 2013….
    ho appena finito di vedere uomini e donne trono over…. sono rimasta allibita di quello che ho visto e sentito… a partire dalle parole di antonio verso elga dicendo che un amico l’ha vista sulla aurelia che faceva la prosituta… mi sembra davvero una cosa inconcepibile… elga è stata davvero una signora a non fare un bel macello…mi stupisce anche maria de filippi (che reputo una persona stupenda e al di fuori del comune) che non abbia buttato fuori nel presuntuoso, maleducato, cafone, volgare e pure anziano… proseguendo con barbara e quelle accuse verso le due signore anziane di rubare voti per la loro età.. veramente dovrebbe stare zitta visto che lei non perde occasione per mostrarsi senza vestiti proprio per prendere voti. maria ti prego buttali fuori non meritano di stare in televisione… ciao

    • giopi scrive:

      comprendo lo sfogo….ma perchè a tutti gli aggettivi per Antonio hai aggiunto “e pure anziano”?
      Il fatto di esserlo è condizione deprecabile nello stesso modo??????? ;)

    • claudia andr. scrive:

      Bhè…..ed elga non ha detto (o fatto dire, tirando il sasso e nascondendo la mano) che praticamente il protagonista del libro di Antonio si prostituiva, sottolineando che – da pettegolezzi di corridoio – la storia scritta ricalcava la realtà dello scrittore? …..Insomma Antonio ha restituito ciò che ha ricevuto. Se per te la elga è stata una “signora” (…..), mi sfugge la ragione per cui la vedi tale. E qui è bene chiudere….sarebbe opportuno che la trasmissiome riprendesse un ritmo più sobrio ed educato, da partre di tutti, nessuno escluso.

      • roberta scrive:

        Veramente se hai seguito bene chi ha detto che il libro è una autobiografia di Antonio è stata Barbara ed Elga l’ha usata come palla al balzo per vendicarsi ed ha fatto benissimo, se il tuo partner ti avesse svergognato in tv raccontando i vostri fatti a tutti tu che avresti fatto? lo ringraziavi e stavi zitta?

      • maria62 scrive:

        hai letto il libro Margotb ???

    • Giada.1 scrive:

      Condivido tutto, (tranne “l’accusa di anziano, come ha detto Giopi :-)) , però credo che sia giusto aggiungere anche la battuta fuori luogo di MAriaLuisa, anche se di solito riscuote simpatie, è giusto dire obbiettivamente, che non si doveva permettere di entrare così pesantemente fra Barbara e Guido

  12. maria62 scrive:

    Mi vien da sorridere con questa musica di sottofondo : tratta dalla donna della domenica….bellissima! Alla stilista si addice proprio…(oggi tutta in nero con mocassino tacco zero)……mitica! ahahahahha :)))

    • Redazione scrive:

      mi sa che è quella di “Un cittadino al di sopra di ogni sospetto”…

      • maria62 scrive:

        forse hai ragione…….io con i titoli faccio danno!!!!! ^_^

        • ele scrive:

          certo che lo stile della stylist…è una botta di vita sempre!! :-D posto che abbia del talento in questo campo, non lo applica mai su di sè!!

          • chicca scrive:

            ..sempre di nero è vestita..un pò di colore santa pace…una tristezza….:)

          • maria62 scrive:

            ahahahah…mi pare la dama in nero (MOrticia)…..occhialini compresi…….(però vedi, a noi pare strano e lei arrivò a mediaset….) O.o

          • maria62 scrive:

            un vero obbrobrio ^______^ ( ma non vorrei sferzare……..fosse che le è morto il gatto?) bellina lè bellina…….ihihihiihih :))

  13. Veronica scrive:

    Non credevo di dovermi aggiungere alla grande voce che si lamenta contro il trono Over.. Ma ho dovuto farlo prima di abbandonare del tutto la mia routine giornaliera di mettermi un’oretta sul divano a vedere uomini e donne. Non è più un piacere seguire queste puntate in cui vedo più infantilità e concorrenza (alla fama, perché di sentimenti poco si parla) tra gli over che tra i giovani, che sembrano molto più seri. Non sono l’unica a pensarlo, ho riscontrato questo anche nei pareri delle mie amiche, e persino in quello di mia nonna (visto che si parla tanto di fasce d’età). L’idea del trono Over è molto carina, ma quella di “tradire” un po’ gli spettatori che hanno delle aspettative non credo.. E secondo me tutte queste lamentele che vengono ignorate dovrebbero essere un campanello d’allarme..

    • evelyn scrive:

      Buona sera è la prima volta che scrivo su questo sito,al’inizio seguivo molto uomini e donne ma mi sono proprio stancata di questo trono over,basta!!!lo volete capire che siamo stanchi di questo tipo di trono??? un po’ di inventiva,non fate neanche più la puntata ragazzi e ragazze..non se ne può più!! parlo a nome di molta gente,avete stancato

      • ele scrive:

        ma forse ci vorrà u pò di tempo perchè queste lamentele vengano ascoltate…ci vuole tempo per riorganizzare le cose…e quindi mi sa che ormai se ne riparlerà nella prossima stagione. io credo che vedremo cambiamenti e novità…per esempio il trono ragazzi e ragazze terminato così, mi è sembrato un flop totale quest’anno, se lo riproporranno dovranno farlo con notevoli cambiamenti. io auspico che ci siano nuove idee e soprattutto nuove persone anche negli altri troni e soprattutto negli over: per molti è ora del “pensionamento”!!!

        • maria62 scrive:

          ^________^ ma poi avremmo di che dire di chi??? ahahahaha……ciao e buona visione :)

  14. maria62 scrive:

    coppia già accoppiata oppure chi accoppierei oggi? già accoppiata : elena e ? (non ricordo il nome) Chi accoppierei oggi? tutti a “muccio” fora dle bal :) Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii ^_______^

    • Redazione scrive:

      chi accoppiereste voi? chi vi piacerebbe vedere insieme a chi…

      • maria62 scrive:

        barbara con Antonio…(azzeccatissimi) 2 bugiardini e offendini così non possono che star insieme! Guido, per la simpatia che nutro per lui, lo vedrei bene con una bella ragazza con la testa (che non esiste in studio).Alessandra con Domenico, (a statura e a “naso” andrebbero a passeggio…) Saverio con Michelina (passerebbero il tempo con le traduzioni simultanee) Gemma????? Un quibus,,,

        • sabrina scrive:

          vengo io in studio per guido……….
          ma pensa che abita a 50 km da me……….
          se l’avevo visto prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • evelyn scrive:

      forse maria62 o sarai parente di qualcuno oppure non so..mi sa che lo vedi solo tu uomini e donne ahahahaha…cn il trono over mi sta proprio stancando anche uomini e donne

      • maria62 scrive:

        ahahahahe sì. e se così fosse dovrei esser parente di Piersilvio…..per fargli trasmettere un pgr solo per me,,,,,,e vaiiiiiiiii !!!!!!! (p.s.: non sarei quì ora, ma alle maldive a godermi la mer :))

        • giopi scrive:

          e (spero) penseresti alle amiche…neh??????????????? Anche solo per portare le valigie!!! ^___^

          • maria62 scrive:

            ahahahah……….e certo che SI’ …. w il sole, w il mare, viva la vita! :)))))) che ora s’è fatta…….????? notte e per prima arriverò col buongiorno!!!!!!!! ciaoo ^____^

        • evelyn scrive:

          ciao maria62, sono Evelyn,volevo dirti se vai alle maldive,in valigia entra la tv per guardare uomini e donne? ahahahahaha…

  15. carmen scrive:

    adesso stiamo diventando proprio volgari. Non sono una bacchettona ma parlare di prostitute sull’Aurelia o peggio è veramente troppo. Maria metti un freno ad Antonio e agli altri. Con tutti questi “femminicidi” non credo faccia bene tollerare tali comportamenti…e non pensate che non c’entri niente…

  16. Marianna Gentile scrive:

    Ma quando ritornerà un po di fresca giovinezza? I vecchi ci hanno “rotto”!!!!

    • maria62 scrive:

      …….avranno anche stufato ma, non esistessero, non ptresti commentare……oggià!

  17. annalee scrive:

    era un bel passatempo uomini e donne il pomeriggio, ora non se ne può più del trono over!!!
    continuate pure così, io il pomeriggio farò a meno di guardare canale5. buon lavoro

  18. Roberta scrive:

    Vi supplico: BASTA SFILATE! Mi chiedo come una persona intelligente come Maria De Filippi possa sopportare prima tutte queste noiosissime passerelle , poi tutto questo parlare di niente per ore. Ma è la stessa fantastica Maria De Filippi di C’è posta per te ? Perchè non cambiate tutti quanti i presenti ? Non hanno più niente da dire e da dare ormai da anni.

  19. mary scrive:

    Non ho parole pensavo che almeno oggi potevamo vedere il trono blu……che senso ha continuare a registrarlo se poi non ce lo fate vedere!
    Queste sflilate mi hanno rotto le scatole…..!

  20. Aria scrive:

    Basta non ne posso più del trono over.. non guarderò più uomini e donne se continua cosi.. non si può la scorsa settimana solo il trovo degli over e questa settimana con cosa si inzia? ancora con loro… e basta..!! uomini e donne è diventato noioso..