Gran ballo a Montecarlo…

Chi delle signore avete preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

112 Commenti per Gran ballo a Montecarlo…

  1. assunta scrive:

    antonio mi ha stufato dice che non lo lasciano parlare ma per piacere!!!!!

    ma non se ne rende conto che e il contrario fa una continuazione …basta……………..vai a casa ………………

  2. margherita rossi scrive:

    a me piace vedere il trono over ma non sopporto discriminazioni sui personaggi..alcuni vengono sempre trattati dagli opinionisti con le molle ad altri si può dire di tutto e di più…
    a me Barbara sta molto simpatica anche se molto molto pepata e non ho condiviso il commento fatto dalla signora Maria Luisa quando ha detto a Guido di mollarla…
    Alla signora Maria Luisa vorrei fare una do,manda se Angelo fosse stato un povero spiantato il suo affetto sarebbe stato lo stesso???scusatemi ma non la credo sincera ,,poi potrà piangere quanto le pare quando qualcuno ha questi dubbi

  3. alain scrive:

    Non capisco sta fisazzione x karine in crociera era vestita bene ma adeguata ai tempi del titanic, la spesa bhe direi che sembrava più quella che fa le pulizie a fine mercato l’ultima una serata a montecarlo certo con abito nero scarpe color carote e le braccie colorate non credo che a montecarlo l’avrebbero fatta entrare, la vittoria la meritava di gran lunga gemma anche se non mi è simpatica ma era l’unica che poteva entrare al granballo di montecarlo, paola era più adatta ad una festa in maschera e poverina renata con quel vestito rosso fuoco più ad granballo sembrava alla riunione dei cardinali x eleggere il papa.

  4. Eli scrive:

    xke sul sito di u&d scrivete le anticipazioni del trono classico:andrea bacia claudia.. a noi ci avete fatto vedere ke lui manda via claudia.. e ora ci avete detto una notizia che avverra tra un po e cosi togliete il gusto di guardare il trono classico verai se dite cosa succederá é normale ke passi la voglia di vederlo..

  5. Giulia scrive:

    Aspetto di sapere quando ricomincerà il vero uomini e donne! Fino ad allora arrivederci

    Giulia

  6. anna82 scrive:

    Gli abiti di Concetta e Gemma erano stupendi!! ^_^ il vestito di Paola non era male….peccato per i leggings orrendi…..Per quanto riguarda Karine, concordo con la Stylist, non avrei indossato la collana, il vestito era molto bello e la sua sfilata è stata perfetta!baci alla redazione ^_^

  7. claudia andr. scrive:

    Karine….non immaginavo che avesse ricoperto il suo personalino così elegante, lei giovane donna che pensa allo stile e alla classe, con tatuaggi ad “horror vacui”, tipo lupi di mare nerboruti e rozzi….Qualsiasi abito da sera, scompare e perde ogni fascino difronte a quel povero corpicino, bianco e delicato, ma crudelmente istoriato….Karine, che hai fatto della tua classe e della tua eleganza?
    In quanto a Gemma era vestita davvero bene, così come sono rimasta colpita positivamente dalla signora toscana, che ha dimostrato fascino e sicurezza.
    Renata è quella che è…darle dei buoni voti è senza dubbio solo per non farle dispiacere….ma….

  8. geovanna scrive:

    Ma che fine a fatto rosseta…

  9. stefania scrive:

    La più elegante? Bella la signora Concetta che, anche grazie ad uno studiato make up, è apparsa radiosa. Gemma elegante, ma forse per lei avrei preferito un altro colore, non nero totale. Paola direi non molto elegante con i leggings, checchè ne dica Karin. Potrà suggerirli anche Dior, come dice Karin, ma di certo non per un gran galà, semmai per una serata più informale e spiritosa.

  10. Rox scrive:

    Non conosco bene i nomi, ma quelle che mi son piaciute meno son quella con i tatuaggi( coprirsi le braccia, no eh?), e quella con i legging (che orrore sotto un vestito da sera!!)
    molto chic le signore vestite di nero, rosso e azzurrino.. soprattuto quest’ultima.

  11. Luca scrive:

    Ultime 10 puntate di Uomini e donne:
    9 Trono Over
    1 Trono Classico
    (Divisione equa?)
    Puntate consecutive degli Over 6
    Puntate consecutive degli altri troni 0

    Solo un riepilogo della situazione,
    Voglio vedere se lo pubblicate.
    Grazie

  12. Marg scrive:

    L’abito di Gemma molto elegante, il suo discorsetto un po’ meno…….tipico di quelle persone che vogliono piacere a tutti costi e, quindi, vanno a secondo della corrente. Dicono cose e poi cercano di raddrizzare il tiro, girando la frittata, quando vedono che hanno tutti contro. In altre parole, tirano il sasso per poi nascondersi la mano….

  13. Cippetta scrive:

    Redazione,
    ti prego dammi notizie su ragazzi e ragazze quando lo date in onda?
    grazie

  14. alice 81 scrive:

    Come siete riusciti a guardare a tutta la puntata? Dopo dieci minuti era insostenibile quel melliscuo cicaleggio di suoni. Ascoltare il prodotto di simili ragionamenti è complicato, da veri fans. Due intere puntate centrate sulla passerella, terra trita per le orecchie, la pancia ed il cervello. Queste puntate trasudono di inconcludenza e di verità. Gli indici di ascolto sembrano imperare, eppure la gente guarda e dice quello è prezzemolo, quella è una vipera. Dico si può cambiare totalmente testa ad un programma solo per vezzosi indici che pare sviliscono, peggiorano la faccia, lo spirito di un tema. Il prossimo anno che vedremo? La gara di canto o la prova del cuoco? Una idea è certa è insopportabile e voi non state facendo nulla per il vs pubblico più fedele, quello che vi ha seguito da dieci anni e che è arrivato al limite.

  15. melody scrive:

    nn sopporto elga e barbara sembrano il prezzemolo stanno sempre in mezzo mammamia

  16. Lucilla scrive:

    Non sono mai stata a favore di Giuliano, ma questa volta mi è piaciuto, perchè era evidente che si riferiva ai tatuaggi, poi a parole si è difeso male…però la sua argometazione iniziale era cominciata…con la mancanza di copri spalle,..ripresa anche successivamente…senza poi riferirla ai tatuaggi di Karinne…ma era evidente.
    Diciamola tutta, alle modelle, perfino i piccoli tatuaggi che sono coperti dai vestiti vengono coperti ulteriormente.
    Karine ha le braccie e le spalle ricoperte di tatuaggi, possono piacere o non piacere, ma resta che per una granballo a Montecarlo, o in qualsiasi altro posto, così in mostra non vanno bene.

    • pincopallino scrive:

      con i suoi tatuaggi la vedrei piuttosto sfilare dans le port d’Amsterdam

    • stefania scrive:

      Sono d’accordo con te. Giuliano si riferiva ai tatuaggi che, onestamente, rendevano volgare oltre misura l’abito di Karin, che era elegante e anche ben portato. Nell’insieme però i tatuaggi rovinano tutto e concordo perciò con il voto di Giuliano. Peccato non abbia avuto il coraggio di dire apertamente quello che pensava sui tatuaggi, anzichè balbettare mezze parole che alla fine lo hanno messo in cattiva luce.

  17. Fr@ncesca scrive:

    che spettacolo penoso…..una puntata a litigare, già la sfilata non serve a niente e contestano pure i voti???? ma ci rendiamo conto? ma di che parliamo? ma cosa c’è di divertente in tutto questo? ma si rendono conto dell’età che hanno?
    e tutto questo viene preferito ed ha più ascolti del trono classico…..e allora ben vengano i tronisti con la loro ignoranza e il loro basso livello…..almeno son belli da vedere!!!

    ps: ciao red…qui è una questione di concetti o di termini!!!!!
    queste puntate mi tolgono anche il mio senso dell’umorismo !!!!!! :(((

    • ybor45 scrive:

      Concordo con Lei, puntata ultra penosa. Speriamo che a settembre qualche personaggio resti definitivamente a casa.

  18. nina04 scrive:

    Concetta e Gemma stavano bene nell’insieme ed erano molto in tema. paola terrbile con i leggins. La stilista dice sempre che Karine è perfetta, scommetto che se qualcun altro avesse indossato lo stesso abito non sarebbe stata così generosa, ma va là! anche questo outfit di karine non era niente di speciale, adesso c’è la moda di esaltarla a tutti i costi.
    quante polemiche inutili oggi, non si sapeva che la simpatia incide sempre nei giudizi? poi con certi soggetti in giuria ancor di più.

  19. maria62 scrive:

    Gemma! Karine pur con la sua bellezza ed energia nun se pà vedè con quei tatuaggi……un bel foulardino non ci stava male sulle braccine…..( Giuliano non l’ha voluto dire)……

    • cri scrive:

      Sono pienamente d’accordo con Maria 62. I tatuagi sono troppo pesanti e troppi.Facciamo attenzione quindi, poichè se anche piacciono, ricordiamoci che una donna tanto tatuata non può essere veramente elegante tutta colorata così.L’effetto sul vestito scollato nero era devastante.Sembrava che avesse una camicia colorata a fiori sotto.Ha detto bene MDF,Karine ha una pelle stupenda.C’è voluta una gran dose di autolesionismo per rovinarsela così. Pensiamo se non avesse avuto i tatuaggi.Sarebbe stata luminosa, essenziale, di classe, perfetta.. Pensiamo a quando avrà l’età di Gemma!Dovrà coprirsi da capo a piedi.Peccato perchè a me piace molto il suo stile.

      • maria62 scrive:

        vero……sono d’accordo con te,,,,,,:)))

      • stefania scrive:

        Concordo perfettamente. E dire che un giorno Karin ha affermato che i tatuaggi sono una cosa che abbellisce le donne … Anche a MDF non piacciono. Se Karin non li avesse avuti sarebbe stata tutta un’altra cosa. Non si potrà mai definire elegante una donna con tutti quei tatuaggi, anche se dovesse indossare un abito del migliore stilista al mondo e se avesse la camminata di una super modella. Anche io mi immagino Karin tra venti o anche dieci anni. Dovrà coprirsi da capo a piedi. peccato perchè ha una figura elegante e un bel volto.

      • Luse scrive:

        concordo con Cri in toto, personalmente non amo i tatuaggi ma uno bello, fatto bene e nel posto giusto ha un suo perchè, ma così karine è inguardabile! e tuttaltro che elegante!!!

      • TINA scrive:

        sono d’accordo con CRI !!!!!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      concordo cara! Secondo me uno scialle (di qualunque tipo fosse) sarebbe stata un’elegante rifinitura in ogni caso. (Ma il lavoro incombe…..vi leggerò più tardi) ^__^

      ps: dimenticavo…..se la baruffa fra Tina e Gianni mi è sembrata del tutto veritiera e spontanea….non altrettanto mi sembra quella fra Giuliano e Antonio (che mi sa tanto di accordato fra loro per prendere la scena) ;)

      • maria62 scrive:

        concordo anche sul P.s. quei due mica la contano giusta…..ma furbetti (troppo) con Maria….ehhh finirà anche per loro a dopo :) scappo!!!!!!! ^_^

    • Giada.1 scrive:

      Concordo.

      Ormai Karine è diventata un mito, e sul lei bisogna per forza dire che è vestita benissimo.
      Il suo vestito non era niente di speciale, carino, ma niente di più.
      Il vestito di Gemma lo preferivo, poi, oltre che per i tatuaggi (concordo pienamente), qualcosa sulle spalle ad una serata si dovrebbe sempre mettere.

      Non ho capito perchè Giuliano sia rimasto lì come un barbagianni alle domande di Maria

      Sulla lite, invece sarei propensa a crederla vera. Forse perchè spero che non siano così falsi…

    • ROBERTA scrive:

      AH!AH!AH! concordo pienamente
      i tatuaggi sviliscono la sua raffinatezza

  20. pat scrive:

    Per me la più bella è Gemma, Gianni e Antonio NON si sopportano più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri