Gran ballo a Montecarlo…

Chi delle signore avete preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

112 Commenti per Gran ballo a Montecarlo…

  1. maria62 scrive:

    per Fr@ncesca….il blog è blog….scrivi a canale 5 c’è un sito apposito per mandare messaggi di “sconforto”……magari Piersilvio legge! ehehehehe…quì non verrai (verrete ) mai a capo di nulla…..e ti assicuro che, per chi scrive per divertirsi, leggere i commenti (sempre i soliti) diventa davvero difficile NCHE FAR UN SORRISO…..capisco tutto, òa delusione, il voler vedere i propri idoli, le emozioni, (quali?) ma arrivare a invadere un blog che dvrebbe essere simpatico e divertente, facendo sarcarsmo se vuoi, con commwnti inutili ( del tipo VOGLIO VOGLIO VOLGIO) MI URGE UN MEDICO…….ahahahahha…scappo e vi lascio alle vostre riflessioni…….(?)……ciauuuuuuuu :)))))))

    • Fr@ncesca scrive:

      Cara Maria, per fortuna non mi urge NESSUN MEDICO e non ho mai detto VOGLIO VOGLIO VOGLIO ^_________^ poi non mi sembra di aver invaso il blog di lamentele ( non sono l’unica che si lamenta mi pare e non hai letto FB ) i miei post sono stati sempre improntati all’ ironia e all’ allegria e tu sei stata la prima ad apprezzarlo ma ti garantisco che vedere la MIA trasmissione PREFERITA ridursi a commentare la sfilata fa passare ogni senso dell’umorismo…….io considero il blog un modo per interagire con la trasmissione e finchè me lo permetteranno resto qui…
      vero Red ??? ^________________________^

      ps:cmq buon pomeriggio anche a te !!! ;))))

      • Redazione scrive:

        direi:-)))

        • Fr@ncesca scrive:

          ^__^

          • giopi scrive:

            mannaggia a me…oggi son di corvè e arrivo dopo la banda!!!
            Ma la puntata l’ho vista eccome…..Non c’erano sfilate (per la gioia di qualcuno..emmmmm emmmm ;) O non erano due situazioni di coppie formanti o formate???? C’è proprio bisogno della sedia rossa in mezzo per parlare di vicende amorose ????
            ps: mi son “capita”? ahahahhaha….io si!!!! ^___^

      • giopi scrive:

        può capitare di parlare alla suocera (con più esperienza e più perspicacia) perchè nuora intenda! Capisci a me…Francè!!!! ^___^

      • maria62 scrive:

        dovresti leggere fra le righe……parlar in generale non è come parlar al cadetto….capisc a me :)

      • maria62 scrive:

        se ti piace il trono blù…….ma non credo…..ahahahahha:) ciaooo e notte :) sei simpatica e los ai, non haai bisogno del consenso della red web per scrivere…..;)

        • fr@ncesca scrive:

          ……e Menomale ^____________________________^
          Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!

          Oggi chi sfila???????? che non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Federica scrive:

    Oddio ma perche sempre il trono Over? una volta era molto più bello Uomini e Donne.. Ora è diventato un programma per vecchietti… il trono classico non viene piu mandato? Si sa perche fanno cosi? si sa quando verranno trasmesse le puntate del trono classico?

    • Redazione scrive:

      ci saranno ci saranno…non dobbiamo vedere le scelte?

      • Fr@ncesca scrive:

        MO’ mi devi dire come dovrebbero scegliere questi:
        1) Eugenio è fermo con le quattro frecce da circa due mesi !!!
        2) Andrea partito in quarta si è fermato e non funziona da almeno quattro mesi!!!
        3) noi non vediamo il trono blu da talmente tanto che non ci ricordiamo manco chi sono i protagonisti!!!
        …..e nel frattempo ci siamo persi per strada due TRONISTI PER CASO e subite 2349 inguardabili sfilate……poi ditemi pure che devo SORRIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • ele scrive:

          vero!!!! guarda, davvero non mi ricordo chi sono i due tronisti per caso che ci siamo persi per strada…uno è pess…e l’altro?? ho un vuoto!!

          • giopi scrive:

            Diego….. Andiamo bene, se voi che siete “ggggiovani” avete poca memoria! Che dovrei dire io? ;)))
            Mi ricordo benissimo tutto il percorso di Eugenio e di Andrea….e, francamente, non mi “struggo” per vedere l’evoluzione….(che comunque ci sarà e la vedremo)
            Ciao ele… ^___^!

          • ele scrive:

            oh my god!!! è vero, diego!! è che il trono classico viene mandato troppo raramente emi vengono i vuoti di memoria.. :-) oppure l’avevo completamente rimosso perchè non mi è mai piaciuto! ciaoooooo giopi! :-)

          • maria62 scrive:

            ahahahaahahahah……..mannaggia li pescetti! un vuoto ce l’ho pur io……;))))

        • Fr@ncesca scrive:

          buona serata a tutte!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        • maria62 scrive:

          e allora che stai cercando??????? ahahahahahah le passerelle no, i vecci no, il trono forse, …….ah ho capito…: ti garba star con noi e divertirti quì…..OKKEYYYYYY sali in barca e vola……..:))))))

  3. Aurora scrive:

    Non se ne può piuuuuu!! Ma mandate sto cavolo di trono classico una volta ogni tanto! Allucinante davvero

    • Martina scrive:

      Buonasera allora sono gia 2 settimane che sta facendo vedere il trono over , Sinceramente sono Ripetitivi, noiosi , barbosi e Tant’altro xke non lo togliete ?!Almeno mettetelo una volta settimana due ma no Per 2 settimane ….

  4. Lulu scrive:

    Mi è piaciuta molto Gemma…a proposito a me le sfilate divertono ;)))

    • giopi scrive:

      a me pure….E’ un’oretta di svago post pranzo: certe volte può stimolare una condivisione, certe volte una risata, certe volte un commento critico, certe volte una approvazione, certe volte un biasimo…. vado avanti??????? ;))))

  5. Elisa scrive:

    Ma una risp sensata la date?????? Invece ke scrivere gli ascolti ke a nessuno interessano, c dite il perché fate solo il trono dei vecchi?????????????????? Risp please

    • giopi scrive:

      le risposte vengono date….. Il guaio è che non le volete (o sapete) capire! E che capperi!!!!

      • Rosy scrive:

        La questione ke il trono over lo s registra e lo s manda in onda!? Certo io l’ho capito ma il trono Ragazzi & Ragazze allora!? Nn s fanno esterne cm a qll degli over e anke i ragazzi nn li trasmettono più… Quindi!? La spiegazione nn regge poi tanto, scusatemi

        • maria62 scrive:

          ragazzi e ragazze è stato un flop……è chiaro ache ad un cieco….è un bene sia finito! teresa e pincopallo erano ormai il fulcro inutile e insensato…..

          • Bianca 56 scrive:

            è vero, che Ragazzi e ragazze è stato un flop, infatti mi pare l’ultima volta Gianni ha detto chiaro e tondo che lì storie d’amore non se ne vedevano….infatti l’unica cosa che si vedeva era che stavano tutti lì sperando di essere notati o per le “serate” o magari per entrare nel mondo dello spettacolo. Erano tutti belli, di sicuro non avevano bisogno di cercare compagnia in tivù :)

  6. Martina scrive:

    Almeno oggi potevate mandare in onda il trono classico.

  7. Elisa scrive:

    Tutto il blog si lamenta…….. Ma……… Nulla cambia!!!! Bha

    • maria62 scrive:

      quando c’erano soltanto i troni (rosa e blù) i lamenti di federico eran sempre gli stessi……: Perchè non date il rosa? Perchè non c’è il blù? ergo……nun vi va mai bene nulla…….e che caassss..piterina!

  8. plutino50 scrive:

    ma quanto sono falsi nel litigio tina e gianni???? ma per favore non siamo mica dementi.

  9. rocco scrive:

    davvero poche parole….la più elegante per l’occasione era gemma…………..

  10. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…ciao chicca..giopi..e blog tutto…o donna..il mio cuore trasuda dei contorni del tuo viso….se tutto è deserto mi incanta la solitudine dove tu sei il mio respiro…in te si immergono i miei desideri di fanciullo eterno che cerca l’essenza dell’amore con tutta la forza di sentirci acqua filtrata da raggi così caldi da consumare la bellezza fino in fondo…..luce…attesa….stordimento…e alla grand’acqua tenera e profonda cercano approdo le nostre anime vergini saputo il peccato dell’amore colto sul velo liscio della tua pelle con il cuore travolto dallo sforzo di vivere senza disperazione totale……

    • Redazione scrive:

      buongiorno e ben tornato!

    • margot b. scrive:

      o ROCCO bambino di ere passate, ma non dimentiche di stordimenti inconsci e primordiali, il tuo navigare inconsulto e abbandonato in vascelli di foglie nuove che lievi accompagnano le onde di acque quasi amniotiche, azzurre e fresche, di nascite ancora da vivere….
      L’apparir di Gemma, bionda lunga nera sognante, ti ha ispirato e condotto lungo il rio saltellante, su ciottoli candidi, lavati dallo scorrere di una poesia che tuttavia emerge, fra le urla di voci che si assaltano e offendono il lieve sentire di “noi”, poveri poeti disillusi ma non ancor vinti.
      Ciao, Margot….

      • rocco scrive:

        ciao e grazie margot…….è il tuo vero nome o è preso in prestito dalla donna di lupin?…

        • margot b. scrive:

          Salve Rocco, Margot senza Arsenio sono quando – nei ritagli liberi – scrivo dall’ufficio, e Claudia Andr quando rimeggio con te dal computer di casa, nel meriggio…(tanto per usar vocaboli aerei)….forse avrai riconosciuto, nel vicino passato dei giorni andati, lo stesso stile di entrambe, a te rivolto, e Margot e Claudia…
          In realtà il mio nome è quello di un fiore bianco, profumato, più facile da trovare sugli altari di vecchie chiese polverose e deserte, davanti a santi scrostati, scoloriti, in odor di muffe sacrestie, dove croci e paramenti narrano in silenzio canti e preci dimenticati…..
          Fine della ricreazione, devo lavorare….torno al prosaico.

    • chicca scrive:

      eccoti!!! buongiorno a te Rocco…e naturalmente a tutti…e si continua con gli over..ma io non mi lamento…mi lamento per ben altro….:)))))

  11. simo scrive:

    Gemma stava molto bene . Paola aveva molto potenziale ma non mi sono piaciute le leggings .
    Karine e’ una donna molto carina ,un tipo particolare ,ma quei tatuaggi stonavano molto con un abito cosi’ elegante.

  12. principessa scrive:

    Le più eleganti erano sicuramente Gemma e Concetta, avrei fatto vincere Concetta perchè a me è piaciuta di più, Gemma non incontra i miei gusti con quella frangia che le arriva sempre negli occhi, eppure è cosi bella quando la parrucchiera gliela tira indietro, questo suo look non mi è mai piaciuto! Ma vogliamo parlare del vestitino di Elga? Doveva sicuramente essere di almeno una taglia più piccola della sua perchè è entrata che le stava più o meno carino, ma appena ha iniziato a respirare è salito su vertiginosamente, tanto che poi non sembrava più avere un vestito ma una maglietta e basta: una signora di grandi valori dovrebbe riuscire a far apprezzare ciò in cui crede, ma lei -che diciamola tutta, i grandi valori non li ha- ha voluto conformarsi alla legge:”mi scopro di più per poter vincere” ,e invece le è andata male anche questa

    • principessa scrive:

      volta. cara Elga il grande segreto è essere sempre se stessi, solo cosi le persone ti apprezzano! Tu ,invece, hai dimostrato solo di essere una bandiera al vento; come anche quando dopo che hai chiuso con Antonio dicevi a Giuliano che non avresti mai accettato il suo numero di telefono perchè per te era una persona che non poteva meritare ciò, ma quando hai visto che tutti erano contro di te ti sei subito alleata con lui apprezzandolo in tutto e anche in ciò che prima tu dicevi non poter accettare.Hai dimostrato solo di essere una bandiera al vento e non una donna dai grandi e sani principi; e non è la prima volta, e neanche la seconda!!!

  13. postoliea nagy scrive:

    Nessuna non hanno Stayle ,se vado a vedere una sfilata non vado a vedere l’anziane o pure grasse,ma vado a piacermi un bel vestito che indossa una bella ragazza,per me da Karine trovo che ha stayle, non ha nulla gli tatuaggi che porta ma si parla di come i viene a dosso il vestito e come cammina,come si muove quando fa la sfilata. Un vestito e bello sul manichino non sul armadio.

  14. Zelia scrive:

    La sfilata lascia molto a desiderare …litigate inutili e molte chiacchiere da cortile…
    Ma dove sono gli uomini a cui piace corteggiare le donne ????
    Ma forse sarà un’altro programma!!!!????

  15. Zelia scrive:

    La sfilata lascia molto a desiderare, si perde solo tempo a fare chiacchiere da cortile.
    Tante discussioni inutili …. ma dove sono gli uomini che amano corteggiare le donne????

  16. mery scrive:

    non mi e piaciuto antonio come si e comportato con elga non e un galantuomo ma un burino

    • Giulia82 scrive:

      Certo..criticarla e denigrarla davanti a tutti definendola grassa.. No ma ci rendiamo conto?!? Certe cose poi, sono ancora più gravi dette da un uomo della sua età che dovrebbe avere altri valori.. Senza curarsi del fatto che la trasmissione è seguita da tante ragazze giovani.. Ma che messaggio mandi?? Che poi ragazzi definire Elga grassa mi sembra uno schiaffo ad i veri problemi della gente affetta da MALATTIE gravi quali l’obesità.. Che poi da che pulpito..un 60enne rugoso che gioca a fare il ragazzino.. Una sola parola: VERGOGNA!!!!

  17. luisa scrive:

    ALLA REDAZIONE. Una domanda: con quale criterio vengono scelti gli opinionisti??
    Di Tina e Gianni non mi so dare risposte. Tini, con le sue conoscenze zodiacali, potrebbe dare di più, ad esempio potrebbe fare previsioni sulle coppie in base alle affinità dei loro segni zodiacali. Questo potrebbe spezzare il chiacchericcio inutile e rendere tutto più simpatico. Certo toglierebbe visibilità agli altri due, ma pazienza!

  18. Giulia scrive:

    Per quanto siano carini e piacevoli…Non se ne può più col trono Over…. sarebbe giusto dare uguale spazio anche al trono classico..E’ logico che ci siano ascolti minori per il trono blu, mandate in onda una puntata ogni due settimane..come ci si fa ad appassionare alle vicende e alle situazioni che si creano,se per quanto tempo passa a volte non mi ricordo nemmeno quello che è successo! per il trono over fanno registrazioni su registrazioni, per quello blu invece sempre e solo una puntata,dando poco spazio ai tronisti,(in particolar modo questo quando erano in 3! ) Bah U&D mi spiace dirlo, è sempre più deludente…

    • Redazione scrive:

      per la cronaca: la puntata di ieri ha avuto oltre tre, diconsi tre, milioni di spettatori!!!

      • Elisa scrive:

        3 milioni???????? Nn c credo ma neanche!!!!! Ma mandate sto trono blu per favore…… È poi mica vi chiediamo d mandare 4 puntate d trono blu…. Ma cavolo almeno 2…. redazione ma ???!!!!!!!!!!!

      • fr@ncesca scrive:

        Alti ascolti non vuol dire “buon prodotto” i numeri servono ad altro!!!!
        Se questa è la strada che seguirete a me non piace smetterò di guardarvi e di considerarvi una vostra fedelissima….e lo sono stata fidatevi ;) so che non vi interessa…il vostro metro di valutazione è purtroppo un altro…..

        • maria62 scrive:

          non della red web ma della rete….quindi perchè sparare sulla croce rossa che di lavoro ci vive? suvvia……..:) buongiorno a tutti e buona visione (a chi vol vedè) ^_________^

          • fr@ncesca scrive:

            Ma io non ce l’ho certo con le persone che lavorano per la trasmissione….ma mi rivolgo alla trasmissione in generale se potessi parlare con Maria lo farei volentieri ^____^

            Ps: cmq almeno oggi non c’ è la sfilata già va meglio…

      • rosi scrive:

        Basta con trono over rivogliamo il vecchio uomini e donne.

  19. dalila scrive:

    Salve sono una fan di tutto ciò che viene partorito dalla brillante mente di Maria ed in quanto tale devo fare un appunto, anche se non so se è questo il posto giusto o se i moderatori non riterranno di pubblicare il mio commento.
    In ogni caso, devo urlare la mia profonda delusione per la piega che sta prendendo la trasmissione. Non capisco il senso di questa continue sfilate noiose e senza senso.
    Trovo che tutto ciò faccia cadere nel ridicolo anche chi si presta a farle.
    La trasmissione, prima piacevolissima da guardare, si è ora ridotta a continue insulse sfilate poco interessanti, alternate a spazi interminabili in cui non si vede altro che tutti loro ballare.
    Insomma, tirando le somme, vorrei tornare a godere di un maggiore contenuto basato sulle storie personali ed interpersonali della gente come me.
    GRAZIE

  20. morena scrive:

    Gemma stava benissimo, ma come mai la stylist dopo aver criticato l’abito di Bruna inquanto scollato, ha fatto indossare a Gemma questo vestito con spalle e schiena nuda (anche se aveva lo scialle era comunque scoperta) ? E ripeto Gemma sta benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri