Tina bisticcia con Gianni

Colpevole di contraddirla sempre….se hai seguito la discussione con chi ti schieri?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

36 Commenti per Tina bisticcia con Gianni

  1. Annamaria scrive:

    Trovate una donna a Gianni……………… lo stiamo perdendo!!!!! è acido come la peggiore delle suocere !!!! >Non lo sopporto più, e poi fategli togliere quel ciuffo posticcio…………………… Ieri, finalmente, Maria De Filippi ha parlato e.. si è pure schierata !!!!!!!!………………. Ben tornata Maria nel mondo dei giusti

  2. mika scrive:

    Il metodo di espressione scelto da Tina e Gianni non e la piu desiderabile,Ma Gianni ..,…non c e.nessuna scusa..Se le donne sono vuote… ,tu,di che cosa sei pieno?

  3. daniela scrive:

    ma a me che poi hanno fatto vincere karim ma che britto il vestito così insignificante se andava davvero ad un ballo di montecarlo la guardavano di sicuro per il cattivo gusto quello di paola mi è piaciuto molto anche quello di gemma e comunque cambiate nome al programma

    ANTONIO E LE DONNE chimatelo così che in fondo in fondo è così o no?

  4. principessa scrive:

    Come Tina è libera di esprimere il suo parere lo dev’essere anche Gianni!!! Se è vero che Gianni parla sopra a Tina è anche vero che Tina parla sopra a tutti eccetto che sopra a Maria. quindi hanno esattamente lo stesso modo di fare e Tina si deve solo ridimenzionare perchè non sta a casa sua!!!

  5. morena scrive:

    ALLA REDAZIONE. Una domanda: con quale criterio vengono scelti gli opinionisti??
    Di Tina e Gianni non mi so dare risposte. Tini, con le sue conoscenze zodiacali, potrebbe dare di più, ad esempio potrebbe fare previsioni sulle coppie in base alle affinità dei loro segni zodiacali. Questo potrebbe spezzare il chiacchericcio inutile e rendere tutto più simpatico. Certo toglierebbe visibilità agli altri due, ma pazienza!

  6. claudia andr. scrive:

    Se il battibecco fra Tina e Gianni (che poi a battere il becco era solo la Tina) sia sincero o costruito, non è molto importante. Con Gianni fornito di frangetta, posso a volte anche essere d’accordo, ma la Tina in questi ultimi tempi, ha debordato di brutto con i suoi strilli continui, commenti fuori luogo, frecciate acide, ha smesso di fare la vamp fatale, e ora è solo una strillatrice, para para a quasi tutte le signore sulle soggiolette.
    In quanto alla Barbara, un’altra che in quanto a strilletti queruli e lagne senza fine, è maestra…..ma che razza di rapporto avrebbe col ragazzetto dirimpettaio, che non manca occasione per contraddirla, darle addosso, e addirittura rifarle il verso…Se quasi tutti abbiamo consigliato al ragazzetto di cui sopra di darsela a gambe…sarebbe giusto dare identico consiglio anche a Barbara lamentosa..

    • ele scrive:

      brava!! ho scritto la stessa cosa su guido in un altro post…ma poi, ma che brutto quando le ha fatto il verso…na dove siamo, all’asilo?? è evidente che non gli piace…se uno che sto frequentando mi facesse il verso mettendomi in ridicolo davanti a tutti, non avrebbe nemmeno il tempo di finirla l’imitazione che gli arriverebbe un manrovescio!!

      • giopi scrive:

        a parte il verso che le ha fatto (poteva anche essere una cosa simpatica….poteva!) non mi è piaciuto per niente quando oggi era tutto concentrato per convincere Maria della sua buona fede…invece della donna che “dice” voler conoscere e frequentare. Mah….non mi convince proprio! Vedremo…. ;)

  7. ROBERTA scrive:

    ma Tina e’ proprio sclerata quest’anno
    non le si puo’ dir niente ma lei puo’ insultare tutti…suvvia e’ un gioco

  8. anna82 scrive:

    Secondo me ha ragione Tina!!non riesce ad esprimere un concetto che subito Gianni interviene sempre!!è fastidioso dopo un pò!!cmq sono simpaticissimi! ^_^ Ho capito il pensiero di Tina….non voleva attaccare le donne “over” ma contestare semplicemente il metro di giudizio “quasi mai” imparziale dei “giurati”…..Antonio, Giuliano…etc!

  9. luisa scrive:

    La falsità di tina si nota dalle critiche fatta a barbara perchè ci è stata male , poi oggi lei per molto meno fa questa sceneggiata, ma va……. ci credete così stupidi?

  10. Giada.1 scrive:

    Veramente ridicoli!!

    Tina poi… tutto qui il suo carattere? Appena si trova contraddetta scappa e fa le bizze??

  11. daniela scrive:

    Questa volta appoggio Tina, Gianni a parte le solite banalità che ha sempre detto quest’anno è veramente accanito contro alcune signore diventando maleducato e aggressivo solo per il gusto di dare aria alla bocca e dare contro.

  12. alice 81 scrive:

    Sembrava anche a me che recitassero, sembrava che servisse proprio qualcosa per sollevare l’ascolto. Dieci minuti dopo, ho cambiato canale. Non ero incuriosita dai costumi e nemmeno dai commenti.

  13. maria62 scrive:

    Ohi ohi…….ho letto continua……SANRI NUMI……io scappo…domani torno armata!!!!! ahahahahha ciaooooooooooooooooo ^________^

  14. Marg scrive:

    Ma si vedeva benissimo che Tina e Gianni stavano recitando…..e chi li separa Cip e Ciop?

    • Redazione scrive:

      …ma proprio no! Questo non rovina certo il rapporto fra loro, ma nessuno dei due recitava!

      • Laura scrive:

        infatti Tina e Gianni sono veri avete ragioni siete Voi che recitate!!!quando ce lo fate vedere il trono di Andrea e Eugenio?ah ora ho capito dovete durare fino i primi di giugno e non sapete come sostituirli?è per questo che va alla lunga la scelta!!!bravi bravi

        • maria62 scrive:

          Buona, mi sa ,la seconda….ma è ovvio che il trono ormai è diventato obsoleto……speriamo che a settembre vi siano news in merito……

          • giopi scrive:

            vedremo…. Magari si passa ad un gara di canto? ;) Il modo di divertirci lo troveremmo ugualmente…volendo neh? :))))

            Il tempo è tiranno oggi: saluto Dany , le amicuzze e tutti gli altri….e mi congedo.
            ^___^

      • Marg scrive:

        OK, diciamo che non recitavano, ma che non facevano neanche tanto sul serio suvvia! :))

        • nina04 scrive:

          speriamo perchè altrimenti fossi in Tina consulterei un bravo specialista…

        • giopi scrive:

          penso che sia stato Gianni a buttarla in valzer! Perchè Tina era partita per la tangente….e tutto sembrava fuorchè scherzasse. Ovvio che un’amicizia di così lunga durata non si poteva rovinare per una diversa visione del contendere…
          (ma in questo caso è stato Gianni che non ha…abboccato)

      • adele scrive:

        cara maria mi presento sono Adele da sant’antimo una mamma di due figli e ho 43 anni.. mi permetto di dire che lei è una donna umile in tutte le trasmissione che lei fa e ci trasmette un divertimento di vero cuore in tutto quello che fa e poi mi colpisce il modo che lei fa capire alle persone quando credono di avere ragione ma non lo sono..io voglio dire una cosa la trasmissione di uomini e donne che fino a poco tempo fa era bello che si incontravano le persone di una seconda eta ma adesso sono diventati noiosi xche litigano sempre hanno poco amore da dare fra loro, in piu la maggior parte sono infantili e questo non va bene xche da casa sta diventando noioso e questo non piace xche è bello innamorarsi a 50 70 ecc <<io la seguo sempre perche è bello vedervi maria defilippi vi voglio bene sarei tanto onorata se un giorno la incontrassi

      • luisa scrive:

        Come potete essere così sicuri che no !! Se foste in buona fede non sareste così certi !
        Mi sembra plausibile che dopo tante critiche sui loro teatrini cerchino di venirne fuori puliti

      • luisa scrive:

        ALLA REDAZIONE. Una domanda: con quale criterio vengono scelti gli opinionisti??
        Di Tina e Gianni non mi so dare risposte. Tini, con le sue conoscenze zodiacali, potrebbe dare di più, ad esempio potrebbe fare previsioni sulle coppie in base alle affinità dei loro segni zodiacali. Questo potrebbe spezzare il chiacchericcio inutile e rendere tutto più simpatico. Certo toglierebbe visibilità agli altri due, ma pazienza!

  15. nina04 scrive:

    tina come una bambina di 2 anni, ma che sta a fare là se non sa reggere i confronti, poi con una cima come gianni capirai…. e becchiamoci pure il siparietto di gianni e pinotto che vanno a prendere Tina—

    • maria62 scrive:

      chi è pinotto in questo caso? ahahahhaha :))))))))))

      • nina04 scrive:

        ihihih bè… sembrano diventati amiconi, guido lo difende e antonio se lo porta dietro nelle scorrerie di lecchinaggio :)

  16. chicca scrive:

    Ma non capisco perchè gianni continua a contestare i voti..uno voterà pur quel che vuole..se no che votazione è???

    • maria62 scrive:

      e Tina ???????? ahahahah….addirittura andarsene dietro le quinte!!! ma suvvia! E’ un gioco …..:)

      • chicca scrive:

        è quello che penso anch’io…è un gioco…e va preso come tale…..ahi ahi…sempre peggio..:)))

        • maria62 scrive:

          mi fanno sorridere……..:))))))

          • pincopallino scrive:

            a me fanno piangere, et poi Giannetta il difensore delle vedove et delle vecchiette ha ricaricato le batterie, adesso parla oui mais a vanvera

    • giopi scrive:

      forse voleva rigirare il coltello nella….”piega”! ahahhahah sopratutto per avvalorare la sua tesi (e di Maria). Ma concordo…il voto non andrebbe mai discusso!
      Ola carissima! a domani…..sempre a Dio piacendo! ^_^