Anche Rossella e Renato si lasciano

Lei sostiene che non è sa stare accanto a una mamma ed è troppo anticonformista …e voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

50 Commenti per Anche Rossella e Renato si lasciano

  1. miii91 scrive:

    Il fatto che Maria abbia troncato così di colpo la discussione su questi due non mi ha convinto molto………si perde tantissimo tempo e si da largo spazio per discutere di cose veramente inutili in quello studio, invece oggi la fretta di Maria a finirla lì la vedo come un senso di fastidio provato verso una Rossella molto furba e bugiarda………….chissà se ho ragione……

  2. Alis scrive:

    Anche gg gli over allora lo fate apposta! !!!!!!!!

  3. Giulia82 scrive:

    Ma questa gente una vita fuori dalla trasmissione proprio non ce l’ha?!? Dico io, siete usciti dalla trasmissione per provare a vivervi una storia..è andata male..amen! Tornatevene a casa.. Loro no..il primo pensiero è tornare in trasmissione.. Le storie non andranno mai bene perché questa gente ormai è dipendente dalle telecamere dal pubblico ecc.. Sono sicura che una volta fuori, vanno in crisi di astinenza e fanno di tutto pur di tornare.. Dovrebbero mettere delle regole.. Una stagione al massimo per trovare una persona se non la si trova, cercatela a casa tua! Se la trasmissione non fosse esistita loro sarebbero rimasti single a vita?? Via Antonio, via Giuliano, via Rossella, via Gemma.. Il pubblico non li sopporta più, ma come ve lo dobbiamo dire?!?

  4. Elisa scrive:

    In onda trono over……… Ma …………. Nn posso scriverlo, tr volgare ma ve lo meritate

  5. Valeria scrive:

    Redazione: “il pubblico televisivo degli Over è il più numeroso.” E ci credooo! Mandate in onda solo quello! 2 settimane di trovo OVER. Scandaloso. Così come i vecchietti attendono la puntata del giorno dopo, così noi aspettiamo cosa ci riserva il trono blu. Si chiede solo un po più di EQUITÀ’.
    Grazie.

  6. pietro scrive:

    gli ascolti cominciano a calare anche per gli over. non si puo’ assistere per un’ora alle disquisizioni e alle chiacchiere inutili fra rossella e renato o fra guido e barbara. non ce ne puo’ importare di meno.
    attenzione maria, il programma ha bisogno di un rinnovamento di personaggi e di storie. non si puo’ sempre vivere di pane e antonio, di pane e giuliano, di pane e gemma, di pane e rossella.
    mi aspetto qualcosa di nuovo e come me molti tuoi affezionati telespettatori, altrimenti la curva del gradimento………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri