Anche Rossella e Renato si lasciano

Lei sostiene che non è sa stare accanto a una mamma ed è troppo anticonformista …e voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

50 Commenti per Anche Rossella e Renato si lasciano

  1. pietro scrive:

    rossella come antonio, come gemma, come giuliano, come barbara
    stanno li’ tutti per visibilita’, attaccati alla sedia, ma di avere una relazione non gliene puo’ fregare di meno.

  2. simona scrive:

    MA SEMPRE TRONO OVER????????????????????????????????????????????????? NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERIAMO CHE LA REDAZIONE LEGGA QUESTO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA TRONO OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. alice 81 scrive:

    Povera Rossella…dolce e forte allo stesso tempo. Posso darle un consiglio? Non cercare l’oro in mezzo ai muscoli.

  4. massimo s.m.. scrive:

    Rossella sembra essersi svegliata solo oggi di soprassalto….era più che evidente che il palestrato con sopracciglia depilate, aveva in mente altre cose rispetto ai progetti rosei della Ross.
    In quanto alla sua dichiarazione di non prevedere figli nel proprio futuro…mi sembra che sia perfettamente lecito…nonostante l’abbaiare furioso della Tina al riguardo.
    C’è chi è predisposto a diventare genitore, e chi no. Tutto qui.

  5. betto scrive:

    Leggendo queste postazioni , vedo solo una conclusione . Italiani vogliono essere piu’ ROBOTIC , invece di seguire il proprio raggionamento ed il cuore come ha fatto Rossella , e come sta facendo Barbara . Andiamo peggiorando invece di migliorare come gente ( persone ) . MA!!

  6. valentina romano scrive:

    premetto ke seguo i programmi di maria de filippi da una vita non ho mai perso una puntata ma quest anno sono delusa.non è possibile ke sono 8 giorni ke a in onda il trono over …voglio ammattere un giorno …due ma il terzo è gia troppo. non è possibile ke x vedere il trono blu si debba aspettare settimane intere…era molto meglio prima quando c erano solo i troni maschili e femminili. e gia ke ci sono vogliamo parlare di amici? lho sempre amato e quest anno ero molto contenta ke c era emma e x come era stata organizzata la serata però poi ke delusione nel venir a sapere ke è registrato xkè lo trovo ingiusto venir a sapere tramite internet gia molti giorni prima ki eca il sabato sera ..xkè poi ke gusto c è nel vederlo,poi non mi piace ke alla fine decidano pur sepre i prof dovremmo esere noi a decidere e come me la pensano in molti

  7. varesecarla scrive:

    renato è andato solo per farsi pubblicità. poi se non ti piacciono i bambini (ognuno è libero di fare quello che vuole) non ti vai a mettere con una che ne ha una. guido ha un carattere troppo istintivo scatta per niente dovrebbe darsi una calmata

  8. Giada.1 scrive:

    Ma che strano che Rossella sia tornata alla sua seggiolina!!!

    Proprio inaspettato!!! :-D

  9. alain scrive:

    Ma guido quando si è scagliato contro elga non aveva detto che non era in trasmissione x la visibilità e, il giorno 8 marzo sarebbe andato via ? Peccato che non ha specificato l’anno !

  10. alain scrive:

    Qualcuno credeva che finalmente rossella si toglieva dalle scatole ? Purtroppo no anche lei è romana come il tamarro antonio e, la trasmissione viene registrata negli studi romani, quindi o de roma oppure a casa vedi remo, bruno etc etc. Che squallore le solite raccomandazioni made in italy !

  11. anna82 scrive:

    Secondo il mio modesto parere è solo una scusa per tornare in trasmissione e Maria De F. l’ha capito!Brava Maria….ha troncato una conversazione inutile!! ^_^

  12. Ros scrive:

    Perche’ non riposizionare il trono nella scenografia? E anche il tronista: mi raccomando! Non si puo’ unire il classico al contemporaneo?

  13. nina04 scrive:

    chi ci credeva che sarebbe durata? lui è un pezzo di ghiaccio e lei è una che si attacca ad ogni minima cosa, mi è piaciuta Maria quando ha troncato l’inutile conversazione (che faccia Rossella hahaha), in effetti non ce ne poteva fregare di meno dei motivi per cui si erano lasciati… dovrebbe ripetere più spesso certi toni con questa gente che palesemente sta lì a scaldare la seggiola e a farsi vedere, poi esce fuori che quello è un attore, quell’altro pure… tra poco rifanno il cast di beautiful…

    • alain scrive:

      Si ma non capisco perchè le stesse cose non le dice ad antonio ed ogni volta che si lascia con qualcuna (spesso) dobbiamo subire un intera trasmissione ascoltando le sue cretinate che poi sono sempre le stesse frasi fatte e rifatte, la parzialità vuole che tutti vengano trattati nello stesso modo e, non solo da maria ma anche da attenti a quei 2 (gianni e tina) se non appartieni al loro branco sono cavoli tuoi.Ormai sta imparzialità ha superato i limiti suggerirei alla redazione di mettere un freno a questo sconcio altrimenti la trasmissione non è più credibile.

      • nina04 scrive:

        bè credo che la trasmissione punti comunque a creare dei personaggi un pò come succede nel trono classico, così la gente si appassiona e segue il programma stile soap opera con tutti gli intrighi e gli inciuci del caso…. solo che quando è troppo è troppo, molti sono diventati stucchevoli e poco credibili, il raccomandatissimo antonio in primis che sta tirando fuori il peggio di sè.

  14. ROBERTA scrive:

    non sono affatto sorpresa……a me lui non e’ mai piaciuto, lo trovavo un po’ “tamarro” e con lo sguardo da pesce lesso…..ma questo lo accumunava con Rossella!!!!
    comunque lo vedevo freddo, distaccato e per niente coinvolto quindi me lo aspettavo, mi dispiace che ci ritroveremo nuovamente Rossella…almeno una era andata

    • simo scrive:

      A me invece piaceva ,mi ricorda di Ken shiro …non so in quanti sappiano chi sia qui.
      Lei ha un viso molto forte ,naso lunghissimo e all’insu’,occhione spento ,dente piccolo ,orecchie enormi ,gobbetta ,Voglio dire nell’ insieme non e’ brutta ma neanche bellissima.Ecco i miei 2 cents

  15. Paola scrive:

    Sono 7 giorni che mandate in onda il trono over e sono 7 giorni che avete una telespettatrice in meno!Spero tanto che a lungo andare perderete sempre più ascolti perchè non ve li state meritando per nulla redazione!

    • massimo s.m.. scrive:

      Non hai acceso il televisore?….Ce ne faremo una ragione, anche se sarà durisssssssima!

      • Paola scrive:

        Vedo che in questo blog ci sono proprio dei simpaticoni che anzichè giudicare il programma si preoccupano di rispondere agli altri utenti come ragazzini strafottenti!E’ proprio vero che l’ignoranza non ha età e l’obiettività è sempre più rara…

  16. LUCIA scrive:

    x la redazione potrei sapere quando rifarete vedere il trono classico??????? x cortesia una risposta grazie!!

    • Redazione scrive:

      tu guarda ogni giorno la home e lo troverai scritto:-)))

      • Pa scrive:

        Si, peccato che ogni giorno scriviate la stessa cosa…. “Oggi in onda in trono di quei cavolo di vecchi!!!!!” Direi che hanno abbastanza sfracassato le scatole, per essere fini.

      • Eli scrive:

        Questa red Sa Tanto di portata in giro!! Non siete corretti punto e basta!!! Soddisfare solo il pubblico degli over non va bene.. Xke gli altri vorrebbero vedere il trono classico e inoltre scrivete anche le anticipazioni sul trono classico Andrea bacia Claudia!! X cosa lo scrivete? X il contentino??? Alle messe in onda noi siamo arrivati che Andrea manda via Claudia e la bacia mooooolto dopo.. Cosa lo scrivete a fa… Avete deluso tutti e spero che nessuno vi guardi più gli over…. È nemmeno il classico così imparate a dare solo i vecchi che tra l altro sono ridicolissimi e finti.. Come le leticate tra Tina e Gianni!! Arrivederci

    • Serena scrive:

      Vogliamo il trono classico! Ragazzi giovani! Basta sfilate, balletti, chiacchiere! Che noiaaa!
      Ci sono altri programmi che possono ospitare tutti questi anziani!?

  17. Fr@ncesca scrive:

    CHE SORPRESA !!!!!!!!!
    non l’avrei mai detto !!! e poi ho apprezzato molto il fatto che Rossella visto la grande delusione ha deciso di non partecipare più a U&D…..un bel gesto per dimostrare che le telecamere non le interessano e che l’amore è il suo unico scopo………..ma mi faccia il piacere!!!!

    • ele scrive:

      si infatti era proprio affranta! il viaggio sulla nuvoletta è durato ben poco…ma in compenso l’attak sulla sedia è di nuovo bello abbondante!! ma và và!!

      • Fr@ncesca scrive:

        …e poi, vuoi mettere una bella SFILATA ???

        i fidanzati passano…le sfilate restano ;)))))))))))))

        • Luse scrive:

          ahahahah brava Francesca!!! a rossella la passerella piace troppo!!! il problema è che se queste signorine (vedi anche barbara) non si fidanzano non lasciano la trasmissione ahimè!

  18. daniela scrive:

    Barbara spero abbia aperto gli occhi su Guido, oggi si è visto chiaramente che tutto quell’interesse che diceva di avere per lei era finto, è teatrale, nervoso, scatta per quelle piccolezze per cui lei non poteva aprire bocca e oggi davanti alle critiche gli interessava esclusivamente difendersi davanti a Maria e il pubblico, di lei non si curava per niente. Brava Tina che finalmente ha difeso Barbara, Gianni sempre più patetico e finto

    • ele scrive:

      infatti anche lui oggi ha fatto una pessima figura…sono uno più infantile dell’altra…deve scappare lui…ma a questo punto deve scappare pure lei..via lontano uno dall’altro perchè insieme farebbero solo danni. poi secondo me un fondo di verità in quello che ha detto enrico (anche se l’ha detto perchè rosicava) potrebbe anche esserci. proprio perchè guido è teatrale e a volte parla x dar aria alla bocca, potrebbe anche aver fatto lo “sborone” in camerino, e sicuramente sembra molto forzato a volte… ma poi ora viene fuori che lavora nei locali?? ma non lavorava in ospedale? ha già cambiato carriera dopo due ospitate in tv??

  19. chicca scrive:

    ..le storie iniziano e finiscono..e nel trono over finiscono particolarmente presto..è così..ora si rimetteranno in gioco…avanti un altro o un’altra….;)

    • giopi scrive:

      ahahhahah…. “gira la ruota…gira la ruota” (eddai….per qualcuno è veramente quella della….fortuna!)
      Ciao…stellin! ^_^

  20. clery tamb scrive:

    Mi meraviglia come una come Rossella possa avere avuto un minimo di interesse per un insignificante come Renato, io penso che la maggioranza degli uomini un po’ giovani stiano li solo per giocare e farsi grandi con gli amici, mi fanno solo pena.

    • cri scrive:

      Vorrei aggiungere che da un semi coatto non puoi aspettarti molto….Rossella ha dimostato di avere poco sale in zucca e molto negli ormoni! Il segreto è nell’analisi preventiva di chi hai davanti e valutare bene a cosa può essere adatto.Ben pochi ranocchi si trasformano in Principi! Ma se va bene il ranocchio non puoi poi biasimarlo per non essersi trasformato in Principe.Bentornata invece a Rosetta.Può picere o no ma è certamente un inno alla longevità che ci fa tutti ben sperare

      • mirella scrive:

        Guido mi ha delusa, l’altro giorno ha messo alla gogna nu barbara perché’ per
        LUI barbara se la stava prrendendo per una banalità’ cioè’quella di passare per bugiarda , oggi la stessa cosa e’toccata a lui e allora a lui e’ concesso fare l’offeso montando la sceneggia5a di uscire dallo studio, ma per favore, barbara sei tu che sei ancora in tempo a guardarti attorno, chi non comprende le tue sofferenze e il tuo vissuto, non ti merita! Fidati parlo per esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri