Guido e Barbara litigano spesso

Lui considera incompatibili i loro caratteri e la loro storia volge al termine…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

79 Commenti per Guido e Barbara litigano spesso

  1. alice 81 scrive:

    Guido è un altro attore che vuole riempire le sedie e prendere spazio. Noi vorremmo vedere i troni classici, le esterne. I discorsi estemporanei, le arrabbiature continue, i discorsi blateranti nn hanno nulla di interessante. Aspettiamo un rinnovamento più incentrato sulle faccende sentimentali. Non è proprio il metro dell’età a farci emozionare ma il realismo. La storia di Manolo è stata un esempio. Il pubblico, almeno la maggior parte di esso, ama le storie toccanti, il vedere coronare la solitudine con una scelta. Non importa se grandi, piccoli, ragazzi, tronisti etc, la giusta formula è quella di assecondare le emozioni e sopratutto arrivare ad una scelta. E’ stato davvero snervante l’anno scorso, vedere l’ennesima recita dei personaggi over, quasi in fila indiana a dire: ” Vorrei trovare… amare” e poi? Eccoli di nuovo a perder temp

    • ele scrive:

      esatto, vogliamo emozioni e non infinite e sterili discussioni di gente che ama ascoltarsi parlare e…urlare soprattutto!

  2. massimo s.m.. scrive:

    E’ più che evidente che fra Barbara e Guido non può andare avanti….lei è presa, lui non fa che darle addosso….
    Per quanto mi risulti odioso quell’uomo biancocapelluto che ieri alle spalle di Guido (alle spalle in ogni senso) ha rivolto pesanti accuse, ciò che emerge chiarissimo è che il ragazzetto quarantaduenne ha tutt’altri scopi, e Barbara è l’ultimo dei suoi pensieri.
    Povera Barbara, fragile e insicura, è ora che cresca!
    E Guido, tosto e troppo sicuro di sé, è ora che se ne vada!

  3. morena scrive:

    Come mai M.Luisa e Angelo non sono ancora usciti visto che sono così innamorati? Cosa stanno lì a fare? Forse anche a lei piace, col suo sorriso angelico, sputar sentenze velenose , ma sempre sorridente e con voce gentile ( ma quanta falsità!!!!!!!!!!!!)

    • Redazione scrive:

      magari solo per divertirsi con gli altri…

      • morena scrive:

        Ma chi è lì dentro che si diverte ? Sono sempre tutti arrabbiati neri !!! Ce l’hanno sempre con qualcuno, persino nelle situazioni leggere (vedi sfilate) non perdono occasione per litigare. Sembra che siano lì per sfogare le proprie frustrazioni.

        • nina04 scrive:

          vero, poi angelo una volta l’ho visto che si era abbioccato sulla sedia! ma mi pare che maria luisa ha detto che restavano per le sfilate o una cosa del genere…

  4. simo scrive:

    Guido e’ falso ,vuole l attenzione del pubblico e diventare “popolare ” e’ palese ,ha il tipico comportamento di un ragazzino immaturo assetato di fama .
    Ha umiliato Barbara in diverse occasioni e sinceramente mi dispiace per lei ,se e’ cosi’ sensibile di certo non ha bisogno di un personaggio losco come lui

  5. giusy scrive:

    guido non si può prendere in giro barbara, se l’ami la devi accettare con i suoi difetti e pregi, non hai capito che barbara ha bisogno di un uomo che la faccia sentire sicura ed amata, basta con tutte le tue critiche e gli attacchi quando lei parla ma l’ama o la prende per i fondelli? barbara mandalo a quel paese non è l’uomo per te.

  6. maria62 scrive:

    a pensar male………però! MI sembrano tutti e due furbetti…lei per rimaner lì ,lui per cominciare a starci…detto ciò BUona notte a tutti ^______^

  7. eli scrive:

    ..pure a me..poi barbara è troppo..come tira il vento,basti pensare alla storia con antonio…dall’amore,alle telefonate registrate,poi il mezzo ritorno,poi paladina…grande elga,unica li’ dentro a dire le cose come sono,alla fine lo capiranno,via antonio e l’altro burattino,giuliano,con quelle finte litigate…bastaaaaaaaaaaaaaa

  8. Giada.1 scrive:

    Guido parla tanto di vere donne, e poi il bambino è lui
    Non ha fatto che dire a Barbara che se la prende per le cavolate, e appena tocca a lui essere messo in dubbio, piange, esce, va nel pallone completo, non sente più niente

    Proprio un bell’esempio di uomo non c’è che dire, ma bastava il verso che aveva fatto a Barbara, bastava il fatto che non avesse detto a M.Luisa che a lui Barbara piaceva e non voleva scappare da lei (non occorreva risponderle male)

    Mi sa che chi deve scappare sia Barbara, la trovo alla fine meno bambina di quanto non sia lui

  9. Vivi scrive:

    Barbara e’ sensibile, autentica e razionale. Spero non cambi nonostante tutte le critiche che le vengono rivolte

  10. miele scrive:

    povera barbara,tutti a lei capitano……………………………

  11. Donata scrive:

    Barbara,
    prima di scegliere un compagno, mettiti daccordo con te stessa! Ascoltami, fatti aiutare.

  12. anna82 scrive:

    Guido??un grande attore!!!la sua performance però non è ancora da Oscar….si deve impegnare di più la prossima volta!!un bacione alla redazione ^_^
    PS. Cara Redazione ma “ragazzi e ragazze” che fine ha fatto??Teresa e Tommaso erano i miei preferiti!ci saranno nuove puntate prossimamente?

  13. Eli83 scrive:

    Barbara apri gli occhi e scappa!!!
    Ma come si può tollerare un uomo (?) che ti fa il verso quando parli, che ti critica pubblicamente per ogni debolezza, a cui interessa di più il consenso del pubblico e di Maria che di te???
    Guido, difeso da ogni lato dello studio….non è che lo vediamo sul trono blu, prossimamente???
    E poi cara Barbara, fregatene di chi dispensa consigli solo per dare aria ai denti o alla dentiera pur di essere inquadrato….

  14. Rox scrive:

    lei è troppo pesante e immatura, fa bene lui scappare…

    • chicca scrive:

      sì, però a quanto pare anche lei è meglio che scappi da lui..insomma..ognuno per la sua strada…

    • morena scrive:

      Lui non vuole scappare, gli troppo comodo essere in questa situazione! Lei è pesante sì…, ma lui lo sapeva da prima, forse per questo ha scelto lei, per avere la scusa di polemizzare sempre e di conseguenza farsi notare. Lui però non è da meno, la sceneggiata di oggi batte tutte le polemiche di Barbara.

  15. nina04 scrive:

    guido mi è rimasto antipatico da quando ha aperto bocca la prima volta solo per attaccare elga…
    mi sapeva di uno che vuole farsi notare e infatti oggi si è svelato..

  16. Esmeralda scrive:

    E’ palese il disinteresse di Guido nei confronti di Barbara!Guido e’ Antonio 2:prezzemolino,e’ falso e lo noto soprattutto dalla sua mimica facciale,in modo particolare dagli sguardi mai diretti verso Barbara e sempre rivolti alle telecamere,poi con le sue battutine crede di fare il simpaticone per ingraziarsi il pubblico. M.Luisa mi piaceva,ma ultimamente la trovo arrogantella ed egocentrica(se e’ vero che l’amore lo ha trovato,che ci fa ancora li’?…o il suo amore,come per tanti altri che stanno li’,sono le telecamere?),oggi l’ho trovata di cattivo gusto nel dire a Guido di fuggire!Poteva farsi gli affari suoi,lei che fa tanto la moralista,mica sara’ priva di difetti,piuttosto credo che faccia bene il povero Angelo a scappare…

  17. eva scrive:

    Guido??????????ma per favore…patacca come pochi!!!Pesante, egocentrico, autoreferenziale, isterico e poco UOMO….dopo avere saputo che è proprietario di locali (oppure lavora in qualche locale…) mi è tutto più chiaro…peccato che Barbara sia quella che è….poca cosa….uomini così si dovrebbero tenere alla larga…

    • ZU75 scrive:

      AH! Allora è tutto chiaro!!! Visibilità, popolarita’ e pubblicita’… Le sole cose che interessano a Guido…altro che Barbara!!!

  18. Fr@ncesca scrive:

    mai creduto in questa coppia!!!!! l’unica cosa che hanno in comune sono le telecamere ^__^

  19. morena scrive:

    Lui ha sempre solo criticato Barbara e oggi ha fatto la stessa identica cosa per cui l’ha criticata. Alle accuse non ha risposto, la sua paura era quella di passare da falso, senza minimamente preoccuparsi di rassicurare soprattutto Barbara. Le sue intenzioni sono state chiare fin dalla domanda di Maria sui 6 giorni di vacanza, lui ha parlato subito solo dei difetti, senza dire niente dei giorni trascorsi in generale nel bene e nel male, come sarebbe logico in una storia normale. In effetti criticandola sempre, mette le mani avanti per una immenente rottura, passando lui per vittima di una poverina sempre polemica ed infantile. Mi stupisco (poi nenche tanto) della ex timida Maria Luisa, che forte di questo grande amore che ha trovato, è di una insensibilità e malignità unica, spero il candido Angelo apra bene gli occhi.

    • eva scrive:

      Concordo su Maria Luisa….il fatto che si abbia una certa età non può essere un alibi per potere dire quello che ha detto con il tono con cui lo ha detto…mancanza di stile…che per una che della classe ne ha fatto un manifesto non è poco….Barbara ha fatto benissimo a non fargliela passare…

  20. Luse scrive:

    forse sono poco obiettiva ma barbara mi è troppo antipatica quindi questo epilogo non mi sorprende e non mi dispiace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri