Guido e Barbara litigano spesso

Lui considera incompatibili i loro caratteri e la loro storia volge al termine…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

79 Commenti per Guido e Barbara litigano spesso

  1. Mymy scrive:

    Barbara meriti un uomo che sa tratare le donne. e non avere paura di rimanere zittela. Reagisci e scegli quello che desideri te per essere felice.

  2. Marg scrive:

    Nonostante Barbara sia un po’ infantile e petulante nel suo modo di esporre le cose, questa volta sono dalla sua parte. In questo caso, ha tutto il diritto di essere egocentrica e di voler essere al centro dell’attenzione del suo uomo. All’inzio di un “innamoramento” si dovrebbe avere gli occhi a forma di cuoricini (Ivano ed Erika li avevano), tutto il mondo dovrebbe ruotare intorno all’altra persona, si va oltre i piccoli difettucci. Loro sembrano una coppia che sta insieme già da anni!!
    Per non parlare del “romanticismo” di Guido……..le ha fatto fare le pulizie di casa, la spesa, la palestra, cucinare, preferiva chattare su Fb piuttosto che tuffarsi nel letto con lei…….

  3. eva scrive:

    Che tristezza questo Guido, che tristezza Gianni, che tristezza Maria Luisa che non riescono ad andare oltre le pesantezze di Barbara, gli spigoli, le paranoie….davvero tutto gratuito…Maria continua a non piacermi…in definitiva deve essere Barbara a capire i sottintesi di Guido (perchè continuano ad essere sottintesi….non riesce a parlare chiaramente quest’uomo) e non Guido a parlare a chiare lettere????Io Barbara posso anche fare finta di non capire l’uomo che ho davanti se decido che è questo quello che voglio….ma un UOMO ha l’obbligo di parlare chiaramente….perchè Maria non ha obbligato a farlo??

  4. geppy scrive:

    Premetto che secondo me Barbara è un pò pesantuccia,ma Guido??no non si può stare con uno cosi ,sembra quasi costretto a stare con lei che ,pur avendo i suoi difetti,è comunque molto dolce e carina!!Barbara lo dico io a te guardati intorno!!!

  5. rocco scrive:

    curiosità…….qualcuno sa quanti anni ha guido?…………chiedo scusa a dani per non aver letto se è scritto in qualche articolo del sito ……………..

  6. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani…ciao chicca..giopi..margotclaudia…sussurrio d’acque tra le pietre quando il vento dorme tra i canneti….nel cuore del pozzo trepida il sovrano mistero delle stelle….saetta un rapido animale in cerca di un ovile per la notte…il tramonto si spegne ora sui colli….dal borgo balenano i balconi fiammanti da lontano…cene di vegetali appena colti nell’orto….un rude piatto….tante mani….e il silenzio odora di selvaggio………

  7. daniela65 scrive:

    ma decondo me guido a barbara non interesa per niente gli trova solo difetti un uomo la propia donna la deve far sentire una regina e lui la far sentire come una appena uscita ….. infatti vuole fare come anntonio entrambi sempre si rivolgono a maria e meno male che in questi ultimi giorni antono ha parlato poco ne no andavo in trasmissione con un nastro adesivo e gli tappavo quella boccaccia spara veleno ma questi 2 i loro difettacci se li vedono mai boh!!!!

  8. Calliope89 scrive:

    Barbara scappa finchè sei in tempo!! Io ho avuto un ex cm Guido,Credimi avrei tanto voluto risparmiare 3 anni della mia vita dietro!!!cm è già stato correttamente commentato guido è doppiogiochista, fa la vittima ed è egocentrico.Tu sei molto sensibile (anke troppo) ma è comunque giusto ke un compagno se si reputa tale ti rispetti capisce i tuoi momenti e la tua sensibilità, non dice frasi del tipo “tu mi ricordi la mia ex che in 4anni NON È MAI CAMBIATA” oppure “barbara devi ammettere che hai sbagliato”.. Chi ti vuole cambiare è un manipolatore, k ti renderà solo infelice!già adesso ke siete all inizio ti vedo esausta…quindi mandalo a quel paese!è ipocrita:fa una cosa poi invece smentisce cn la faccina da vittima..t fa sentire in difetto mortificandoti x i tuoi scatti,ma lui non è ke sia proprio la calma in xsona!

  9. Debora scrive:

    Barbara avrà anche un carattere un po’ complicato ma, comunque, è molto molto molto meglio di Guido che non mi convince per niente! Traspare una Barbara polemica, a volte pesante ma anche molto sensibile e molte cose che dice sono, a mio modesto parere, apprezzabili. Io sono della sua stessa opinione: un uomo ti deve difendere, non attaccare come fa Guido con lei. E’ vergognoso. Non dico che debba condividere le sue opinioni ma c’è modo e modo di dire le cose e lui ha dimostrato più volte di essere centrato solo su se stesso. Io me ne starei alla larga da un tipo così. La mia prima impressione era stata buonissima ma poi da tante cose mi sono dovuta ricredere. Una sola cosa gli interessa: l’opinione di Maria, apparire bene ai suoi occhi.

  10. daniela scrive:

    Trovo che Barbara sia una persona vera, sincera che cerca veramente un uomo con cui uscire dal programma e creare qualcosa di reale, dovrebbero essere tutte così le persone che partecipano al programma, è bello seguire anche da casa la formazione di vere coppie. Invece Maria e la redazione parteggiano sempre per questi omuncoli come Antonio Iorio e adesso Guido che sono lì per tutt’altro e prendono in giro le signore.

    • miele scrive:

      anch’io ho questo strno pensiero.spero solo resti un mio dubbio molto dubbio……….

    • Francesca scrive:

      sono d’accordo al 100 % sul fatto che a partire da Maria ci sia grande faziosità di comportamento verso gli invitati …….e certamente la povera Barbara è quella che ne viene sempre fuori con le ossa rotte!!!
      Barbara, dammi retta, non meriti tutto ciò, esci dal programma, salvaguarda te stessa!!!
      Sei un uccellino triste e malinconico, è insopportabile vederti così in balia dei giudizi di persone prive di sensibilità e di intelligenza intuitiva.

  11. km scrive:

    A me Barbara non sta simpatica…ma obiettivamente è vergognoso come si comporta Guido, ma chi glielo ha ordinato il medico di stare con Barbara? Sembra che goda a umiliarla in qualsiasi modo appoggiato da Gianni… che pur di dar contro a Barbara si contradice 1000 volte al secondo…che uomo inutile posso capire che sia frustrato perche è riuscito solo a fare la show-girl a b,domenica.

  12. Konrad2013 scrive:

    Spero che Sto tipo Guido sappia leggere e legga questo commento. Pessimo, squallido cosa non si farebbe per aver una telecamera su di se.
    mettiamo pure che non sia un esibizionista ma ti sembra normale che sia cosi polemico con una donna? galanteria zero, figura di m…..
    si sono invertiti i ruoli, si sente aggredito da una donna che per natura è cosi volubile nel senso positivo del significato.
    dice non sono mai riuscito a cambiare la mia ex? ma chi sei? l’onnipotente che cambi le persone? cioè sono gli altri che devono cambiare per te? ma da mo che ti avevo mandato a quel paese se fossi stat una donna.
    da uomo ti dico sei ridicolo, uno sfigato di prima categoria, mi sono scomodato a commentare la puntata solo per farti sapere che non sei uomo, sei forse fornito di genitali maschili ma il resto sei pessimo, sei PESSIMO-SFIGATO

  13. Giulia82 scrive:

    È Barbara che deve scappare lontano.. Questo ragazzo la sta sfruttando pur di mettersi al centro dell’attenzione.. È pronto a tutto pur di compiacere Maria anche a costo di screditare e umiliare pubblicamente la persona alla quale è interessato(??!?!?). Anche ai suoi esordi aveva degli exploit contro Elga perché era la preda facile per fare del populismo e attirarsi i consensi.. Che uomo triste!! Spero che Barbara legga questi commenti e apra gli occhi!

  14. chicca scrive:

    Ho letto le anticipazioni degli over…antonio vuole innamorarsi…..è una battuta???!! magari fosse vero!!

  15. Marg scrive:

    Ma Guido sta corteggiando Barbara o Maria (de Filippi, intendo)? Non fa che dire che Maria lo capisce, che con Maria basta uno sguardo, quando si difendeva dalle accuse di Enrico guardava Maria e non Barbara………..boh!!!

  16. Cetty scrive:

    …a me lui fa paura, così razionale, sapeva chi criticare, chi colpire, chi avvicinare e chi corteggiare!!!..Direi che è diabolico, Barbara è molto fragile, manovrabile e facilmente scaricabile, vista la nommea che si è fatta!!!…io non la trovo pesante, una che mentre discute, le lacrimano gli occhi, ha molti pianti soffocati dentro!!…purtroppo gli è capitato Antonio e quest’altro è la copia + giovane, ma sono uguali e paraventi come pochi. Stanno lì a fare i gagà…io vorrei vedere la voglia reale che poche coppia hanno mostrato di cercarsi e sono quei pochi che si sono sposati, gli altri li farei stare a casa…mah

    • chicca scrive:

      concordo in pieno, anzi in pienissimo…si contano su una mano le persone sincere in questo trono over…la voglia di telecamera supera la voglia di conoscersi veramente…che peccato!!

      • maria antonietta grassi scrive:

        barbara scappa da uno come guido altrimenti ti farà male davvero non ti accorgi che vuole farti passare da psicopatica quando ad avere gravi problemi sono evidenti in lui!

      • ZU75 scrive:

        E quei pochi che mostrano sentimenti veri li mandano via!!!(vedi Ivano ed Erica) Buuuuu!!!!

  17. Chicca scrive:

    secondo me, a lui piace Elga

  18. rust never sleeps scrive:

    Salve!
    Io sto rivalutando Barbara che non vedevo di buon occhio!
    Ciao, R.

  19. rocco scrive:

    dal poco che ho potuto vedere questa barbara deve essere molto pesante caratterialmente…..la trovo esteticamente carina e sicuramente avrà suscitato interesse nel ragazzo……che poi questa loro conoscenza sia reale chi può dirlo così come vale per gli altri protagonisti…..certo questi screzi che nascono subito neanche dopo il tempo di conoscersi fanno sempre suscitare dubbi……..il tempo sarà sempre galantuomo su ogni situazione….ma questa donna sono già diversi anni che è li nel programma sbaglio?…..

    • chicca scrive:

      no, non sbagli, è lì da diverso tempo ed è in buona compagnia…anche oggi over..non è una sorpresa in effetti…buon lavoro caro Rocco e buongiorno a tutti!!!:)))

  20. rocco scrive:

    buongiorno e buon lavoro dani..ciao chicca..giopi..margotclaudia e blog tutto….un giorno un cantastorie si ergeva come un bronzo in piazza….un rosario di folla ascoltava storie di dolore….arte del suo mestiere…monetine suonavano in un piatto di metallo…..si pagava il dolore da lui sfruttato…mi allontanai stordito da quella voce senz’anima e bugiarda perdendomi nello scenario della fiera illuminato da spettrali neon…..provai disgusto……..così che chiesi al soffiatore di zucchero di addolcirmi un pò……..

    • margot b. scrive:

      Malinconiche preziosi immagini, lievi e polverose, di paese ingiallito nelle fotografie scarabocchiate dal tempo…e mentre la folla – silente e attenta – contava i grani del rosario di se stessa, (eccezionale la tua immagine, Rocco!), io, piccola, e impaurita senza perché, i piedi scalzi sul terreno caldo dell’estate nella piazza, ascoltavo e volavo con la mente, ricca di racconti incomprensibili e immensi che la mia memoria archiviava nei ripiani del mio futuro. E la musica della fiera accompagnava, insieme al grido delle cicale, lo sguardo goloso di un bambino che tendeva la mano verso un bastoncino ricco di bianco aereo zucchero filato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri