Barbara si offende

per il consiglio dato da Marialuisa a Guido di scappare a gambe levate da lei! Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Barbara si offende

  1. rocco scrive:

    ciao dani buon lavoro……..ciao chicca..giopi..margotclaudia…blog tutto..dal respiro ci differenziamo…è quando sentiamo in giro discorsi d’amore rendere vere le parole nel tempo poi impariamo a far silenzio per avere per noi l’eco del cuore…………..

  2. nancy scrive:

    maria ti prego……basta piu con questi e queste sfilate di moda nn se ne puo piu e una noia ogni pomeriggio. ….vogliamo i troni classici……

  3. tania scrive:

    siii..guido mi piace tanto, voglio conoscerlo

  4. Lucia scrive:

    Barbara doveva scappare a gambe levate tu non Guido. Uno che sta con te e difende altre donne, apprezza piu altre che te- vuol dire che non li importa proprio di te…Quando un uomo e innamorato di te li viene spontaneo di diffendderti anche quando ai torto marcio ,.Non hai perso niente. Troverai uomo giusto per te. Sei bellissima. Gianni e sempre piu antipatico. Tina ultimamente mi piace molto. Non mi piace per niente Anahi e Carina. Sono tutte due (nei giudizi) di una cattiveria… In piu consigli di Anahi …non ha gusto per niente. Si permette troppo (offende). Non credo che e giusto in tivu poi. E antipatica proprio. Cambio canale quando ce lei con le sue cattiverie.

  5. angelique scrive:

    ciao… mi riferisco a tutte le puntate che ho visto fino adesso si alza troppo la voce e cascano parole offensive…

  6. elena scrive:

    ciao barbara mi spiace tanto ke stai soffrendo io mi rivedo tanto in te ho lo stesso tuo problemaaaaa e mi litigo tutti i giorni e alla fine me so rotta mi avveleno solamente fatti forza sei una grande donnaaaaaaaaa

  7. mika scrive:

    Ne Socrate non era cosi certo come Guido,Gianni , Marialuisa,..sempre, altrii sono sbagliati e noi stessi ..mai.Coloro che hanno solo certezze e dubbi mai si definiscono in qualche modo …..

    • giopi scrive:

      Quindi…nessuno definisce mai se stesso…. :)
      Senza “scomodare” Socrate direi che “è più facile scorgere la pagliuzza nell’occhio dell’altro, che la trave nel proprio”……ed è cosa tipica dell’essere umano. ^_^

    • Maddalena scrive:

      Scusa Mika…ma chi ti capisce!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri