Ivano ed Erica si piacciono

Fra loro sembra scattato un colpo di fulmine…durerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Ivano ed Erica si piacciono

  1. Lucilla scrive:

    Oggi sarà in dona il trono Classico?
    E’ uno scherzo del primo di aprile? :D

    Dopo 8 puntate di over :( avevo perso le speranza…..cmq non ci credo finche non lo vedrò…..
    Comunque Grazie:D
    Oggi mi sembra Natale:P

  2. Eli scrive:

    Finalmente trono classicooooooooo!!!!!!!!!!!!!M

    • graziella scrive:

      Erica ed Ivano mi piacciono molto, li trovo sinceri. Finalmente c’è una donna che non si atteggia a vamp e non imita le ragazzine. nella sua semplicità la trovo molto più sexi di altre bellone che a mio parere sono più ordinarie, Erica assomiglia ad alcune attrici francesi. Auguro di cuore che il loro rapporto possa durare nel tempo. Un abbraccio a tutti e due.

  3. aly scrive:

    dopo tanti anni da spettatrice..penso che Gianni si sia inalberato con questi 2 perchè puzza di conoscenza fuori…

  4. anna82 scrive:

    Bella coppia!sono contenta per loro! ^_^

  5. Fr@ncesca scrive:

    il loro incontro mi era piaciuto….ieri lei un po’ meno! poteva evitare …quando vai in tv ti metti a rischio giudizio…..allora qui nel blog non si fa altro e certe volte si va anche giù pesante!!!! mi è sembrato un po’ gratuito, si concentrasse di più sulla sua bellissima storia d’amore…..così dicono ….

  6. pietro scrive:

    attenzione maria, anche gli ascolti degli over stanno calando.
    basta con rosetta, basta con angela favolosa cubista, basta con antonio, gemma, rossella, gianni,barbara, guido. non se ne puo’ piu’. e’ ora di trovare personaggi nuovi, storie nuove, basta con le solite chiacchiere di antonio che ha uno spazio enorme ed ingiustificato.
    maria, e’ ora di rimboccarsi le maniche e dare una svolta al programma.
    dammi retta………………………………………………………………………………

  7. Marg scrive:

    Comunque, al di là del modo spiacevole con cui sono stati “cacciati”, hanno fatto bene ad andarsene. Una cosa giusta M. Luisa l’ha detta….che tanto restando lì avrebbero solo sentito tante chiacchiere…., magari chiacchiere che avrebbero rovinato il loro rapporto, fatte da persone invidiose!

  8. debora scrive:

    viva gli over maria ,non poteva esserci scelta più azzeccata…ricordo che gli over non sono amati solo dai 60enni ma anche da persone come me che ne hanno 25…sono una studentessa universitaria ormai prossima alla laurea che si diverte e si distrae guardando gli over più di quel trono ragazzi e ragazze che è davvero noioso e certamente più del trono classico che da un mese e più ha ormai stancato…un saluto caloroso e grazie del lavoro che fate

  9. alain scrive:

    Una domanda alla redazione :
    ma dopo tutti sti commenti negativi verso gianni e il suo comportamento oltre tutti i commenti negativi su antonio e il suo branco possibile che voi della redazione non avete alcun poter x mettere termine anche in parte di questo sudiciume made in italy ?

  10. anna scrive:

    Non se ne può più tutta la settimana con sto trono over ..ormai manco li seguo sono solo dei buffoni non troveranno mai l anima gemella!sempre le stesse faccie da anni.. che non fanno manco ridere Barbara Giuliano Antonio Elga e quella falsa snob di Gemma che non se la prenderà mai nessuno! Non capisco perchè Maria li tiene ancora lì..chi non ha intensioni serie o non trova nessuno a 6 mesi max dovrebbe andare a casa!!! Almeno vediamo faccie nuove!Spero che s innamorino e vanno via finalmente.. ma lo sò che non succederà maiiiiiiii!

  11. lucia scrive:

    Evidentemente se lo Staff della trasmissione,caccia via le persone animate da buoni sentimenti tacciandoli per fasulli e difendono gli indifendibili….. pensa che la realtà vissuta da tutti sia quella di essere animati da astio e risentimento o da falsità e ipocrisia. Io personalmente sono stanca di vedere a rotazione il BRANCO contro uno, poi contro un altro, e non poter godere almeno per qualche puntata di belle storie come quella di Ivano e Erica

  12. alessandra paone scrive:

    vergogna vogliamooooooo trono bluuuu vogliamo Trono blu
    VOGLIAMOOOO TRONO BLU VOGLIAMO TRONO BLU

    • paola scrive:

      giusto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa trono over………io nn lo guardo sn pesanti stanno li sl per fare televisione …

  13. Mss.X scrive:

    Ho capito che l’Italia è un paese di over …ma nn vi dimenticate di noi poveri giovani!!!!!bastaa over!!!!ora è troppo!!!Fateci felici ,mandate in onda almeno due volte a settimana il trono classico!:):):) Largo ai giovani …almeno in tv!!!:):):):):):):):)

  14. Lorella scrive:

    Bravi hanno fatto bene , io vorrei dare un consiglio a Maria , quando superano l’anno dovrebbero andare a casa altrimenti sono pesanti, a me piace il tono over ma ora lo trovo un po’ vuoto .
    Ma dove é finito il trono classici? È il trono ragazzi e ragazze ?

  15. ZU75 scrive:

    Ivano era un ragazzo troppo per bene, educato e a modo e tutto questo non fà audience, Erika una ragazza intelligente e molto sveglia da capire in poco tempo i meccanismi “perversi” del gruppo dei “soliti noti” e tutto questo non è piaciuto a Gianni che, avendo preso sotto la sua ala protettrice il caro “povero” Guido ha pensato bene di spingere e quasi costringere i due ad abbandobare la trasmissione. Sono molto delusa dal comportamento di Maria che non ha detto nulla e sembrava quasi che i due ragazzi, che hanno stampata in viso la veridicità dei loro sentimenti ed emozioni, dovessero vergognarsi di voler vivere il loro rapporto senza fretta e senza una spada di Damocle sulla testa! Sembrava che a Gianni desse quasi fastidio sentir parlare di sentimenti in una trasmissione che dovrebbe parlare solo di questo… Ma dove andremo a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri